Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

Articolo fatto bene a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

roba del 2009 che ovviamente torna in auge adesso che ha cambiato squadra

strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

roba del 2009 che ovviamente torna in auge adesso che ha cambiato squadra

strano 

Pure l'anno scorso era uscita di nuovo fuori la notizia 

 

Non andate dietro agli stronzi che tirano in mezzo la Juve per questo,qui i club il tifo o robe simili non c'entrano una fava è una vicenda personale e basta dell'uomo Ronaldo,che sino a prova contraria non ha nulla da temere e ha tutti i mezzi per difendersi al meglio da queste accuse e uscirne vincitore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
31 minutes ago, Paganese26 said:

 

 

Articolo fatto bene a mio avviso

Trovo quantomeno dubbio che il mio avvocato divulghi una mail fra me e lui, come pare di leggere sia accaduto.

 

Questo mi fa molto dubitare delle nuove accuse, per il resto la ricostruzione di quanto accaduto è precisa e chiara. Mi sembra, ma è una mia sensazione, un goffo tentativo di tirare su un polverone.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Poi guarda caso tutto ciò è avvenuto prima che iniziasse a giocare col Real e clamorosamente riemerge appena dopo il cambio di squadra.


Coincidenze? Non credo.

 

 

beh, al Real la priorità è quella di tutelare i propri giocatori il più possibile.

Royston Drenthe ne sa qualcosa .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi

99,999999% è un caso tale e quale a Bryant, con la donna di turno che vuole farci qualche soldo extra (milioni nel caso di Bryant)...

Stiamo parlando di personaggi che ogni singola volta che escono di casa hanno una fila kilometrica di donne ad aspettarli (Ronaldo visto a 3 metri di distanza in un locale a Ibiza, ci sarà stata una processione di donne di 30/40 metri) e casualmente finiscono sempre con quella che non ci sta...

 

In NBA sono arrivati al punto che a tutti i rookie viene fatto un "corso d'orientamento" in cui si insegnano cose del tipo "non salire neanche in ascensore con una che non conosci" o "se ci vai a letto butta i preservativi nel water e tira l'acqua", giusto per rendere idea del livello...

Modificato da Big Luciano
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Pure l'anno scorso era uscita di nuovo fuori la notizia 

 

Non andate dietro agli stronzi che tirano in mezzo la Juve per questo,qui i club il tifo o robe simili non c'entrano una fava è una vicenda personale e basta dell'uomo Ronaldo,che sino a prova contraria non ha nulla da temere e ha tutti i mezzi per difendersi al meglio da queste accuse e uscirne vincitore 

E' una storia di cui avremmo fatto francamente a meno. Certo essendo famoso i rischi di queste accuse sono ben possibili. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi

Ma è diventato un Topic sulle ciulate di Cristiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Tralasciando la storia privata, ora avete capito a cosa serve prendere gente come CR7??

 

Non per fargli fare 4 gol contro il Frosinone, ma per deciderti le partite importanti.. Con il Napoli è stato devastante.. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
21 minutes ago, Big Luciano said:

99,999999% è un caso tale e quale a Bryant, con la donna di turno che vuole farci qualche soldo extra (milioni nel caso di Bryant)...

Stiamo parlando di personaggi che ogni singola volta che escono di casa hanno una fila kilometrica di donne ad aspettarli (Ronaldo visto a 3 metri di distanza in un locale a Ibiza, ci sarà stata una processione di donne di 30/40 metri) e casualmente finiscono sempre con quella che non ci sta...

 

In NBA sono arrivati al punto che a tutti i rookie viene fatto un "corso d'orientamento" in cui si insegnano cose del tipo "non salire neanche in ascensore con una che non conosci" o "se ci vai a letto butta i preservativi nel water e tira l'acqua", giusto per rendere idea del livello...

Anche Derrick Rose è stato processato per le accuse di una ragazza, ed è stato assolto.

 

Purtroppo quando c'è la celebrità di mezzo, il confine fra la la ragazza e la miniera di soldi si assottiglia, e lo scenario si complica enormemente.

