Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Quando scatta anzichè servirlo i nostri la passano orizzontalmente al compagno di fianco.

 

Il problema è sempre la nostra idea di gioco, con 1600 passaggi laterali e molta iniziativa personale.

 

Lui non si discute.

 

Quello che disse Alves sul nostro tipo di gioco è sempre attuale.

 

Di certo è che senza Dybala, il raccordo fra centrocampo ed attacco non esiste.

Modificato da Nameless
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi
6 ore fa, Audemars ha scritto:

È arrivato da noi con l’allenatore sbagliato...

 

Quello lo penso pure io speriamo sia l’ultimo anno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi

Trovato su FB, per me è fatto benissimo, non ce la faccio più dal ridere, anche se Beppone lo facevo un po’ più vecchio ... sefz

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

.oo

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io non me la prendo.

 

CR7 segnerà presto alla faccia dei gufi di M***A

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi
4 ore fa, kocis11 ha scritto:

Gliene mettono addosso tre e li porta a passeggio per il campo, tutte le volte che tocca palla crea qualcosa di importante...con lui in campo diamo l'impressione di essere devastanti, altro chè un gol a partita, questo è decisivo anche se non segna.

Infatti.

Io credo che sarà decisivo tanto quanto i suoi gol il momento in cui gli altri capiranno come sfruttare il fatto che lui ne porta via tre alla volta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Eh però.... 'the scempions' strillato al San Paolo è tutta un'altra cosa. Cosa vuoi che sia gridare un 'RONALDO' allo Stadium.

 

(Per gli illuminati, è una battuta.)

 

:261:.asd è dal 10 luglio che lo aspettavo.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
7 ore fa, elgatto ha scritto:

Io l' ho visto fare i rientri.......a centrocampo....

Penso che non li faceva da Manchester

 

 

In realtà nelle partite finali della CL s'è adoperato anche in quello. Dovrebbe esserci il topic in cui si commentava questa cosa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi
11 ore fa, -Nobody- ha scritto:

Ma che è  la sagra dei troll? 

Temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

Leggere che non dovrebbe fare la fase difensiva mette i brividi come se a madrid non la facesse . Ma tanto sono 3 anni ch si batte forte che i giocatori offensivi devono stare fermi in attacco .asd menomale che c'è allegri in panca .

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
9 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

.oo

Ne dobbiamo mangiare di pagnotte per promuoverlo a dovere..

 

A madrid veniva sempre annunciato per ultimo e anche nelle finali di champions il madrid ha sempre fatto richiesta di annunciarlo x ultimo sui maxischermi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
14 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

Ma qualcuno credeva seriamente che arrivasse e per magia segnasse 3 gol a partita ? 

Anche un fenomeno come lui ha bisogno di adattarsi ad un calcio molto diverso da quello spagnolo.

 

Lo scorso anno ci ha messo quattro giornate prima di iniziare a segnare.

Quindi nulla di preoccupante.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Io ancora faccio fatica a credere che sia davvero con noi, secondo me è un fake ..

 

Ricordo come se fosse ieri, una calda e afosa serata di giugno, sul divano a guardare Cristiano sventrare le difese avversarie con la maglia del Portogallo ed io sconvolto dalla sua prepotenza dire al mio amico "che caxxo di fenomeno, che bello sarebbe vederlo alla Juve" ..

 

Mai avrei potuto anche solo immaginare cosa sarebbe accaduto poche settimane dopo ..

 

Non ci sono parole per descrivere l'emozione nel vederlo con noi, veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Lo scorso anno ci ha messo quattro giornate prima di iniziare a segnare.

Quindi nulla di preoccupante.

Era squalificato, ma vabbè .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

x me ce stiamo a fa un sacco de pippe menatli:

-Non è vero che Max non è adatto ad allenare CR7

-A me pare che sia sempre quello + alto e scenda molto poco a difendere...piuttosto il fatto che sia alto fa si che le avversarie glie ne lascino un paio sempre vicino

-Lo ripeto da giorni...CR7 queste gare le prende come se fosse poco + di un allenamento....specie in questa fase di adattamento...darà il meglio di se quando conta davvero e quando il pallone scotta

-Cmq quando prende palla si inventa sempre qualcosa di buono...poi è due settimane che si vede negare gol quasi certi per miracoli dei portieri...

-Se avesse segnato ieri quel gol poi fatto da Manzo non ci sarebbero tutte ste pippe mentali...a me basta che la metta dentro quando sente la famosa musichetta europea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
14 ore fa, elgatto ha scritto:

Io l' ho visto fare i rientri.......a centrocampo....

