Vai al contenuto
Raf15

Grazie agli insider di TBN.com!

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
Inviato (modificato)

siete/siamo i numeri .rulez

non ci sono piselli che tengono, Dio ci ha creato folli e poi ci ha riunito in questo forum .asd

un branco di folli che intercettano aerei manco fossimo spie russe, che sanno leggere un bilancio di una multinazionale ed accorgersi che c'è un centesimo di troppo, che sanno far ridere manco fossimo a Zelig...

 

SIAMO I NUMERI UNO! .rulez

Modificato da DNA Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
56 messaggi

Grazie di cuore, vi ho sempre creduto anche quando ci davano dei pazzi:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Grazie a tutti, insiders e collaboratori vari.

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3240 messaggi
Inviato (modificato)

Mi unisco ai ringraziamenti. 

Avete sbugiardato una buona fetta di stampa e tv, o per meglio dire, si sono sbugiardati da soli mentre voi ci avete informato con passione e serietà a tempo perso.

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi

Grazie per questa bellissima avventura vissuta insieme! In primis, grazie agli insider per aver fornito le info ed i protagonisti: senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile. Un grazie agli admin per l'incomparabile regia, agli utenti per aver tessuto una trama fatta di inseguimenti, depistaggi, colpi di scena che al confronto Ian Fleming ci fa un baffo; ed infine un grazie alla società Juve per averci regalato l'happy ending! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Un grandissimo grazie ai nostri insiders.

Avevano predetto tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
2 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ontologicamente, metafisicamente, teologicamente, Ronaldo l'avete portato voi. I nomi di questo coacervo deviato deviante di patologie psicologiche gravissime irrimediabili al lavoro tra privazioni di cibo, liquidi, igiene, phyga (o mandolo) mentre probabilmente si impennavano i consumi di alcol e di droghe pesanti, i nomi degli Stakanov bipolari iperottimisti-depressi suicidi rimarranno scolpiti nel Valhalla degli eroi per l' eternità. Qualcuno ha perso la ragazza/o, piuttosto che il marito/moglie, qualcuno ha perso dieci chili, tutti hanno perso il grammo di sanità mentale residua (SRM). Cristiano Ronaldo è qui tra noi. E LO POSSIAMO RIFARE ANCHE SUBITO!!!! A Crocop risulta Milinkovic, a Top risulta Pogba (o viceversa, non ricordo). Lo possiamo rifare anche subito. La Juventus FC si è trasferita su Marte. Gli Juventini si sono trasferiti all'ultimo piano della Torre Nera. Tutto segue il Vettore. Rock and roll can never die. Morfina e anfe insieme le sento appena se non le sciolgo nel long island.

Caspio sei, la versione lisergica di Fusaro? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi e' stato un qualcosa di professionalmente assurdo. 

Cioe'avete letteralmente messo a nudo giornalisti considerati il top di gamma. Ma li avete letteralmente distrutti, e non parliamo di soffiate fatte minuti prima, ma anticipi fatti da GIORNI. Giornalisticamente parlando, gia arrivare minuti (quando non secondi) dopo e' un bello smacco, ma in questo caso parliamo proprio di tempi biblici. 

Uno puo ribattere che la qualita' dell'informazione non deve mischiarsi con lo scoop (e sono d'accordo). Il problema e' che la qualita' di Crocop e TOP si e' dimostrata inverosimilmente molto piu accurata di Sky et company.  Se qualcuno avesse la briga di rimettere mano in ordine cronologico alle dritte dei guru (che brutto nome, gliene troviamo uno piu bello?) e poi ci mette in mezzo le sentenze dei vari pennivendoli e le pubblicasse...mamma mia, mamma mia. Questi perderebbero la faccia. 

Ah, ovviamente non mi risulta che nessuno dei suddetti in questione (tanto so che leggete dai) si e' poi scusato nell'aver scritto una marea di cazzate, o del fatto di ammettere semplicemente di non sapere un beneamato c****. No, hanno dovuto fare come quello studente interrogatoche prova a tirar fuori qualcosa invece di ammettere di non essere preparato. Professionalmente han fatto una figura tremenda. TREMENDA. 

Per cui ragazzi, l'ho gia detto gli anni passati, lo ridico quest'anno. Grazie e di nuovo grazie per condividere il vostro networking con noi ed in maniera per giunta gratuita. Quello che fate e' un qualcosa di estremamente prezioso. 

