Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
9 ore fa, Eorlingas ha scritto:

A volte rivorrei Ferrara e Zaccheroni in panchina e Poulsen a centrocampo.

 

Sono serio.

 

A qualcuno vincere così tanto ha dato davvero alla testa e sarebbe ora si ricollegasse con la realtà.

 

Se ripenso a quanto si sognava 10 anni fa e nessuno pensava di sarebbe riusciti ad arrivare a questo livelli.

Se ripenso che al 30esimo ho festeggiato 100 volte più che al mondiale.

E pure se penso a quei pochi amici di altra fede sportiva (nel senso che ha pochi amici appassionati di calcio) ma con cui ho un bellissimo rapporto, che sognano di vincerne almeno uno mentre qui c'è gente che ha il coraggio di definire queste vittorie come qualcosa di normale mi viene l'orticaria.

 

Quando questo periodo da sogno finirà (perché finirà, spero solo non per mano di una certa squadra) non penserò agli sfottò degli avversari.

Penserò a voi ;)

 

 

 

 

 

Applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 ore fa, Lizard King ha scritto:

 

vabbè dai qui è stato aiutato dal vento cit.

 

lo vedono tutti .asd 

 

Si, col vento a favore sono capace anch’io eh!

Mi basta la bora a centoventi chilometri all’ora, che ci vuole!     .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi
9 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Eh, l’abbiamo preso solo per il marketing!! .asd

 

Beh..se ci si ricorda solo di quello si. Altrimenti anche Quagliarella fa certe cose. Ora mi raccomando ricominciate con la manfrina "vi meritate zaccheroni, non capite nulla, 7 scudetti ecc" come dei robot. E mi dispiace quando vengono da certi utenti che invece spesso utilizzano la testa ed il buon senso. Ma leggete e capite il concetto Buon dio!!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
13 ore fa, Biagjuve ha scritto:

emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

stavo scherzando.

ma quando si parla di cr7, metti sempre il carro davanti ai buoi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi

L'anno scorso stavamo perdendo il campionato. 

Ringraziamo la dabbenaggine di Luciano SuperCazzola Spalletti che ci ha regalato la gara di San Siro. 

Quest'anno, senza CR7, avremmo avuto i ciucci attaccati altroché. 

CR7 serve anche per blindare il campionato. 

Ricordiamoci i punti persi a Crotone o Ferrara l'anno scorso senza tirare in porta. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
L'anno scorso stavamo perdendo il campionato.  Ringraziamo la dabbenaggine di Luciano SuperCazzola Spalletti che ci ha regalato la gara di San Siro.  Quest'anno, senza CR7, avremmo avuto i ciucci attaccati altroché.  CR7 serve anche per blindare il campionato.  Ricordiamoci i punti persi a Crotone o Ferrara l'anno scorso senza tirare in porta.   

 

 

 

 

 

L'anno scorso come ogni anno è stata una lotta e tanto carattere da grandissima squadra e direzione da vero genio di Allegri, la svolta per me fu la partita contro la lazio, il gran gol di dybala sul finire...     

 

 

 

 

  vabbè dai qui è stato aiutato dal vento cit.   lo vedono tutti .asd   

 

 

 

 Ma per favore...   Un gran gol è stato questo, forse uno dei più belli (qualcuno dice fortunoso) e senza aiuto del vento :

 

 

 https://m.youtube.com/watch?v=BUF7WrN7j8I

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Tifosa 97enne scrive a Cristiano Ronaldo dalla casa di riposo: ecco la sorprendente risposta di CR7!

5c4752b60a8e672f9b000001.jpeg

 

FONTE

 

 

Cristiano Ronaldo ha sempre avuto un occhio di riguardo per tutti i suoi fan. Naturalmente non è facile stare dietro a milioni di persone ma il portoghese, anche grazie al suo staff, prova a fare il possibile per regalare un sorriso a un bambino ma anche a una nonna di 97 anni.

