Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
14 hours ago, Carpi_in_A said:

In questa squadra fa fatica si vede é evidente,però é sempre decisivo.

L'ho visto piú volte chiamare la squadra avanti,Allegri cosa ne pensa?

Il Real gestisce il pallone nella metà campo avversaria, chiaro che CR7 faccia fatica in serate come quella di ieri sera, e ci sta che chiamava su la squadra.

Probabilmente pure Mbappè farebbe fatica nel nostro contesto, perchè se è vero che è micidiale lanciato in contropiede, da noi le verticalizzazioni si contano sulle dita di una mano.

 

Pure al Bernabeu fece questa cosa ai tempi di Mourinho, e sappiamo che fine ha fatto l'allenatore lusitano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
1 ora fa, Adolf Hipster ha scritto:

Sta gente mi fa più schifo dei tifosi avversari 

Nuova immagine bitmap.jpg

Juventino? Ma per favore dai, che ci stai pure offendendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2018
78 messaggi
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Juventino? Ma per favore dai, che ci stai pure offendendo 

Appunto, lui come Ramazzotti, Travaglio...ma per favore, ben vengano gli avversari che ci odiano piuttosto che sti finti juventini qua

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
43 minuti fa, Adolf Hipster ha scritto:

Appunto, lui come Ramazzotti, Travaglio...ma per favore, ben vengano gli avversari che ci odiano piuttosto che sti finti juventini qua

Ma assolutamente, andassero a tifare altro sti personaggi qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Ancora sta storia delle difese spagnole? dai basta ieri abbiamo visto dei disastri,la serie a ha delle difese orribili.    
In Italia in tattica non ci batte nessuno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Non si discute ma sinceramente mi stupisco un po' delle poche volte in cui riesce a saltare l'uomo.
Poi lo fa e crea l'azione pericolosa, però viene fermato molte volte.
Forse in Spagna era abituato ad altro livello di difensori.
Questo è vero salta poco l'uomo, è strano sembra più normalizzato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103710 messaggi

182513958-c4836b68-79d3-4124-8952-7c788d

 

Cristiano Ronaldo risarcisce la tifosa colpita dalla pallonata

Una maglietta con tanto di autografo, così il campione della Juventus si è fatto perdonare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103710 messaggi

D'ora in poi tutti in posa a prendersi pallonate in cura :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
3 ore fa, Nameless ha scritto:

Il Real gestisce il pallone nella metà campo avversaria, chiaro che CR7 faccia fatica in serate come quella di ieri sera, e ci sta che chiamava su la squadra.

Probabilmente pure Mbappè farebbe fatica nel nostro contesto, perchè se è vero che è micidiale lanciato in contropiede, da noi le verticalizzazioni si contano sulle dita di una mano.

 

Pure al Bernabeu fece questa cosa ai tempi di Mourinho, e sappiamo che fine ha fatto l'allenatore lusitano .asd

 

Quoto, inoltre al real riceveva palloni interessanti o assist negli ultimi metri da praticamente tutti i compagni perché oltre a benzema e isco lo innescavano le due mezzali modric e kroos oltre a marcelo, da noi può ricevere palloni interessanti solo da dybala, sandro (quando in giornata), cancelo e l'altro compagno di reparto (costa,berna,mario) perché a centrocampo tolti pjanic e bentancur abbiamo giocatori con altre caratteristiche, quasi incontristi puri. (Bentancur credo ci possa arrivare nel tempo perché ha un bel piede).

Quindi gli mancano i rifornimenti dal centrocampo, per questo oltre a ramsey l'anno prossimo servono 1-2 centrocampisti di grande qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

CR7 "risarcisce" la tifosa colpita dal pallone: «Campione anche fuori dal campo»

Cristiano Ronaldo è riuscito a farsi perdonare dopo la pallonata sul naso. La fan bianconera ha ricevuto la maglia con il numero 7 

CR7 "risarcisce" la tifosa colpita dal pallone: «Campione anche fuori dal campo»

 

FONTE

 

 

La tifosa colpita in modo fortuito da una pallonata di Cristiano Ronaldo mentre era sulle tribune dell'Allianz Stadium ha avuto il 'risarcimento' che voleva. Oggi alla 'Continassa' Elena Di Martino ha incontrato CR7 che le ha donato la sua maglia con il numero 7 autografandola con dedica ("Per Elena un abbraccio").

 

La fan bianconera ha pubblicato due foto - una mentre mostra con orgoglio la maglia, l'altra in posa a fianco di Ronaldo - su Facebook: «Il mio regalo per la pallonata. Un campione dentro e fuori dal campo... CR7». Elena Di Martino, tifosa bianconera di Mondovì (Cuneo), era stata colpita da una violenta pallonata durante il riscaldamento di Juventus-Chievo. Ed era stata medicata allo stadio per una ferita al volto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Che non salti l'uomo con facilità è assodato, sia per questioni anagrafiche sia per via del ruolo.

Premesso che già il solo fatto di averlo in campo significa che in un modo o nell'altro si parte dall' 1-0, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli errori grossolani che talvolta commette, soprattutto davanti alla porta.

Sia chiaro, rimane cmq Ronaldo, però questa considerazione mi è venuta più volte vedendo le nostre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
5 ore fa, Nameless ha scritto:

Il Real gestisce il pallone nella metà campo avversaria, chiaro che CR7 faccia fatica in serate come quella di ieri sera, e ci sta che chiamava su la squadra.