 

Non entro nel merito di quanto accaduto nel 2009, però è quantomeno strano che salti fuori nuovamente dopo 9 anni, citando pure come documento fra gli atti dell'accusa una mail fra Ronaldo ed il suo avvocato, una roba da radiazione dall'ordine, penso.

 

Cmq ha ragione TOP, torniamo a parlare di calcio, che è meglio.

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
45 minuti fa, Nameless ha scritto:

Trovo quantomeno dubbio che il mio avvocato divulghi una mail fra me e lui, come pare di leggere sia accaduto.

 

Questo mi fa molto dubitare delle nuove accuse, per il resto la ricostruzione di quanto accaduto è precisa e chiara. Mi sembra, ma è una mia sensazione, un goffo tentativo di tirare su un polverone.

Da quanto ho capito l'email faceva parte di Football Leaks 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, TheOriginalPortugal said:

Tralasciando la storia privata, ora avete capito a cosa serve prendere gente come CR7??

 

Non per fargli fare 4 gol contro il Frosinone, ma per deciderti le partite importanti.. Con il Napoli è stato devastante.. 

Top, uscendo un attimo off topic, avevi avuto qualche spiffero su Marotta? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Piccole Asia Argento crescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
9 minuti fa, Nameless ha scritto:

Top, uscendo un attimo off topic, avevi avuto qualche spiffero su Marotta? Grazie.

 

Assolutamente niente.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tralasciando la storia privata, ora avete capito a cosa serve prendere gente come CR7??

 

Non per fargli fare 4 gol contro il Frosinone, ma per deciderti le partite importanti.. Con il Napoli è stato devastante.. 

che poi a me non è dispiaciuto manco quando non ha segnato contro le altre squadre.

ha cosi tanta intelligenza calcistica ed esperienza, che sta imparando ad essere utilissimo alla squadra pure solo con i movimenti offensivi e i tocchi palla periferici a inizio azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Al momento lui si è messo al servizio della squadra, quando la squadra si metterà al suo servizio, saranno dolori per tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Mi emoziono anche solo a vederlo in tribuna nel nostro stadio.

 

Che giocatore pazzesco che abbiamo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
6 ore fa, Big Luciano ha scritto:

99,999999% è un caso tale e quale a Bryant, con la donna di turno che vuole farci qualche soldo extra (milioni nel caso di Bryant)...

Stiamo parlando di personaggi che ogni singola volta che escono di casa hanno una fila kilometrica di donne ad aspettarli (Ronaldo visto a 3 metri di distanza in un locale a Ibiza, ci sarà stata una processione di donne di 30/40 metri) e casualmente finiscono sempre con quella che non ci sta...

 

In NBA sono arrivati al punto che a tutti i rookie viene fatto un "corso d'orientamento" in cui si insegnano cose del tipo "non salire neanche in ascensore con una che non conosci" o "se ci vai a letto butta i preservativi nel water e tira l'acqua", giusto per rendere idea del livello...

 

La tentazione di dire che ci sia parecchia malafede da parte delle "vittime" è effettivamente molto forte.

Ma si rischia di cadere nella trappola del ragionamento opposto,  e segnare come di malafedede casi poi effettivamente genuini. 

Han fatto film su film su entrambe le situazioni .asd 

 

Boh, è complicato, anzi impossibile dal di fuori. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.penso

C'è anche la mamma! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
25 minuti fa, Nameless ha scritto:

Mi emoziono anche solo a vederlo in tribuna nel nostro stadio.

 

Che giocatore pazzesco che abbiamo.

 

quando l'hanno inquadrato ero così.oo

e mi ha fatto morire il commentatore spagnolo quando ha detto, riferendosi a Georgina: "muy guapa" commento tecnico:261:.asd

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Ho sentito a sky che sono 3 partite ormai che il Real non segna! Non sarà che..... forse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, DennyFJ ha scritto:

Ho sentito a sky che sono 3 partite ormai che il Real non segna! Non sarà che..... forse.....

 

giphy.gif

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Le solite zoccolette che, a distanza di anni, cercano un po' di soldi e notorietà, approfittando di un clima di stupidità abissale dettato dal grottesco "politicamente corretto", ma useranno il caso per gettarci un po' di fango: questo non è in dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...