Vai al contenuto
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
4580 messaggi
Il 27/1/2019 alle 19:47 , Sabaudo ha scritto:

Se nel basket esistesse il pareggio la Fiat Auxilium sarebbe salva .bah 

Secondo me il problema sta nel nome; se invece di chiamarsi Auxilium Torino si chiamasse Auxilium Juventus sarebbe minimo a lottare per vincere lo scudo!sefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2019
106 messaggi

Ma a proposito di pallacanestro...alla fine si hanno più avuto notizie riguardo ai sospetti progetti di polisportiva da parte della Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
4 ore fa, La Torino bene tifa Juve ha scritto:

Ma a proposito di pallacanestro...alla fine si hanno più avuto notizie riguardo ai sospetti progetti di polisportiva da parte della Juve? 

 

In realtà sull'interessamento della Juve si sono fatte molte interpretazioni e troppi "wishful thinking", la cui sola evidenza era l'uscita sul mercato di una canotta da basket bianconera.

La trattativa dell'attuale proprietà dell'Auxilium con il gruppo Leonis però, vede FCA ben presente e vigile, in un ruolo che sembrerebbe essere qualcosa in più di uno sponsor. Ma confesso di non sapere più di tanto su come sia realmente la situazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2019
106 messaggi

Ci Spero. Già l’idea di allargare l’attività calcistica con la rappresentativa femminile e la squadra B mi è piaciuta molto. 

Portare la Juventus in altri sport ci farebbe diventare una vera e propria istituzione sportiva del Paese.

Più di quanto non lo siamo già. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi

CALCIOMERCATOMERCATO

Belotti, il Torino alza il muro: no a 60 milioni dalla Cina

Cairo rifiuta un’offerta monstre arrivata dal Dalian Yifang. Netta la linea del club: i big non si vendono per centrare l’Europa

....collioniiiiiii:haha:iiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
3 minutes ago, Sabaudo said:

 

A proposito del letamaio... ho visto stamattina la giornata movimentata di ieri :haha: 

 

si è iscritto un tipo definendosi Arbitro, è stato subito attaccato da quell’ossessionato di ElisO e infine insultato da quel becero di Cazzaro che lo ha... scambiato per me .asd 

 

poi alla fine non ha più scritto ma prima di andarsene si è preso la soddisfazione di dire a quell’altro fenomeno di Philadelphia cosa pensava di lui :D 

 

proprio vero... sono vittime degli arbitri, poveri cagata .asd 

Ho visto adesso... Sono veramente ridotti male. Se quel tizio è veramente un bovino "normale" immagino lo shock di trovarsi in una gabbia di invasati. Se mi legge lo invito qui perchè mi sembra una persona educata. Se invece è uno dei nostri in avanscoperta si stara' tenendo la pancia dal ridere. Tra l'altro quell'ossessionato del cazzaro pensa che tutti i gobbi sospetti siano te.  .oddio

Ma povero picio, se tu fossi così facile da individuare come avresti fatto a rimanere in incognito per anni ? .asd  Ma la logica è una cosa sconosciuta per quei due neuroni che si collegano ad intermittenza....

Io onestamente la dentro non ci vado da un bel po': non fanno più ridere e i pochi normali sono soverchiati dalla maraia idrofoba. Hanno completemente perso una prerogativa che un tempo (molto tempo fa) avevano: l'ironia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

CALCIOMERCATOMERCATO

Belotti, il Torino alza il muro: no a 60 milioni dalla Cina

Cairo rifiuta un’offerta monstre arrivata dal Dalian Yifang. Netta la linea del club: i big non si vendono per centrare l’Europa

....collioniiiiiii:haha:iiiiiii

 

Che poraccio Gairo, ancora spera che possa aumentare il valore di sto storpio :261: a 60 milioni doveva portarcelo lui a piedi

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Cioè Belotti cosa ha in più di un Gabbiadini (gobba a parte)? 60mln? Di lire forse. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2019
106 messaggi

I siti cornuti sono una fonte inesauribile di risate. 

Un concentrato di strafottenza, arroganza basata sul niente e tamarraggine veramente impagabile. 

Povera Torino, popolata a metà da questa gente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi

Lei: chissà a cosa sta pensandoG8MI7Ei.png.9a553cac9b96ca01f7f3b35e0210bb4b.pngLui : se giocassimo con Meite' trequartista, saremmo al livello  del Manchester City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2019
106 messaggi

Busca (Cuneo) 

Lanzo 

Renate (Lombardia) 

Burlamacchi (Viareggio) 

Sassari (Sardegna) 

Il più vicino viene da Beinasco. 

Ma tutti sti cagata torinesi dove li hanno messi? Che allo Stadio non se ne vede mezzo? 

0959762A-4D2A-4AA3-AF61-ABC51665A9F0.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
3 ore fa, La Torino bene tifa Juve ha scritto:

I siti cornuti sono una fonte inesauribile di risate. 

Un concentrato di strafottenza, arroganza basata sul niente e tamarraggine veramente impagabile. 

Povera Torino, popolata a metà da questa gente. 

 

mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2019
106 messaggi
18 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

mh

Va beh. Chiaro che se togli 

-gli ospizi cittadini 

-i barotti che vengono col trattore da Busca e paesotti vari 

-e tutti i napuli che tifano Topo e che cercano disperatamente di inserire a cacchio qualche parola in dialetto nella conversazione per sembrare veri torinesi. 

