Vai al contenuto
- Domenico -

[ La Finalissima ] Francia - Croazia 4-2: La Francia è CAMPIONE DEL MONDO PER LA SECONDA VOLTA!!!

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
34 minuti fa, Aut ha scritto:

Non è poi così scontato che se la Francia vincesse il mondiale il pallone d’oro andrebbe a Cristiano. Io penso che dopo i cinque palloni d’oro a testa spartiti tra Ronaldo  messi in questi ultimi dieci anni questa edizione il trofeo potrebbe andare a qualcun’altro 

 

Se vincesse la Francia, a chi potrebbe andare però? I due uomini di maggior visibilità nei Blu, ovvero Pogba e Mbappè, hanno fatto pochino in stagione (21 gol in stagione sono tanti per un '98, ma non sono una cifra da Pallone d'Oro, e non credo che una doppietta contro una disastrata Argentina possa spostare il giudizio... dovrebbe essere decisivo nella finalissima per poter sperare). A questo punto vedo addirittura più papabile Griezmann, che un trofeo europeo l'ha alzato e da assoluto protagonista, perlopiù.

 

Al di fuori di Modric, comunque, al momento non vedo chi possa insidiare CR7, che ha pur sempre messo firme pesantissime per la Champions della sua squadra, 44 gol stagionali col club e pure 4 gol ai Mondiali, che non guasta.

 

Poi magari tra settembre e dicembre uno dei sopracitati compirà performaces apocalittiche, e potrà cambiare tutto. Al momento credo sia lotta serrata Cristiano-Modric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
29 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Se vincesse la Francia, a chi potrebbe andare però? I due uomini di maggior visibilità nei Blu, ovvero Pogba e Mbappè, hanno fatto pochino in stagione (21 gol in stagione sono tanti per un '98, ma non sono una cifra da Pallone d'Oro, e non credo che una doppietta contro una disastrata Argentina possa spostare il giudizio... dovrebbe essere decisivo nella finalissima per poter sperare). A questo punto vedo addirittura più papabile Griezmann, che un trofeo europeo l'ha alzato e da assoluto protagonista, perlopiù.

 

Al di fuori di Modric, comunque, al momento non vedo chi possa insidiare CR7, che ha pur sempre messo firme pesantissime per la Champions della sua squadra, 44 gol stagionali col club e pure 4 gol ai Mondiali, che non guasta.

 

Poi magari tra settembre e dicembre uno dei sopracitati compirà performaces apocalittiche, e potrà cambiare tutto. Al momento credo sia lotta serrata Cristiano-Modric.

Griezman o mbappe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Mi sto rivedendo il film ufficiale del mondiale 82 (sul 34, ora Italia Germania). Ogni volta mi stupisco di quanto c**** si menavano :261: senza che l’arbitro fischiasse :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
33 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Se vincesse la Francia, a chi potrebbe andare però? I due uomini di maggior visibilità nei Blu, ovvero Pogba e Mbappè, hanno fatto pochino in stagione (21 gol in stagione sono tanti per un '98, ma non sono una cifra da Pallone d'Oro, e non credo che una doppietta contro una disastrata Argentina possa spostare il giudizio... dovrebbe essere decisivo nella finalissima per poter sperare). A questo punto vedo addirittura più papabile Griezmann, che un trofeo europeo l'ha alzato e da assoluto protagonista, perlopiù.

 

Al di fuori di Modric, comunque, al momento non vedo chi possa insidiare CR7, che ha pur sempre messo firme pesantissime per la Champions della sua squadra, 44 gol stagionali col club e pure 4 gol ai Mondiali, che non guasta.

 

Poi magari tra settembre e dicembre uno dei sopracitati compirà performaces apocalittiche, e potrà cambiare tutto. Al momento credo sia lotta serrata Cristiano-Modric.

 

Se lo vince la Croazia per me lo danno a Modric (che per altro ha a disposizione la super coppa europea e intercontinentale se rimane al real), non credo che mbappe è griezman possano insidiare Ronaldo a meno di una prestazione monstre in finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Francia sulla carta favorita 

 

L'aspetto forse favorevole per la Croazia è avere alcuni giocatori più abituati a queste partite ( Manzo,Modric,Rakitic) mentre nella Francia se non erro a parte Varane mai nessuno ha ottenuto grandi trionfi in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Vero ma se Ronaldo continua a inanellare prestazioni stratosferiche, come è solito fare quando sa che c'è un pallone d'oro in palio può vincerlo molto più di Griezmann. Bella la sportività quando ce l'hai contro ma mi piacerebbe godere appieno della sua visibilità, per il tempo limitato in cui ci sarà possibile.

Se lo vince Ronaldo non mi diapiacerebbe eh

Ma questo non è abbastanza per spingermi a tifare Francia contro la Croazia di Mandzukic e Modric

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

Mi sto rivedendo il film ufficiale del mondiale 82 (sul 34, ora Italia Germania). Ogni volta mi stupisco di quanto c**** si menavano :261: senza che l’arbitro fischiasse :261: 

Mi hai fatto pensare ad una cosa che ho sentito ieri

4 espulsioni finora, record di tutti i mondiali (battuto Brasile 2014, 10 espulsioni)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Quà già sono partiti con i carrosselli...

 

forza croazia porka troyaska!

 

vai mario fagli il c**o a questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Domina una calma quasi piatta interrotta da brevi clacson. 

Ajmo Hrvatska

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

FORZA CROAZIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

Nel '98 i croati pagarono due ingenuità, due palloni regalati al limite dell'area (Thuram sul secondo gol commise fallo).

Non sono ammesse distrazioni, serve una squadra tosta e attenta. I francesi hanno qualcosa in più, pure a livello di pacca. .asd

Forza Croazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ma che è sta tamarreide io volevo una roba sovietica con carrarmati e contadine armate di zappa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27142 messaggi

azzo ci fa dinho li a suonare i bonghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Ronaldinho con quei denti ha cambiato faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Ma che è sta tamarreide io volevo una roba sovietica con carrarmati e contadine armate di zappa 

 

io sognavo una roba tipo questa 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Ma che è sta tamarreide io volevo una roba sovietica con carrarmati e contadine armate di zappa 

Brava pensavo la stessa cosa. Al limite Casatchok di Dori Ghezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Che orrore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
4 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

Ragazzi ho un dilemma, che penso abbiano anche alcuni di voi. Tifo ovviamente per la Croazia di Mario e di Modric, ma quest'ultimo soffierebbe molto probabilmente il pallone d'oro a CR7 se vincesse anche la coppa. Se perdesse, il portoghese potrebbe tranquillamente vincerlo, con un finale di stagione atomico.

Quindi tiferò Francia, per il prestigio della Juve. Voi?

Sinceramente l'ennesimo pallone d'oro a CR7 non è niente in confronto di vedere i mangiarane perdere la finale del mondiale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Mazza che sticchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Esagerata 

 

Anche meno eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
3 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Secondo voi Will Smith ha mai visto una partita di calcio?

No, e probabilmente non vedrà nemmeno questa.

Già sarà sulla strada per l'aeroporto con una valigetta piena di rubli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Lloris bianco come un cencio trattiene lo sbratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Pogba prega Allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...