Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Peccato per la classica marcatori.

Mi fa piacere però per Quagliarella.

un rigore a partita per di più al 91 mh

Modificato da B/N

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

che scempio.....
in questi anni riusciamo a ridurre numeri e statistiche di qualsiasi giocatore
tra cui uno dei bomber migliori, e uno dei più forti di sempre
ma non solo gli attaccanti e i gol comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Comportamenti sbagliati ieri. Deve stare sereno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Non mi è piaciuto nello scontro con Florenzi, tra l'altro poi (ci avrei scommesso dei soldi) il karma colpisce sempre. A parte tutto deve stare sereno perché deve capire che qui in Italia a lui non fischieranno a favore mai un gazzo, mai. Inutile che si guardi attorno quando viene spostato, buttato giù, o malmenato, a lui non si fischia nulla, prima se ne rende conto, prima se la mette via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non mi è piaciuto nello scontro con Florenzi, tra l'altro poi (ci avrei scommesso dei soldi) il karma colpisce sempre. A parte tutto deve stare sereno perché deve capire che qui in Italia a lui non fischieranno a favore mai un gazzo, mai. Inutile che si guardi attorno quando viene spostato, buttato giù, o malmenato, a lui non si fischia nulla, prima se ne rende conto, prima se la mette via. 

 

Concordo, brutto gesto. Non so se era già nervoso o cosa, anche se aveva iniziato bene la partita. Certo che i mancati servizi dei compagni devono dargli sui nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Concordo, brutto gesto. Non so se era già nervoso o cosa, anche se aveva iniziato bene la partita. Certo che i mancati servizi dei compagni devono dargli sui nervi.

Quello sempre, altrimenti non sarebbe un numero uno, chiaro che desideri sempre essere servito, ma ritengo (magari sbagliando per carità, ma non credo) che gli girino molto di più perché non gli viene fischiato una sega a favore. E aveva altri ricordi in Spagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi

peccato per il fuorigioco millimetrico, l'aveva buttata dentro anche ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6837 messaggi

Abbiamo dovuto aspettare la 36esima giornata per vedere qualcuno lanciarlo a rete. 

Il calcio è semplice (cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

Abbiamo dovuto aspettare la 36esima giornata per vedere qualcuno lanciarlo a rete. 

Il calcio è semplice (cit.)

lanciato a rete con qualche secondo di ritardo da cui è scaturito il fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, Alexious said:

 

Concordo, brutto gesto. Non so se era già nervoso o cosa, anche se aveva iniziato bene la partita. Certo che i mancati servizi dei compagni devono dargli sui nervi.

Credo che a Cristiano Pjanic non lo possa  più vedere manco dipinto, anche ieri ha palesemente sbracciato dopo l'ennesimo scatto con Miralem che invece ha fatto il solito passaggino orizzontale a 5 metri.

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8883 messaggi
3 ore fa, Nameless ha scritto:

Credo che a Cristiano Pjanic non lo possa  più vedere manco dipinto, anche ieri ha palesemente sbracciato dopo l'ennesimo scatto con Miralem che invece ha fatto il solito passaggino orizzontale a 5 metri.

 

 

Con Pirlo avrebbe fatto 40 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
32 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Con Pirlo avrebbe fatto 40 goal

.oo

rivoglio il centrocampo Pirlo-Pogba-Vidal :,(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

Allegri: «Ho imparato tanto da Cristiano Ronaldo»

Così il tecnico al Salone del Libro: «Si diverte solo se vince, è maniacale. Anche Ibrahimovic era uno che si arrabbiava persino nelle partitelle»

 

FONTE

 

 

Ospite al Salone del Libro per la presentazione della sua opera "È molto semplice", il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dribbla le voci sul proprio futuro e racconta a 360° due grandi campioni allenati in carriera, Cristiano Ronaldo, definito il numero uno, e Zlatan Ibrahimovic: «Lui a livello mentale è più forte degli altri. Ogni giorno si trova obiettivi personali, li trova dentro sé stesso. E' veramente difficile un giocatore che ha vinto quello che ha vinto lui a 34 anni trovare obiettivi. Lui sotto questo aspetto è micidiale, si mette in testa obiettivi personali e ha una lucidità e una cattiveria calcistica che ha dell'incredibile. Da lui tutti abbiamo da imparare, ho imparato anche io perché non ti capita tutta la vita di allenare il migliore al mondo».