Io sarei molto favorevole a regalare una maglia ai due guru come ringraziamento simbolico. Se i mods decidessero di aprire un crowdfunding, fatemi sapere.

In generale grazie agli amici gobbi, che han perso tempo prezioso dietro qualcosa che sembrava la classica boutade estiva. Ed invece :

 

-una notte di mezza estate salta fuori Crocop dicendo che trattiamo CR7

-praticamente insieme TOP conferma che stiamo trattando CR7

-sono due persone che han guadagnato i gradi sul campo, ma pure i fedelissimi pensano che sia Crocop che TOP han preso un insolazione

-alla fine la gente ci inizia a credere sottovoce

-alla fine mica arrivera', pero' anche solo averlo trattato non e' mica da buttar via

-ma poi dai apriamo il topic dell'estate dopo Van Persie, Aguero,Hiddink etc. che si concludera' con il "Dream is collapsing". Vabbe ci siam divertiti dai

-ma quindi siete sicuri che effettivamente qualcosa di esistente esiste? Come in un sillogismo metafisico? Mbah

-oh ma sto topic lo apriamo? Ecco, aperto

-TOP e Crocop confermano che non solo esiste, ma e' ben avviata!

-il topic inizia ad ingranare la terza. Si rievocano i sorrisi di Aguero, le umlaut stampate e le tagliatelle di Hiddink

-partono le gif ed il topic si infiamma. Il Server si scalda ed i mod accendono i ventilatori

-Nonmiricordo chi se ne esce con un, Ronaldo nostro al 90%

-ma vuoi che Crocop e TOP si sbilancino cosi? Ma ci prendono per il c**o? Trollano? No dai....

-Hopper inizia a spammare am*****a e crea un setta di giffari. 

-Il server diventa arancione e Raf15 e' costretto a tirarci dentro le sacche di ghiaccio

-"E' fatta gente. Firma Martedi"
-IL server e' rosso fuoco. Ormai si va direttamente con il ghiaccio secco a vangate, ma gli fa come il c**** alle vecchie

-I guru confermano che e' FATTA. 

-nel frattempo i giornalari vengano smascherati come i bambini con il barattolo di marmellata e si inventano letteralmente le notizie

-alcuni sono in denial estremo e creano twits o video che rimarranno per sempre nella storia. Verranno sbeffeggiati in maniera sempiterna ma ancora non lo sanno

-ad un certo punto, quasi di punto in bianco qualcuno suggerisce di tracciare gli aerei.

-Il Server e' letteramente defunto. Morpheus pero' gli pianta un bastone di ghisa nel cuore ed evoca un fulmine

-si iniziano a tracciare gli aerei per davvero. Da qualsiasi direzione. Ma si possono davvero tracciare gli aerei? Mo va la
-Si possono tracciare gli aerei

-I primi tentativi vanno a vuoto. Saltano fuori gli esperti di aerei che ci aggiornano sui modelli tipici di un jet privato. Ma va che roba

-Anche i secondi tentativi vanno a vuoto. Qualcuno suggerisce di lasciar perdere, di andare a dormire. Ahaha stupidi idioti

-Il 90% degli utenti del forum e' ora in grado di cambiare un motore di un Fiat della Regia Aeronautica Militare. 

-I pennivendoli invece che crearsi un account fake su TBN, si inventano le storielle come il marito beccato dalla moglie con un Viados

-qualche str**** (credo Aut o Hopper) posta Doraemon che si tira fuori il c****. Devono portare i sali

-Una tersa mattina, qualcuno annuncia AA a Pisa. Ma perche' Pisa? Ma che ci fa li? Ma figurati se parte da Pisa

-un eroe si fa licenziare ma posta la foto di AA a Pisa che si imbarca. Come i migliori antieroi verra tacciato come Fake. Un giorno, verra' ricordato come oggi viene ricordato Leonida alle Termophili.

-Si riparte con il tracciamento degli aerei. Ormai abbiamo un know-how degno del Mossad, per cui si sa modello/matricola/pilota/pranzo servito

-L'aereo e' sul Canale d'Otranto e saltano fuori le equazioni direzionali per calcolare quando e se virera' su Kalamata

-i differenziali si rivelano precisi al millimetro e l'aereo vira sul Peloponneso. 

