Vai al contenuto
dal1982

Comprerete la maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo dallo store ufficiale?

Comprerete la maglia ufficiale di CR7 ?  

292 voti

  1. 1. Comprerete la maglia di ronaldo dallo store ufficiale?

    • SI
      200
    • NO
      49
    • FORSE
      43


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi

Ho dato un'occhiata a quelle vendute da siti tipo "maglie a basso costo" e simili, non son originali però sembrano praticamente perfette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
2 ore fa, Ale29 ha scritto:

Ho dato un'occhiata a quelle vendute da siti tipo "maglie a basso costo" e simili, non son originali però sembrano praticamente perfette.

prova postare uno screenshot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
14 ore fa, dal1982 ha scritto:

prova postare uno screenshot 

 

Guarda, il sito  si chiama proprio calcioabassocosto.it, la trovi subito. Ho visto che su youtube molti le propagandano(dalle foto del sito non si vedeno così bene, con i video sì) e, a occhio, sembrano fatte molto bene, sembrano originali, anche se non lo sono, son repliche. Costano 25 euro. Io non ho mai comprato però eh.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
16 ore fa, dal1982 ha scritto:

prova postare uno screenshot 

 

Io ho comprato la maglia "gara" che costa quasi 130 € e vedendola vicino all'altra ufficiale da 89 € è più bella ed è slim fit.

Quelle di calcio a basso costo, screenshot allegato, sembrano repliche perfette, anche se non le ho mai comprate, ma comunque la loro replica è della maglia standard, non della maglia "gara".

maglia-juventus18-19.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 ora fa, Pondor ha scritto:

 

Io ho comprato la maglia "gara" che costa quasi 130 € e vedendola vicino all'altra ufficiale da 89 € è più bella ed è slim fit.

Quelle di calcio a basso costo, screenshot allegato, sembrano repliche perfette, anche se non le ho mai comprate, ma comunque la loro replica è della maglia standard, non della maglia "gara".

maglia-juventus18-19.jpg

Senza scudetto e coppa Italia perde quel po' di fascino che ha. Ma dietro ha il numero e nome? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

Senza scudetto e coppa Italia perde quel po' di fascino che ha. Ma dietro ha il numero e nome? 

 

Puoi aggiungere numero e nome e puoi aggiungere anche scudetto e coppa Italia credo senza pagare nulla, totale 25 €.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

IMG_20181007_020432.jpg.17d38134c6179d5e87327e01182f79d7.jpg

Ordinata e arrivata in tre giorni sullo store della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

IMG_20181007_020432.jpg.17d38134c6179d5e87327e01182f79d7.jpg

Ordinata e arrivata in tre giorni sullo store della Juventus

 

Quello che non va è il dover pagare le spese di spedizione, che ci stanno se spendi 20-30 euro, per 100euro invece proprio no.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
2 ore fa, Pondor ha scritto:

 

Io ho comprato la maglia "gara" che costa quasi 130 € e vedendola vicino all'altra ufficiale da 89 € è più bella ed è slim fit.

Quelle di calcio a basso costo, screenshot allegato, sembrano repliche perfette, anche se non le ho mai comprate, ma comunque la loro replica è della maglia standard, non della maglia "gara".

maglia-juventus18-19.jpg

 

C'è anche l'altra, mi pare sia la "player".

 

In cosa è meglio quella da gara rispetto all'altra? Io preferisco il logo ricamato, anche se non le ho mai confrontate. Parlo delle originali eh.

 

1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Senza scudetto e coppa Italia perde quel po' di fascino che ha. Ma dietro ha il numero e nome? 

 

Ci mettono tutto, allo stesso costo. Ora in foto si capisce poco, ma vedendo i video che fanno sembra proprio identica. Poi magari al primo lavaggio va via nome e numero...

Modificato da Ale29
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
4 ore fa, Ale29 ha scritto:

 

C'è anche l'altra, mi pare sia la "player".

 

In cosa è meglio quella da gara rispetto all'altra? Io preferisco il logo ricamato, anche se non le ho mai confrontate. Parlo delle originali eh.

 

 

Ci mettono tutto, allo stesso costo. Ora in foto si capisce poco, ma vedendo i video che fanno sembra proprio identica. Poi magari al primo lavaggio va via nome e numero...

Da una vita che prendo maglie replica dalla Cina .asd vi assicuro che son fatte da dio .asd ad esempio ne ho una di Ronaldo dello United (quindi ha tipo 10 anni) che ormai è praticamente senza nome e senza numero, però per il resto è ancora perfetta...e con le maglie ci gioco a calcetto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
12 ore fa, Cene ha scritto:

Da una vita che prendo maglie replica dalla Cina .asd vi assicuro che son fatte da dio .asd ad esempio ne ho una di Ronaldo dello United (quindi ha tipo 10 anni) che ormai è praticamente senza nome e senza numero, però per il resto è ancora perfetta...e con le maglie ci gioco a calcetto .asd 

 

Quindi garantisci sulla tenuta...un pensierino quasi quasi ce lo faccio, più che altro perchè non piacendomi  molto quella di quest'anno spendere 100 e più euro mi va poco. Poi magari dallo store prendo qualcos'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi

https://store.juventus.com/it/143/26816/juventus-t-shirt-numero-7-nera

 

Carina questa maglietta col 7. Per chi non vuole/può prendere la maglia da gioco può essere una buona alternativa. sempre a Ronaldo è riferita poi. 19,90.

 

Qualcuno sa se si trova anche negli store fisici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...