Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, Zebrone 91 said:

 

ma poi anche un bambino arriverebbe a capire che qualche problemino di costi ci sarebbe stato. 

alla Juventus han fatto un'operazione "straordinaria" per averlo in rosa, e siamo il fatturato piu alto d'italia come club. il napoli in quale mondo avrebbe potuto tesserare ronaldo ? lo pagavano a pizze ? sefz

Ma se solo quei figuri che sono abilitati a guardare comodamente le partite da bordocampo avessero devoluto i proventi dei rolex rapinati agli ALTRI giocatori del Napoli in questi anni , una o due mensilità del Cristiano ci scappavano pure, eh...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103748 messaggi

Poco fa su Italia 1 hanno fatto vedere una fantomatica classifica dei valori di mercato stilata da non so chi. Se la ritrovo la posto.

Ronaldo figurerebbe abbastanza indietro, mi pare attorno ai 100 milioni. 

Vista l'età, è un ragionamento che ci starebbe pure. Peccato poi che valutino Messi, che forse appenderà le scarpe prima, oltre il doppio .asd 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

GLOBE SOCCER AWARDS

Tre premi a Ronaldo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Poco fa su Italia 1 hanno fatto vedere una fantomatica classifica dei valori di mercato stilata da non so chi. Se la ritrovo la posto.

Ronaldo figurerebbe abbastanza indietro, mi pare attorno ai 100 milioni. 

Vista l'età, è un ragionamento che ci starebbe pure. Peccato poi che valutino Messi, che forse appenderà le scarpe prima, oltre il doppio .asd 

 

Non so se smetterà prima ma Messi è abbastanza più giovane e ci sta che valga molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

GLOBE SOCCER AWARDS

Tre premi a Ronaldo!

 

...che moralmente appartengono al napuli, visto che a momenti lo comprava per primo!   .asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17343 messaggi

A napoli ci andava per cagarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

CR7 si allena anche in vacanza: corsa di notte nel deserto

L'attaccante bianconero si tiene in forma con il figlio Cristianinho anche a Dubai, come testimonia il video da lui stesso postato sul proprio profilo Instagram.

 

 

FONTE

 

 

La sua mania per la preparazione fisica è cosa nota e più di una volta Cristiano Ronaldo ha passato il tempo libero in palestra o facendo esercizi a casa. E anche in queste vacanze invernali, in attesa della ripresa dei lavori alla Continassa fissata per l'8 gennaio, il fuoriclasse della Juventus - che non a caso a 33 anni è ancora ai suoi massimi livelli - continua ad allenarsi.

 

È lui stesso a testimoniarlo con un video postato sul proprio profilo Instagram in cui lo si vede correre insieme al figlio Cristianinho di notte nel deserto di Dubai. È lì infatti che CR7 si sta godendo la sosta e mercoledì 3 gennaio verrà premiato come 'Best Player' al Gala dei Globe Soccer Awards.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi
3 ore fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

la spiegazione che è una s******a è stesso nelle parole di Giuntoli, quando dice che per convincere Milik lo ha portato a Capri invece che al centro sportivo di Castel Volturno perché venendo dall'Ajax avrebbe potuto avere un contraccolpo a vedere le strutture del loro centro sportivo.

Secondo te uno come Mendes non conosce, non solo le potenzialità economiche delle varie squadre ma anche le strutture delle stesse.

Per quanto riguarda Ancelotti è a Napoli solo ed esclusivamente perché è stato scartato da Arsenal e Everton.

