Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi
2 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

#prayforcristiano

 

#jesuiscristianó

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7574 messaggi
4 ore fa, cgh ha scritto:

Beh certo, come Spinazzola nella partita più importante dell'anno, no?

Barzagli era infortunato e Rincon non c'e' piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Ronaldo come Goku: allenamento alla Dragon Ball nel macchinario della Nasa

del 28 marzo 2019 alle 18:00

di Angelo Taglieri

 

"Un angolo per chi ha la visione del calcio di Nick Hornby, per chi vive la partita come un film, per chi reputa Babangida il miglior calciatore della storia. Un piccolo mondo per chi non ha scritto calcio con il pallone tra i piedi, ma con una penna tra le dita, una telecamera sulla spalla o un joystick in mano, per quelli cresciuti a pane, nutella e Holly e Benji . Il calcio visto con gli occhi, e gli occhiali, del Nerd".

A Namecc se la vide brutta. Meno male che, per Goku, per la terra e per i namecciani tutti, ci fu quella Medical Machine, Vasca di rianimazione, con la quale il Sayan si riprese giusto in tempo per sconfiggere Freezer. E meno male che, in precedenza, per arrivare sul pianeta nativo di Junior, Son Goku viaggiò su una navicella spaziale made in Capsule Corporation nella quale la forza di gravità si poteva modificare. Il resto è leggenda. Ecco, ora Cristiano Ronaldo, Sayan piovuto dal pianeta Liga sulla Serie A come Vegeta sulla Terra, prende 'ispirazione' da Dragon Ball per recuperare dal suo infortunio muscolare. L'Ajax non sembra poter creare gli stessi problemi di Freezer, anche se i Lancieri sono una squadra giovane, in evoluzione, che può variare il proprio valore, difficile da decifrare con un rivelatore di potenza. Per la Juventus è sempre meglio affrontare la Champions con il suo gioiello, quel Cristiano Ronaldo tornato infortunato dalle qualificazione a Euro 2020 col Portogallo. E come scrive il Corriere dello Sport, CR7 potrà contare sull'Alter G, un macchinario progettato dalla Nasa (e qui Bulma non c'entra niente), acquistato quando giocava a Madrid, che permette di allenarsi in assenza di gravità: tapis roulant in un involucro dove si può ridurre, regolando la pressione dell'area, fino all'80% il proprio peso corporeo. Correre senza caricare le articolazioni, allenarsi anche se infortunati, e accorciare così i tempi di recupero. Esserci ad Amsterdam, al meglio, il più velocemente possibile: l'obiettivo di Ronaldo, con la sua Medical Machine.

 

Fonte

 

Questa storia sta sfuggendo di mano:haha:

 

  • Like 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
9 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Ronaldo come Goku: allenamento alla Dragon Ball nel macchinario della Nasa

del 28 marzo 2019 alle 18:00

di Angelo Taglieri

 

"Un angolo per chi ha la visione del calcio di Nick Hornby, per chi vive la partita come un film, per chi reputa Babangida il miglior calciatore della storia. Un piccolo mondo per chi non ha scritto calcio con il pallone tra i piedi, ma con una penna tra le dita, una telecamera sulla spalla o un joystick in mano, per quelli cresciuti a pane, nutella e Holly e Benji . Il calcio visto con gli occhi, e gli occhiali, del Nerd".

A Namecc se la vide brutta. Meno male che, per Goku, per la terra e per i namecciani tutti, ci fu quella Medical Machine, Vasca di rianimazione, con la quale il Sayan si riprese giusto in tempo per sconfiggere Freezer. E meno male che, in precedenza, per arrivare sul pianeta nativo di Junior, Son Goku viaggiò su una navicella spaziale made in Capsule Corporation nella quale la forza di gravità si poteva modificare. Il resto è leggenda. Ecco, ora Cristiano Ronaldo, Sayan piovuto dal pianeta Liga sulla Serie A come Vegeta sulla Terra, prende 'ispirazione' da Dragon Ball per recuperare dal suo infortunio muscolare. L'Ajax non sembra poter creare gli stessi problemi di Freezer, anche se i Lancieri sono una squadra giovane, in evoluzione, che può variare il proprio valore, difficile da decifrare con un rivelatore di potenza. Per la Juventus è sempre meglio affrontare la Champions con il suo gioiello, quel Cristiano Ronaldo tornato infortunato dalle qualificazione a Euro 2020 col Portogallo. E come scrive il Corriere dello Sport, CR7 potrà contare sull'Alter G, un macchinario progettato dalla Nasa (e qui Bulma non c'entra niente), acquistato quando giocava a Madrid, che permette di allenarsi in assenza di gravità: tapis roulant in un involucro dove si può ridurre, regolando la pressione dell'area, fino all'80% il proprio peso corporeo. Correre senza caricare le articolazioni, allenarsi anche se infortunati, e accorciare così i tempi di recupero. Esserci ad Amsterdam, al meglio, il più velocemente possibile: l'obiettivo di Ronaldo, con la sua Medical Machine.

 

Fonte

 

Questa storia sta sfuggendo di mano:haha:

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33247 messaggi
12 minutes ago, fandidelpiero78 said:

Ronaldo come Goku: allenamento alla Dragon Ball nel macchinario della Nasa

del 28 marzo 2019 alle 18:00

di Angelo Taglieri

 

"Un angolo per chi ha la visione del calcio di Nick Hornby, per chi vive la partita come un film, per chi reputa Babangida il miglior calciatore della storia. Un piccolo mondo per chi non ha scritto calcio con il pallone tra i piedi, ma con una penna tra le dita, una telecamera sulla spalla o un joystick in mano, per quelli cresciuti a pane, nutella e Holly e Benji . Il calcio visto con gli occhi, e gli occhiali, del Nerd".

