Vai al contenuto
the mentalist

Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
15 ore fa, RaiderJuve ha scritto:

ma fa godere anche me vedere fino a che punto arriva l'ignoranza e la negazione dell'innegabile.. si ogni tanto per ridere vado su fognafans o sempreforzamucca... alla fine sono sempre i soliti 5/6 sfigati che se la contano tra di loro e che vivono nel loro universo parallelo dove le loro squadrette miserabili sono sostanzialmente le più forti dell'universo....

 

Scusa Raider, vado OT, e spero che i mods siano clementi, ma non ho pututo ignorare il tuo avatar.

Pur non essendo un tifoso di Oakland (tifo per quelli dall'altra parte del Bay Bridge sefz) ho sempre avuto un moto, diciamo così, di "non antipatia" per i badasses della east bay. Squadra leggendaria soprattutto negli anni settanta che vinse meno argenteria rispetto alle potenzialità ed al talento di quella compagine.

Fine OT.

Invece, a proposito di patologie epatiche, lo aggiungo qui, per non aprire un'altro post, che ho sentito un rappresentante radiofonico della servitù di Trigoria, che voleva comunque spacciare la rosa attuale della Roma come altamente qualitativa, nonostante le partenze di Nainggolan e di Alisson che la posizionava come la principale antagonista della Juventus.

Alla domanda di un ascoltatore "si, ma della rosa attuale chi giochebbe titolare nella Juve" il nostro eroe ha cominciato, con Fazio e Manolas sono migliori di Benatia e Chiellini e poi Kolarov, Karsdorp (? Kaaaarsdorp? :|) e poi Pellegrini Schick e Florenzi li ha pure cercati, la Juve, De Rossi non ce lo mette per limiti di età, ma Strootman, Cristante e Under si, Dzeko che non giocherebbe titolare...davanti, beh davanti diciamo che stanno messi bene...

Però un Perotti al posto di Douglas Costa poteva pure mettercelo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2012
445 messaggi

 

Lo scrittore Javier Marias, tifoso del Real, lancia una frecciata a Cristiano Ronaldo in una intervista a Vanity Fair: "Dal punto di vista umano è un sempliciotto, gli manca l'intelligenza di Di Stefano o Cruyff o Zidane. È così privo di modestia che dovrebbe suscitare antipatia (tutti ricordano le dichiarazioni in cui assicurava di essere invidiato perché è bello, ricco e il migliore di tutti). La cosa curiosa è che non arriva nemmeno a fare antipatia, per quanto risulta puerile. La sua presunzione manca di spavalderia e risentimento, a differenza per esempio di Maradona. Arrabbiarsi con lui sarebbe come arrabbiarsi con un bambino di cinque anni che sta muovendo i primi passi nel mondo forgiandosi una personalità",

 

premesso che cr7 non possa piacere a tutti e come tutti ha i suoi difetti ma a quanto pare,il tipo in questione, l'ha presa bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
11 ore fa, ANDSAL ha scritto:

Guardate come li abbiamo ridotti :261: e guardate soprattutto gli ultimi 10 secondi :,(:261:

 

 

 

Premesso che Hazard l'ha quasi preso il Real...PA! Ma avete idea di quanti ce ne stanno in giro come questo che necessitano di immediato sostegno psicologico? Provate ad immaginare lo sfogo represso di questi invertebrati quando, perchè potrebbe anche succedere, dovessimo pareggiare una partita, magari a Sassuolo o a Udine...ci sarebbero i caroselli ed i fuochi d'artificio.

Dovete...Scop-pia-re. Scoppiare. Pensate cari molluschi che razza di boomerang è stato farsopoli.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
4 minuti fa, la mia fonte dice ha scritto:

 

Lo scrittore Javier Marias, tifoso del Real, lancia una frecciata a Cristiano Ronaldo in una intervista a Vanity Fair: "Dal punto di vista umano è un sempliciotto, gli manca l'intelligenza di Di Stefano o Cruyff o Zidane. È così privo di modestia che dovrebbe suscitare antipatia (tutti ricordano le dichiarazioni in cui assicurava di essere invidiato perché è bello, ricco e il migliore di tutti). La cosa curiosa è che non arriva nemmeno a fare antipatia, per quanto risulta puerile. La sua presunzione manca di spavalderia e risentimento, a differenza per esempio di Maradona. Arrabbiarsi con lui sarebbe come arrabbiarsi con un bambino di cinque anni che sta muovendo i primi passi nel mondo forgiandosi una personalità",

