Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 2018 - Emirates Grosser Preis Von Deutschland

Recommended Posts

Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

ad Hamilton hanno fatto qualcosa?

non ho seguito

 

perchè questa dopo la gru che lo rimette in pista occupa la seconda posizione come porcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Leggo commenti che mi ricordano il post juve napoli.

Sarà che tocca aprire il topic "ma quanto sarebbe bello vincere ecc ecc?"

sefz

 

Guarda che è molto, molto simile.

 

Dopo quella partita io ebbi a dire che quella era la nostra Caporetto e il punto di vantaggio era il Piave: adesso la differenza è che non abbiamo vantaggio di punti e quindi non abbiamo nulla da perdere.

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
54 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Reprimenda

 

Il 44 non si tocca 

IMG_20180722_193807.jpg

 

Ma la reprimenda a cosa corrisponde ??? Ad un calcio nel c**o  a Hamilton magari ??.penso Fosse così mi offro volontario !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Questo doppiopesismo ha reso sto sport una barzelletta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
43 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

ad Hamilton hanno fatto qualcosa?

non ho seguito

 

perchè questa dopo la gru che lo rimette in pista occupa la seconda posizione come porcata

Quella rimane il top.. 10 macchine nella ghiaia l'unica che viene tirata fuori con la gru é quella di Ginetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi

Comunque se anche si vincesse solo il costruttori sarebbe un bel risultato dopo tanti anni. 8 punti non sono nulla...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
36 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Guarda che è molto, molto simile.

 

Dopo quella partita io ebbi a dire che quella era la nostra Caporetto e il punto di vantaggio era il Piave: adesso la differenza è che non abbiamo vantaggio di punti e quindi non abbiamo nulla da perdere.

Manco fosse stata la penultima gara del campionato, quella d'oggi.

Io rimango ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Non buttiamoci a terra, la macchina c’è, siamo competitivi e lotteremo fino all’ultimo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

NO No NO ancora non ci posso credere come è andata questa gara, una cosa assurda, assurda senza senso logico.

 

Spero che almeno vettel si sia scusato con la squadra e con tutti i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
16 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

NO No NO ancora non ci posso credere come è andata questa gara, una cosa assurda, assurda senza senso logico.

 

Spero che almeno vettel si sia scusato con la squadra e con tutti i tifosi.

Zitto va, porca vacca lurida.

 

C'ho un bregno allucinante, non me ne capacito di come sia finita.

 

Comunque Seb si è scusate con la squadra già per radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi

Che pirla. Porca eva che razza di pirla...

Raikkonen ormai dorme in piedi. Se lo inculano da tutte le parti e quando il c**o.gli diventa sciatto lo voltano dall'altra parte.

 

La fia solita vergogna. Whiting ha la lingua ficcata dentro lo sfintere del bulletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Che pirla. Porca eva che razza di pirla...

Raikkonen ormai dorme in piedi. Se lo inculano da tutte le parti e quando il c**o.gli diventa sciatto lo voltano dall'altra parte.

 

La fia solita vergogna. Whiting ha la lingua ficcata dentro lo sfintere del bulletto.

È 'na roba vergognosa. 

 

Si desse una regolata perchè l'alito gli puzza di meerda.

 

Ma è sempre stato così, gli inglesi hanno sempre considerato la F1 come roba loro e l'hanno sempre voluta gestire come un'organizzazione a delinquere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

domani vado per un tratto in contromano in una strada a senso unico quando non viene nessuno...non mi possono dire nulla, tanto se non viene nessuno non creo pericolo

 

l'umiliazione di dover assistere a tanta sfacciataggine...mancava pure questa oggi, la classica ciliegina su una torta di merda

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ti sbagli di grosso,se c'è una cosa che ha fatto Marchionne e valorizzare i talenti italiani vedi Binotto a capo dei tecnici 

E ora con Yaki in che buco nero finiremo? Spero sia solo una veloce transizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
6 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

domani vado per un tratto in contromano in una strada a senso unico quando non viene nessuno...non mi possono dire nulla, tanto se non viene nessuno non creo pericolo

 

l'umiliazione di dover assistere a tanta sfacciataggine...mancava pure questa oggi, la classica ciliegina su una torta di M***A

 

Se sei un bimbominkia come Hamilton o Versbatten puoi farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi

Comunque è interessante sapere che se fai una cappella e la ammetti candidamente perché in quel momento eri incasinato non ti fanno niente. Al prossimo giro in ungheria montiamo 3 treni di hypersoft "perché abbiamo fatto confusione" e poi vediamo se qualcuno viene a romperci i co*****i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