 

PARAGONE CON IBRA - «Porto un esempio, così i giornalisti sportivi scrivono. Sabato mattina nella rifinitura facciamo una partitella. Lui si diverte, ma il suo divertimento è vincere la partitella. Io gli ho spiegato, e questo l'ho scritto anche su Ibra, che per lui il divertimento è vincere, però gli ho anche spiegato che non tutti sono come lui e per qualcuno il divertimento è il colpo di tacco, o cose così. Sotto questo aspetto lui è maniacale ed anche per questo è differente da tutti gli altri. Al Milan avevo Ibra, lui tutti i giorni si arrabbiava per una palla sbagliata e io gli dicevo che se tutti fossero bravi come lui non ci sarebbero stati problemi. Gli ho detto che era lui a doversi mettere a disposizione degli altri, come deve sempre fare il più bravo. Quello meno bravo a livello di quello bravo non ci arriva, quindi quello bravo deve avere l'umiltà di non mettere in difficoltà quello meno bravo. Vale nel calcio e in tutto, e su questo Ronaldo è molto bravo».

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

De Laurentiis: «Ronaldo è il vero allenatore della Juve»

Il presidente del Napoli: «CR7 ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello che ha fatto in questi anni cosa doveva fare? Il motivatore vero è lui, l'uomo spogliatoio»

 

FONTE

 

 

"Cristiano Ronaldo è forte perché Ronaldo ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello che ha fatto in questi anni cosa doveva fare? Il motivatore vero è Ronaldo, è lui l'uomo spogliatoio". È il commento del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla prima stagione di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera. "Quando l'ho visto giocare con la sua Nazionale io l'ho visto seduto in panchina che guidava e gridava più dell'allenatore per farli vincere - ha proseguito il patron partenopeo a margine del forum ‘Il calcio che vogliamo' organizzato al Corriere dello Sport a Roma - se è un rimpianto per me? Io non me lo posso permettere: i miei genitori mi hanno sempre insegnato che uno deve fare il passo secondo la propria gamba", ha concluso De Laurentiis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Ronaldo in seconda pagina cosa ci fa?

.bah

 

Cambio allenatore: vedrai che l'anno prossimo sarai servito meglio in campo e valorizzato come meriti. .rulez  :sventola:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
Il 14/5/2019 alle 19:19 , Socrates ha scritto:

De Laurentiis: «Ronaldo è il vero allenatore della Juve»

Il presidente del Napoli: «CR7 ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello che ha fatto in questi anni cosa doveva fare? Il motivatore vero è lui, l'uomo spogliatoio»

 

FONTE

 

 

"Cristiano Ronaldo è forte perché Ronaldo ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello che ha fatto in questi anni cosa doveva fare? Il motivatore vero è Ronaldo, è lui l'uomo spogliatoio". È il commento del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla prima stagione di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera. "Quando l'ho visto giocare con la sua Nazionale io l'ho visto seduto in panchina che guidava e gridava più dell'allenatore per farli vincere - ha proseguito il patron partenopeo a margine del forum ‘Il calcio che vogliamo' organizzato al Corriere dello Sport a Roma - se è un rimpianto per me? Io non me lo posso permettere: i miei genitori mi hanno sempre insegnato che uno deve fare il passo secondo la propria gamba", ha concluso De Laurentiis.

ed è stato così infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi

CR7 MVP del campionato 

 

Domani verrà premiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

Cristiano Ronaldo miglior giocatore della Serie A

Il fenomeno della Juventus è stato eletto 'MVP' della stagione. Riconoscimento a Quagliarella tra gli attaccanti e Handanovic tra i portieri. Koulibaly vince tra i difensori

 

Afbeeldingsresultaat voor cristiano ronaldo juventus premiato

 

FONTE

 

 

Cristiano Ronaldo è stato eletto MVP della stagione. La Lega Serie A, a partire da quest'anno, ha deciso di premiare i giocatori individualmente e durante le sfide della 37esima e della 38esima giornata del campionato saranno consegnati ai rispettivi vincitori i premi di miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante, di miglior giovane e di migliore giocatore in assoluto. Il fenomeno portoghese sarà premiato all'Allianz Stadium prima di Juventus-Atalanta.

 

Le classifiche per ogni categoria sono state stilate secondo una ponderazione elaborata da Ernst & Young sulla base delle rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. La classifica considera le gare sin qui disputate di Serie A TIM, quelle di TIM Cup e la Supercoppa Italiana. I vincitori nella prossima stagione avranno il diritto di apporre sulla propria maglia una patch celebrativa del riconoscimento di migliore per ogni categoria.

 

"Abbiamo voluto premiare i migliori calciatori perché sono i protagonisti che contribuiscono a rendere le nostre competizioni tra le più affascinanti al mondo. Le classifiche sono state stilate su dati oggettivi e sistemi di monitoraggio delle performance brevettati e certificati su base scientifica" ha spiegato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, che ha presentato durante l’ultima Assemblea di Lega Serie A il trofeo ai Presidenti e alla stampa.

