Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

 

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

 

Ronaldo in porta tira sempre forte.

Mi ricorda Pierleoni del Celano, ma più abbronzato.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Sembra un gran bel gruppo che lavora e si diverte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi
43 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Eccone un altro

image.png.8b082479adcbb1814c8f6b043c8f3d42.png

prova cosi Michel:

 

win + r

"calc"

invio

 

calcolatrice+windows.png

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Sportmediaset - CR7 ha in testa solo la Juve, no al Portogallo e sorride anche l'Italia di Mancini

 

Fonte: https://bit.ly/2PiHTn0

 

 

Cristiano Ronaldo dice no al Portogallo. Il giocatore bianconero, infatti, ha deciso di rinunciare alla convocazione del suo Portogallo per restare a Torino ad allenarsi e salterà dunque l'amichevole contro la Croazia e la sfida contro l'Italia di Nations League:

 

"CR7 vuole approfittare della sosta per completare il suo inserimento nel mondo bianconero e arrivare al top della forma in vista della Champions League. Una sua decisione molto gradita anche da Allegri e tutta la dirigenza, un segnale importante. 

 

Sorride anche l'Italia e Mancini perché Ronaldo salterà, oltre all'amichevole contro la Croazia, la gara d'esordio di Nations League in programma il 10 settembre a Lisbona proprio contro gli Azzurri. Un problema in meno per Chiellini e Bonucci che già lo affrontano tutti i giorni in allenamento", spiega infatti Sportmediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Platini: «CR7-Juve? Non l'ho capita. Il Var? Un video bricolage»

L'ex fantasista della Juventus ed ex presidente dell'Uefa entra "in tackle' sulla nuova tecnologia ed esprime i suoi dubbi sull'operazione che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino

 

Fonte: https://bit.ly/2PiV1IN

 

 

«Il Var è un video bricolage. Non ha portato più giustizia. Prendete la finale del Mondiale: c'era il Var, eppure, sul primo gol segnato dalla Francia dopo un calcio di punizione, per me, non c'era il fallo del croato. Poi, sul secondo goal francese, è la regia che chiama l'arbitro, che così diventa una specie di burattino». Michel Platini, ex presidente della Uefa attacca così il Video Assistant Referee, introdotto all'ultimo Mondiale di Russia. «Lì, c'era o no la mano del croato? A velocità reale e al ralenti 'normale', sicuramente no, ma con l'ingrandimento delle immagini super-rallentate che sezionano l'azione di un millesimo di secondo sì, l'arbitro vede finalmente qualcosa e fischia il rigore - ha sottolineato l'ex numero 10 della Juventus in un'intervista a 'L'Equipe' -. Tutta la Croazia reclama l'involontarietà, e tutta la Francia urla per il gesto volontario: dov'è il progresso, dov'è la giustizia? Rimane l'interpretazione». Sulle statistiche della Fifa che dimostrano l'utilità del Var, Platini ha aggiunto: «Conosco la Fifa è il loro lavoro trovare le statistiche che vanno nella loro direzione. Al limite il video può davvero aiutare a giudicare se la palla attraversa o meno la linea, o per il fuorigioco, perché queste decisioni si basano su fatti precisi: o è fuori o è dentro. Non c'è spazio per l'interpretazione, ma anche lì è pericoloso».

 

DUBBI SU CR7 - Platini ha poi parlato del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus«Non riesco a capire tutta quest'operazione. Ho trovato strano che, a 33 anni, abbia lasciato il 'suo' Real Madrid, col quale ha vinto tre Champions, per tentare una nuova avventura. Io a 32 anni avevo molti club che mi volevano ancora, ma ho smesso, perché ero stanco. Lui, a quanto sembra, non lo è. Ma è la Juventus che l'ha contattato, o il suo agente Mendes che ha contattato la Juventus? Non riesco a capire tutta questa operazione» :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

Platini: «CR7-Juve? Non l'ho capita. Il Var? Un video bricolage»

L'ex fantasista della Juventus ed ex presidente dell'Uefa entra "in tackle' sulla nuova tecnologia ed esprime i suoi dubbi sull'operazione che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino

 

Fonte: https://bit.ly/2PiV1IN

 

 

«Il Var è un video bricolage. Non ha portato più giustizia. Prendete la finale del Mondiale: c'era il Var, eppure, sul primo gol segnato dalla Francia dopo un calcio di punizione, per me, non c'era il fallo del croato. Poi, sul secondo goal francese, è la regia che chiama l'arbitro, che così diventa una specie di burattino». Michel Platini, ex presidente della Uefa attacca così il Video Assistant Referee, introdotto all'ultimo Mondiale di Russia. «Lì, c'era o no la mano del croato? A velocità reale e al ralenti 'normale', sicuramente no, ma con l'ingrandimento delle immagini super-rallentate che sezionano l'azione di un millesimo di secondo sì, l'arbitro vede finalmente qualcosa e fischia il rigore - ha sottolineato l'ex numero 10 della Juventus in un'intervista a 'L'Equipe' -. Tutta la Croazia reclama l'involontarietà, e tutta la Francia urla per il gesto volontario: dov'è il progresso, dov'è la giustizia? Rimane l'interpretazione». Sulle statistiche della Fifa che dimostrano l'utilità del Var, Platini ha aggiunto: «Conosco la Fifa è il loro lavoro trovare le statistiche che vanno nella loro direzione. Al limite il video può davvero aiutare a giudicare se la palla attraversa o meno la linea, o per il fuorigioco, perché queste decisioni si basano su fatti precisi: o è fuori o è dentro. Non c'è spazio per l'interpretazione, ma anche lì è pericoloso».