A Namecc se la vide brutta. Meno male che, per Goku, per la terra e per i namecciani tutti, ci fu quella Medical Machine, Vasca di rianimazione, con la quale il Sayan si riprese giusto in tempo per sconfiggere Freezer. E meno male che, in precedenza, per arrivare sul pianeta nativo di Junior, Son Goku viaggiò su una navicella spaziale made in Capsule Corporation nella quale la forza di gravità si poteva modificare. Il resto è leggenda. Ecco, ora Cristiano Ronaldo, Sayan piovuto dal pianeta Liga sulla Serie A come Vegeta sulla Terra, prende 'ispirazione' da Dragon Ball per recuperare dal suo infortunio muscolare. L'Ajax non sembra poter creare gli stessi problemi di Freezer, anche se i Lancieri sono una squadra giovane, in evoluzione, che può variare il proprio valore, difficile da decifrare con un rivelatore di potenza. Per la Juventus è sempre meglio affrontare la Champions con il suo gioiello, quel Cristiano Ronaldo tornato infortunato dalle qualificazione a Euro 2020 col Portogallo. E come scrive il Corriere dello Sport, CR7 potrà contare sull'Alter G, un macchinario progettato dalla Nasa (e qui Bulma non c'entra niente), acquistato quando giocava a Madrid, che permette di allenarsi in assenza di gravità: tapis roulant in un involucro dove si può ridurre, regolando la pressione dell'area, fino all'80% il proprio peso corporeo. Correre senza caricare le articolazioni, allenarsi anche se infortunati, e accorciare così i tempi di recupero. Esserci ad Amsterdam, al meglio, il più velocemente possibile: l'obiettivo di Ronaldo, con la sua Medical Machine.

 

Fonte

 

Questa storia sta sfuggendo di mano:haha:

 

io lo vedevo piu' cosi

 

ImmenseReliableAurochs-small.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

radamel-falcao-camera-iperbarica-goku-dragon-ball-5-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.bah:haha:.isterico

 

 

Su queste cose io mi ci gioco la salute...maledetti...

 

hqdefault.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Su queste cose io mi ci gioco la salute...maledetti...

 

hqdefault.jpg

 

Dovresti leggere i commenti sotto al tweet:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

Con Ronaldo si parlerà anche del viaggio a Barcellona, ufficialmente per impegni commerciali (anche se Radio Catalunya parla di un check medico in una clinica catalana), una tappa della quale la Juve non sapeva nulla, tanto che aveva già preallerato tutto lo staff medico per visite che, alla fine, non sono state fatte.

ma le puttanate. le puttanate che scrivono. 

stanno morendo. 

  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
41 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma le puttanate. le puttanate che scrivono. 

stanno morendo. 

:haha::haha:

 

Il loro fegato dev'essere in fiamme .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.bah:haha:.isterico

In realtà io sono più tranquillo se so che De Sciglio NON PUO' essere schierato, decisamente MOLTO PIÙ TRANQUILLO .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

 

Sorry per la maglia del Real .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
7 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

In realtà io sono più tranquillo se so che De Sciglio NON PUO' essere schierato, decisamente MOLTO PIÙ TRANQUILLO .asd

io posso capire che vedere giocare cancelo fa molto piu piacere ma non è che de sciglio ha giocato male in questa stagione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
15 minuti fa, paperboy ha scritto:

io posso capire che vedere giocare cancelo fa molto piu piacere ma non è che de sciglio ha giocato male in questa stagione.

Al di là di Cancelo non mi piace come gioca, non mi dà affidamento difensivo, non mi dà un gran contributo in fase di spinta, non da Juve imho, neanche come riserva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
19 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

 

eh ma il ronaldo vero... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi

Non so dove mettere sto video.

Sti tre mi hanno fatto crepare dal ridere.

Al minuto 3:50 è una roba stupenda!

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi
36 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Non so dove mettere sto video.

Sti tre mi hanno fatto crepare dal ridere.

Al minuto 3:50 è una roba stupenda!

 

Se non altro quello che dicono si capisce di più di quello che dicono i napolesi nei loro video ... 

sefz

 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15791 messaggi
11 minuti fa, scramble ha scritto:

Se non altro quello che dicono si capisce di più di quello che dicono i napolesi nei loro video ... 

sefz

 

Uno rimane muto tutto il video, uno è uno di noi e l'altro è un gufo maledetto. 

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Ditemi quello che volete ma mbappe non gli arriva neanche al parastinco a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

382F3024-26A8-4D8A-A343-D98C60D56B36.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Non so dove mettere sto video.

Sti tre mi hanno fatto crepare dal ridere.

Al minuto 3:50 è una roba stupenda!

 

.asd geniale.. frengo e stop sulla destra si è fumato l'imbossibile ed è entrato in paranoia. gli fotteva sega della partita.. .asd

gli altri due sembrano i miei cugini di Foggia quando guardano le partite. quello di mezzo ha pure gridato "vaffangulammamt" quando Kean ha tirato fuori.. .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
4 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.bah:haha:.isterico

 

è un grande .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...