Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO E' UN CALCIATORE DELLA JUVENTUS!!!

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Io ancora stento a crederci...

Abbiamo comprato CRISTIANO RONALDO 

 

Abbiamo comprato un 5 volte pallone d'oro...

 

Abbiamo comprato il giocatore più forte della storia di questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Che settimana spettacolare, forumisticamente parlando sefz:261:

 

Dalle notti passate a guardare El Chiringuito, alle prese per il culo ai giornalisti italiani che non sapevano un cazzo .asd

 

Le rotture di c******i ai nostri insiders, cercando notizie qua e là, tracciando aerei :261: qualcuno addirittura ha chiamato un aeroporto in Grecia....

 

Vi amo :haha:

 

 

  • Like 7
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

La ri-fondazione se così possiamo chiamarla della Juventus passa ANCHE attraverso Ronaldo.

Dallo stadio nuovo, la nuova sede, l' hotel....

Molti ancora non si rendono conto di quanto cazzo siamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
5 minuti fa, Marv ha scritto:

Che settimana spettacolare, forumisticamente parlando sefz:261:

 

Dalle notti passate a guardare El Chiringuito, alle prese per il c**o ai giornalisti italiani che non sapevano un c**** .asd

 

Le rotture di c******i ai nostri insiders, cercando notizie qua e là, tracciando aerei :261: qualcuno addirittura ha chiamato un aeroporto in Grecia....

 

Vi amo :haha:

 

 

Io ero occupato e ho fatto chiamare mia mamma, sempre segreteria.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Però diciamo che i colpi Maradona-Ronaldo non dico fossero acquisti normali, ma erano colpi che potevi aspettarti perchè era una serie A che era abituata ad avere i migliori al mondo. Qui siamo di fronte a un acquisto che fino a 8 giorni fa era fantascienza pura e anche il più ottimista dei tifosi non si sarebbe mai immaginato che potesse essere possibile. Poi comunque una squadra che riesce a portarsi a casa il miglior giocatore del Real Madrid non penso ci sia mai stata.

 

Poi insomma...8 anni fa Di Natale ci diceva no, 4 anni fa compravamo Morata dal Real Madrid con recompra, oggi compriamo il miglior giocatore al mondo dal Real Madrid...quello che ha fatto questo gruppo dirigenziale in questi anni è un qualcosa di pazzesco, oggi credo che possiamo dire di esser di fronte alla miglior gestione della storia della Juve.

E adesso portateci quella fottutissima maledetta coppa

 

si diciamo che Maradona e Ronaldo fanno parte di un calcio dove l'Italia era ancora la patria dei migliori talenti

 

Già Ronaldinho era arrivato in un periodo dove il Milan aveva venduto Shevchenko un paio d'anni prima

Ibrahimovic idem l'anno dopo la partenza di Kakà.

 

Per la Juve invece qualcosa di inedito, forse bisogna andare ai tempi di Sivori pagato 190 milioni di lire o i 25 miliardi di Baggio. Ma erano davvero giovani quando vennero presi

I 40 miliardi per Vialli ecco che aveva 28 anni ed era affermato

Diciamo che in quelle occasioni i due fratelli Agnelli agirono in prima persona proprio come Andrea con Cristiano.

 

Poi ci sono stati acquisti onerosi ma coperti da illustri cessioni che hanno finanziato appunto quei colpi

Direi che Ronaldo per costo e importanza è l'acquisto più pesante di questi 120 anni di storia, un unicum

Ma direi anche di sempre in Italia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
884 messaggi

Certo pensare che abbiamo dovuto esultare al primo gol in B di Paro, ai gol di Palladino, di Bojinov.. abbiamo dovuto sopportare tutti quegli addii..

Siamo tornati e abbiamo dovuto goderci i vari Iaquinta, Andrade, Cristiano Zanetti, Marchionni, Molinaro... ci siamo esaltati per Melo, Diego, Amauri, che a quei tempi ci sembravano ultracampioni.