 

Lucia Timini, anni 97, attualmente ospite della casa di riposo Fondazione Longini Morelli Sironi di Pralboino, ha scritto una lettera a Cristiano Ronaldo. Juventina da sempre, nonna Lucia, ogni volta che la Juventus vince espone la sua bandiera nel salone comune, e ha pensato bene di scrivere al suo campione.

 

"Caro Cristiano, sono una nonna di 97 anni di Pralboino, un piccolo paese in provincia di Brescia. Sono una grande tifosa della Juventus da moltissimi anni". Il messaggio è stato spedito lo scorso 10 gennaio ed esattamente una settimana più tardi, il 17, è arrivata la risposta del giocatore della Juventus. CR7 ha inviato una cartolina autografata, con tanto di dedica "para nonna Lucia". Inoltre nonna Lucia ha ricevuto un'agenda e una spilla della Juventus da cui ora lei non si separa mai. :17_heart_eyes:

 

"Subito dopo le vacanze di Natale Lucia ha espresso il desiderio di scrivere al suo idolo e noi l'abbiamo accontentata, aiutandola a preparare la lettera - racconta Loretta Camisani, una delle educatrici della casa di riposo a Repubblica - Quando è arrivata la risposta e le abbiamo detto che c'era un pacco per lei da Torino, ha iniziato a piangere di gioia ancora prima di aprirlo. E' tifosissima, ogni volta che la Juventus vince espone la sua bandiera nel salone comune".

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
18 minuti fa, Socrates ha scritto:

Tifosa 97enne scrive a Cristiano Ronaldo dalla casa di riposo: ecco la sorprendente risposta di CR7!

5c4752b60a8e672f9b000001.jpeg

 

FONTE

 

 

Cristiano Ronaldo ha sempre avuto un occhio di riguardo per tutti i suoi fan. Naturalmente non è facile stare dietro a milioni di persone ma il portoghese, anche grazie al suo staff, prova a fare il possibile per regalare un sorriso a un bambino ma anche a una nonna di 97 anni.

 

Lucia Timini, anni 97, attualmente ospite della casa di riposo Fondazione Longini Morelli Sironi di Pralboino, ha scritto una lettera a Cristiano Ronaldo. Juventina da sempre, nonna Lucia, ogni volta che la Juventus vince espone la sua bandiera nel salone comune, e ha pensato bene di scrivere al suo campione.

 

"Caro Cristiano, sono una nonna di 97 anni di Pralboino, un piccolo paese in provincia di Brescia. Sono una grande tifosa della Juventus da moltissimi anni". Il messaggio è stato spedito lo scorso 10 gennaio ed esattamente una settimana più tardi, il 17, è arrivata la risposta del giocatore della Juventus. CR7 ha inviato una cartolina autografata, con tanto di dedica "para nonna Lucia". Inoltre nonna Lucia ha ricevuto un'agenda e una spilla della Juventus da cui ora lei non si separa mai. :17_heart_eyes:

 

"Subito dopo le vacanze di Natale Lucia ha espresso il desiderio di scrivere al suo idolo e noi l'abbiamo accontentata, aiutandola a preparare la lettera - racconta Loretta Camisani, una delle educatrici della casa di riposo a Repubblica - Quando è arrivata la risposta e le abbiamo detto che c'era un pacco per lei da Torino, ha iniziato a piangere di gioia ancora prima di aprirlo. E' tifosissima, ogni volta che la Juventus vince espone la sua bandiera nel salone comune".

che bella storia .oo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Beh..se ci si ricorda solo di quello si. Altrimenti anche Quagliarella fa certe cose. Ora mi raccomando ricominciate con la manfrina "vi meritate zaccheroni, non capite nulla, 7 scudetti ecc" come dei robot. E mi dispiace quando vengono da certi utenti che invece spesso utilizzano la testa ed il buon senso. Ma leggete e capite il concetto Buon dio!!! 

 

Ehm, hai quotato me ma per l’occasione non ero io a dire “vi meritate Zaccheroni”.

Cionostante, non oserei mai assimilare il bravissimo Quagliarella al fenomeno CR7.