-"Non ci risulta".  Che siete giornalisti? Neanche a noi

-Il Server-Frankestein esplode come una SuperNova. I mods devono creare un sarcofago tipo Pripyat e nel frattempo si connettono ai fili di rame come i Rom per seguire la diretta

-Agnelli arriva. Per Sky ancora non risulta. Per Criscitiello invece si incontrera' in una tenda beduina con Ronaldo e ficcheranno schiave slovacche portate da Pavel. Ragazzi, fate parte di un ordine. Io vi strapperei la tessera. 

-Riparte il tracciamento dell'aereo di ritorno, ma a quel punto arriva il comunicato del Real. 

-I vari pennivendoli si fanno belli tronfi dicendo che "E' fatta gente!" "come dicevamo, siamo ai dettagli". Ma va a cagher

-Qualcuno fa lo screenshot degli utenti presenti. Praticamente l'armata di Stalingrado. Buffoncin che era collegato da 1890 ore non e' presente perche' gli e' cascata la connessi ahahahaha Loooooser

-Top e Crocop vengono eletti ad Imperatore a questo punto. Ma un tributo facciamolo pure allo steward che ha fotografato AA. Povero diavolo. 

Ho perso qualcosa? Sicuramente si. Ma piu o meno siam li

Hai perso TOP che dava di matto dicendo che la notizia è mierda in tutte le lingue del mondo, salvo poi scappare nella notte per stalkerare avidamente la fonte, il tracciamento di mamma ronaldo, l'invettiva contro i fumatori d'ortensia d'inizio topic, i "guri troll" che parlavano di Giraud e quelli che trollavano e basta e soprattutto juventus1992 che ha dato più di un contributo.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ve lo dico.. Di cuore.. Non mi sono mai divertito sul forum, come in questi ultimi 8 giorni.. Ho riso come un cretino davanti ad uno schermo, rischiato il matrimonio, forse perso per sempre un amico storico sefz ..

 

Non vi nascondo che nonostante il mio amico me lo desse per fatto al 100% ho avuto timore fino all'ufficialità.. Nonostante quel foglio in cui Ronaldo chiede di liberarlo che sono riuscito a sbirciare.. Ieri alle 17:32 posso dire di aver passato la settimana più intensa da quando scrivo su questo forum (e ci scrivo dal lontano 2005).

 

Nonostante lo scetticismo di alcuni utenti (che spero si siano ricreduti) voglio davvero ringraziare tutti quelli che con me hanno passato questi momenti e sopratutto chi mi ha fatto arrivare a circa 2000 quote nel giro di una settimana.. .asd

 

Un ringraziamento speciale a Morpheus.. Che è diventato il mio "capro espiatorio" sefz Mi sono divertito un mondo a taggarlo per ogni cavolata (lui forse un pò meno mh )

 

Io ringrazio te per la pazienza che hai avuto via mp con me .asd Grazie davvero, è stato meraviglioso tutto questo periodo di trattativa. 

 

Lo abbiamo vissuto intensamente ma anche distendendoci mentalmente ogni volta che potevamo. Un abbraccio caro Ale, speriamo di viverne tante altre insieme :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Grandissimi!! GRAZIE FRATELLI BIANCONERI:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

ma per esempio sono state rivelate le comunicazioni private tra gli Admin e gli Insiders? o quelle tra gli Insiders stessi? :8

chiedo eh.. son curioso.. 

(e ovviamente mi unisco ai ringraziamenti allo staff e ai moschettieri della notizia.. :stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
6 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ontologicamente, metafisicamente, teologicamente, Ronaldo l'avete portato voi. I nomi di questo coacervo deviato deviante di patologie psicologiche gravissime irrimediabili al lavoro tra privazioni di cibo, liquidi, igiene, phyga (o mandolo) mentre probabilmente si impennavano i consumi di alcol e di droghe pesanti, i nomi degli Stakanov bipolari iperottimisti-depressi suicidi rimarranno scolpiti nel Valhalla degli eroi per l' eternità. Qualcuno ha perso la ragazza/o, piuttosto che il marito/moglie, qualcuno ha perso dieci chili, tutti hanno perso il grammo di sanità mentale residua (SRM). Cristiano Ronaldo è qui tra noi. E LO POSSIAMO RIFARE ANCHE SUBITO!!!! A Crocop risulta Milinkovic, a Top risulta Pogba (o viceversa, non ricordo). Lo possiamo rifare anche subito. La Juventus FC si è trasferita su Marte. Gli Juventini si sono trasferiti all'ultimo piano della Torre Nera. Tutto segue il Vettore. Rock and roll can never die. Morfina e anfe insieme le sento appena se non le sciolgo nel long island.

anche le citazioni kinghiane, ma sei un grande amico mio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
4 minutes ago, Raistlin1967 said:

anche le citazioni kinghiane, ma sei un grande amico mio.. 