Quello che hai scritto è tipico della retorica che c'è da queste parti (non ti sto accusando di essere filo napoletano, e che spesso nel calcio e a Napoli in particolare si raccontano favole), non ha alcuna attinenza con la realtà del calcio moderno e non solo, Maradona è andato a Napoli sia perché era un calcio diverso ma soprattutto perché nel 1980 c'è stato il terremoto dell'Irpinia e furono stanziati decine di miliardi di aiuti per la ricostruzione e Ferlaino era un costruttore, questo era solo un modo per garantirsi la sua quota di appalti e la garanzia all'operazione fu addirittura data dalla cassa del mezzogiorno. 

anche io credo non sia veritiero questo scenario, ma qui non si parla di trattativa, ho solo provato a immaginare (per un attimo, ma solo un attimo .asd by partizan) se Mendes quando Ronaldo per mille motivi ha deciso di andare via da Madrid, ha fatto tra le una nessuno centomila telefonate, anche solo una, fatta da anche solo da un suo infimo subalterno, conoscitiva al Napoli per capire se ci fossero i margini per aprire una trattativa sulle basi "evocative" dell'operazione Maradona ricevendo in risposta "ma è uno scherzo?!?!?!" :261:. Tutto qui, poi per me può anche averlo proposto al Sassuolo di Squinzi o al Chievo di Campedelli per pagarlo in pandori e panettoni, alla fine ha scelto la Juve, sola e unico o anche tra mille opzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

18.48 IL GOL DELL'ANNO È QUELLO DI CRISTIANO RONALDO - CR7 vince il premio per il gol dell'anno 2018. Premiata, dai fan, la spettacolare e storica rovesciata nel 3-0 inflitto alla Juve all'Allianz Stadium. Sale sul palco a ritirare il premio, mentre vengono ricordati i suoi premi. Folla in visibilio. "Buon anno a tutti, innanzitutto. Siamo nel 2019, un nuovo anno, quindi il 2018 è passato. Ho iniziato bene con questo fantastico premio e con quel gol bellissimo che purtroppo ho segnato contro la mia squadra attuale, quindi non sono totalmente felice. Però ringrazio i fan, perché senza di loro il calcio non sarebbe nulla. I miei obiettivi per il 2019? L'obiettivo credo sia continuare a fare gol, tutti sanno quanto è difficile segnare. Ho segnato quasi 700 gol nella mia carriera e credo che questo sia il più bello che ho realizzato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Real Madrid boicottato dagli arabi .asd Modric neanche in nomination (CR7 era con Griezmann e Mbappè) e best team all’Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

La promessa di Ronaldo: «Giuro, farò l’impossibile per la Champions alla Juve»

Il portoghese riceverà questa sera a Dubai il suo quinto Globe Soccer

 

FONTE

 

 

Il gran giorno è finalmente arrivato. Cristiano Ronaldo riceverà questa sera, nel corso del “Gala degli Awards” che si svolgerà negli opulenti saloni del Madinat Jumeirah Hotel, il suo quinto Globe Soccer come miglior giocatore dell’anno. Lo aveva già alzato al cielo, per l’esattezza, nel 2011, 2014, 2016 e 2017. Cinque come sono i Palloni d’Oro conquistati in carriera (2008, 2013, 2014, 2016 e 2017) e come le Champions League vinte fra Manchester United (2008) e Real Madrid (2014, 2016, 2017 e 2018). Un palmarés da urlo, ineguagliabile. Un successo di alto prestigio per il “marziano” juventino in quel trofeo che fa parte del Grande Slam dei premi calcistici individuali assieme, appunto, al Pallone d’Oro e al FIFA The Best che il presidente della federcalcio mondiale Gianni Infantino ha voluto ricreare e rilanciare nel 2016 al posto dello scomparso FIFA World Player. Fra l’altro l’ex “galáctico” è l’unico calciatore al mondo a essersi finora aggiudicato nello stesso anno (e per ben due volte: 2016 e 2017) l’ambita “triade” di riconoscimenti.