Che, come dicevo qualche post fa, potrà anche essere in declino ma per ora rimane uno dei due migliori attaccanti in circolazione.

Certo, nonostante il fisico mostruoso, non è immortale e prima o poi anche lui diventerà vecchio e inutile, ma per ora mi sembra che non sia troppo lontano dal solito Ronaldo.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
12 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Ma scusa, se non si riesce a fare di più tanto valeva che rimanevamo come eravamo, la juve è migliorata solo grazie a Cancelo e, se cresce ancora un pò, grazie anche a Can, francamente da Ronaldo mi aspetto le giravolte spaziali da triplo salto in avvitamento triassiale, altrimenti che lo paghiamo a fare 60mil/l'anno? emoji16.png 

 

 

Se non porta la Champions a me verrà solo da ridere, e a più di qualcun altro da piangere... Ma mi pare francamente ovvio...

 

 

 

 

È da questa estate che fai il menagramo in 9 post su 10, direi anche basta 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

L'anno scorso come ogni anno è stata una lotta e tanto carattere da grandissima squadra e direzione da vero genio di Allegri, la svolta per me fu la partita contro la lazio, il gran gol di dybala sul finire...     

 

 

 

 

 

 Ma per favore... emoji23.png  Un gran gol è stato questo, forse uno dei più belli (qualcuno dice fortunoso) e senza aiuto del vento emoji1787.png:

 

 

https://m.youtube.com/watch?v=BUF7WrN7j8I

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ti sei perso la telecronaca di adani vero? per rispondermi così :261: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10645 messaggi

Grande Lucia!

 

 :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 hours ago, Socrates said:

Tifosa 97enne scrive a Cristiano Ronaldo dalla casa di riposo: ecco la sorprendente risposta di CR7!

5c4752b60a8e672f9b000001.jpeg

 

FONTE

 

 

Cristiano Ronaldo ha sempre avuto un occhio di riguardo per tutti i suoi fan. Naturalmente non è facile stare dietro a milioni di persone ma il portoghese, anche grazie al suo staff, prova a fare il possibile per regalare un sorriso a un bambino ma anche a una nonna di 97 anni.

 

Lucia Timini, anni 97, attualmente ospite della casa di riposo Fondazione Longini Morelli Sironi di Pralboino, ha scritto una lettera a Cristiano Ronaldo. Juventina da sempre, nonna Lucia, ogni volta che la Juventus vince espone la sua bandiera nel salone comune, e ha pensato bene di scrivere al suo campione.

 

"Caro Cristiano, sono una nonna di 97 anni di Pralboino, un piccolo paese in provincia di Brescia. Sono una grande tifosa della Juventus da moltissimi anni". Il messaggio è stato spedito lo scorso 10 gennaio ed esattamente una settimana più tardi, il 17, è arrivata la risposta del giocatore della Juventus. CR7 ha inviato una cartolina autografata, con tanto di dedica "para nonna Lucia". Inoltre nonna Lucia ha ricevuto un'agenda e una spilla della Juventus da cui ora lei non si separa mai. :17_heart_eyes:

 

"Subito dopo le vacanze di Natale Lucia ha espresso il desiderio di scrivere al suo idolo e noi l'abbiamo accontentata, aiutandola a preparare la lettera - racconta Loretta Camisani, una delle educatrici della casa di riposo a Repubblica - Quando è arrivata la risposta e le abbiamo detto che c'era un pacco per lei da Torino, ha iniziato a piangere di gioia ancora prima di aprirlo. E' tifosissima, ogni volta che la Juventus vince espone la sua bandiera nel salone comune".

Brava Lucia! :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
19 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Cristiano Ronaldo è il calciatore più forte al mondo, il più iconico, e sarò sempre contento del suo acquisto perché simboleggia la volontà di Andrea di rendere la Juve la più forte squadra del pianeta, un intento rivoluzionario il suo,rispetto a tutte le Juventus del passato (il "genio" Moggi che vende Zidane e in cambio compra Trezeguet Buffon Pincopalla sisibravissimo, però 9 mesi dopo Zidane segna un gol METAFISICO in finale di Champions, noi usciamo col deportivo). Il nostro ultimo passo, come detto da Andrea, è prendere il cr7 di 25 anni, e non ho dubbi che lo faremo.