Siamo finalmente ritornati ad essere i migliori e a competere in Europa dopo anni di vacche magrissime, e qui bisogna ringraziare la società ma anche Conte, che ha rimesso in moto una macchina vincente, che poi grazie ad Allegri ha continuato a carburare e a macinare sempre più chilometri, fino ad arrivare ad ora... un infinito grazie a questa società, che ci ha fatto tornare ad alzare trofei e speriamo riusciremo ad alzarne tanti altri, non solo in Italia dove abbiamo scavato un solco, ma anche in Europa.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

Non pensavo che un essere umano potesse avere così tanti orgasmi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Dybala dovrebbe anche dormirci con Ronaldo. Non potrebbe avere maestro migliore sul piano tecnico e, soprattutto, su quello professionale e carismatico.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

4810228.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
4 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Certo pensare che abbiamo dovuto esultare al primo gol in B di Paro, ai gol di Palladino, di Bojinov.. abbiamo dovuto sopportare tutti quegli addii..

Siamo tornati e abbiamo dovuto goderci i vari Iaquinta, Andrade, Cristiano Zanetti, Marchionni, Molinaro... ci siamo esaltati per Melo, Diego, Amauri, che a quei tempi ci sembravano ultracampioni.

Siamo finalmente ritornati ad essere i migliori e a competere in Europa dopo anni di vacche magrissime, e qui bisogna ringraziare la società ma anche Conte, che ha rimesso in moto una macchina vincente, che poi grazie ad Allegri ha continuato a carburare e a macinare sempre più chilometri, fino ad arrivare ad ora... un infinito grazie a questa società, che ci ha fatto tornare ad alzare trofei e speriamo riusciremo ad alzarne tanti altri, non solo in Italia dove abbiamo scavato un solco, ma anche in Europa.

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

 

Io però spero che questo solco in Italia venga ridotto...spero che società che stanno lavorando bene come Napoli, Roma, Inter possano avere la capacità di approfittare dell'effetto mediatico che il colpo Ronaldo darà a tutto il calcio italiano...perchè qui adesso siamo di fronte ad un bivio...la Juve con Ronaldo entra nell'elite del calcio mondiale anche a livello di immagine e ne beneficerà sia in termini di ricavi e sia in termini di potere d'acquisto dei calciatori. Quindi le ipotesi sono due...o le altre cercano di agganciarsi alla Juve e vanno anche loro a fare lo step in avanti, oppure rimangono nella loro mediocrità...però la seconda ipotesi significa avere anche in Italia un campionato stile Bundesliga o stile Ligue 1 dove la prima ha già vinto in partenza e gioca per fare più punti dell'anno precedente. E onestamente a me questo non piacerebbe...chiaramente io voglio una Juve che continua a vincere in Italia e inizia finalmente a vincere nel mondo, però in Italia voglio vederla vincere in un campionato dove c'è una competizione.

Poi un piccolo appunto su Conte. Si...ok...nessuno mette in dubbio i meriti che ha avuto nel riportare alla Juve la mentalità vincente, però adesso come adesso se penso a Conte mi vengono in mente solo certe dichiarazioni di ristoranti e mi viene in mente il fatto che lui non credesse minimamente che la Juve potesse arrivare a essere questo. Vedere la Juve che fa l'ultimo balzo per entrare tra le grandissime del calcio mentre lui viene cacciato a pedate dalla Premier ed esce (almeno per quest'anno) dal calcio che conta un filino di soddisfazione me la da

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
5 ore fa, meshuggah ha scritto:

Mi sono letto un centinaio di pagine, c'è gente che oggi pomeriggio mi ha chiesto cose strane tipo dovresti metterti in regola con i report sei un po' indietro e baggianate simili. 

