Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
6 ore fa, cantona ha scritto:

 

Non capisco il senso.  Bryant e` stato arrestato, si e' dovuto scusare pubblicamente, la moglie lo ha divorziato (prima di risposarlo), e` stato snobbato quest'anno agli Oscar, la maggior parte della popolazione crede alla versione della donna, e la storia sarà per sempre legata al suo nome.  Il pagamento finanziario non si conosce, ma sicuramente e` stato enorme.  Io vivo a Los Angeles.  La storia di Bryant e` stata uno shock collettivo enorme che riverbera ancora.  Per gli atleti - e non solo loro - e` stata una lezione epocale.   Come direbbe Conte: ma di cosa stiamo parlando?  

 

Ed era tutto falso.

 

La donna era andata consensualmente con lui e poi si era inventata lo stupro per fare il colpo del secolo.

 

Quindi, per una scappatella (che mi pare non infranga alcuna legge), Bryant è stato letteralmente coperto di sterco ed è pure dovuto essere messo di fronte alla legge. Ti pare corretto che una persona debba essere processata per un reato mai avvenuto?

 

Il moralismo "un tanto ar chilo" e il giacobinismo sono una miscela esplosiva nonchè il peggio che una società c.d. "civile" può esprimere. Ed è pericolosissimo.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

questa è una scusa: contro di noi ha fatto 10 gol in Champions, ci ha purgato quasi ogni volta che ha giocato contro di noi, e noi abbiamo una delle difese più forti d'Europa. Ha segnato tanto anche contro le altre squadre italiane. Questa delle difese spagnole è solo una scusa. Ogni volta che le squadre italiane, salvo la Juve, incontrano una spagnola vanno fuori. Non diciamo baggianate. Ma che c'è di male nel dire che finora sotto l'aspetto realizzativo, solo in quello, sta deludendo? Sta giocando benissimo, ma fatica a segnare. Da uno con quel curriculum ci si deve aspettare di più. 

Leggende metropolitane, l'anno scorso la Roma ha tenuto botta con l'Atletico e ha fatto secco il Barça. Dipende dai momenti, dal contesto e dal livello di forma, il campionato spagnolo è avanti a tutti nel complesso solo perchè è l'unico ad avere due big. Le altre squadre  sono come le nostre squadre.

 

Dire in Italia ci siano molti meno spazi e sia difficilr segnare è un'ovvietà, così comeche  in Spagna il calcio sia molto più tecnico del nostro. E' una questione di caratteristiche, è sempre stato così.

 

Ma poco male, se sei forte lo sei ovunque...senza citare Cristiano, che era ovvio avrebbe spostato pure in serie a, lo stesso Salah si diceva non adatto alla premier (dove aveva "fallito") lo scorso anno ha fatto una stagione inaudita. Idem Cuadrado che non ho dubbi possa far bene in Inghilterra se inserito in un contesto a lui favorevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
20 minutes ago, Sir Crocodile said:

Leggende metropolitane, l'anno scorso la Roma ha tenuto botta con l'Atletico e ha fatto secco il Barça. Dipende dai momenti, dal contesto e dal livello di forma, il campionato spagnolo è avanti a tutti nel complesso solo perchè è l'unico ad avere due big. Le altre squadre  sono come le nostre squadre.

 

Dire in Italia ci siano molti meno spazi e sia difficilr segnare è un'ovvietà, così comeche  in Spagna il calcio sia molto più tecnico del nostro. E' una questione di caratteristiche, è sempre stato così.

 

Ma poco male, se sei forte lo sei ovunque...senza citare Cristiano, che era ovvio avrebbe spostato pure in serie a, lo stesso Salah si diceva non adatto alla premier (dove aveva "fallito") lo scorso anno ha fatto una stagione inaudita. Idem Cuadrado che non ho dubbi possa far bene in Inghilterra se inserito in un contesto a lui favorevole.

eccezione che conferma la regola. Facciamo una statistica degli ultimi anni e vediamo chi ha prevalso negli scontri fra italiane e spagnole...Non diciamo minchiate solo per difendere una tesi. La questione è che CR7, in questo inizio, sta faticando a segnare, sebbene stia dimostrando di essere un fenomeno facendo assist e facendo comunque delle grandi partite. Sotto porta, al momento, non è lucido. Poi magari comincerà a segnare a raffica e ci porterà finalmente a vincere in Europa, sono il primo ad augurarselo. Però al momento sotto porta sembra Fantozzi. NB ho scritto 'sotto porta' e 'al momento' 10 volte per evitare le vostre critiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

quando si è fumato Koulibaly "Il miglior difensore del mondo!111" con un colpo di tacco mi ha fatto sborrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

DoSQsNoXsAAAoVx.jpg.e9fa8b153143eb726667d0e26df09525.jpg

.oo:sventola:

Mi dispiace che non abbia segnato, però ha fatto un partitone.oo:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi

Cmq anche ieri si è mangiato un goal assurdo. È ancora in rodaggio e non ho dubbi che farà cose strabilianti ma trovo corretto e normale essere consapevoli del fatto che il Real si è goduto e spremuto il Ronaldo migliore a meno che non si voglia pensare che il Ronaldinho di Milano fosse lo stesso di Barcellona e così via 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Ultime due partite al servizio della squadra.  Ieri migliore in campo per distacco. Quando gioca così può anche permettersi di non segnare, incide lo stesso. 

