Jump to content
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

81 posts

6,055 posts

Serve una doppietta per sperare  nel titolo marcatori 

16,707 posts
1 ora fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Serve una doppietta per sperare  nel titolo marcatori 

meglio un poker 

• Like 1

5,027 posts

Ha fatto la fine di Higuain...riceve palloni con il contagocce.

• Like 1

26,396 posts

A me ha irritato da bestia che non avendo nulla da chiedere al campionato e non avendo nulla da salvaguardare tatticamente, non hanno fatto nulla x cercare di far segnare Ronaldo

Io mi sarei aspettato una squadra alla Zeman messa incampo solo scopo di mettere Ronaldo nelle condizioni di vedere la porta... Io pensavo che il boicottamento a Ronaldo,x frustrazione tattica e fisica, visto a stagione un corso sarebbe sparito in ste gare da giocare con spensieratezza...

Macche'!!!

• Like 1

30,478 posts
10 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ormai l'ha vinta Rigorella

Esattamente. Al massimo può puntarci Zapata se segna a raffica nelle ultime due, ma Quagliarella tra Chievo Verona e l'ultima a Genova con la Juventus in vacanza (probabilmente giocheranno Pinsoglio e svariati Primavera) un altro goal può sicuramente farlo. 

26,396 posts
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Esattamente. Al massimo può puntarci Zapata se segna a raffica nelle ultime due, ma Quagliarella tra Chievo Verona e l'ultima a Genova con la Juventus in vacanza (probabilmente giocheranno Pinsoglio e svariati Primavera) un altro goal può sicuramente farlo. 

La speranza è una tripletta x l X in Juve Atalanta e che ci diano 2 rigori a Genova( più 2 giocate delle sue) come nel 2008 .asd

2,850 posts
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A me ha irritato da bestia che non avendo nulla da chiedere al campionato e non avendo nulla da salvaguardare tatticamente, non hanno fatto nulla x cercare di far segnare Ronaldo

Io mi sarei aspettato una squadra alla Zeman messa incampo solo scopo di mettere Ronaldo nelle condizioni di vedere la porta... Io pensavo che il boicottamento a Ronaldo,x frustrazione tattica e fisica, visto a stagione un corso sarebbe sparito in ste gare da giocare con spensieratezza...

Macche'!!!

Fa movimenti che manco il CR7 su PES....

Ma il nostro non gioco riesce.a neutralizzarlo.

Ormai gioca piú da rifinitore (pur di toccare qualche palle arretra molto) anziché finalizzare l'azione.

3,415 posts

Non mi e piaciuto il gesto che ha fatto  Florenzi, che poi e anche un suo idolo.

Ogni tanto ha questi atteggiamenti 

35,305 posts
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

Non mi e piaciuto il gesto che ha fatto  Florenzi, che poi e anche un suo idolo.

è molto molto nervoso, per ronaldo è stata dura qui

E dico una cosa molto impopolare, mi sa che anche per Allegri.. con Ronaldo non ha saputo fare il "suo calcio" .asd

• Like 1

1,949 posts
49 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Dopo quel gesto ho avuto la matematica certezza che Florenzi avrebbe segnato, con un'esultanza tipo Giovinco all'Empoli. Il karma è una brutta bestia.

51,398 posts
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

"Sei troppo piccolo per parlare"

E poi , naturalmente, ci segna il gol vittoria .oddio

59990104_2333945420005326_8328334662350929920_n.jpg

16,707 posts
21 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Peccato per la classica marcatori.

Mi fa piacere però per Quagliarella.

un rigore a partita per di più al 91 mh

Edited by B/N

13,415 posts

che scempio.....
in questi anni riusciamo a ridurre numeri e statistiche di qualsiasi giocatore
tra cui uno dei bomber migliori, e uno dei più forti di sempre
ma non solo gli attaccanti e i gol comunque

60,284 posts

Comportamenti sbagliati ieri. Deve stare sereno 

11,975 posts

Non mi è piaciuto nello scontro con Florenzi, tra l'altro poi (ci avrei scommesso dei soldi) il karma colpisce sempre. A parte tutto deve stare sereno perché deve capire che qui in Italia a lui non fischieranno a favore mai un gazzo, mai. Inutile che si guardi attorno quando viene spostato, buttato giù, o malmenato, a lui non si fischia nulla, prima se ne rende conto, prima se la mette via. 

13,527 posts
4 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non mi è piaciuto nello scontro con Florenzi, tra l'altro poi (ci avrei scommesso dei soldi) il karma colpisce sempre. A parte tutto deve stare sereno perché deve capire che qui in Italia a lui non fischieranno a favore mai un gazzo, mai. Inutile che si guardi attorno quando viene spostato, buttato giù, o malmenato, a lui non si fischia nulla, prima se ne rende conto, prima se la mette via. 

Concordo, brutto gesto. Non so se era già nervoso o cosa, anche se aveva iniziato bene la partita. Certo che i mancati servizi dei compagni devono dargli sui nervi.

11,975 posts
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Concordo, brutto gesto. Non so se era già nervoso o cosa, anche se aveva iniziato bene la partita. Certo che i mancati servizi dei compagni devono dargli sui nervi.

Quello sempre, altrimenti non sarebbe un numero uno, chiaro che desideri sempre essere servito, ma ritengo (magari sbagliando per carità, ma non credo) che gli girino molto di più perché non gli viene fischiato una sega a favore. E aveva altri ricordi in Spagna...

6,055 posts

peccato per il fuorigioco millimetrico, l'aveva buttata dentro anche ieri 

5,527 posts

Abbiamo dovuto aspettare la 36esima giornata per vedere qualcuno lanciarlo a rete. 

Il calcio è semplice (cit.)

• Like 1

6,055 posts
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

Abbiamo dovuto aspettare la 36esima giornata per vedere qualcuno lanciarlo a rete. 

Il calcio è semplice (cit.)

lanciato a rete con qualche secondo di ritardo da cui è scaturito il fuorigioco

14,830 posts
3 hours ago, Alexious said:

Credo che a Cristiano Pjanic non lo possa  più vedere manco dipinto, anche ieri ha palesemente sbracciato dopo l'ennesimo scatto con Miralem che invece ha fatto il solito passaggino orizzontale a 5 metri.

Edited by Nameless

6,388 posts
3 ore fa, Nameless ha scritto:

Credo che a Cristiano Pjanic non lo possa  più vedere manco dipinto, anche ieri ha palesemente sbracciato dopo l'ennesimo scatto con Miralem che invece ha fatto il solito passaggino orizzontale a 5 metri.

Con Pirlo avrebbe fatto 40 goal

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...