Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Non vedo l’ora di riempirlo di fischi a Juve-Lazio
Non serve a niente, sarebbe più bello la totale indifferenza al j medical

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Non serve a niente, sarebbe più bello la totale indifferenza al j medical

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

I clienti paganti quando vogliono fischiare hanno il diritto di farlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Caldara li vale 40 mln

Bonucci se per Higuain è stato preso in considerazione il bilancio lo stesso andava fatto per Bonucci

Mancano dei soldi visto il valore internazionale di Higuain
E l'età di Caldara potenzialmente un campione

Mi spiace ma ci mancano 10 mln poi dobbiamo dare la buona uscita a Higuain

E poi devi dare 5,5 a Bonucci

Un vero disastro



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Ad oggi Caldara vale 40 milioni soltanto perché è stato valutato tanto da scambiarlo con Bonucci (a 40, per dre una plusvalenza al Milan)

Ieri non si conosceva il suo valore

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

non è per il Ronaldo calciatore (che è "soltanto" un fenomeno alieno) che hanno fatto tutta sta roba, cambiando piani e strategie in corsa e costringendo il management a fare salti mortali e sacrifici anche duri pur di far quadrare il bilancio

è per quello che l'avere CR7 comporta
 

 

hanno colto un'opportunità enorme.
come ho gia detto, Ronaldo è una bicicletta favolosa, per quello che da in campo e per quello che da fuori dal campo. tra le pedalate son comprese anche queste cose qui, e se si conoscono un minimo le dinamiche lo si sapeva

Ci sono state sessioni di mercato che non mi hanno soddisfatto, ma non la faccio lunga in genere... 

Quest'anno  invece  in questa fase sono piuttosto basito, attendo il reale concretizzarsi di alcuni affari..  Poi magari posso parlare con certezza. 

Per adesso mi limito a dire che mi sembrano completamente fuori di cervello

TUTTI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

Ribadisco: Agosto si conferma il mese delle operazioni discutibili.

Sono disorientato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ad oggi Caldara vale 40 milioni soltanto perché è stato valutato tanto da scambiarlo con Bonucci (a 40, per dre una plusvalenza al Milan)
Ieri non si conosceva il suo valore
L'hai preso a 20 e passa e hai rifiutato 35 dal Dortmund quindi che dici?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

L'hai preso a 20 e passa e hai rifiutato 35 dal Dortmund quindi che dici?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Ponendo che ciò sia vero

Il Milan lo valutava 40

e ti dava già il sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ponendo che ciò sia vero Il Milan lo valutava 40

e ti dava già il sostituto

 

Infatti la valutazione di Caldara e giusta quella di Bonucci non lo è 

Oppure se Bonucci vale ancora 40 Higuain non può valere già 54

 

Fossi in benatia e Rugani chiederei la cessione

 

 e credo proprio che benatia se ne andrà

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Infatti la valutazione di Caldara e giusta quella di Bonucci non lo è 

Oppure se Bonucci vale ancora 40 Higuain non può valere già 54

 

Fossi in benatia e Rugani chiederei la cessione

 

 e credo proprio che benatia se ne andrà

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Ma come fai a dire che è giusta? se è l'unica che hai ricevuto? (gonfiata per aumentare le plusvalenze di entrambe le squadre)

 

Riguardo a Benatia, lo dico da quando si parlava della trattiva Godin che non lo vedo a fare la panchina...

(che poi io fossi in lui andarei via a prescindere, visto che è trattato come l'ultima m&rda dai tifosi, in primis qua dentro)

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
220 messaggi
Inviato (modificato)

io prego e spero sempre che accada come vucinic-guarin...che salta tutto all'ultimo secondo.....oo

Modificato da Targaryen74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
220 messaggi
1 ora fa, Borja Poohttana ha scritto:

E' bastato un Leonardo per farselo mettere al c**o

un leonardo gli arriva e uno gli parte...purtroppo x noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
14 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Si ma dove starebbe il ricavo da sta trattativa?
A sto punto cedevi Higuain e Caldara/Rugani e non prendevi Bonucci a peso d'oro