Cristiano fa segnare Mandzukic, Benzema "rosica". .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 ora fa, pressing ha scritto:

Ultime due partite al servizio della squadra.  Ieri migliore in campo per distacco. Quando gioca così può anche permettersi di non segnare, incide lo stesso. 

Cristiano fa segnare Mandzukic, Benzema "rosica". .asd

 

Ieri, al Bernabeu, invocavano CR7:sisi:.asd

 

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
27 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Cmq anche ieri si è mangiato un goal assurdo. È ancora in rodaggio e non ho dubbi che farà cose strabilianti ma trovo corretto e normale essere consapevoli del fatto che il Real si è goduto e spremuto il Ronaldo migliore a meno che non si voglia pensare che il Ronaldinho di Milano fosse lo stesso di Barcellona e così via 

Io penso che nessuno di noi abbia visto sempre e comunque Ronaldo con il Real Madrid

 

Magari qualche gol assurdo se l'è mangiato anche in Liga e semplicemente noi non lo vedevamo 

 

A me pare che il tiro lo abbia ancora, pure vedendo le partite di queste settimane

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

Cosa deve fare sto cristiano (letteralmente) in più per essere considerato "il vero Ronaldo" io non lo so.

 

Cioè questo ha una continuità di rendimento FUORI DA OGNI LOGICA, non si può neanche pensare di paragonare una carriera a livelli stellari di oltre 10 anni con quella di uno che gli è durata meno della metà.

Perché di quello parliamo.. cioè il brasiliano è stato al top per qualche anno.

 

Ok gli infortuni che l'hanno penalizzato, però sta di fatto che la situazione questa è.

I paragoni con quello che "avrebbe potuto essere" non hanno senso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
7 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Io penso che nessuno di noi abbia visto sempre e comunque Ronaldo con il Real Madrid

 

Magari qualche gol assurdo se l'è mangiato anche in Liga e semplicemente noi non lo vedevamo 

 

A me pare che il tiro lo abbia ancora, pure vedendo le partite di queste settimane

 

Se l'è mangiato anche in Liga, state tranquilli.asd:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
8 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Io penso che nessuno di noi abbia visto sempre e comunque Ronaldo con il Real Madrid

 

Magari qualche gol assurdo se l'è mangiato anche in Liga e semplicemente noi non lo vedevamo 

 

A me pare che il tiro lo abbia ancora, pure vedendo le partite di queste settimane

 

Certo che ne sbagliava, ma aveva il doppio se non il triplo di occasioni a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
46 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Cmq anche ieri si è mangiato un goal assurdo. È ancora in rodaggio e non ho dubbi che farà cose strabilianti ma trovo corretto e normale essere consapevoli del fatto che il Real si è goduto e spremuto il Ronaldo migliore a meno che non si voglia pensare che il Ronaldinho di Milano fosse lo stesso di Barcellona e così via 

Il Ronaldinho arrivato a Milano non è minimamente paragonabile e fisicamente e mentalmente al Ronaldo arrivato da noi. La classe era, tuttavia, sempre quella di uno dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1609 messaggi
48 minutes ago, GLaDOS said:

Io penso che nessuno di noi abbia visto sempre e comunque Ronaldo con il Real Madrid

 

Magari qualche gol assurdo se l'è mangiato anche in Liga e semplicemente noi non lo vedevamo 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
9 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

 

 

Già messo, eppure continuano con la stessa storia.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
 
 
Mazza che scarso, ma davvero abbiamo comprato sto qua? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
5 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Mazza che scarso, ma davvero abbiamo comprato sto qua? .oddio

 

.asd

Forse alla Juve hanno visto questo.penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque nel 2 tempo quando prova il tocco sotto davanti a Ospina la palla arriva dal Berna che come dice Max ( eh ma cosa vuoi che capisca ) è quello che più cerca di andare in verticale e servire CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
5 ore fa, Marcus P. ha scritto:

questa è una scusa: contro di noi ha fatto 10 gol in Champions, ci ha purgato quasi ogni volta che ha giocato contro di noi, e noi abbiamo una delle difese più forti d'Europa. Ha segnato tanto anche contro le altre squadre italiane. Questa delle difese spagnole è solo una scusa. Ogni volta che le squadre italiane, salvo la Juve, incontrano una spagnola vanno fuori. Non diciamo baggianate. Ma che c'è di male nel dire che finora sotto l'aspetto realizzativo, solo in quello, sta deludendo? Sta giocando benissimo, ma fatica a segnare. Da uno con quel curriculum ci si deve aspettare di più. 

