Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Piu facile rimontare l ajax dell atm
Si ma farlo sempre é improbabile

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
4 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Non è sempre Pasqua, però emoji854.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

una volta all anno.

pare che noi ci siamo molto vicini, però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

 

Modificato da la joya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

images-73.jpeg.28cbb05d5dd51a5ddf25716380f28e8f.jpeg      

images-201.jpeg.c1239802dc87ddef6f979b15a6588175.jpeg

....e' superman, conosce il suo corpo.

se ha detto che gioca, giocherà .

non c e' medico, scienziato  che ne sa più  di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
15 ore fa, Lemon11 ha scritto:

ma infatti sec me ci sarà da valutare bene la situazione

 

capisco che possiamo vincere uguale anche senza Cristiano, tutto giusto ma se poi prendi due gol e non l'hai fatto giocare poi magari ce l'hai fresco fresco per 10 partite inutili di campionato

 

qualche rischio sec me andrà preso

 

Infatti hanno parlato di una partita, riferendosi chiaramente all'andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
35 minuti fa, Alexious ha scritto:

Infatti hanno parlato di una partita, riferendosi chiaramente all'andata. 

 

Se però dovesse mancare l'andata, vuol dire che il suo infortunio non è così lieve come sembra. Di fatto starebbe fermo oltre le 2 settimane...

 

che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Se però dovesse mancare l'andata, vuol dire che il suo infortunio non è così lieve come sembra. Di fatto starebbe fermo oltre le 2 settimane...

 

che palle

..a Madrid lo avrebbero rischiato , stessa cosa il barca con Messi...

 

...noi sempre con il bilancino Sabaudo.....lasciate decidere lui , se se la sente giochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
29 minuti fa, clic ha scritto:

..a Madrid lo avrebbero rischiato , stessa cosa il barca con Messi...

 

...noi sempre con il bilancino Sabaudo.....lasciate decidere lui , se se la sente giochi....

 

Infatti .bah

 

Cioè capisco che effettivamente rischiare qualcuno può essere un azzardo... però c****, già salta 3 partite di campionato comunque importanti (anche in ottica mentale per la CL). Se salta pure l'andata di CL tanto vale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi
7 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Infatti .bah

 

Cioè capisco che effettivamente rischiare qualcuno può essere un azzardo... però c****, già salta 3 partite di campionato comunque importanti (anche in ottica mentale per la CL). Se salta pure l'andata di CL tanto vale...

o sono sicuri di vincere facile con l ajax o non mi spiego la decisione di non rischiarlo......se non lo rischiamo in queste partite tanto valeva tenerlo in panca in tante di campionato dove avremmo potuto farne a meno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi

Ma perché bisogna sempre stare a sentenziare su cose di non si sa nulla?

 

Ronaldo ha una lesione muscolare, di entità lieve, ma sempre di lesione si tratta. Cosa rischi? 

Se potrà essere disponibile giocherà, mancano ancora dieci giorni, che certezze avete?

Oppure gli facciamo giocare una partita che potremmo fare nostra anche senza Ronaldo, per paura di non passare in semifinale, e lo perdiamo per due mesi perché nel 2019 non abbiamo capito che una lesione muscolare non è un raffreddore.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Ricordo un Ajax-Juve 1997 in cui non potemmo schierare diversi titolari ...fu una delle migliori partite della nostra storia.

 

Quando c’è la convinzione del gruppo, i top player che saltano la partita sono comunque in campo, nello spirito degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
o sono sicuri di vincere facile con l ajax o non mi spiego la decisione di non rischiarlo......se non lo rischiamo in queste partite tanto valeva tenerlo in panca in tante di campionato dove avremmo potuto farne a meno
Si parte da 0-0 se non e ristabilito è meglio non rischiare

I rischi si prenderanno al ritorno nel caso di brutto risultato in Olanda

Non puoi farlo giocare se non sta bene clinicamente

Allegri ha detto gioca se non c'è rischio di ricaduta


Ad Amsterdam probabilmente si giocherà Per non perdere con un gioco prudente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
..a Madrid lo avrebbero rischiato , stessa cosa il barca con Messi...
 
