Vai al contenuto
Accedi per seguire   
tifosi3

Quarti di finale // BRASILE-BELGIO

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
12 ore fa, tifosi3 ha scritto:

prego :p Il Brasilllllllllleeeee è fuoriiiiiii per colpa nostra :sventola:

 

facebook_1530957666234.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
33 minuti fa, running ha scritto:

 

Oggettivamente, il Brasile è stato parecchio sfortunato ieri sera. Prima, palo di Thiago da due passi, poi autogol assurdo di Fernandinho, e nel secondo tempo occasioni su occasioni non sfruttate. Onore al Belgio, ma ieri i più bravi hanno perso.

 

 

diciamo che i belgiesi si sono vendicati del 2002, quando sullo 0-0 fu annullato un gol putissimo a (credo) Vilvoort sefz

 

 

cmq non c'entra nulla.

Probabilmente se la coppa del mondo fosse una competizione a girone unico, il Brasile vanterebbe almeno il doppio dei trofei. Con l'eliminazione diretta ogni errore può costare caro. E così lo è stato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76204 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, planet_nl ha scritto:

 

 

diciamo che i belgiesi si sono vendicati del 2002, quando sullo 0-0 fu annullato un gol putissimo a (credo) Vilvoort sefz

 

 

cmq non c'entra nulla.

Probabilmente se la coppa del mondo fosse una competizione a girone unico, il Brasile vanterebbe almeno il doppio dei trofei. Con l'eliminazione diretta ogni errore può costare caro. E così lo è stato. 

Wilmots, e non è Vilvoort ma Vervoort che era un giocatore del RSCA nella fine delle '80's sefz

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Me lo sentivo, peccato non averci scommesso .asd 

Il Brasile troppo pompato ma è una formazione piuttosto normale, mi avrebbe dato fastidio avessero vinto loro andando a 6 trionfi mondiali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...