La decisione dei commissari di ieri è oscena. C'era già il precedente di Kimi penalizzato di 5 secondi. Eppure la giurisprudenza con loro non vale. Neanche le regole a dire il vero. Poi ve la prendete con Seb per l'Austria quando non aveva fatto assolutamente nulla e si è beccato una retrocessione di tre posizioni. Questi sono illeciti sportivi. Da quando c'è Todt alla Fia è uno schifo totale. Credo che ci siano impegni chiari con sponsor ecc. per cui la vittoria di Hamilton nel Mondiale fa guadagnare molti più soldi di una di Vettel se no questa cosa non si spiegherebbe. I soldi sono sempre la ragione di tutto. Devo dire che anche con il povero Marchionne le cose non erano cambiate. Alla Ferrari serve qualcuno che si compri commissari e Fia se no il Mondiale non lo vinceremo mai più. E una Ferrari sempre perdente non è un bel biglietto da visita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
8 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Comunque è interessante sapere che se fai una cappella e la ammetti candidamente perché in quel momento eri incasinato non ti fanno niente. Al prossimo giro in ungheria montiamo 3 treni di hypersoft "perché abbiamo fatto confusione" e poi vediamo se qualcuno viene a romperci i co*****i.

Giovanni questa è associazione a delinquere di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
8 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Chiamatela formula Mercedes, mai vista tanta riverenza nei confronti di un team.

Anche con McLaren era così. Nel 1990 quando Senna vinse il Mondiale speronando volontariamente Prost non accadde assolutamente nulla. E' uno sport falso come il 90% degli sport. I Mondiali di Hamilton, come quelli Red Bull del passato o le utlime due Champions del Real sono vittorie di plastica volute da chi muove la grana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
13 ore fa, juventus74 ha scritto:

E allora la colpa è della Ferrari o forse sono tutti d'accordo in questo circo 

Se fossi Presidente della Ferrari vorrei anche vincere qualche Mondiale ogni tanto. Se no cosa corro a fare ? La Mercedes mica vuole solo partecipare. Il duo Elkann-Camilleri non so cosa potrà mai combinare .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
11 ore fa, tano87 ha scritto:

Questo doppiopesismo ha reso sto sport una barzelletta. 

Ma poi pure sfacciato. Come dire qui comandiamo noi e voi non contate un quazzo. Se la Ferrari non si da una mossa credo che non guarderò più questa farsa. Sono stufo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ok caro Moeller pure io se partecipo a qualcosa voglio vincere. Tralasciamo gli anni passati e partiamo da più vicino ebbene quante ne abbiamo viste? Quante vere prese di posizione?  A parte la Spy story nessuna si è sempre chinato il capo e accettato tutto e allora io penso che a te Ferrari va bene così 

La Ferrari ha iniziato a perdere peso politico dal cambio regolamento 2009 colpa di Montezemolo ed è stato sempre peggio,sino a quando non è entrato Marchionne nel 2015 che ha risollevato un pò la situazione ma ci sarebbe ancora tanto da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

La decisione dei commissari di ieri è oscena. C'era già il precedente di Kimi penalizzato di 5 secondi. Eppure la giurisprudenza con loro non vale. Neanche le regole a dire il vero. Poi ve la prendete con Seb per l'Austria quando non aveva fatto assolutamente nulla e si è beccato una retrocessione di tre posizioni. Questi sono illeciti sportivi. Da quando c'è Todt alla Fia è uno schifo totale. Credo che ci siano impegni chiari con sponsor ecc. per cui la vittoria di Hamilton nel Mondiale fa guadagnare molti più soldi di una di Vettel se no questa cosa non si spiegherebbe. I soldi sono sempre la ragione di tutto. Devo dire che anche con il povero Marchionne le cose non erano cambiate. Alla Ferrari serve qualcuno che si compri commissari e Fia se no il Mondiale non lo vinceremo mai più. E una Ferrari sempre perdente non è un bel biglietto da visita.

La Ferrari non si è comprata nessuno manco quando c'era il Vecchio e il Vecchio era uno di campagna, non le mandava a dire a nessuno, quando minacciò la dipartita verso la Formula Indy aveva già fatto costruire un prototipo, non era uno con cui poter scherzare. Eppure ha sempre e solo ottenuto pernacchie da "cosa nostra" inglese. 

