Jump to content
the mentalist

Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

Recommended Posts

1,821 posts

non c'è un singolo tifoso del napoli che non dice che è vecchio e finito, ridicoli :261:  fino a 15 giorni fa era il migliore al mondo, mi fanno scassare dalle risate :261::261:

3,647 posts

È da ieri che gli amici rosicano inviandomi simili spiritosaggini...

tmp-cam-1323202873.jpg

17,396 posts
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

È da ieri che gli amici rosicano inviandomi simili spiritosaggini...

tmp-cam-1323202873.jpg

Loro invece continueranno a prenderlo in c**o

18,898 posts
7 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Contenti loro.. 

Piu che altro con un Tweet del genere non fai che gasare il NOSTRO Ronaldo 

7,338 posts

Ho fatto un giro su fognafans :261::261:...stanno impazzendo perché secondo loro non possiamo permettercelo è dobbiamo ringraziare Platini e Ceferin che ci coprono dal fpf :haha::haha::haha:

Stanno come i pazzi :261::261:

44,250 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Cioè, il gap tra noi e loro era già abissale prima, e adesso che abbiamo preso Ronaldo si sarebbe ridotto? Ma sono veramente dei malati coljoni :261:

secondo quale assurda teoria?!!??!  

935 posts
5 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Dal mio punto di vista no. Son due cose ben diverse. 

Un conto è ciò che siamo oggi, un conto è quello che è stato fatto a noi nel 2006 e a una lunga serie di esseri umani. 

Tenendo anche conto del fatto che chi ha combinato quei grossi guai ora se ne sta tranquillo sul divano a vantarsi del fatto che quando c'era lui lo strapotere della Juve era finito. E non ha mai pagato per quello che ha fatto. (LUI/LORO)

Diciamo che il tuo probabilmente è un approccio filosofico che potrebbe piacere ad AA (che infatti anche con altri 3 Ronaldi non sarà mai più il mio presidente). Ti capisco perfettamente, sia chiaro, ma non condivido manco una briciola. 

Quando ci ridanno gli scudetti e quando vedrò su tutte le testate nazionali i titoloni che impiccheranno a dovere i veri ladroni del calcio italiano, e gli faranno finalmente pagare il conto, allora sarò soddisfatto. Ma ora ci sono i cinesi quindi... 

Ma non succederà mai dai, che i giornali ci diano ragione, dovrebbero mandare a casa troppa gente nei piani alti.

Ma se anche adesso, invece di ammirare il lavoro della nostra dirigenza che partendo dalla serie b è tornata tra le prime del mondo, c'è gente che dice che abbiamo preso cr7 grazie a non so bene quale sistema. Che vinciamo da 7 anni perché avremmo fatto un accordo a tavolino per vincere 10 anni di seguito, in cambio dei 2 scudetti tolti .oddio

73,617 posts
12 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Ahahah pistocchi è l'unico cane bastonato che adotterei per abbandonarlo subito in autostrada :)

:261:

12 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Se vi dico che oggi ho mandato a ca**re un mio caro amico e testimone di nozze xché nm voleva cr7 e diceva che nn era il più forte ma tra i migliori insieme a messi..cavani e mbappe....inoltre diceva che erano troppi soldi..e c***i simili...alla fine gli ho detto che si merita bentener..che nn capisce nulla di calcio e che meglio che cambia squadra...e su c**** tutto ha un limite

hanno seriamente rotto con sto Mbappe. Cosa avrebbe vinto per essere paragonato ai Messi o CR7 :| ? Questi due hanno una bacheca che solo un Iniesta potrebbe eguagliare...hanno trascinato i loro club e vinto TUTTO PIU VOLTE :|

10 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Proprio quando gli interisti stavano tornando a sognare almeno sotto l'ombrellone gli abbiamo ricordato che non gli è più concesso nemmeno quello :261:

Siamo crudeli, ahimé sefz

9 ore fa, Knopfler ha scritto:

Andate su Red Cafe e vedrete cosa significa essere sportivi.. Solo elogi da parte dei tifosi del Manchester..  

linkino :p ?

7 ore fa, vittorio ha scritto:

Sinceramente fossi un tifoso di inter, milan, roma o napoli in questo periodo storico starei sinceramente con il morale calcistico sotto i piedi...

E come dargli torto?