 

premesso che cr7 non possa piacere a tutti e come tutti ha i suoi difetti ma a quanto pare,il tipo in questione, l'ha presa bene .asd

Beh prima che arrivasse alla Juve di Ronaldo uomo avevo anche io questa opinione. A me fa piacere il suo arrivo come calciatore. Non mi è certo più simpatico perché indossa la nostra maglia. Tuttavia della simpatia me ne faccio poco visto che non serve a vincere, quindi forza CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
2 ore fa, arboreto ha scritto:

È forte

Forte ma io reputo i nostri difensori ancora più forti nel complesso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
14 ore fa, kkekko ha scritto:

FB_IMG_1531868065143.jpg

 

Pensate che se io me dovessi fa una maglietta per ogni volta che loro, le :70_poop: e i peperoni hanno preso na scoppola in europa mi ci vorrebbe una cabina armadio solo per le t-shirt.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
2 ore fa, arboreto ha scritto:

È forte

 

Peccato difenda da un solo lato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
3 ore fa, MaxG ha scritto:

Anche a me fanno godere....io come molti qua dentro mi ricordo benissimo gli sfotto della serie B e le partite del ritorno in serie A con il cantante Ranieri....ho ancora in gola il doppio incontro in B con lo Spezia e di tutti li sfotto e le prese in giro per anni dagli altri.....ora che schiantino tutti c**** devono grattarsi il c**o con la pialla da quanto gli rode....quando fu innagurato lo stadio dissi che eravamo 10 anni avanti a tutti.....beh credo che abbiamo ancora questo vantaggio.....

Per me il vantaggio andrà solo ad aumentare, non dimentichiamo che noi abbiamo iniziato a progettare lo stadio ancora ai tempi di Giraudo, in un'epoca in cui il calcio italiano era il top e guarda quanto c'è voluto per realizzarlo.

Le altre squadre ancora non ci pensano nemmeno allo stadio (eccezione fatta per la Roma). 

Noi anno dopo anno aumenteremo il gap col resto della serie a. 

Secondo me la Juventus ormai ragiona solo in ottica super lega dove dovrà competere solo con le grandi del calcio mondiale. 

Addio serie A, campionato provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi
27 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Beh prima che arrivasse alla Juve di Ronaldo uomo avevo anche io questa opinione. A me fa piacere il suo arrivo come calciatore. Non mi è certo più simpatico perché indossa la nostra maglia. Tuttavia della simpatia me ne faccio poco visto che non serve a vincere, quindi forza CR7.

a noi stava antipatico perchè ci segnava sempre altro che storie!

che poi l'atteggiamento sia decisamente fastidioso per chi ce l'ha contro è fuori dubbio ma stai tranquillo che se avessimo preso il giocatore più simpatico del mondo da noi sarebbe diventato subito un malfattore.

è troppo forte e quando te lo vedi contro hai soggezione e paura. ora la musica è cambiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
4 ore fa, Audemars ha scritto:

"Con Skriniar non vedrà un pallone, segnatevelo per percularmi o insultarmi"

"Giustamente uno con problemi di fisco va nel paese con la top evasione"
"Se mai avesse difficoltà a segnare, arriveranno i rigori. Cose che abbiamo visto per dieci anni e passa, con Del Piero"
"La cosa incredibile è che prima lo ha offerto al Napoli e poi ai gobbi"
"La Rube voleva Icardi. Ronaldo è la seconda scelta."
"Secondo voi florentino vende un fenomeno così su due piedi? Mi sa tanto di affare simile al Ronaldinho/Milan"

 

non riesco a credere che siano pensieri veri, ma poi penso alla mentalità intertriste e tutto mi torna possibile.

 

42 minuti fa, Arminius ha scritto:

Dovete...Scop-pia-re. Scoppiare.