 

La verità è che, dagli anni '60 in poi, gradualmente la Formula 1 è finita nelle mani degli inglesi, team e piloti. Il potere dei vari Chapman, Tyrrell, Williams, Mclaren, Brabham (il cui team era inglese) era enorme e il Vecchio, da solo, poco poteva di fronte a questa vera e propria cricca. Dalla fine dei '60 si è assistito a un monologo inglese, intervallato da spruzzate di rosso a metà '70 e inizio 2000: non è un caso...

 

La Formula 1 è cosa loro e loro la trattano come una vera e propria associazione a delinquere di stampo mafioso. Chi si mette di traverso viene bastonato. Emblematico il 2005 con cambi regolamentari atti a sfavorire sfacciatamente la Ferrari.

 

Non hanno mai sopportato, inoltre, il fatto che un "villano", con pochi mezzi ma tanto cervello, potesse fargli sportivamente le scarpe, così come non hanno mai sopportato il prestigio del marchio Ferrari, non potevano reggere il fatto che la Formula 1 fosse conosciuta per via di un italiano: non hanno mai voluto ammettere che un'eccellenza motoristica potesse proveniere da un paese come l'Italia.

 

Questa è storia e purtroppo la Ferrari paga le conseguenze di questa congenita debolezza politica. Gli unici momenti di (relativa) forza politica si sono avuti con Todt e Brawn e anche lì di pernacchie in faccia ne hai prese. L'ultimo momento di "ribellione", vado a memoria, lo si è avuto a Spa 2008, quando Hamilton tagliò la chicane per superare Raikkonen, gli ridiede la posizione ma superandolo alla Source, vincendo poi la gara: la Ferrari fece ricorso e giustamente Hamilton venne penalizzato. Non avessero fatto ricorso, la direzione di gara col piffero che lo avrebbe anche investigato...

 

Ecco, questo è stato il canto del cigno politico della Ferrari. Da lì in poi, solo pernacchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

La Ferrari non si è comprata nessuno manco quando c'era il Vecchio e il Vecchio era uno di campagna, non le mandava a dire a nessuno, quando minacciò la dipartita verso la Formula Indy aveva già fatto costruire un prototipo, non era uno con cui poter scherzare. Eppure ha sempre e solo ottenuto pernacchie da "cosa nostra" inglese. 

 

La verità è che, dagli anni '60 in poi, gradualmente la Formula 1 è finita nelle mani degli inglesi, team e piloti. Il potere dei vari Chapman, Tyrrell, Williams, Mclaren, Brabham (il cui team era inglese) era enorme e il Vecchio, da solo, poco poteva di fronte a questa vera e propria cricca. Dalla fine dei '60 si è assistito a un monologo inglese, intervallato da spruzzate di rosso a metà '70 e inizio 2000: non è un caso...

 

La Formula 1 è cosa loro e loro la trattano come una vera e propria associazione a delinquere di stampo mafioso. Chi si mette di traverso viene bastonato. Emblematico il 2005 con cambi regolamentari atti a sfavorire sfacciatamente la Ferrari.

 

Non hanno mai sopportato, inoltre, il fatto che un "villano", con pochi mezzi ma tanto cervello, potesse fargli sportivamente le scarpe, così come non hanno mai sopportato il prestigio del marchio Ferrari, non potevano reggere il fatto che la Formula 1 fosse conosciuta per via di un italiano: non hanno mai voluto ammettere che un'eccellenza motoristica potesse proveniere da un paese come l'Italia.

 

Questa è storia e purtroppo la Ferrari paga le conseguenze di questa congenita debolezza politica. Gli unici momenti di (relativa) forza politica si sono avuti con Todt e Brawn e anche lì di pernacchie in faccia ne hai prese. L'ultimo momento di "ribellione", vado a memoria, lo si è avuto a Spa 2008, quando Hamilton tagliò la chicane per superare Raikkonen, gli ridiede la posizione ma superandolo alla Source, vincendo poi la gara: la Ferrari fece ricorso e giustamente Hamilton venne penalizzato. Non avessero fatto ricorso, la direzione di gara col piffero che lo avrebbe anche investigato...

 

Ecco, questo è stato il canto del cigno politico della Ferrari. Da lì in poi, solo pernacchie.

Hai descritto abbastanza bene la situazione. Tuttavia un brand mondiale come Ferrari non può accettare tutto ciò. Chissà se il sottovalutato John ci sorprenderà di nuovo come con l'acquisto di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...