Vai al contenuto
the mentalist

Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
4 minutes ago, Audemars said:

Oggi c'ho ferie...sentite quest'altra perla di un indaista: :261:

 

Esattamente. Hanno questa sindrome, quella che non vogliono vedere vincere gli altri e quindi vanno a saccheggiare le altre squadre. Non oso immaginare quello che sarebbe successo se ci fosse stato uno spiraglio per prendere Icardi, a parte il fatto che, secondo me, qualche tentativo e qualche approccio lo hanno fatto di sicuro.
In italia non hanno problemi, saccheggiano le altre squadre ed hanno il TOTALE controllo arbitrale, in Europa è un po' diverso (basta ricordare gli strali contro Collina) perchè a loro piacerebbe rubare anche lì ma, per il momento, esistono altre gerarchie.

 

Detto dagli amici di walter gagg... proprio i classici impuntii con la faccia come il chiulo!!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
2 minutes ago, la mia fonte dice said:

 

 

da quelle 5-6 righe scritte da tal Matias si evince più bruciore di c**o e astio che antipatia nei riguardi di cr7

 

che gli bruci poco o parecchio deve farsene una ragione

 

:sventola:

 

Come "baffo rosso sam" ... "mi bruciano le chiappe mi bruciano le chiappe"... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi

:261::261::261::261::261:

 

"Ronaldo alla juve per la flat tax con cui paga 100mila euro di tasse. E' come andare a svernare in un paradiso fiscale. 
ovviamente passerà il messaggio che ha scelto la Giube per il fascino, la storia (quale?), i trionfi europei (uno in meno di quelli che loro stesso definiscono perdenti)
AHAH
sempre piu convinto che quest'anno gli apriamo il c**o"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
12 minuti fa, Gambit ha scritto:

Classico esibizionismo del prescritto medio...che cammina canticchiando juve ***** il giorno della laurea

fbdbd90f76fb81dd969a227dcab6219c.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ti posso assicurare che sulla Vignolese c'era un altro con la maglia della Juve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7814 messaggi

L'ultima poi basta, lo prometto:

 

"Ho visto solo ora che questi gobbi di M***A su instagram hanno usato per il video di presentazione di cr7 la stessa soundtrack che abbiamo usano noi per raja, ma sono proprio ossessionati? E senza idee tra l'altro"

 

:261::261::261::261::261::261::261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
1 ora fa, mark83 ha scritto:

a noi stava antipatico perchè ci segnava sempre altro che storie!

che poi l'atteggiamento sia decisamente fastidioso per chi ce l'ha contro è fuori dubbio ma stai tranquillo che se avessimo preso il giocatore più simpatico del mondo da noi sarebbe diventato subito un malfattore.

è troppo forte e quando te lo vedi contro hai soggezione e paura. ora la musica è cambiata

 

guarda basta pensare a del piero, penso il giocatore più tranquillo che avevamo, pure nelle interviste sempre equilibrato, e ricordo molte critiche per questo, eppure era odiato a prescindere solo per la ns maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ti posso assicurare che sulla Vignolese c'era un altro con la maglia della Juve sefz
Modena è bianconera

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

la cosa più divertente è che c'è chi lo definiva il migliore almondo per distacco (anche su messi) fino a spagna-portogallo, oggi lo definisce uno finito, un ex calciatore che è andato nell'unica squadra disposta a tirare fuori quella somma dopo essere stato offerto a tutto il mondo conosciuto e non solo... .asd

 

non vedo l'ora che inizi il campionato... .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
5 ore fa, scramble ha scritto:

Un mio amico milanista mi ha scritto:

”Da milanista l’acquisto di CR7 da parte della Juve è l’ultimo dei miei problemi”

 

Severo ma giusto

 

sefz

 

In effetti ha ragione.. in questo caso il fegato se lo autodistruggono in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
16 messaggi
15 minuti fa, Davide BiancoNero ha scritto:

la cosa più divertente è che c'è chi lo definiva il migliore almondo per distacco (anche su messi) fino a spagna-portogallo, oggi lo definisce uno finito, un ex calciatore che è andato nell'unica squadra disposta a tirare fuori quella somma dopo essere stato offerto a tutto il mondo conosciuto e non solo... .asd

 

non vedo l'ora che inizi il campionato... .oo

 

 

quando brucia brucia!!!....poi la storiella del Napulè nu se pò senti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
1 ora fa, MaxG ha scritto:

quando brucia brucia!!!....poi la storiella del Napulè nu se pò senti

è come la barza del joker bastardo che ogni 2 x 3 tira fuori su Messi ai tempi del Como.

peccato che ai tempi citati dal joker fosse già in cura pagata dal Barça e sgambettasse in Catalunya...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
Il 17/7/2018 alle 14:29 , Le Roi ha scritto:

 

Insigne: "Cristiano Ronaldo? A noi non ha segnato

 

Tranquillo provvediamo presto a colmare questa lacuna.

Ma questo è veramente ritardato..

Non gli è bastato averci provocato sulle finali perse e poi averlo preso in quel posto in campionato..

Chiellini ricordarglielo ancora per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
16 messaggi
37 minuti fa, hop ha scritto:

è come la barza del joker bastardo che ogni 2 x 3 tira fuori su Messi ai tempi del Como.

peccato che ai tempi citati dal joker fosse già in cura pagata dal Barça e sgambettasse in Catalunya...