 

DUBBI SU CR7 - Platini ha poi parlato del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus«Non riesco a capire tutta quest'operazione. Ho trovato strano che, a 33 anni, abbia lasciato il 'suo' Real Madrid, col quale ha vinto tre Champions, per tentare una nuova avventura. Io a 32 anni avevo molti club che mi volevano ancora, ma ho smesso, perché ero stanco. Lui, a quanto sembra, non lo è. Ma è la Juventus che l'ha contattato, o il suo agente Mendes che ha contattato la Juventus? Non riesco a capire tutta questa operazione» :|

 

Michel anche se non capisci l'operazione, noi viviamo bene lo stesso.asd:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Mica si può capire sempre tutto .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

.penso:261:.asd matto

 

Modificato da fandidelpiero78
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
 
sto rivalutando il tortora mh 
Anche il color sesamo della seconda maglia per me fa un figurone

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Ma quando saranno visibili gli allenamenti ?  Sai che spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
35 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

È triste a furia di fare flop :sisi:

 

:sisi:

 

Inoltre è evidente che odia Dybala e non lo vuole in squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
55 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Fa piacere vederli carichi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15792 messaggi
19 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che disco rotto Moggi.

Pare che gli bruci il c**o.

Si, gli brucia. 

Io comunque lo ringrazio per quello che ha fatto.

Lo capisco quando se ne esce con certe cose.

Sarebbe ancora da noi se non avessero voluto farlo fuori.

La polemica di questi giorni è imbarazzante, come i personaggi che ne fanno da contorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi
16 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Eccone un altro

image.png.8b082479adcbb1814c8f6b043c8f3d42.png

Be caro Michel.

Puoi discutere, se trovi qualcuno che vuole discutere, dal punto di vista sportivo l'acquisto di un 33enne e del perchè lui non è stato al Real,

ma sempre dal punto di vista sportivo puoi dire che tu a 32 anni eri stufo e ti sei ritirato e va bene per te ma non per gli altri.

 

Ma ti ricordo che il calcio moderno è anche visibilità e potere economico per restare tra i primi in Europa e nel Mondo e se non capisci questo  sulle potenzialità dell'arrivo di Ronaldo mi sa che devi fare una chiacchierata con i dirigenti Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
17 minuti fa, cece ha scritto:

Be caro Michel.

Puoi discutere, se trovi qualcuno che vuole discutere, dal punto di vista sportivo l'acquisto di un 33enne e del perchè lui non è stato al Real,

ma sempre dal punto di vista sportivo puoi dire che tu a 32 anni eri stufo e ti sei ritirato e va bene per te ma non per gli altri.

 

Ma ti ricordo che il calcio moderno è anche visibilità e potere economico per restare tra i primi in Europa e nel Mondo e se non capisci questo  sulle potenzialità dell'arrivo di Ronaldo mi sa che devi fare una chiacchierata con i dirigenti Juve.

In linea di massima il suo discorso ha un senso per quanto concerne l'aspetto tecnico , anche oggi a 33 anni  possiamo affermare che un calciatore ha iniziato la sua  parabola discendente . Ma Ronaldo anche in questo caso è l'eccezione che conferma la regola . Lui è un extraterrestre ed è per questo che continuerà per altri tre anni a giocare ad altissimi livelli . Mai visto nulla di simile , e Michel , che è un grande esperto di calcio dovrebbe averlo notato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Mi sfugge cosa vogliano ottenere tutti questi personaggi criticando l'operazione. La Juve prende il nr1 al mondo, ancora sulla cresta dell'onda, garantendosi, a fronte di una spesa non indifferente, tecnica, carisma, voglia di vincere, ed estrema visibilità. Non credo possa esserci un'operazione che abbia, almeno nel breve, così tanti lati positivi come quella Juve/CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 minuti fa, lestat80 ha scritto:

Mi sfugge cosa vogliano ottenere tutti questi personaggi criticando l'operazione. La Juve prende il nr1 al mondo, ancora sulla cresta dell'onda, garantendosi, a fronte di una spesa non indifferente, tecnica, carisma, voglia di vincere, ed estrema visibilità. Non credo possa esserci un'operazione che abbia, almeno nel breve, così tanti lati positivi come quella Juve/CR7

Non ha fatto i 2/3 gol nelle prime due partite, quindi è scarso. Tutto lì. E chiaramente non si doveva prendere... 

Dio se è fantastico il mondo del calcio... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
36 minuti fa, cece ha scritto:

Be caro Michel.

Puoi discutere, se trovi qualcuno che vuole discutere, dal punto di vista sportivo l'acquisto di un 33enne e del perchè lui non è stato al Real,

ma sempre dal punto di vista sportivo puoi dire che tu a 32 anni eri stufo e ti sei ritirato e va bene per te ma non per gli altri.

 

Ma ti ricordo che il calcio moderno è anche visibilità e potere economico per restare tra i primi in Europa e nel Mondo e se non capisci questo  sulle potenzialità dell'arrivo di Ronaldo mi sa che devi fare una chiacchierata con i dirigenti Juve.

 

Ma alla fine non ha bocciato la cosa, ha semplicemente detto che non capisce l'operazione.

Considera che lui non è Ronaldo e non è dentro la società quindi come detto non ha gli elementi per farsi un'idea precisa e corretta.

 

Cmq è un discorso complesso, c'è chi ad esempio a pari costo di cartellino (che invece costa il doppio o più) avrebbe preso un Mbappè.

 

 

Comunque al giorno d'oggi il re giocherebbe almeno fino a 34-35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi

Michel può dire ciò che vuole per quanto mi riguarda...dopo l’alieno e’ il più forte calciatore che abbia indossato la ns gloriosa maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...