 

hai dimenticato:

dovete scoppiare-pa

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
5 hours ago, behemoth said:

Il livello culturale di queste 'persone' è bassino, per usare un eufemismo. Partiamo da questo.

 

Quando leggi "Di Maria, Cavani, Morata" in Italia per rispondere a CR7, dai,  sono giorni di pura goduria; stanno con le pezze al c**o - scusate il francesismo -  e da un giorno all'altro possono permettersi ingaggi da 8/10 milioni l'anno? hehehe

 

Si gode, e anche alla grande!

 

Con il prossimo colpo di mercato li asfalteremo definitivamente.

 

Che poi sarebbe più facile che quei tre ce li ritroviamo noi in rosa alla fine... sai che infarti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
4 ore fa, DanFos ha scritto:

Ah beh, io da parte di qualche sfigato intertriste ho già sentito dire che Pogba sarebbe solo una minestra riscaldata e che è solo un sopravvalutato .asd

ovvio... vuoi mettere quel cerebroleso di mongolan??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
1 minuto fa, gabe ha scritto:

 

non riesco a credere che siano pensieri veri, ma poi penso alla mentalità intertriste e tutto mi torna possibile.

 

 

hai dimenticato:

dovete scoppiare-pa

 

E'vero. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
4 hours ago, Audemars said:

Direttamente dalla fognafans cinese a tinte nero azzurre alcune bellissime perle :261::

 

"Con Skriniar non vedrà un pallone, segnatevelo per percularmi o insultarmi"

 

"Giustamente uno con problemi di fisco va nel paese con la top evasione"
 
"il portoghese in bianconero che mi fa girare i ... si chiama João Pedro Cavaco Cancelo"
 
"Se mai avesse difficoltà a segnare, arriveranno i rigori. Cose che abbiamo visto per dieci anni e passa, con Del Piero"
 
"La cosa incredibile è che prima lo ha offerto al Napoli e poi ai gobbi"
 
"La Rube voleva Icardi. Ronaldo è la seconda scelta."
 
"Secondo voi florentino vende un fenomeno così su due piedi? Mi sa tanto di affare simile al Ronaldinho/Milan"
 
"tutta questa mega aspettativa che stanno creando ,porta una sfigaa pazzesca. per loro "
 
devono impazzaire malamente :261:
 
 
 

 

Oramai sono alla disperazione, alla negazione ed alle macumbe non gli resta altro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
16 messaggi
38 minuti fa, kolly81 ha scritto:

Per me il vantaggio andrà solo ad aumentare, non dimentichiamo che noi abbiamo iniziato a progettare lo stadio ancora ai tempi di Giraudo, in un'epoca in cui il calcio italiano era il top e guarda quanto c'è voluto per realizzarlo.

Le altre squadre ancora non ci pensano nemmeno allo stadio (eccezione fatta per la Roma). 

Noi anno dopo anno aumenteremo il gap col resto della serie a. 

Secondo me la Juventus ormai ragiona solo in ottica super lega dove dovrà competere solo con le grandi del calcio mondiale. 

Addio serie A, campionato provinciale.

concordo credo veramente che siamo di fronte ad uno step che le altre non comprendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
56 minutes ago, Arminius said:

Invece, a proposito di patologie epatiche, lo aggiungo qui, per non aprire un'altro post, che ho sentito un rappresentante radiofonico della servitù di Trigoria, che voleva comunque spacciare la rosa attuale della Roma come altamente qualitativa, nonostante le partenze di Nainggolan e di Alisson che la posizionava come la principale antagonista della Juventus.

Alla domanda di un ascoltatore "si, ma della rosa attuale chi giochebbe titolare nella Juve" il nostro eroe ha cominciato, con Fazio e Manolas sono migliori di Benatia e Chiellini e poi Kolarov, Karsdorp (? Kaaaarsdorp? :|) e poi Pellegrini Schick e Florenzi li ha pure cercati, la Juve, De Rossi non ce lo mette per limiti di età, ma Strootman, Cristante e Under si, Dzeko che non giocherebbe titolare...davanti, beh davanti diciamo che stanno messi bene...