Gracias hermano (nonché punk Brother) ....oh beh. Finalmente abbiamo una riserva degna di Mandzukic.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Ormai non seguo più il calciomercato da anni, perché non ho la minima fiducia nei vari guru delle emittenti televisive che sparano minchiate assurde ogni giorno. Le uniche notizie di cui mi fido e che mi hanno fatto ritornare la voglia di seguirlo sono tutte su questo forum, vi ringrazio tantissimo fratelli bianconeri .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Grazie a tutti. Voi prima di tutti siete gli artefici dei Topic più leggendari della storia del Forum !

 

,:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

Mi spiace aver seguito la maratona solo di sfuggita. È stato un qualcosa di incredibile, per l'attendibilità delle informazioni intervallate da momenti di cazzeggio epici.

Comunque fui uno dei primi a dare per fatto Pjanic, con due settimane di anticipo rispetto ai giornali. Questo perché ho una cara amica che stava al tempo con un ragazzo dentro l'ambiente Roma e amico del procuratore di Pjanic. Incredibile quanto possano girare veloci delle innocenti confidenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
10 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma per esempio sono state rivelate le comunicazioni private tra gli Admin e gli Insiders? o quelle tra gli Insiders stessi? :8

chiedo eh.. son curioso.. 

(e ovviamente mi unisco ai ringraziamenti allo staff e ai moschettieri della notizia.. :stima:

 

Si vocifera che nelle conversazioni tra insiders ed admin girino foto di nudo integrale di Crocop e Raf15.. .look

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi e' stato un qualcosa di professionalmente assurdo. 

Cioe'avete letteralmente messo a nudo giornalisti considerati il top di gamma. Ma li avete letteralmente distrutti, e non parliamo di soffiate fatte minuti prima, ma anticipi fatti da GIORNI. Giornalisticamente parlando, gia arrivare minuti (quando non secondi) dopo e' un bello smacco, ma in questo caso parliamo proprio di tempi biblici. 

Uno puo ribattere che la qualita' dell'informazione non deve mischiarsi con lo scoop (e sono d'accordo). Il problema e' che la qualita' di Crocop e TOP si e' dimostrata inverosimilmente molto piu accurata di Sky et company.  Se qualcuno avesse la briga di rimettere mano in ordine cronologico alle dritte dei guru (che brutto nome, gliene troviamo uno piu bello?) e poi ci mette in mezzo le sentenze dei vari pennivendoli e le pubblicasse...mamma mia, mamma mia. Questi perderebbero la faccia. 

Ah, ovviamente non mi risulta che nessuno dei suddetti in questione (tanto so che leggete dai) si e' poi scusato nell'aver scritto una marea di cazzate, o del fatto di ammettere semplicemente di non sapere un beneamato c****. No, hanno dovuto fare come quello studente interrogatoche prova a tirar fuori qualcosa invece di ammettere di non essere preparato. Professionalmente han fatto una figura tremenda. TREMENDA. 

Per cui ragazzi, l'ho gia detto gli anni passati, lo ridico quest'anno. Grazie e di nuovo grazie per condividere il vostro networking con noi ed in maniera per giunta gratuita. Quello che fate e' un qualcosa di estremamente prezioso. 

Io sarei molto favorevole a regalare una maglia ai due guru come ringraziamento simbolico. Se i mods decidessero di aprire un crowdfunding, fatemi sapere.