Probabilmente pure Mbappè farebbe fatica nel nostro contesto, perchè se è vero che è micidiale lanciato in contropiede, da noi le verticalizzazioni si contano sulle dita di una mano.

 

Pure al Bernabeu fece questa cosa ai tempi di Mourinho, e sappiamo che fine ha fatto l'allenatore lusitano .asd

Sta leggenda del bel giuoco del real .asd

ma andatevi a riguardare le stagioni passate dei blancos va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, GianlucaBlanco said:

Sta leggenda del bel giuoco del real .asd

ma andatevi a riguardare le stagioni passate dei blancos va...

Ho forse scritto che il Real gioca bene?

Gestire la palla nella metà campo avversaria è una cosa, stare rintanati nella nostra è un'altra.

Nel primo caso hai una squadra corta, scarichi facili, linee di passaggio più semplici, a prescindere dalla qualità delle mezzali del Real.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 ore fa, matteolennon ha scritto:

Che non salti l'uomo con facilità è assodato, sia per questioni anagrafiche sia per via del ruolo.

Premesso che già il solo fatto di averlo in campo significa che in un modo o nell'altro si parte dall' 1-0, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli errori grossolani che talvolta commette, soprattutto davanti alla porta.

Sia chiaro, rimane cmq Ronaldo, però questa considerazione mi è venuta più volte vedendo le nostre partite

 

Ronaldo i gol li sbagliava anche a Madrid, e fidati che ne sbagliava anche di più clamorosi. Differenza? che molti di noi avranno visto giocare Ronaldo, con la maglia del Real, solo nei big match... da noi lo vediamo in tutte le partite ed è normale assistere a molti errori, ma ripeto ne commetteva di peggio al Real.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
14 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ronaldo i gol li sbagliava anche a Madrid, e fidati che ne sbagliava anche di più clamorosi. Differenza? che molti di noi avranno visto giocare Ronaldo, con la maglia del Real, solo nei big match... da noi lo vediamo in tutte le partite ed è normale assistere a molti errori, ma ripeto ne commetteva di peggio al Real.

:stima:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

:stima:

 

 

Con questo video hai colto in pieno il mio discorso... Purtroppo fino allo scorso anno in molti Ronaldo lo seguivano solo a livello statistico con i suoi gol... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi
7 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ronaldo i gol li sbagliava anche a Madrid, e fidati che ne sbagliava anche di più clamorosi. Differenza? che molti di noi avranno visto giocare Ronaldo, con la maglia del Real, solo nei big match... da noi lo vediamo in tutte le partite ed è normale assistere a molti errori, ma ripeto ne commetteva di peggio al Real.

Si anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

gliela facciamo fare una tripletta a CR7?

 

Spoiler

 magari 3 gol contro i napolesi, schiatteranno come non mai di invidia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29163 messaggi
14 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Questo è vero salta poco l'uomo, è strano sembra più normalizzato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Ha 34 anni ragazzi. Sicuramente è in ottima forma per un trenquattrenne, ma se corresse come quando ne aveva 23 non sarebbe normale. Oggi l'essere umano pensa di essere immortale, di essere sempre giovane, ma sono tutte balle. Viviamo molto di più certo, ma giorno dopo giorno si invecchia comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Ha 34 anni ragazzi. Sicuramente è in ottima forma per un trenquattrenne, ma se corresse come quando ne aveva 23 non sarebbe normale. Oggi l'essere umano pensa di essere immortale, di essere sempre giovane, ma sono tutte balle. Viviamo molto di più certo, ma giorno dopo giorno si invecchia comunque.
Sicuramente, ma io non lo sto paragonando a 5-6 anni fa, ma allo scorso anno ..
Sbaglia pure molti gol

Poteva avere 22 gol .asd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
25 minutes ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

Sicuramente, ma io non lo sto paragonando a 5-6 anni fa, ma allo scorso anno ..
Sbaglia pure molti gol

Poteva avere 22 gol .asd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Come hanno postato prima, non è mai stato un cecchino infallibile.

 

Poi francamente parlando, il nostro modo di giocare non l'aiuta molto, quante volte l'abbiamo servito in profondità stile Sassuolo? Raramente.

 

Oltretutto se avessi seguito il Real, avresti notato che partecipava molto meno al gioco, veniva "attivato" in maniera più chirurgica, mentre qui dà la sensazione di esser più dentro la partita perchè spesso viene a prendersi pure lui la palla sulla trequarti, comportando un dispendio di energia maggiore.

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Come hanno postato prima, non è mai stato un cecchino infallibile.
 
Poi francamente parlando, il nostro modo di giocare non l'aiuta molto, quante volte l'abbiamo servito in profondità stile Sassuolo? Raramente.
 
Oltretutto se avessi seguito il Real, avresti notato che partecipava molto meno al gioco, veniva "attivato" in maniera più chirurgica, mentre qui dà la sensazione di esser più dentro la partita perchè spesso viene a prendersi pure lui la palla sulla trequarti, comportando un dispendio di energia maggiore.
 
 
Hai ragione questo è vero

Quanto al cecchino infallibile.. Bo contro di noi segnava pure scorreggiando e anche quando vedevo il Real io non gli ho mai visto fallire gol anzi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

Hai ragione questo è vero

Quanto al cecchino infallibile.. Bo contro di noi segnava pure scorreggiando e anche quando vedevo il Real io non gli ho mai visto fallire gol anzi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Contro di noi si esaltava .asd

 

In finale a Cardiff fino al gol non aveva fatto una beata mazza.

 

Però l'ha messa lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

:oooh:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...