Però un Perotti al posto di Douglas Costa poteva pure mettercelo. .asd

 

L'altro giorno, come detto in un altro post, un violaceo mia ha chiesto "ma chi la da la palla a roncaldo?"... questo indica il loro completo obnubilamento... il loro problema è proprio questo... ed anche la nostra fortuna... fino a quando continueranno a ritenere un centofanti migliore di un roberto carlos non ci sono pericoli... l'unico neo è che sono talmente convinti che sia così che, poi, non possono fare altro che attaccarsi a fantomatici arbitri e fantomatiche mafie... prima provavo pietà e li schifavo e basta, dopo farsopoli, li seppellisco con piacere sotto un mucchio di mireda... chi da la palla a ronaldo? ... costa, pjianic, cudardao, dybala, khedira, bernardeschi, sandro, cancelo, manzo e qualche altro... fava!!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
1 hour ago, la mia fonte dice said:

 

Lo scrittore Javier Marias, tifoso del Real, lancia una frecciata a Cristiano Ronaldo in una intervista a Vanity Fair: "Dal punto di vista umano è un sempliciotto, gli manca l'intelligenza di Di Stefano o Cruyff o Zidane. È così privo di modestia che dovrebbe suscitare antipatia (tutti ricordano le dichiarazioni in cui assicurava di essere invidiato perché è bello, ricco e il migliore di tutti). La cosa curiosa è che non arriva nemmeno a fare antipatia, per quanto risulta puerile. La sua presunzione manca di spavalderia e risentimento, a differenza per esempio di Maradona. Arrabbiarsi con lui sarebbe come arrabbiarsi con un bambino di cinque anni che sta muovendo i primi passi nel mondo forgiandosi una personalità",

 

premesso che cr7 non possa piacere a tutti e come tutti ha i suoi difetti ma a quanto pare,il tipo in questione, l'ha presa bene .asd

 

Il bambino di cinque anni mi sembra lui... quello che ha perso il giocattolo ed ora sbatte i piedini per terra frignando... che poi le "caratteristiche" che elenca, e che lo rendono anche antipatico talvolta, questo lo ammetto, sono proprio quelle che lo hanno reso, e lo rendono,  il fenomeno che è.... se si fosse "spanzato" come il suo omonimo, o fosse satto beota come un certo argentino, aveva finito di giocare da mo e non aveva, come probabile, un altro lustro come potenziale giocatore più forte al mondo ancora... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
56 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Scusa Raider, vado OT, e spero che i mods siano clementi, ma non ho pututo ignorare il tuo avatar.

Pur non essendo un tifoso di Oakland (tifo per quelli dall'altra parte del Bay Bridge sefz) ho sempre avuto un moto, diciamo così, di "non antipatia" per i badasses della east bay. Squadra leggendaria soprattutto negli anni settanta che vinse meno argenteria rispetto alle potenzialità ed al talento di quella compagine.

Fine OT.

Invece, a proposito di patologie epatiche, lo aggiungo qui, per non aprire un'altro post, che ho sentito un rappresentante radiofonico della servitù di Trigoria, che voleva comunque spacciare la rosa attuale della Roma come altamente qualitativa, nonostante le partenze di Nainggolan e di Alisson che la posizionava come la principale antagonista della Juventus.

Alla domanda di un ascoltatore "si, ma della rosa attuale chi giochebbe titolare nella Juve" il nostro eroe ha cominciato, con Fazio e Manolas sono migliori di Benatia e Chiellini e poi Kolarov, Karsdorp (? Kaaaarsdorp? :|) e poi Pellegrini Schick e Florenzi li ha pure cercati, la Juve, De Rossi non ce lo mette per limiti di età, ma Strootman, Cristante e Under si, Dzeko che non giocherebbe titolare...davanti, beh davanti diciamo che stanno messi bene...