In generale grazie agli amici gobbi, che han perso tempo prezioso dietro qualcosa che sembrava la classica boutade estiva. Ed invece :

 

-una notte di mezza estate salta fuori Crocop dicendo che trattiamo CR7

-praticamente insieme TOP conferma che stiamo trattando CR7

-sono due persone che han guadagnato i gradi sul campo, ma pure i fedelissimi pensano che sia Crocop che TOP han preso un insolazione

-alla fine la gente ci inizia a credere sottovoce

-alla fine mica arrivera', pero' anche solo averlo trattato non e' mica da buttar via

-ma poi dai apriamo il topic dell'estate dopo Van Persie, Aguero,Hiddink etc. che si concludera' con il "Dream is collapsing". Vabbe ci siam divertiti dai

-ma quindi siete sicuri che effettivamente qualcosa di esistente esiste? Come in un sillogismo metafisico? Mbah

-oh ma sto topic lo apriamo? Ecco, aperto

-TOP e Crocop confermano che non solo esiste, ma e' ben avviata!

-il topic inizia ad ingranare la terza. Si rievocano i sorrisi di Aguero, le umlaut stampate e le tagliatelle di Hiddink

-partono le gif ed il topic si infiamma. Il Server si scalda ed i mod accendono i ventilatori

-Nonmiricordo chi se ne esce con un, Ronaldo nostro al 90%

-ma vuoi che Crocop e TOP si sbilancino cosi? Ma ci prendono per il c**o? Trollano? No dai....

-Hopper inizia a spammare am*****a e crea un setta di giffari. 

-Il server diventa arancione e Raf15 e' costretto a tirarci dentro le sacche di ghiaccio

-"E' fatta gente. Firma Martedi"
-IL server e' rosso fuoco. Ormai si va direttamente con il ghiaccio secco a vangate, ma gli fa come il c**** alle vecchie

-I guru confermano che e' FATTA. 

-nel frattempo i giornalari vengano smascherati come i bambini con il barattolo di marmellata e si inventano letteralmente le notizie

-alcuni sono in denial estremo e creano twits o video che rimarranno per sempre nella storia. Verranno sbeffeggiati in maniera sempiterna ma ancora non lo sanno

-ad un certo punto, quasi di punto in bianco qualcuno suggerisce di tracciare gli aerei.

-Il Server e' letteramente defunto. Morpheus pero' gli pianta un bastone di ghisa nel cuore ed evoca un fulmine

-si iniziano a tracciare gli aerei per davvero. Da qualsiasi direzione. Ma si possono davvero tracciare gli aerei? Mo va la
-Si possono tracciare gli aerei

-I primi tentativi vanno a vuoto. Saltano fuori gli esperti di aerei che ci aggiornano sui modelli tipici di un jet privato. Ma va che roba

-Anche i secondi tentativi vanno a vuoto. Qualcuno suggerisce di lasciar perdere, di andare a dormire. Ahaha stupidi idioti

-Il 90% degli utenti del forum e' ora in grado di cambiare un motore di un Fiat della Regia Aeronautica Militare. 

-I pennivendoli invece che crearsi un account fake su TBN, si inventano le storielle come il marito beccato dalla moglie con un Viados

-qualche str**** (credo Aut o Hopper) posta Doraemon che si tira fuori il c****. Devono portare i sali

-Una tersa mattina, qualcuno annuncia AA a Pisa. Ma perche' Pisa? Ma che ci fa li? Ma figurati se parte da Pisa

-un eroe si fa licenziare ma posta la foto di AA a Pisa che si imbarca. Come i migliori antieroi verra tacciato come Fake. Un giorno, verra' ricordato come oggi viene ricordato Leonida alle Termophili.

-Si riparte con il tracciamento degli aerei. Ormai abbiamo un know-how degno del Mossad, per cui si sa modello/matricola/pilota/pranzo servito

-L'aereo e' sul Canale d'Otranto e saltano fuori le equazioni direzionali per calcolare quando e se virera' su Kalamata

-i differenziali si rivelano precisi al millimetro e l'aereo vira sul Peloponneso. 

-"Non ci risulta".  Che siete giornalisti? Neanche a noi

-Il Server-Frankestein esplode come una SuperNova. I mods devono creare un sarcofago tipo Pripyat e nel frattempo si connettono ai fili di rame come i Rom per seguire la diretta

-Agnelli arriva. Per Sky ancora non risulta. Per Criscitiello invece si incontrera' in una tenda beduina con Ronaldo e ficcheranno schiave slovacche portate da Pavel. Ragazzi, fate parte di un ordine. Io vi strapperei la tessera. 