 

ma quali baggianate, quelle le stai scrivendo te. .oddio

 

io ti parlo di campionato e tu di europa, mondi completamente diversi....

 

se proprio vuoi criticarlo fallo in champions li si vedrà se è "depotenziato" o è lo stesso degli scorsi anni....

 

 

in champions se vuoi andare avanti te la devi giocare, in italia se se la giocano contro di te prendono un imbarcata ad ogni partita e non lo fa nessuno.

va bene tutto, però bisogna capirle certe cose e non è difficile da fare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
16 ore fa, Ibra ha scritto:

dettaglio che sicuramente tutti coloro che lo stanno massacrando avranno notato

 

 

7 partite 3 gol 4 assist proiezione su 38 fanno 17 gol e 22 VENTIDUE assist

 

al real le ultime due stagioni in liga ha collezionato rispettivamente 6 e 5 assist

 

è tornato a fare il vuoto partendo da sx come gli ultimi anni al manU

 

dybala ha il nesquick nella mutanda? no problem cronaldo gioca per due fa ronaldo e dybala

 

 

viste le prime sette c'è L'ABISSO tra lui e tutti i tesserati della figc

 

 

e parlo di uno che mi sta sul kazzo. profondamente sul kazzo.

 

 

 

 

Marotta decide di lasciare? no problem cronaldo va allo sfasciacarrozze prende un alfa semidistrutta la ripara e in 10 min. ti fa il mercato per i prossimi 5 anni, e un'ora dopo ti fa vincere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
10 minuti fa, cantona ha scritto:

Tutto falso lo dici tu.  Lei ha dato la sua versione. Kobe ne ha data un’altra, e alla fine ha ammesso di capire come lei non si sia sentita consenziente. Per evitare il processo ha pagato miliardi. Il giacobinismo non ha niente a che fare con questa vicenda, a meno che uno non creda che Kobe sia il Re Sole, una denuncia sia la ghigliottina, e le donne debbano solo stare zitte. Il mondo e’ cambiato. 

No, lo dicono le prove del dna che accertarono che la tizia in questione aveva avuto rapporti sessuali prima e dopo anche con altri uomini. E che non si arrivò nemmeno al processo perchè la procura ritirò l'accusa.

 

Kobe non ha ammesso nulla di quello che hai detto.

 

E ha pagato un accordo in sede civile, non penale.

 

Il moralismo "un tanto ar chilo" evidentemente ti ha obnubilato il cervello, dato che non sei nemmeno in grado di informarti. Hai sparato un cumulo di falsità inventate di sana pianta condite da una spocchia senza pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
2 hours ago, GLaDOS said:

Io penso che nessuno di noi abbia visto sempre e comunque Ronaldo con il Real Madrid

 

Magari qualche gol assurdo se l'è mangiato anche in Liga e semplicemente noi non lo vedevamo 

 

A me pare che il tiro lo abbia ancora, pure vedendo le partite di queste settimane

nel Madrid in Liga non è mai andato sotto i 25, poi mettici anche i gol nelle altre competizioni e arrivavi facilmente a superare i 40... Vediamo a fine anno, a me interessa vederlo decisivo in UCL, del resto sinceramente me ne frego, mi basta che faccia le partite che ha fatto finora, dove comunque è stato decisivo.

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
5 minuti fa, cantona ha scritto:

La dichiarazione di Kobe e’ pubblica. La puoi trovare e leggere. Lui si scusa del suo comportamento con lei e la famiglia di lei. Ammette di capire come lei non sia sentita consenziente, anche se lui crede diversamente. Ovviamente non poteva ammettere di piu’ senza dichiararsi colpevole. Il patteggiamento e indennizzo hanno evitato un processo che per Kobe poteva essere un disastro. Le denunce per stupro sono sempre complesse perche’ la difesa e’ sempre che lei ci stava.  Siamo in un momento storico dove questa difesa non e’ cosi’ facile come una volta. 

Sugli insulti non ti rispondo perche’ ti rispondi da solo. 

Continui con le invenzioni.

 

Il processo civile porta a un risarcimento, non sai nemmeno di cosa stai parlando.

 

Tu invece ti sei qualificato da solo inventandoti cose e facendo del moralismo spicciolo, ritenendo che  la solita lezioncina morale fosse più importante della verità dei fatti e della giustizia.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...