Il numero cala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
3 ore fa, La Torino bene tifa Juve ha scritto:

Busca (Cuneo) 

Lanzo 

Renate (Lombardia) 

Burlamacchi (Viareggio) 

Sassari (Sardegna) 

Il più vicino viene da Beinasco. 

Ma tutti sti cagata torinesi dove li hanno messi? Che allo Stadio non se ne vede mezzo? 

0959762A-4D2A-4AA3-AF61-ABC51665A9F0.jpeg

 

Ma a Sassari e a Burlamacchi per quale caz di motivo esiste chi tifa per il Topo? .asd 

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
2 ore fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

mh

Un decimo?

Lasci pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Ma a Sassari e a Burlamacchi per quale caz di motivo esiste chi tifa per il Topo? .asd 

Burlamacchi non è una località.

Burlamacco è la maschera del carnevale di Viareggio e in molti si identificano con quel nome come simbolo di appartenenza a quella città.

 

La risposta alla tua domanda è semplice.....tifano topo per due motivi :perchè cresciuti col mantra del Grande Torino,degli Invincibili e bla bla bla........o perchè cresciuti negli anni del loro ultimo scudetto.

In pratica tifano topo per le vittorie passate  e per quelle che speravano essere vittorie future. Quando li sento dire che tifano topo perchè  hanno scelto di essere diversi.....non riesco a smettere di ridere!!!

Modificato da vecchio indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Chissà se la partita di stasera servirà a capire che se non ci diamo un minimo di gioco avremo dei seri problemi nella competizione che ci interessa sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
7 minutes ago, Boia faus! said:

Chissà se la partita di stasera servirà a capire che se non ci diamo un minimo di gioco avremo dei seri problemi nella competizione che ci interessa sul serio?

Purtroppo l'unico con un po' di fosforo calcistico a metà campo è Pjanic. Speriamo recuperi in fretta. Se poi se su calci da fermo ti mancano contemporaneamente Manzo, Chiello e Bonucci non la prendiamo mai su angoli e punizioni. Se poi regali 2 goal in modo quasi da ufficio inchieste la frittata è fatta. Non si può sempre vincere. Adesso silenzio e rimboccarsi le maniche per essere pronti fra 20 giorni in modo decisamente migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Siamo troppo abituati ad avere chi ci mette il colpo di genio al momento giusto.

Il colpo di genio lo dobbiamo anche un po’ aiutare noi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi
12 ore fa, Maidomi ha scritto:

Purtroppo l'unico con un po' di fosforo calcistico a metà campo è Pjanic. Speriamo recuperi in fretta. Se poi se su calci da fermo ti mancano contemporaneamente Manzo, Chiello e Bonucci non la prendiamo mai su angoli e punizioni. Se poi regali 2 goal in modo quasi da ufficio inchieste la frittata è fatta. Non si può sempre vincere. Adesso silenzio e rimboccarsi le maniche per essere pronti fra 20 giorni in modo decisamente migliore. 

 

Bentancur è ottimo e l'unico che può fare il ruolo di Pjanic.

Khedira dal punto di vista di intelligenza calcistica è tra i migliori. Però il ritmo di gioco non è mai stato il suo forte e perdipiù ora è peggiorato...

Matuidì ha caratteritiche opposte a Pjanic

Emre Can non è un regista; magari in partite meno impegnative lo può anche fare ma quando sale il livello no (es. Lazio).

 

Per il resto condivido

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2019
106 messaggi

Il mio commento alla partita è sulla mia pagina Facebook. Se volete leggerlo e visitarla mi fa piacere. 

Ma sono qui per sfogarmi con chi so che potrà capirmi. 

Oggi ero lì, alla fermata dell’autobus, con la mia sciarpa della Juve (perché sì io la sciarpa della Juve me la metto anche quando si perde e anche perché era l’unica che avevo a portata di mano) e ad un tratto passano tre tizi, di cui uno con inequivocabile stemma bovino. 

Costui passa e mi fa “ué è andata male eh?” con gesti che...lassuma perdi.

Avrà avuto il doppio dei miei anni. Poteva essere mio padre. A un ragazzo che neanche conosce. 

No ma...vi sembra normale a voi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
10 minuti fa, La Torino bene tifa Juve ha scritto:

Il mio commento alla partita è sulla mia pagina Facebook. Se volete leggerlo e visitarla mi fa piacere. 

Ma sono qui per sfogarmi con chi so che potrà capirmi. 

Oggi ero lì, alla fermata dell’autobus, con la mia sciarpa della Juve (perché sì io la sciarpa della Juve me la metto anche quando si perde e anche perché era l’unica che avevo a portata di mano) e ad un tratto passano tre tizi, di cui uno con inequivocabile stemma bovino. 

Costui passa e mi fa “ué è andata male eh?” con gesti che...lassuma perdi.

Avrà avuto il doppio dei miei anni. Poteva essere mio padre. A un ragazzo che neanche conosce. 

No ma...vi sembra normale a voi? 

 

considera che per questi individui è come vedere la luce quando si vive costantemente sotto il livello dell'acqua in un mare di M***A. 

Per cui conoscendoli direi di si, è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi

E' già stato detto che Lyanco (colui che, leggenda vuole, preferirì il topo alla Juve) è stato mandato in prestito al bologna?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...