...noi sempre con il bilancino Sabaudo.....lasciate decidere lui , se se la sente giochi....
E se poi succede con lo stesso risultato di Madrid con annessa ricaduta poi come ribalti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Si parte da 0-0 se non e ristabilito è meglio non rischiare

I rischi si prenderanno al ritorno nel caso di brutto risultato in Olanda

Non puoi farlo giocare se non sta bene clinicamente

Allegri ha detto gioca se non c'è rischio di ricaduta


Ad Amsterdam probabilmente si giocherà Per non perdere con un gioco prudente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ok x la questione CR7 ma spero Ronaldo o no si vada ad Amsterdam x fare la partita , che non ripetino l errore di Mdrid , andare li x non  perdere , remissivi in tutto sia fisicamente che mentalmente xche' il progetto era quello , non prenderle.....si vada li x giocarsi la partita e possibilmente segnare , i miracoli riescono una volta....

Modificato da clic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

o sono sicuri di vincere facile con l ajax o non mi spiego la decisione di non rischiarlo......se non lo rischiamo in queste partite tanto valeva tenerlo in panca in tante di campionato dove avremmo potuto farne a meno

Ma giochiamo contro l'Ajax...l'Ajax porca p*****a .asd la seconda in classifica del campionato olandese...con o senza Ronaldo siamo tre volti più forti di questi. Non ti spieghi la decisione di non rischiarlo? Te la spiego io...se rischi Ronaldo in una partita che puoi benissimo vincere senza di lui e Ronaldo ha una ricaduta ha finito la stagione. Cosa vuol dire poi tanto valeva tenerlo in panca in tante di campionato...non è che lo tieni fuori contro l'Ajax così tanto per fare...lo tieni fuori perchè ha una lesione muscolare e il rischio ricadute se non si rispettano i tempi c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi

i top player — "Oggi ci sono molti buoni giocatori - ha continuato lui - Neymar, Mbappé, Suarez, Hazard, chiunque di loro potrebbe essere il migliore al mondo. Non ho citato Cristiano perché lo metto con me". Parole di grande stima quelle di Lionel Messi nei confronti del suo eterno rivale. "Era bello giocare contro di lui anche se mi ha fatto soffrire. Mi dava fastidio vederlo sollevare le coppe col Real. Sarebbe bello se fosse ancora in Spagna". Ma CR7 ha scelto i colori bianconeri. "Ho molto rispetto per la Juve - ha aggiunto Messi -. Mi sembra una squadra molto forte, con ottimi giocatori, e con Cristiano lo è ancora di più. Con la vittoria sull'Atletico si è presa un bel vantaggio - il riferimento alla corsa Champions - ma magari potremo esserci anche noi lì".

 

Da la Gazza di oggi

 

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Estero/29-03-2019/messi-io-stufo-perche-nazionale-sempre-colpa-mia-cr7-mio-livello-330306930208.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Ricordo un Ajax-Juve 1997 in cui non potemmo schierare diversi titolari ...fu una delle migliori partite della nostra storia.

 

Quando c’è la convinzione del gruppo, i top player che saltano la partita sono comunque in campo, nello spirito degli altri.

 

È vero, infatti giocarono Vieri Amoruso, con boksic e del Piero out.

Quell anno, ricordo che avevamo spesso defezioni.

 

Certo, c è da dire che quell Ajax era già in calo, dopo la finale di Roma, aveva venduto diversi giocatori.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
ok x la questione CR7 ma spero Ronaldo o no si vada ad Amsterdam x fare la partita , che non ripetino l errore di Mdrid , andare li x non  perdere , remissivi in tutto sia fisicamente che mentalmente xche' il progetto era quello , non prenderle.....si vada li x giocarsi la partita e possibilmente segnare , i miracoli riescono una volta....
Non faremo la partita di Torino su questo ci scommetto , magari neanche quella di Madrid ma sarà una Juve prudente imho

L'ajax attacca molto lascerà spazi


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8446 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma giochiamo contro l'Ajax...l'Ajax porca p*****a .asd la seconda in classifica del campionato olandese...con o senza Ronaldo siamo tre volti più forti di questi. Non ti spieghi la decisione di non rischiarlo? Te la spiego io...se rischi Ronaldo in una partita che puoi benissimo vincere senza di lui e Ronaldo ha una ricaduta ha finito la stagione. Cosa vuol dire poi tanto valeva tenerlo in panca in tante di campionato...non è che lo tieni fuori contro l'Ajax così tanto per fare...lo tieni fuori perchè ha una lesione muscolare e il rischio ricadute se non si rispettano i tempi c'è

..si chiama rischio....