 

LA LISTA DEI PREMIATI PER QUESTA STAGIONE - Il premio di miglior portiere della stagione andrà a Samir Handanovic che riceverà il riconoscimento prima della sfida Inter-Empoli nell'ultimo turno di campionato. Il premio di miglior difensore andrà a Kalidou Koulibaly che riceverà il riconoscimento nel corso di Napoli-Inter di domenica 19 maggio. Il miglior centrocampista della stagione è Sergej Milinkovic-Savic che riceverà il premio lunedì sera prima della partita Lazio-Bologna. Il miglior attaccante della stagione non poteva che essere Fabio Quagliarella che sarà premiato a Marassi nell'ultimo turno di campionato contro la Juventus. Il miglior giovane della stagione è Niccolò Zaniolo, mentre l'MVP della Serie A, è Cristiano Ronaldo.

 

Ecco tutti i premiati della stagione suddivisi per categoria:

MIGLIOR PORTIERE: Samir Handanovic 

MIGLIOR DIFENSORE: Kalidou Koulibaly

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic

MIGLIOR ATTACCANTE: Fabio Quagliarella

MIGLIOR GIOVANE: Niccolò Zaniolo

MVP - MIGLIORE IN ASSOLUTO: Cristiano Ronaldo

 

"Il calcio è la passione sportiva degli Italiani. Dietro la passione c’è la competizione, ci sono le vittorie e le sconfitte. Alla fine della stagione sportiva c’è inevitabilmente una classifica, per le squadre, ma anche per i giocatori. Ecco quindi che EY ha assistito la Lega Serie A nell’elaborazione delle classifiche per i migliori giocatori del 2019: l’approccio è stato scientifico e si è basato sulle fonti statistiche STATS, OPTA e sulle graduatorie proprietarie della Lega Serie A, tenendo conto non solo del campionato ma anche della TIM Cup e della Supercoppa italiana. Siamo onorati di aver collaborato con la Lega Serie A, mettendo a disposizione le nostre competenze modellistiche e statistiche, in un ambito dove i numeri devono essere la migliore sintesi della grande passione che il calcio e lo sport in generale muovono". Cosi Andrea Paliani, responsabile mercati regione mediterranea di EY.

Il sistema elaborato da Ernst & Young considera le performance statistiche e le performance caratteristiche di ogni ruolo rilevate dagli operatori specializzati STATS e OPTA.

Le performance statistiche forniscono un indice su base 100 sommando il dato di STATS a quello di OPTA ponderato per via della differente scala di valutazione. Le performance caratteristiche restituiscono un ranking da 1 a 10 identificando le peculiarità di ogni ruolo.

La ponderazione dei due valori genera un indice sportivo complessivo per ruolo tenendo conto di tutte le gare di Serie A TIM, TIM Cup e Supercoppa Italiana

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Cristiano Ronaldo miglior giocatore della Serie A

Il fenomeno della Juventus è stato eletto 'MVP' della stagione. Riconoscimento a Quagliarella tra gli attaccanti e Handanovic tra i portieri. Koulibaly vince tra i difensori

 

Afbeeldingsresultaat voor cristiano ronaldo juventus premiato

 

FONTE

 

 

Cristiano Ronaldo è stato eletto MVP della stagione. La Lega Serie A, a partire da quest'anno, ha deciso di premiare i giocatori individualmente e durante le sfide della 37esima e della 38esima giornata del campionato saranno consegnati ai rispettivi vincitori i premi di miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante, di miglior giovane e di migliore giocatore in assoluto. Il fenomeno portoghese sarà premiato all'Allianz Stadium prima di Juventus-Atalanta.

 

Le classifiche per ogni categoria sono state stilate secondo una ponderazione elaborata da Ernst & Young sulla base delle rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. La classifica considera le gare sin qui disputate di Serie A TIM, quelle di TIM Cup e la Supercoppa Italiana. I vincitori nella prossima stagione avranno il diritto di apporre sulla propria maglia una patch celebrativa del riconoscimento di migliore per ogni categoria.

 

"Abbiamo voluto premiare i migliori calciatori perché sono i protagonisti che contribuiscono a rendere le nostre competizioni tra le più affascinanti al mondo. Le classifiche sono state stilate su dati oggettivi e sistemi di monitoraggio delle performance brevettati e certificati su base scientifica" ha spiegato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, che ha presentato durante l’ultima Assemblea di Lega Serie A il trofeo ai Presidenti e alla stampa.