 

LO PREMIA DESCHAMPS - Il campionissimo di Madeira riceverà il Globe Soccer Award dalle mani di un altro illustre premiato della serata, ma soprattutto campione del mondo sia come giocatore che come allenatore nonché ex bianconero e vincitore della Champions League: Didier Deschamps. L’uomo che CR7 fece “piangere” il 10 luglio del 2016 in occasione della finale degli ultimi Europei allo Stade de France di Parigi fra i “Bleus” e il Portogallo. «Giuro che farò l’impossibile per conquistare la Champions con la maglia della Juve, ma i tifosi non mi chiedano di essere il salvatore della patria... », la chiosa di Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103748 messaggi

Cristià, fa solo il tuo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

 anche lui sa che è una Mission Impossible

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Cristià, fa solo il tuo. .asd

ma secondo me deve stare più vincino alla porta

 

chissa se è un dettame di allegri o suo quello di stare troppo in fascia, comunque ci dobbiamo svegliare a servirlo più velocemente c****

 

comunque io vorrei una juve con attaccanti più vicini a dialogare, tipo Trzeguet e del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Cristiano Ronaldo, tripletta ai Globe Soccer Awards!

L'attaccante della Juventus vince tre premi a Dubai: «Adesso voglio vincere il più possibile in bianconero». Premiati anche Paratici e Matuidi

DwAonlBXQAAc0WL.jpg:large

 

 

FONTE

 

 

Cristiano Ronaldo comincia il 2019 con una tripletta, il portoghese della Juventus ha infatti vinto per la terza volta in carriera i Globe Soccer Awards, la cui cerimonia di consegna si è svolta a Dubai. A CR7, che ha superato nel voto finale i due francesi campioni del mondo, Antoine Griezmann Kylian Mbappé, è andato anche il premio per il miglior gol dell'anno (che, ovviamente, è la mirabolante rovesciata allo Juventus Stadium nell'ultima Champions, quando il portoghese giocava ancora nel Real Madrid) e quello per il miglior giocatore dell'anno (per la quinta volta in carriera). «Siamo nel 2019, un nuovo anno, quindi il 2018 è passato. Ho iniziato bene con questo fantastico premio e con quel gol bellissimo che purtroppo ho segnato contro la mia squadra attuale, quindi non sono completamente felice», ha detto il fuoriclasse portoghese. «Ringrazio i fan, perché senza di loro il calcio non sarebbe nulla. I miei obiettivi per il 2019? Continuare a fare gol perché chi ha giocato a pallone sa quanto sia difficile segnare. Io ne ho fatti quasi 700 in carriera e credo che quello allo Stadium sia il più bello che ho realizzato. Il 2018 è stato un anno difficile. Ho vinto tanti trofei, ho vinto la Champions League, ma è stata un'annata incredibile. Ora voglio alzare al cielo tanti trofei con la Juve. Sono contento, ma io sono una persona che ama le sfide e la mia nuova vita è la Juventus e voglio vincere il più possibile con questo club».

 

Lo stesso Cristiano Ronaldo ha poi premiato il suo procuratore Jorge Mendes che ha trionfato nella categoria 'agente dell'anno'. Il portoghese è stato protagonista anche di una divertente scenetta quando, salendo sul palco per dare il premio a Mendes, ha dovuto alzare l'asticella del microfono abbassata in precedenza da Paratici: «Fabio, sono più alto di te», ha detto sorridendo CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Miglior giocatore dell'anno e poi non vince il pallone d'oro.

Questi premi non hanno alcuna logica .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33257 messaggi
1 hour ago, Bradipo76 said:

Cristià, fa solo il tuo. .asd

che sarebbe farci vincere la UCL .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi

3/4 dei premiati sono o erano  giocatori/allenatori della juventus  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

I vincitori juventini dei Globe Soccer Awards a Dubai.

 

DwAsnCRWoAA4Z49.jpg

 

DwApc0MWsAAZln5.jpg

 

DwApc1CX4AAZub4.jpg

 

DwAwMJSW0AA-RIt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Siamo entrati nella fase in cui esplode il fattore Ronaldo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58481 messaggi

È arrivato a 150 milioni di follower su Instagram .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...