Ho perso il momento epico dell'ufficialità ma volevo recuperare .asd

Non ero così raggiante dal 22 Maggio 1996

È la svolta, quello che ci voleva per dare la dimensione definitiva al club, non so da chi sia partita l'idea ma gli faranno una statua davanti allo stadio fra 20 anni

 

Ho l’impressione che la produttività di ieri sia stata piuttosto bassa per tutta Italia. Pro e contro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

La ri-fondazione se così possiamo chiamarla della Juventus passa ANCHE attraverso Ronaldo.

Dallo stadio nuovo, la nuova sede, l' hotel....

Molti ancora non si rendono conto di quanto c**** siamo avanti.

Se magari gli altri si togliessero il prosciutto e capissero che questo colpo è frutto della programmazione fatta in questi anni in cui 5 anni fa il pres aveva annunciato Cristiano alla Juve, forse riuscirebbero a entrare in un circolo virtuoso, che parte dalle strutture.

 

gli altri stanno godendo della visibilità portata dalla juve, ma non riescono a programmare una rivoluzione che nasce da Vinovo, dallo Stadium infine dalla Continassa con ancora un centro sportivo e la sede.

 

La Juve, come scrive Rolling Stones è un esempio di rinascita, di programmazione, di quella fortuna che non aiuta gli audaci, ma i vincenti, quelli che “sono sempre fortunati” non perché esiste una dea bendata ma perché si aiutano ad esserlo.

 

La Juve 12 anni fa poteva estinguersi, 7 anni fa poteva sprofondare, e invece adesso è una società di calcio che ha messo nel mirino un raddoppio di fatturato forse nei prossimi 4-5 anni, e che ha capito che aveva un’unica strada per farlo, quella di alzare l’asticella.

 

Quando senti parlare Andrea (l’Africa Sub sahariana, l’Oriente, ma non perché ti comprano, ma perché esporti il prodotto) ne puoi trarre insegnamento, come imprenditore deve esserlo.

 

Torino non è Madrid, la Serie A non è la Liga, La Juve non è il Real. Ma oggi si assomigliano terribilmente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Dove sono i troll? Ronaldo rinnova con il Real dicevano:261: ma ficcatevi un povolone da 25 kg ricoperto di frammenti di vetro tutto su per il c**o .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, MadJ1897 said:

Vorrei leggere  juvetao e baggioforever

 

Spesso si son presi delle critiche per aver reclamato sto tipo di acquisti.......E cr7, è sicuramente un colpo alla Baggio,rush,Vialli....

Sono qui

 

dico cose dure e in controtendenza quando ci sono dei difetti anche difficili da individuare 

 

lo dico perché la Juventus deve essere il massimo, la perfezione e la bellezza come 

la gioventù della vita...

 

Tutto quello che dicevo devono averlo letto Andrea Agnelli e John .asd

 

E questa maniera di prendere i migliori 

come ai tempi di Sivori e di infrangere l’autofinanziamento e’ la strada giusta 

 

Quindi un grazie doveroso alla proprietà in primis e poi alla società 

 

e per quel che mi riguarda grazie a crocop, top e juve92 , nonché Morpheus, i mod e a tutti voi fratelli ..

 

grazie per alimentare gioie e risate di una passione vera 

 

Abbiamo la possibilità di sfracellare tutto e tutti 

 

Forza Juventus !

Modificato da JuvenTao
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Sono qui

 

dico cose dure e in controtendenza quando ci sono dei difetti anche difficili da individuare 

 

lo dico perché la Juventus deve essere il massimo, la perfezione e la bellezza come 

la gioventù della vita...

 

Tutto quello che dicevo devono averlo letto Andrea Agnelli e John .asd

 

E questa maniera di prendere i migliori 

come ai tempi di Sivori e di infrangere l’autofinanziamento e’ la strada giusta 

 

Quindi un grazie doveroso alla proprietà in primis e poi alla società 

 

e per quel che mi riguarda grazie a crocop, top e juve92 , nonché Morpheus, i mod e a tutti voi fratelli ..