-Riparte il tracciamento dell'aereo di ritorno, ma a quel punto arriva il comunicato del Real. 

-I vari pennivendoli si fanno belli tronfi dicendo che "E' fatta gente!" "come dicevamo, siamo ai dettagli". Ma va a cagher

-Qualcuno fa lo screenshot degli utenti presenti. Praticamente l'armata di Stalingrado. Buffoncin che era collegato da 1890 ore non e' presente perche' gli e' cascata la connessi ahahahaha Loooooser

-Top e Crocop vengono eletti ad Imperatore a questo punto. Ma un tributo facciamolo pure allo steward che ha fotografato AA. Povero diavolo. 

Ho perso qualcosa? Sicuramente si. Ma piu o meno siam li

Post fantastico: sei riuscito a descrivere perfettamente giorni e giorni di delirio collettivo .iocero

16 ore fa, vikke55 ha scritto:

Hai perso TOP che dava di matto dicendo che la notizia è mierda in tutte le lingue del mondo, salvo poi scappare nella notte per stalkerare avidamente la fonte, il tracciamento di ronaldo, l'invettiva contro i fumatori d'ortensia d'inizio topic, i "guri troll" che parlavano di Giraud e quelli che trollavano e basta e soprattutto juventus1992 che ha dato più di un contributo.

Si dovrebbero solo aggiungere i vari pareri rosicanti che giungevano da siti, radio e salotti tv ed una serie di tromboni....trombati!!! Personalmente, sono restato attaccato al topic anche dal mare: ma bastava fare un bagno e.....25-30 pagg. in più!!! Impossibile tenere il passo.

Grazie ai nostri insiders, TOP( il viaggio a Verona con rischio di divorzio è da leggenda:261:), Crocop( che parla poco ma quando lo fa..:|...), Juve 1992, sempre disponibile, spesso tacciato di essere un cazzaro ma, effettivamente, il primo a riportare che c'era la possibilità di acquistare Ronaldo.rulez( faccio ammenda: anch'io pensavo ad una manovra pro rinnovo col Real): è diffusa la netta sensazione che, ad un certo punto, siano diventati il riferimento per i vari Di Marzio&Co., che brancolavano nel buio più totale. Beh ragazzi grazie di cuore .oo....non solo per averci fornito vere anteprime, con settimane di anticipo, ma per averci immunizzato dal terrorismo mediatico sul mercato della Juve ( via Alex Sandro per Darmian,  Emre Can rinnova o va a Madrid e, una volta in bianconero, via Pjanic a Barcellona etc...)

Un grazie va ad amministratori e mods, che hanno dovuto arginare l'ondata di troll di nuova o vecchia iscrizione, oltre ai reterati spruzzi da onanismo dilagante, a paganese 26 che ha dato vita al topic dei topic ed infine ad Hopper e Gil Soares Barros senza i quali....ci sarebbero state almeno 200 divertentissime pagg. in meno. sefz

Grazie a tutta questa strana famiglia del forum, una banda di matti di cui sono felicissimo di far parte da oltre 9 anni.

Modificato da baroneconbrio
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Lavoro fantastico dei nostri insiders

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Si vocifera che nelle conversazioni tra insiders ed admin girino foto di nudo integrale di Crocop e Raf15.. .look

preferisco rimanere all'oscuro allora.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

grazie ancora raga :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
6 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Si vocifera che nelle conversazioni tra insiders ed admin girino foto di nudo integrale di Crocop e Raf15.. .look

ah beh allora .asd spero non escano mai alla luce... ma per voi, non per me .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
23 ore fa, hopper ha scritto:

Clipboard01.jpg.db832002f1f014911b59d1943ebba5a3.jpg

c**** questa me l'ero persa ahahahahah ma vaffanbrodo....sta cosa non mi abbandonerà mai lo so, maledetto @Gil Rui Soares Barros

Modificato da Ettore Press
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
Il 11/7/2018 alle 14:45 , Mr.Simpatia11 ha scritto:

Non leggo i ringraziamenti della madre di Ronaldo .bah

Le abbiamo fatto compagnia durante il volo

Secondo me è stato il punto più alto .asd

 

Tutti a dire che bella soddisfazione se posta a breve una foto in Grecia e puntualmente poi accade, dalla piscina del resort dove alloggiava il figlio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...