 

...CR7 e Messi al real ed al barca in CL li hanno fatti giocare in condizioni peggiori.....

 

non sono un medico e sicuramente hai ragione ma se c'e' una minima possibilita' e specialmente se e' il giocatore che se la sente e decide personalmente lo farei giocare....saranno anche giovani , 2 in classifica del campionato olandese , siamo piu' forti , tutto quello che vuoi ma se poi si perde e sfortunatamente si esce xche' i miracoli non succedono sempre immagina i rimorsi di non averlo rischiato , questa e' la CL non il campionato , tempo x pensare al dopo non c'e' , l ajax e' alla nostra portata CR o non CR ma con lui in campo diciamo che mi sentirei piu' tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2007
1423 messaggi

era meglio se la uefa lo avesse squalificato per una giornata, almeno non ci stavamo facendo le pippe mentali .asd

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, clic ha scritto:

..si chiama rischio....

 

...CR7 e Messi al real ed al barca in CL li hanno fatti giocare in condizioni peggiori.....

 

non sono un medico e sicuramente hai ragione ma se c'e' una minima possibilita' e specialmente se e' il giocatore che se la sente e decide personalmente lo farei giocare....saranno anche giovani , 2 in classifica del campionato olandese , siamo piu' forti , tutto quello che vuoi ma se poi si perde e sfortunatamente si esce xche' i miracoli non succedono sempre immagina i rimorsi di non averlo rischiato , questa e' la CL non il campionato , tempo x pensare al dopo non c'e' , l ajax e' alla nostra portata CR o non CR ma con lui in campo diciamo che mi sentirei piu' tranquillo

No devi anche pensare al dopo...in ogni caso la nostra stagione non finisce ad Amsterdam...se Ronaldo si fa male perchè lo rischi la sua finisce li. Se c'è anche solo l'1% di rischio di ricadute va tenuto fuori...siamo arrivati due volte in finale senza Ronaldo, pensare che non si possa battere l'Ajax senza di lui vuol dire anche mancare di rispetto al resto della squadra 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ma giochiamo contro l'Ajax...l'Ajax porca p*****a .asd la seconda in classifica del campionato olandese...con o senza Ronaldo siamo tre volti più forti di questi. Non ti spieghi la decisione di non rischiarlo? Te la spiego io...se rischi Ronaldo in una partita che puoi benissimo vincere senza di lui e Ronaldo ha una ricaduta ha finito la stagione. Cosa vuol dire poi tanto valeva tenerlo in panca in tante di campionato...non è che lo tieni fuori contro l'Ajax così tanto per fare...lo tieni fuori perchè ha una lesione muscolare e il rischio ricadute se non si rispettano i tempi c'è

 

D'accordissimo.

 

Se l'estate scorsa avessimo preso invece di CR7 -nome a caso- Alvaro Morata e poi in CL avessimo pescato l'Ajax, ci saremmo sentiti sfavoriti????

 

L'Ajax è una bella squadra ma che senza CR7 si rischia tantissimo non si può leggere...

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Giornalisti/fotografi che guardano i gol di Ronaldo con l'Atletico da bordocampo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
23 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque il discorso di base è giusto vedremo lunedi da i nuovi controlli cosa diranno,niente isterismi abbiamo altri grandi giocatori per sopperire ad una sua assenza per l'andata

 

Il problema caro Paga è la condizione degli altri attaccanti, chi la butta dentro? 

 

Mandzukic e Dybala non segnano più manco con le mani 

Bernardeschi ha tanti pregi ma la porta la vede poco 

Costa uguale a Berna e non si sa se e come tornerà per quella sfida 

Cuadrado non esiste più 

Kean sta facendo benissimo ok ma da qui a chiedergli di fare gol decisivi in Champions ce ne passa

 

Ad Amsterdam senza Ronaldo si va per limitare i danni, un 1-1 con gol su calcio piazzato sarebbe grasso che cola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...