Sono 7 anni che vinciamo quasi tutto in italia, ogni anno pensano giustamente "dai, quest'anno magari tocca a noi", e BOOM prendiamo Ronaldo...

Il karma catzo, il karma!

Chi sta sulla riva del fiume oggi è finalmente contento... e non è finito.

44,250 posts

ragazzi quest'anno ne vedremo delle belle

304 posts
13 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Secondo me Ronaldo si compra la Juve e gli danno pure il resto

Ecco, il buon Maurizio anche oggi ha sparato un cagata delle sue. Juventino a chiacchiere, fan di Moratti nella realtà. 

Gli ho scritto su Twitter, voglio vedere se mi risponde....

304 posts
30 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ho fatto un giro su fognafans :261::261:...stanno impazzendo perché secondo loro non possiamo permettercelo è dobbiamo ringraziare Platini e Ceferin che ci coprono dal fpf :haha::haha::haha:

Ma quante caxxo di pagine hanno su di noi? E' incredibile, sembra non parlino d'altro sefz

7,338 posts
Adesso, Pavello ha scritto:

Ma quante caxxo di pagine hanno su di noi? E' incredibile, sembra non parlino d'altro sefz

Quasi 2000, sono ossessionati .asd

• Like 1

304 posts
14 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

hanno seriamente rotto con sto Mbappe. Cosa avrebbe vinto per essere paragonato ai Messi o CR7 :| ? Questi due hanno una bacheca che solo un Iniesta potrebbe eguagliare...hanno trascinato i loro club e vinto TUTTO PIU VOLTE :|

Non mi basta ancora, se dovessimo vincerLA allora sì sarebbe fatta, finchè non alziamo quella cosa là qualsiasi acquisto è buono solo per dire ci siamo migliorati anche quest'anno...caxxo dobbiamo portarLA a casa!!! Non vedo l'ora che inizi il campionato, fan**lo anche le ferie :261:

17,514 posts
Sono interisti....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Si non penso ci sia da aggiungere molto.....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

3,219 posts

comunque raga noi ridiamo e scherziamo... ma se possiamo permetterci un'operazione del genere grazie ai vari sponsor che coprono parte dell'ingaggio, non escludo più nulla in merito a qualsiasi campione che possa arrivare alla Juve. Per dire... un Messi non vedo perché no l'anno prossimo sefz

1,505 posts
12 ore fa, gide76 ha scritto:

Fenomeno totale :261:

111 posts

Ieri ho passato un'oretta a leggere il forum del Napoli.

Ho goduto quasi più che dell'acquisto di Ronaldo.

I napoletani sono a dir poco depressi, affranti. C'è chi dice che seguirà il Napoli sono in Europa, perché tanto in Italia il vincitore è già scritto.

32,102 posts

Vado a mettere mi piace sulla pagina di Cristiano e vedo che ho 33 amici che lo seguono: tutti viola e interisti .seg.seg.seg.seg.seg

Giorni durissimi, ragazzi. Durissimi.

• Like 2
  • Haha 2

12,054 posts
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

http://www.redcafe.net/threads/cristiano-ronaldo-the-juventus-chapter.439948/

7,757 posts
1 ora fa, Audemars ha scritto:

m*****a ceferin ci odia come se non ci fosse un domani

12,733 posts
10 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Vado a mettere mi piace sulla pagina di Cristiano e vedo che ho 33 amici che lo seguono: tutti viola e interisti .seg.seg.seg.seg.seg

Giorni durissimi, ragazzi. Durissimi.

Ho dimenticato a segnare i nomi qualche giorno fa :dho::dho:

ormai è troppo tardi :,(

7,757 posts
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

comunque raga noi ridiamo e scherziamo... ma se possiamo permetterci un'operazione del genere grazie ai vari sponsor che coprono parte dell'ingaggio, non escludo più nulla in merito a qualsiasi campione che possa arrivare alla Juve. Per dire... un Messi non vedo perché no l'anno prossimo sefz

Imho è più sul viale del tramonto messi che ronaldo

• Like 1

195 posts

oggi pistocchi e compagnia bella erano a farsi un giro in farmacia :261::haha:

37020610_10214875103063651_2653029894631456768_n.jpg

• Haha 2

2,762 posts

Che pena mi fanno sti prescritti, meravigliosi e napulicchi che sui social cercano di sminuire questo acquisto.asd