Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Chelsea F.C. Women - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Boh io ho la sensazione che si sia cannato totalmente il mercato...

Ma è molto presto ancora, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2018
42 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Boh io ho la sensazione che si sia cannato totalmente il mercato...

Ma è molto presto ancora, vedremo

 

Girelli e Sikora li trovo due acquisti azzeccati, così come Sanderson può farci davvero comodo. Le altre non saprei, forse è solo un problema di condizione fisica, ma come dici anche tu, è presto per dare una valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
9 minuti fa, LVB7 ha scritto:

 

Girelli e Sikora li trovo due acquisti azzeccati, così come Sanderson può farci davvero comodo. Le altre non saprei, forse è solo un problema di condizione fisica, ma come dici anche tu, è presto per dare una valutazione.

 

Si infatti non ha molto senso dopo 3 amichevoli... però mi aspettavo che una calciatrice fondamentale come la isaksenn venisse rimpiazzata adeguatamente e poi mi spiace insistere su questo punto ma francamente alcune (la sandersonn su tutte) sono in condizioni fisiche davvero pessime e con 15 kg in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2018
42 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Si infatti non ha molto senso dopo 3 amichevoli... però mi aspettavo che una calciatrice fondamentale come la isaksenn venisse rimpiazzata adeguatamente e poi mi spiace insistere su questo punto ma francamente alcune (la sandersonn su tutte) sono in condizioni fisiche davvero pessime e con 15 kg in più...

 

Ti dirò, quando hanno giocato l'amichevole il 29 , nonostante il gol, la Sanderson l'ho vista anche io con qualche chilo in piu' , però già dall'amichevole con l'Arsenal l'ho vista molto meglio. Presto o tardi torneranno ad allenarsi perciò c'è ancora tempo per recuperare la condizione fisica migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127200 messaggi

L'assenza di Katie Zelem si farà sentire eccome

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...