 

grazie per alimentare gioie e risate di una passione vera 

 

Abbiamo la possibilità di sfracellare tutto e tutti 

 

Forza Juventus !

Non credo sinceramente che verrà infranto l'autofinanziamento, anzi...penso che con Ronaldo l'idea sia proprio quella di potersi permettere anche questi colpi con l'autofinanziamento...provando a fare due conti...da comunicato Juve il costo totale del cartellino è di 117 milioni (100 al Real, 5 milioni di contributo di solidarietà e 12 milioni di commissioni), guadagnerà 30 milioni netti (circa 60 lordi) e il contratto è quadriennale. Dunque il costo annuo a bilancio è di 117/4+60 che fa 89.25, dunque 90 milioni di costo annuo. Iniziamo da quest'anno...Mandragora è andato all'Udinese per 20 milioni ed è una plusvalenza di 20 milioni pulita, sicuramente andrà via Higuain che non porta plusvalenza, ma ti libera un costo di 30 milioni l'anno e molto probabilmente Rugani andrà al Chelsea per 40 milioni. Dunque 20+30+40 fa 90, e per quest'anno il costo di Ronaldo te lo sei sistemato così, non c'è bisogno di nessun intervento esterno. Per gli altri anni io penso che quei 90 milioni (e probabilmente anche molto di più) la dirigenza punti ad averli aumentando i ricavi...grazie all'immagine di Ronaldo, grazie alla continassa, grazie al progetto degli hotel e dei ristoranti che partirà adesso...e con gli hotel e i ristoranti tu vai ad esportare il marchio J anche fuori dal calcio...e assieme al marchio J ci abbini pure il marchio CR7. Quindi io penso che la società punti a sostenere l'acquisto di Ronaldo pagandoselo e rispettando quella che è la linea della Juve da quando la Juve è nata. Poi sicuramente avranno avuto rassicurazioni dalla proprietà che nel caso non avrà problemi a fare da "paracadute" nel caso i conti non tornassero, ma io sono abbastanza convinto che Ronaldo non è un regalo della proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
6 minutes ago, Cene said:

Non credo sinceramente che verrà infranto l'autofinanziamento, anzi...penso che con Ronaldo l'idea sia proprio quella di potersi permettere anche questi colpi con l'autofinanziamento...provando a fare due conti...da comunicato Juve il costo totale del cartellino è di 117 milioni (100 al Real, 5 milioni di contributo di solidarietà e 12 milioni di commissioni), guadagnerà 30 milioni netti (circa 60 lordi) e il contratto è quadriennale. Dunque il costo annuo a bilancio è di 117/4+60 che fa 89.25, dunque 90 milioni di costo annuo. Iniziamo da quest'anno...Mandragora è andato all'Udinese per 20 milioni ed è una plusvalenza di 20 milioni pulita, sicuramente andrà via Higuain che non porta plusvalenza, ma ti libera un costo di 30 milioni l'anno e molto probabilmente Rugani andrà al Chelsea per 40 milioni. Dunque 20+30+40 fa 90, e per quest'anno il costo di Ronaldo te lo sei sistemato così, non c'è bisogno di nessun intervento esterno. Per gli altri anni io penso che quei 90 milioni (e probabilmente anche molto di più) la dirigenza punti ad averli aumentando i ricavi...grazie all'immagine di Ronaldo, grazie alla continassa, grazie al progetto degli hotel e dei ristoranti che partirà adesso...e con gli hotel e i ristoranti tu vai ad esportare il marchio J anche fuori dal calcio...e assieme al marchio J ci abbini pure il marchio CR7. Quindi io penso che la società punti a sostenere l'acquisto di Ronaldo pagandoselo e rispettando quella che è la linea della Juve da quando la Juve è nata. Poi sicuramente avranno avuto rassicurazioni dalla proprietà che nel caso non avrà problemi a fare da "paracadute" nel caso i conti non tornassero, ma io sono abbastanza convinto che Ronaldo non è un regalo della proprietà 