Però un Perotti al posto di Douglas Costa poteva pure mettercelo. .asd

Ciao Arminius... ma il bello (o il brutto fai tu...) è che questi dementi a questa valanga di cazzate ci credono davvero... a me la Roma per come la stanno costruendo ed impostando sui giovani non dispiace.. certo che venire a fare paragoni con i ns... 

andando OT anche iosefz sono sempre stato tifoso dei bad boys xche mi piaceva il loro tipo di gioco quando ho iniziato a guardare il football ormai 34 anni fa e riguardando appunto le loro partite degli anni 70.. lanci lunghi, intimidazione e tante botte(due DB come Tatum e Atkinson, con le nuove regole sarebbero in carcere ora..). Hai ragione abbiamo sempre raccolto poco ma era l'epoca della Steel courtain, Bradshow, Swann, Harris,Lambert e compagnia erano oggettivamente forti e con un pizzico di fortuna in più di noi, esemplificativa la "immaculate reception" di Franco Harris in un AFC championship. Tu a  tifo sei messo bene!! Anche io ho sempre avuto una grande ammirazione per i 49ers.. specie QUEI 49ers.. Montana, Rice, Craig, Lott, Young(back-up QB!!:261:)una delle squadre più forti della storia... poi un periodo buio, sembrava ne foste usciti con Kaepernick, invece.. ma ora con Jimmy G è un bell'andare, quest'anno avete una bella squadra, solo che siete in una division davvero tosta.. Rams e Seahawks sono due grandi squadre.. buon campionato NFL!! speriamo di riuscirlo a vedere da qualche parte...fine OT

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
45 minuti fa, mark83 ha scritto:

a noi stava antipatico perchè ci segnava sempre altro che storie!

che poi l'atteggiamento sia decisamente fastidioso per chi ce l'ha contro è fuori dubbio ma stai tranquillo che se avessimo preso il giocatore più simpatico del mondo da noi sarebbe diventato subito un malfattore.

è troppo forte e quando te lo vedi contro hai soggezione e paura. ora la musica è cambiata

Hai ragione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi
47 minuti fa, gabe ha scritto:

 

non riesco a credere che siano pensieri veri, ma poi penso alla mentalità intertriste e tutto mi torna possibile.

44 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Oramai sono alla disperazione, alla negazione ed alle macumbe non gli resta altro... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

Questi hanno un topic di 2000 pagine sulla Juve...sono malati marci propio. :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Classico esibizionismo del prescritto medio...che cammina canticchiando juve ***** il giorno della laurea

fbdbd90f76fb81dd969a227dcab6219c.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Il 17/7/2018 alle 14:29 , Le Roi ha scritto:

 

Insigne: "Cristiano Ronaldo? A noi non ha segnato

 

Tranquillo provvediamo presto a colmare questa lacuna.

Quoto .asd

 

Quanto sono scemi :261:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi

Oggi c'ho ferie...sentite quest'altra perla di un indaista: :261:

 

Esattamente. Hanno questa sindrome, quella che non vogliono vedere vincere gli altri e quindi vanno a saccheggiare le altre squadre. Non oso immaginare quello che sarebbe successo se ci fosse stato uno spiraglio per prendere Icardi, a parte il fatto che, secondo me, qualche tentativo e qualche approccio lo hanno fatto di sicuro.
In italia non hanno problemi, saccheggiano le altre squadre ed hanno il TOTALE controllo arbitrale, in Europa è un po' diverso (basta ricordare gli strali contro Collina) perchè a loro piacerebbe rubare anche lì ma, per il momento, esistono altre gerarchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
5 minutes ago, Gambit said:

Classico esibizionismo del prescritto medio...che cammina canticchiando juve ***** il giorno della laurea

fbdbd90f76fb81dd969a227dcab6219c.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

L'ha vinta alla riffa la laurea... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2012
445 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Il bambino di cinque anni mi sembra lui... quello che ha perso il giocattolo ed ora sbatte i piedini per terra frignando... che poi le "caratteristiche" che elenca, e che lo rendono anche antipatico talvolta, questo lo ammetto, sono proprio quelle che lo hanno reso, e lo rendono,  il fenomeno che è.... se si fosse "spanzato" come il suo omonimo, o fosse satto beota come un certo argentino, aveva finito di giocare da mo e non aveva, come probabile, un altro lustro come potenziale giocatore più forte al mondo ancora... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

da quelle 5-6 righe scritte da tal Matias si evince più bruciore di c**o e astio che antipatia nei riguardi di cr7

 

che gli bruci poco o parecchio deve farsene una ragione

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...