.asd.asd:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
:261::261::261::261::261:
 
"Ronaldo alla juve per la flat tax con cui paga 100mila euro di tasse. E' come andare a svernare in un paradiso fiscale. 
ovviamente passerà il messaggio che ha scelto la Giube per il fascino, la storia (quale?), i trionfi europei (uno in meno di quelli che loro stesso definiscono perdenti)
AHAH
sempre piu convinto che quest'anno gli apriamo il c**o"
 
 
Poche idee ma confuse .asd i 100.000 € sono sui guadagni all'estero e ideati dal governo precedente. E la flat tax è ancora un'opinione .asd Non è una divagazione politica eh, giusto per sottolineare l'acume di sti soggetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi
10 ore fa, Audemars ha scritto:

:261::261::261::261::261:

 

"Ronaldo alla juve per la flat tax con cui paga 100mila euro di tasse. E' come andare a svernare in un paradiso fiscale. 
ovviamente passerà il messaggio che ha scelto la Giube per il fascino, la storia (quale?), i trionfi europei (uno in meno di quelli che loro stesso definiscono perdenti)
AHAH
sempre piu convinto che quest'anno gli apriamo il c**o"

 

 

 

:haha:portatelo in una casa di cura a questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10151 messaggi
13 hours ago, Audemars said:

Oggi c'ho ferie...sentite quest'altra perla di un indaista: :261:

 

Esattamente. Hanno questa sindrome, quella che non vogliono vedere vincere gli altri e quindi vanno a saccheggiare le altre squadre. Non oso immaginare quello che sarebbe successo se ci fosse stato uno spiraglio per prendere Icardi, a parte il fatto che, secondo me, qualche tentativo e qualche approccio lo hanno fatto di sicuro.
In italia non hanno problemi, saccheggiano le altre squadre ed hanno il TOTALE controllo arbitrale, in Europa è un po' diverso (basta ricordare gli strali contro Collina) perchè a loro piacerebbe rubare anche lì ma, per il momento, esistono altre gerarchie.

 

Insomma in Italia vinciamo perché rubiamo, in Europa rubano altri. Ma non toccategli la loro coppa (e almeno due dei 4 campionati vinti). Loro sono gli unici che vincono con merito. .rotfl

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Il 17/7/2018 alle 14:14 , j0k3r ha scritto:

 

A me viene da ridere quando da più parti si dice "Voglio vederlo con le difese italiane". Ma questo calciatore deve dimostrare ancora qualcosa? Veramente???

Senza contare che ha perforato più e più volte la difesa della Juve, la migliore d'Italia.

ma poi ci gioca insigne stesso contro le difese italiane, uno che è alto un metro e un fallo è ha solo una cosa in repertorio....

siamo davvero al delirio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Fossi nei presidenti delle altre squadre alzerei i biglietti quando arriva Cristiano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
Inviato (modificato)
16 hours ago, Gambit said:

Classico esibizionismo del prescritto medio...che cammina canticchiando juve ***** il giorno della laurea

fbdbd90f76fb81dd969a227dcab6219c.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

la cosa più inquitante è la laurea data ad un tipo del genere...

uno che pensa alle squadre di calcio o peggio ancora cantare cose contro una squadra avversaria (potevo in parte capire a favore della propria squadra in caso di una vittoria avvenuta il giorno prima...) il giorno della laurea forse forse proprio bene non sta...

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

ma io fossi interista non andrei a vantarmene in giro eh. Cioe' questi son 8 anni che non han vinto nemmeno un trofeo Moretti. 

Ma che ti vanti? Ma lascia stare, ma lavora sodo dai. Son fortunatamente stupidotti, perche' la squadra che hanno non e' assolutamente male. Ma grazie a Dio, perdono tempo in queste cose. 

Cmq sono tenaci, dopo avergli vinto lo scudetto in casa hanno ancora fiato per parlare. Ragazzi mettiamogli la pietra tombale a questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, siseneg ha scritto:

la cosa più inquitante è la laurea data ad un tipo del genere...

uno che pensa alle squadre di calcio o peggio ancora cantare cose contro una squadra avversaria (potevo in parte capire a favore della propria squadra in caso di una vittoria avvenuta il giorno prima...) il giorno della laurea forse forse proprio bene non sta...

 

Una gran percentuale dei laureati di oggi sono dei totali incapaci, li vedi quando poi approcciano al mondo del lavoro.

Ignoranti come capre che pensano di sapere....

 

Modificato da f4bg4L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Che vergogna gli interisti... Mamma mia che tifosi, e la cosa bella è che dicono che noi non abbiamo storia mentre loro sono una grande squadra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Parafrasando il loro Prisco, prima di morire divento interista almeno ce ne sarà uno di meno al mondo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi
21 hours ago, gianky99 said:

 

Che poi sarebbe più facile che quei tre ce li ritroviamo noi in rosa alla fine... sai che infarti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

ma infatti :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
4 hours ago, siseneg said:

la cosa più inquitante è la laurea data ad un tipo del genere...

uno che pensa alle squadre di calcio o peggio ancora cantare cose contro una squadra avversaria (potevo in parte capire a favore della propria squadra in caso di una vittoria avvenuta il giorno prima...) il giorno della laurea forse forse proprio bene non sta...

 

Questo, però, spiega molte cose circa il decadimento del paese... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...