No l autofinanziamento e’ solo fittizio ed e’ doveroso avere i conti in regola però 

la exor e la fca hanno fiutato l’affare e si

sono mosse dai

 

pesantemente 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
Personalmente parlando... che quel "solco" tra noi e i rosiconi, beceri, schifosi avversari italiani si riduca mi frega una beata fava! Anzi: se si allargasse ulteriormente sarebbe pure meglio! Per quanto mi riguarda possono fallire tutti. Ma lentamente, pure... e tra mille sofferenze!
Hanno mandato in mona un movimento che era al top in Europa pur di spedirci in B. Ed ora io mi dovrei preoccupare delle sorti della Serie A?
 
Avete ragione entrambi
Uno con la ragione
Uno con il cuore
Oggi mi sento vicino a te


Inviato in territorio nemico

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Mammamia ragazzi,ancora non riesco a crederci... Una cosa spaziale,mi sento di dire solo grazie a questa società che ha reso qualcosa di impensabile in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Maaaa quindi.. il nostro mister quando ha rifiutato la panchina del real dite che sapeva già tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2006
133 messaggi
13 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Personalmente parlando... che quel "solco" tra noi e i rosiconi, beceri, schifosi avversari italiani si riduca mi frega una beata fava! Anzi: se si allargasse ulteriormente sarebbe pure meglio! Per quanto mi riguarda possono fallire tutti. Ma lentamente, pure... e tra mille sofferenze!

Hanno mandato in mona un movimento che era al top in Europa pur di spedirci in B. Ed ora io mi dovrei preoccupare delle sorti della Serie A?

 

Da applausi,bravissimo concordo su tutto.Forza Juveee

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Ancora non ci credo...

Su Instagram CR7 è ha iniziato a seguirci....oo

in poche ore la Juve ha raggiunto gli 11 milioni di follower..se non ricordo male ieri stava a 10.2 (qualcuno lo aveva scritto nel forum).

Teniamo d’occhio questo dato perché sarà interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

"Trasformare Ronaldo in centro mediano metodista... E quando mi rihapita?" .max

Ne hanno parlato nella

telefonata...Cristiano ne era entusiasta .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 ore fa, greenday2 ha scritto:


Voglio dare una versione diversa. Ronaldo è rimasto colpito dall'applauso dell'andata, ma il vero "innamoramento" c'è stato in realtà al ritorno.

Ebbene si, in quel "Mi dispiace" rivolto a Gigi, Ronaldo ha capito che quella Juve meritava. Che quella Juve non aveva assolutamente nulla da temere dal Real. Real che ha demolito qualsiasi cosa, ma che ha avuto bisogno di un rigore fasullo alla fine per passare.

In quel frangente, pure Dio si è cagato letteralmente sotto. Il rigore l'ha messo, perchè è quello che fa da sempre, ossia prendersi le responsabilità.

Ma qualcosa dentro di lui è nato. Quel "mi dispiace" è come quell atleta fortissimo che per una volta è li per li per perdere. Ma che poi vince con un aiuto esterno.

E per uno abituato ad essere UNO, non è forse stata una vittoria particolarmente goduta. Ma qualcosa è rimasto...una specie di innamoramento.  Quasi improvviso per quella bellissima Signora che ha fatto girar la testa al grande Real.

 

Si hai ragione, e l’hai spiegato particolarmente bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
16 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Ancora non ci credo...

Su Instagram CR7 è ha iniziato a seguirci....oo

in poche ore la Juve ha raggiunto gli 11 milioni di follower..se non ricordo male ieri stava a 10.2 (qualcuno lo aveva scritto nel forum).

Teniamo d’occhio questo dato perché sarà interessante.

Deh lo ricopriamo dì denari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Ma a voi vi risulta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...