Al momento cr7 "ha fatto il suo" anche meglio rispetto agli inizi delle scorse stagioni, ma ci sta, del resto quando cambi squadra ti concentri e dai tutto dal primo giorno per non creare "casi" o "digiuni" però si, finora in Champions è stato praticamente nullo (gol bello a parte, rovinato dal solito killer in panchina). È normale aspettarsi che ci faccia vincere la Champions, è cr7, è l'alieno, mi pare anche giusto dargli responsabilità di un certo tipo. Ma se non dovessimo vincerla non lo sminuiro' di certo, tanto saprò già con chi prendermela.

Piccolo appunto: la retorica di Zaccheroni, Del Neri e poi quando il ciclo finisce vi voglio vedere avrebbe anche stancato. La Juve non è quella dei settimi posti, non è quella di 10 anni fa,la Juve è QUESTA, quella che vince il campionato come minimo sindacale con noi tifosi che la vediamo come la normalità, perché un'ora dopo la vittoria si é gia con la testa alla prossima partita e fine. Siamo (sempre stati) una GRANDISSIMA squadra per questo, quindi i discorsi provinciali triti e ritriti da Sassuolo e Chievo sono fuori luogo  

Le vittorie vanno celebrate e godute tutte.

PUNTO

 Poi si ricomincia a lavorare già dal giorno dopo ma NON è la normalità vincere.

Non lo è mai e dire il contrario vuol dire sminuire il lavoro straordinario fatto in questi anni che non ha precedenti.

 

Sputarci sopra e sminuirlo, considerarlo una pura prassi come viene fatto continuamente qui è un insulto allo sport, alla società e a chi come me si ricorda bene quello che si è passato per arrivare a questo periodo.

Lo trovo offensivo all'inverosimile.

 

Quindi a me la retorica "provinciale" che hai citato NON ha stancato minimamente e non mi stancherà mai proprio perché NON ho la pancia piena.

È questo che ha sempre fatto grande questa squadra.

Non lo sbadigliare dopo la vittoria di uno scudetto o mettersi a frignare come neonati per come si è giocato dopo la Supercoppa.

Posso capire e condividere le critiche in ogni altra partita giocata non bene ma non in una grande secca dove ci si gioca un trofeo.

Quelle vanno vinte non vanno giocate bene.

Pure a Cardiff abbiamo giocato benissimo mezza partita, poi però abbiamo perso e pure male.

 

Facile definirli discorsi fuori luogo ora che si vince.

Quando non sarà così  "automatico" vincere ne riparleremo.

E succederà.

Anche se resteremo forti.

Succederà.

Succederà perché nulla su questa terra è eterno ed è dovuto.

Nessuna squadra è fatta di sole vittorie e gioie.

Quando pensiamo al Real Madrid pensiamo a tutte le coppette campioni in bacheca, però non pensiamo mai anche al fatto che le ultime 4 sono arrivate come ricompensa agognata alla fine di un percorso di 12 anni che hanno passato per larga parte all'ombra degli odiatissimi rivali, a prendere umiliazioni, stupri e cinquine peggio che da Bud Spencer, peggio degli scacchi che imponiamo da 8 anni spesso alle nostre rivali.

E  non pensiamo mai che fra le prime 6 coppe di Puskas e Di Stefano e alla finale di Amsterdam contro di noi c'è stato un arco di tempo di quasi 40 anni di quasi nulla assoluto a livello europeo se non 2 comparsate in finale con relative bastonate.

A queste cose non ci pensa mai nessuno sefz

 

Quindi rinnovo il consiglio.

Non dare mai per scontato quello che ti ritrovi tra mani perché non lo è.

Mai

 

E soprattutto godetevelo quando c'è.