Bonucci è un salasso

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

ma quale salasso

 

hanno preso uno che considerano un titolare imprescindibile ed un valore aggiunto (PERCHè QUESTO PENSANO LORO, A PRESCINDERE DA QUELLO CHE PUò PENSARE LA TIFOSERIA CHE PUò ANCHE CONSIDERARE BONUCCI PIù SCARSO DI PERTICONE TANTO A LORO GIUSTAMENTE NON GLIENE FREGA UNA CEPPA DI MINCHIA) che costerà 21 milioni annui tra ammortamento ed ingagio lordo, ed hanno dato via 38 milioni (quello si UN SALASSO VERO) a bilancio per uno che a 31 anni avrebbe fatto la prima alternativa o cmq non era titolare pur avendo un costo annuo da fenomeno mondiale.
31 anni (E L'ETà PER UN ATTACCANTE O PER UN CENTRALE DIFENSIVO FA DIFFERENZA) e con gestione del suo stato di forma non esattamente eccellente durante la sua carriera, 38 MILIONI ANNUI.
per darlo via hanno dovuto metter dentro Caldara (SACRIFICIO PESANTE, MA CHE EVIDENTEMENTE LORO RITENGONO FATTIBILE, ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATTO), altrimenti di offerte CONCRETE (e non le troiate dei media o dell'etere) a 9 giorni dalla chiusura del mercato inglese ed a 18 dalla chiusura di quello italiano NON CE N'ERANO. e questo senza considerare che le offerte poi vanno accettate dal calciatore, che magari un'offerta dalla Cina la trovavano anche ma poi Higuain ti rispondeva "stocazzo".

dopo di che lo so anche io che Pipita se in forma è un fenomeno, con una pulizia tecnica da fenomeno, e che se sta in forma atletica da 40 gol.
ma si è voluta la bicicletta CR7? ED ORA SI PEDALA
 


tanto è facile scrivere "chi se ne frega del bilancio" su un forum, senza responabilità di una ceppa di nulla. è bello far caciara da bar, tanto il cu.lo in gioco mica è il nostro



E QUESTO OVVIAMENTE PRESCINDEDO DALL'ASPETTO UMANO, PERCHè LA JUVENTUS è UN'AZIENDA, E L'UMANITà E TUTTI GLI ASPETTI AD ESSA COLLEGATA NEANCHE SA COSA SIA (COSA CHE OVVIAMENTE MI FA MALE, MA ORMAI NON CI CASCO PIù).
IO BONUCCI UMANAMENTE NON LO AVREI RIVOLUTO MAI. DA CALCIATORE UTENSILE (PERCHè QUESTI SONO PER LA JUVENTUS FC) ME LO RIPRENDO PIù CHE VOLENTIERI ESSENDO UNO DEI PIù FORTI AL MONDO, MALGRADO ADESSO LA RABBIA FACCIA SCRIVERE CHE è PIù SCARSO DI JUAN JESUS

  • Like 6
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

ma quale salasso

 

hanno preso uno che considerano un titolare imprescindibile ed un valore aggiunto (PERCHè QUESTO PENSANO LORO, A PRESCINDERE DA QUELLO CHE PUò PENSARE LA TIFOSERIA CHE PUò ANCHE CONSIDERARE BONUCCI PIù SCARSO DI PERTICONE TANTO A LORO GIUSTAMENTE NON GLIENE FREGA UNA CEPPA DI m*****a) che costerà 21 milioni annui tra ammortamento ed ingagio lordo, ed hanno dato via 38 milioni (quello si UN SALASSO VERO) a bilancio per uno che a 31 anni avrebbe fatto la prima alternativa o cmq non era titolare pur avendo un costo annuo da fenomeno mondiale.
31 anni (E L'ETà PER UN ATTACCANTE O PER UN CENTRALE DIFENSIVO FA DIFFERENZA) e con gestione del suo stato di forma non esattamente eccellente durante la sua carriera, 38 MILIONI ANNUI.
per darlo via hanno dovuto metter dentro Caldara (SACRIFICIO PESANTE, MA CHE EVIDENTEMENTE LORO RITENGONO FATTIBILE, ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATTO), altrimenti di offerte CONCRETE (e non le troiate dei media o dell'etere) a 9 giorni dalla chiusura del mercato inglese ed a 18 dalla chiusura di quello italiano NON CE N'ERANO. e questo senza considerare che le offerte poi vanno accettate dal calciatore, che magari un'offerta dalla Cina la trovavano anche ma poi Higuain ti rispondeva "st*****o".