 

LA LISTA DEI PREMIATI PER QUESTA STAGIONE - Il premio di miglior portiere della stagione andrà a Samir Handanovic che riceverà il riconoscimento prima della sfida Inter-Empoli nell'ultimo turno di campionato. Il premio di miglior difensore andrà a Kalidou Koulibaly che riceverà il riconoscimento nel corso di Napoli-Inter di domenica 19 maggio. Il miglior centrocampista della stagione è Sergej Milinkovic-Savic che riceverà il premio lunedì sera prima della partita Lazio-Bologna. Il miglior attaccante della stagione non poteva che essere Fabio Quagliarella che sarà premiato a Marassi nell'ultimo turno di campionato contro la Juventus. Il miglior giovane della stagione è Niccolò Zaniolo, mentre l'MVP della Serie A, è Cristiano Ronaldo.

 

Ecco tutti i premiati della stagione suddivisi per categoria:

MIGLIOR PORTIERE: Samir Handanovic 

MIGLIOR DIFENSORE: Kalidou Koulibaly

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic

MIGLIOR ATTACCANTE: Fabio Quagliarella

MIGLIOR GIOVANE: Niccolò Zaniolo

MVP - MIGLIORE IN ASSOLUTO: Cristiano Ronaldo

 

"Il calcio è la passione sportiva degli Italiani. Dietro la passione c’è la competizione, ci sono le vittorie e le sconfitte. Alla fine della stagione sportiva c’è inevitabilmente una classifica, per le squadre, ma anche per i giocatori. Ecco quindi che EY ha assistito la Lega Serie A nell’elaborazione delle classifiche per i migliori giocatori del 2019: l’approccio è stato scientifico e si è basato sulle fonti statistiche STATS, OPTA e sulle graduatorie proprietarie della Lega Serie A, tenendo conto non solo del campionato ma anche della TIM Cup e della Supercoppa italiana. Siamo onorati di aver collaborato con la Lega Serie A, mettendo a disposizione le nostre competenze modellistiche e statistiche, in un ambito dove i numeri devono essere la migliore sintesi della grande passione che il calcio e lo sport in generale muovono". Cosi Andrea Paliani, responsabile mercati regione mediterranea di EY.

Il sistema elaborato da Ernst & Young considera le performance statistiche e le performance caratteristiche di ogni ruolo rilevate dagli operatori specializzati STATS e OPTA.

Le performance statistiche forniscono un indice su base 100 sommando il dato di STATS a quello di OPTA ponderato per via della differente scala di valutazione. Le performance caratteristiche restituiscono un ranking da 1 a 10 identificando le peculiarità di ogni ruolo.

La ponderazione dei due valori genera un indice sportivo complessivo per ruolo tenendo conto di tutte le gare di Serie A TIM, TIM Cup e Supercoppa Italiana

beh ha praticamente risolto il 90% delle partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Ronaldo indiscutibile. Ma M. Savic? Hanno sbagliato stagione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11880 messaggi
21 minuti fa, Socrates ha scritto:

Cristiano Ronaldo miglior giocatore della Serie A

Il fenomeno della Juventus è stato eletto 'MVP' della stagione. Riconoscimento a Quagliarella tra gli attaccanti e Handanovic tra i portieri. Koulibaly vince tra i difensori

 

Afbeeldingsresultaat voor cristiano ronaldo juventus premiato

 

FONTE

 

 

Cristiano Ronaldo è stato eletto MVP della stagione. La Lega Serie A, a partire da quest'anno, ha deciso di premiare i giocatori individualmente e durante le sfide della 37esima e della 38esima giornata del campionato saranno consegnati ai rispettivi vincitori i premi di miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante, di miglior giovane e di migliore giocatore in assoluto. Il fenomeno portoghese sarà premiato all'Allianz Stadium prima di Juventus-Atalanta.

 

Le classifiche per ogni categoria sono state stilate secondo una ponderazione elaborata da Ernst & Young sulla base delle rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. La classifica considera le gare sin qui disputate di Serie A TIM, quelle di TIM Cup e la Supercoppa Italiana. I vincitori nella prossima stagione avranno il diritto di apporre sulla propria maglia una patch celebrativa del riconoscimento di migliore per ogni categoria.

 

"Abbiamo voluto premiare i migliori calciatori perché sono i protagonisti che contribuiscono a rendere le nostre competizioni tra le più affascinanti al mondo. Le classifiche sono state stilate su dati oggettivi e sistemi di monitoraggio delle performance brevettati e certificati su base scientifica" ha spiegato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, che ha presentato durante l’ultima Assemblea di Lega Serie A il trofeo ai Presidenti e alla stampa.