Rende tutto molto più intenso e più bello :)

 

Modificato da Eorlingas
  • Like 3
  • Thanks 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
9 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

mh

 

Il degrado.

 

Andava in giro con le meches che erano passate di moda da 10 anni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58538 messaggi

Siamo ancora in tempo per restituire il pacco al Real 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
34 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Il degrado.

 

Andava in giro con le meches che erano passate di moda da 10 anni.

 

 

 

Non capisci. Il Cristiano con le meches è la sua versione da guerra, come le pitture celtiche in Bravehearth. Il Cristiano che piace a me: cattivo, infame, senza pietà. E stupratore seriale in champions :17_heart_eyes:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
38 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

Non capisci. Il Cristiano con le meches è la sua versione da guerra, come le pitture celtiche in Bravehearth. Il Cristiano che piace a me: cattivo, infame, senza pietà. E stupratore seriale in champions :17_heart_eyes:

 

Esatto:sisi:.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74503 messaggi
On 24/1/2019 at 9:33 AM, Edmond Dantès said:

L'anno scorso stavamo perdendo il campionato. 

Ringraziamo la dabbenaggine di Luciano SuperCazzola Spalletti che ci ha regalato la gara di San Siro. 

Quest'anno, senza CR7, avremmo avuto i ciucci attaccati altroché. 

CR7 serve anche per blindare il campionato. 

Ricordiamoci i punti persi a Crotone o Ferrara l'anno scorso senza tirare in porta. 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
Il 24/1/2019 alle 13:11 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

È da questa estate che fai il menagramo in 9 post su 10, direi anche basta 

Io credo sia semplicemente un troll, anche abbstanza evidente come cosa.

 

I Mod credo lo sappiano ma aspettano per smascherarlo definitivamente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

 

de sciglio in squadra di porta i campioni, tutti vogliono giocare con de sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Pippo Baudo: “Il punto debole della Juventus? E’ Ronaldo”

Baudo da tifoso bianconero parla della Juventus

 

FONTE

 

 

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia Pippo Baudo, tifoso della Juventus, ha parlato del match tra i bianconeri e la Lazio.

 

Il punto debole della Juventus? E’ Ronaldo. E’ un accentratore**, tutto è incentrato su di lui. Contro il Chievo ha giocato male, probabilmente non è sereno per problemi personali. Sono dispiaciuto perché la presenza di Ronaldo rischia di rovinare la carriera di un grandissimo giocatore come Dybala. La Champions non è scontata: l’Atletico Madrid è una squadra difficilissima, io conosco bene Simeone ed è un bravissimo allenatore. CR7 ha anche 33 anni, Dybala ne ha 23: se l’argentino gioca dietro a distribuire il gioco perde lo scatto e la sua caratteristica imprevedibilità. Glielo si legge in faccia che è infelice, non è un uomo di centrocampo per statura fisica ma era bravissimo ad infilarsi tra le linee. Io sono l’unico scontento di Ronaldo, sono una voce fuori dal coro: dato che sono un vero tifoso della Juventus da quando avevo 12 anni mi dispiace che Dybala venga messo da parte.

 

La difesa comincia ad invecchiare, andrebbe rinforzato quel reparto. Szczesny se la sta cavando benino e dietro ha un portiere bravo, ma a centrocampo Dybala è davvero perso. Inzaghi mi meraviglia sempre più perché è un bravissimo allenatore. Lotito è stato fortunato, ha anche Tare che è un genio. La Lazio ha una rosa molto giovane, può mettere in difficoltà la Juventus. La Lazio gioca a bene, Immobile è un giocatore che in area risolve ma poi tutta la squadra contribuisce. Non vengo alla partita perché soffro moltissimo le grida. Un tempo andavo in Tevere, poi quando uscivo stavo male tutta la notte. Però sono un telespettatore incallito, vedo tutto. I ragazzi della Primavera biancoceleste possono stare tutti in prima squadra, la Lazio ha un rifornimento di giovani pazzesco”.

 

** Ma l'accentratore mi sa che sei sempre stato tu caro Pippo! ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...