Penso che non li faceva da Manchester

 

 

Alla Higuain... ha già capito cosa deve fare .rulez

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

 

35 minuti fa, faboLo ha scritto:

Era squalificato, ma vabbè .asd

 

 

 

infatti ha segnato all'ottava .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

 

Lo vendiamo a gennaio insieme a Dybala e ci riprendiamo Quaglia e Matri! .asd

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

uno spreco assurdo avere il numero 1 al mondo e non metterlo nelle condizioni di tirare in porta, ha avuto mezza palla giocabile in 90 minuti.... questo non è accettabile. Con uno così che quando può tirare in porta su 5 volte sono 2 gol sicuri si deve fare di tutto per dargli occasioni, da noi come higuain anno scorso è isolato nella sua solitudine la davanti o largo in fascia, se si spera che basta dargli palla e che poi fa come holly e benje che salta 4 uomini e segna, da solo ogni volta, si rimarrà delusi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
14 ore fa, Audemars ha scritto:

A 34 anni con 5 palloni d’oro e 11 milioni di reti realizzate gli tocca fare la fase difensiva, roba da pazzi...speriamo non si rompa presto i maroni. 

Non vedo dove stia il problema. 

Mi pare persona abbastanza intelligente da capire che in Italia solo fisso davanti non ci può stare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Scusate ma :261:.asd dopo tutti i discorsi sul non servire CR7 ecco:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Criscitiello: "Ronaldo a secco per un solo motivo"

 

Fonte: https://bit.ly/2MTmzad

 

 

"Allarme CR7. Nessun gol in 180 minuti. Avete visto che in Italia non avrebbe fatto quello che ha fatto in Spagna? E’ un flop? La verità è una sola - ha spiegato Criscitiello -: in Italia non abbiamo equilibrio. Né nei giudizi positivi né in quelli negativi. A giudicare siamo tutti bravi, perché siamo tutti giornalisti, allenatori e da qualche anno siamo tutti diventati Direttori Sportivi. Il vero problema è che il calcio è strano, imponderabile, e anche quando pensi di non aver trascurato nulla c’è sempre l’imprevisto dietro l’angolo.

 

Torniamo a Cristiano Ronaldo. Se dobbiamo analizzare i tabelloni è un conto se, invece, vogliamo parlare di calcio è un altro. Ronaldo nelle prime due giornate ha fatto due ottime partite, nelle quali è mancato solo il gol. Un gol, però, l’ha fatto. Il problema è che non occupa le prime pagine dei giornali e non ha fatto gol in rovesciata. Quindi il tifoso non se ne accorge ma gli allenatori sì. Quando vedi che il più forte del Mondo, con una casa piena di palloni d’oro, di Champions e una vasca riempita con gli euro e non con l’acqua va a marcare il portatore di palla della Lazio nella propria metà campo significa che i tifosi juventini posso stare sereni: Ronaldo si è calato perfettamente nella parte.

 

Quando Mourinho vinse la Champions con l’Inter chiese a Eto’o di fare il terzino. Quando una squadra raggiunge grandi traguardi è perché tutti si sacrificano. Anche se ti chiami Ronaldo. Il portoghese lo sta facendo e ha dimostrato, tra Chievo e Lazio, grande spirito di sacrificio. Questo è il gol più bello. Poi è naturale che tutti gli attaccanti, da Ronaldo a Carlos Franca, vivono per il gol e se non segni per 90 minuti impazzisci. CR7, però, non ha esultato solo per colpa dei due portieri avversari che hanno fatto due miracoli sui suoi tiri. Presto si sbloccherà e sicuramente punterà a fare tra i 20 e i 30 gol. Poi, se qualcuno si aspetta di vedere far fare a Ronaldo 40 gol in Italia, forse, non ha capito che il livello del nostro calcio seppur notevolmente ridotto rispetto ad anni fa è pur sempre tatticamente di elevata qualità. Una volta Allegri partiva male: Cagliari, Milan e Juventus. Adesso avrà cambiato la preparazione o si dimostra più cinico e non perde punti neanche più ad agosto. Segnale non positivo per il campionato .....

MA POSITIVO PER LA JUVENTUS! (n.d.r.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Image may contain: 2 people, people smiling, text

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
11 minuti fa, Socrates ha scritto:

Image may contain: 2 people, people smiling, text

potremmo tranquillamente mettere la faccia di taaaanti giocatori a sinistra, che hanno un gran talento ma una testa f***** .penso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

polemiche inutili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...