Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Feb-2015
128 messaggi

In questa squadra fa fatica si vede é evidente,però é sempre decisivo.

L'ho visto piú volte chiamare la squadra avanti,Allegri cosa ne pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
3 minuti fa, Carpi_in_A ha scritto:

In questa squadra fa fatica si vede é evidente,però é sempre decisivo.

L'ho visto piú volte chiamare la squadra avanti,Allegri cosa ne pensa?

 

Ah, credo fosse d'accordo con lui .asd 

Stasera non si è giocato bene per tre quarti di gara, e lui ne ha risentito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Il 25/1/2019 alle 21:27 , Socrates ha scritto:

Pippo Baudo: “Il punto debole della Juventus? E’ Ronaldo”

Baudo da tifoso bianconero parla della Juventus

 

FONTE

 

 

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia Pippo Baudo, tifoso della Juventus, ha parlato del match tra i bianconeri e la Lazio.

 

Il punto debole della Juventus? E’ Ronaldo. E’ un accentratore**, tutto è incentrato su di lui. Contro il Chievo ha giocato male, probabilmente non è sereno per problemi personali. Sono dispiaciuto perché la presenza di Ronaldo rischia di rovinare la carriera di un grandissimo giocatore come Dybala. La Champions non è scontata: l’Atletico Madrid è una squadra difficilissima, io conosco bene Simeone ed è un bravissimo allenatore. CR7 ha anche 33 anni, Dybala ne ha 23: se l’argentino gioca dietro a distribuire il gioco perde lo scatto e la sua caratteristica imprevedibilità. Glielo si legge in faccia che è infelice, non è un uomo di centrocampo per statura fisica ma era bravissimo ad infilarsi tra le linee. Io sono l’unico scontento di Ronaldo, sono una voce fuori dal coro: dato che sono un vero tifoso della Juventus da quando avevo 12 anni mi dispiace che Dybala venga messo da parte.

 

La difesa comincia ad invecchiare, andrebbe rinforzato quel reparto. Szczesny se la sta cavando benino e dietro ha un portiere bravo, ma a centrocampo Dybala è davvero perso. Inzaghi mi meraviglia sempre più perché è un bravissimo allenatore. Lotito è stato fortunato, ha anche Tare che è un genio. La Lazio ha una rosa molto giovane, può mettere in difficoltà la Juventus. La Lazio gioca a bene, Immobile è un giocatore che in area risolve ma poi tutta la squadra contribuisce. Non vengo alla partita perché soffro moltissimo le grida. Un tempo andavo in Tevere, poi quando uscivo stavo male tutta la notte. Però sono un telespettatore incallito, vedo tutto. I ragazzi della Primavera biancoceleste possono stare tutti in prima squadra, la Lazio ha un rifornimento di giovani pazzesco”.

 

** Ma l'accentratore mi sa che sei sempre stato tu caro Pippo! ;) 

Parrucchino di M***A cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Carpi_in_A said:

In questa squadra fa fatica si vede é evidente,però é sempre decisivo.

L'ho visto piú volte chiamare la squadra avanti, Allegri Andrea Agnelli cosa ne pensa?

Fixed .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Non so se vi siete accorti a metà primo tempo hanno fatto una inquadratura aerea dove si notava Ronaldo nella metacampo laziale e il resto della squadra a 30 metri da lui... L'istinto di chiamare n carabinieri x portare via colui che relega Ronaldo a fare quelle figuracce c'era

 

I rigori che non contano una mazza li sbaglia. Quelli pesanti come macigni li sigla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
14 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Non so se vi siete accorti a metà primo tempo hanno fatto una inquadratura aerea dove si notava Ronaldo nella metacampo laziale e il resto della squadra a 30 metri da lui... L'istinto di chiamare n carabinieri x portare via colui che relega Ronaldo a fare quelle figuracce c'era

 

I rigori che non contano una mazza li sbaglia. Quelli pesanti come macigni li sigla

.asd

Poi abbiamo fatto un'azione con 7 dei nostri ai limiti dell'area laziale e gli altri 3 davanti a Szczesny a 70 metri. Risultato un comodo contropiede laziale indisturbato fino ai limiti della nostra area di rigore .oddio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Ma è passato da 149 M a 153M di fallowers?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
15 ore fa, Socrates ha scritto:

Juventus, Cristiano Ronaldo sfida la Lazio e... Sergio Ramos

Il capitano del Real Madrid ha stuzzicato a distanza il portoghese imitandone l'esultanza in Coppa del Re contro il Girona. E lui è pronto a rispondere all'Olimpico...