 

LA LISTA DEI PREMIATI PER QUESTA STAGIONE - Il premio di miglior portiere della stagione andrà a Samir Handanovic che riceverà il riconoscimento prima della sfida Inter-Empoli nell'ultimo turno di campionato. Il premio di miglior difensore andrà a Kalidou Koulibaly che riceverà il riconoscimento nel corso di Napoli-Inter di domenica 19 maggio. Il miglior centrocampista della stagione è Sergej Milinkovic-Savic che riceverà il premio lunedì sera prima della partita Lazio-Bologna. Il miglior attaccante della stagione non poteva che essere Fabio Quagliarella che sarà premiato a Marassi nell'ultimo turno di campionato contro la Juventus. Il miglior giovane della stagione è Niccolò Zaniolo, mentre l'MVP della Serie A, è Cristiano Ronaldo.

 

Ecco tutti i premiati della stagione suddivisi per categoria:

MIGLIOR PORTIERE: Samir Handanovic 

MIGLIOR DIFENSORE: Kalidou Koulibaly

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Sergej Milinkovic-Savic

MIGLIOR ATTACCANTE: Fabio Quagliarella

MIGLIOR GIOVANE: Niccolò Zaniolo

MVP - MIGLIORE IN ASSOLUTO: Cristiano Ronaldo

 

"Il calcio è la passione sportiva degli Italiani. Dietro la passione c’è la competizione, ci sono le vittorie e le sconfitte. Alla fine della stagione sportiva c’è inevitabilmente una classifica, per le squadre, ma anche per i giocatori. Ecco quindi che EY ha assistito la Lega Serie A nell’elaborazione delle classifiche per i migliori giocatori del 2019: l’approccio è stato scientifico e si è basato sulle fonti statistiche STATS, OPTA e sulle graduatorie proprietarie della Lega Serie A, tenendo conto non solo del campionato ma anche della TIM Cup e della Supercoppa italiana. Siamo onorati di aver collaborato con la Lega Serie A, mettendo a disposizione le nostre competenze modellistiche e statistiche, in un ambito dove i numeri devono essere la migliore sintesi della grande passione che il calcio e lo sport in generale muovono". Cosi Andrea Paliani, responsabile mercati regione mediterranea di EY.

Il sistema elaborato da Ernst & Young considera le performance statistiche e le performance caratteristiche di ogni ruolo rilevate dagli operatori specializzati STATS e OPTA.

Le performance statistiche forniscono un indice su base 100 sommando il dato di STATS a quello di OPTA ponderato per via della differente scala di valutazione. Le performance caratteristiche restituiscono un ranking da 1 a 10 identificando le peculiarità di ogni ruolo.

La ponderazione dei due valori genera un indice sportivo complessivo per ruolo tenendo conto di tutte le gare di Serie A TIM, TIM Cup e Supercoppa Italiana

ma che è dai,koulibaly assolutamente in calo,e milinkovic-savic mediocre quest'anno. posate il fiasco. Per CR7...beh,difficile non premiarlo,anche in Italia ha fatto la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

Ronaldo ad Allegri: «Lavorare con te è stato un piacere»

Il messaggio del portoghese al tecnico della Juventus: «Un anno eccezionale, sei un grande uomo». Dybala: «Ti auguro il meglio»

 

 

185643121-9f272117-4f4b-40dd-b679-d400f5

 

FONTE

 

 

Al coro bianconero per Massimiliano Allegri si aggiunge anche la voce di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha voluto omaggiare il tecnico con cui ha vinto il primo scudetto italiano: «Grazie mister! Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo - ha scritto CR7 su Instagram -. È stato un piacere lavorare con te».

 

IL MESSAGGIO DI PJANIC - «Abbiamo gioito, abbiamo discusso, abbiamo festeggiato. Ma sopratutto siamo stati dove la Juventus meritava di stare, sempre in vetta. Anche le più belle storie finiscono, la Juventus viene prima dei giocatori e degli allenatori. Grazie per tutto Mister a te e tutto lo staff tecnico».

 

E QUELLO DI DYBALA - «Grazie mister per questi magnifici 4 anni dove mi hai insegnato sopratutto a vincere! Ti auguro il meglio ovunque tu andrai!». Paulo Dybala lo ha salutato così. Parole di stima e di affetto, che sembrano smentire le indiscrezioni sul rapporto non sempre idilliaco tra i due con l'allenatore che in questi anni non ha esitato quando era il caso a lasciarlo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Mi ricordo un certo numero di imbecilli per i quali "se non va via Allegri, Ronaldo se ne va!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...