Dx6rqZAXQAAdiF8.jpg:large

 

FONTE

 

 

Nostalgia o presa in giro? Il dibattito è aperto anche perché il diretto interessato, il capitano del Real Madrid Sergio Ramos, non ha mai commentato la scelta. Le immagini, però, dell’ennesima esultanza alla CR7 hanno fatto il giro del mondo. Protagonista tre giorni fa nella vittoria in Coppa del Re contro il Girona, il difensore ha prima tirato il rigore con il cucchiaio e poi ha segnato di testa, con la corsa verso la bandierina e la mezza giravolta nel saltello finale, praticamente la stessa sceneggiatura dell’esultanza che porta il marchio di fabbrica CR7.

 

Più che nostalgia, viste anche le dichiarazioni non proprio amichevoli legate a Cristiano Ronaldo, sembra che Ramos abbia voluto ribadire non soltanto a parole ma anche con i gesti come il Real Madrid non sia orfano di CR7 e non abbia bisogno del giocatore più rappresentativo dell’ultimo decennio per continuare a vincere.

 

Quella che per altri può sembrare una provocazione, per il fuoriclasse portoghese rappresenta invece un grande stimolo - oppure uno splendido assist - dal momento che le pungolature madridiste non fanno altro che stuzzicarlo e caricarlo a mille in vista della sfida di questa sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio. Ad esse vuole rispondere nella maniera che gli è più congeniale, ovvero segnando e mostrando l’originale dell’esultanza, non soltanto una copia sbiadita in versione blanca. E magari riservare una dedica speciale anche all’ex compagno di squadra.

 

Non avevo nulla da fare l'altra sera, così ho avuto la felice idea di guardarmi Real-Girona di Coppa del Re .asd

 

Non è stata proprio la stessa sceneggiatura 1:1, il trademark finale è stato quello di indicare con i pollici il suo nome sulla maglia, con tanto di bacio volante alla moglie.

 

Poi vabbè che Ramos abbia la mamma di facili costumi è un fatto assodato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Serata difficile per tutti, anche per lui, l'importante è che abbia segnato il rigore decisivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58534 messaggi
4 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non so se vi siete accorti a metà primo tempo hanno fatto una inquadratura aerea dove si notava Ronaldo nella metacampo laziale e il resto della squadra a 30 metri da lui... L'istinto di chiamare n carabinieri x portare via colui che relega Ronaldo a fare quelle figuracce c'era

 

I rigori che non contano una mazza li sbaglia. Quelli pesanti come macigni li sigla

Mah è una pippa che allaccia le scarpe a Messi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Squadra in  grossa difficoltà a centrocampo e quindi costretta a difendersi con tutti i suoi uomini. Ronaldo chiaramente non ne ha giovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

La squadra ok non lo sa cercare ....ma anche lui come spunto ha perso un sacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
9 ore fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Ma che poi dove avrà fatto malissimo stasera me lo spiegate poi

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Non si discute ma sinceramente mi stupisco un po' delle poche volte in cui riesce a saltare l'uomo.

Poi lo fa e crea l'azione pericolosa, però viene fermato molte volte.

Forse in Spagna era abituato ad altro livello di difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ieri Cambiasso ha detto una cosa giusta al club

 

"Qualcuno davvero si ricorda di come giocava Cristiano a Gennaio negli anni passati? Ora non lo vediamo brillante ma io mi ricordo di Cristiano negli ultimi mesi della stagione quelli che contano,quindi attenzione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

c'è il video del SIUUUUU al goal di ieri?? .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
9 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

c'è il video del SIUUUUU al goal di ieri?? .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
13 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

ma quanto mi fa gasare questa esultanza? .oo un misto tra goduria, arroganza e tamarragine unicaa .oo :forza:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
2 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.oomh.asd

Dx_fSmTWwAUkhdv.jpg.be83596c33266d8ecd38bb7f05dea61b.jpg

 

stanno per fare all'amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2018
78 messaggi

Sta gente mi fa più schifo dei tifosi avversari 

Nuova immagine bitmap.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2015
128 messaggi
5 ore fa, ONLY4U ha scritto:

Non si discute ma sinceramente mi stupisco un po' delle poche volte in cui riesce a saltare l'uomo.

Poi lo fa e crea l'azione pericolosa, però viene fermato molte volte.

Forse in Spagna era abituato ad altro livello di difensori.

Ancora sta storia delle difese spagnole? dai basta ieri abbiamo visto dei disastri,la serie a ha delle difese orribili.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ma ieri quanti juventini c'erano su 60000 spettatori ? perchè all'esultanza di ronaldo si è sentito un siuuuu più forte di quelli che si sentono quando segna in casa .asd  pareva di essere a torino in quel momento .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...