dopo di che lo so anche io che Pipita se in forma è un fenomeno, con una pulizia tecnica da fenomeno, e che se sta in forma atletica da 40 gol.
ma si è voluta la bicicletta CR7? ED ORA SI PEDALA
 


tanto è facile scrivere "chi se ne frega del bilancio" su un forum, senza responabilità di una ceppa di nulla. è bello far caciara da bar, tanto il cu.lo in gioco mica è il nostro



E QUESTO OVVIAMENTE PRESCINDEDO DALL'ASPETTO UMANO, PERCHè LA JUVENTUS è UN'AZIENDA, E L'UMANITà E TUTTI GLI ASPETTI AD ESSA COLLEGATA NEANCHE SA COSA SIA (COSA CHE OVVIAMENTE MI FA MALE, MA ORMAI NON CI CASCO PIù).
IO BONUCCI UMANAMENTE NON LO AVREI RIVOLUTO MAI. DA CALCIATORE UTENSILE (PERCHè QUESTI SONO PER LA JUVENTUS FC) ME LO RIPRENDO PIù CHE VOLENTIERI ESSENDO UNO DEI PIù FORTI AL MONDO, MALGRADO ADESSO LA RABBIA FACCIA SCRIVERE CHE è PIù SCARSO DI JUAN JESUS

L'utensile che quest'anno da migliore del mondo ha portato a queste bellissime perle che dimostrano la sua arte nel difendere:

https://imgur.com/gallery/oUrin

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Quando Bonucci sbarcherà a Torino, prevedo una folla MODESTA ad accoglierlo.

Comunque le valutazioni di Caldara e Bonucci sono esagerate, forse gonfiate per far tornare i conti.

E, ad essere sicneri, la cosa mi preoccupa un pochino... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ma come fai a dire che è giusta? se è l'unica che hai ricevuto? (gonfiata per aumentare le plusvalenze di entrambe le squadre)
 
Riguardo a Benatia, lo dico da quando si parlava della trattiva Godin che non lo vedo a fare la panchina...
(che poi io fossi in lui andarei via a prescindere, visto che è trattato come l'ultima m&rda dai tifosi, in primis qua dentro)
Ma scusa tu compri un giocatore a 20 mln dopo due anni questo giocatore conferma a suon di prestazioni, il mercato impazza e in calciatore ha solo 24 anni come fai s non dargli almeno una quotazione di 35 mln?

D'altro lato c'è un attaccante il cui valore di vede dimezzato di 35 mln nonostante abbia fatto quasi 50 gol in due anni vinto titoli con gol decisivi

E poi c'è un difensore che per metà stagione ha fatto ca**re e ha 31 anni e vale solo due milioni in meno dopo che già lo scorso anno è stato regalato

Come fai a vedere la mortificazione di tale operazione?

Loro ci risolvono Higuain ma noi ci risolviamo Bonucci e il problema del centravanti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
24 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:
ma quale salasso
 
hanno preso uno che considerano un titolare imprescindibile ed un valore aggiunto (PERCHè QUESTO PENSANO LORO, A PRESCINDERE DA QUELLO CHE PUò PENSARE LA TIFOSERIA CHE PUò ANCHE CONSIDERARE BONUCCI PIù SCARSO DI PERTICONE TANTO A LORO GIUSTAMENTE NON GLIENE FREGA UNA CEPPA DI m*****a) che costerà 21 milioni annui tra ammortamento ed ingagio lordo, ed hanno dato via 38 milioni (quello si UN SALASSO VERO) a bilancio per uno che a 31 anni avrebbe fatto la prima alternativa o cmq non era titolare pur avendo un costo annuo da fenomeno mondiale.
31 anni (E L'ETà PER UN ATTACCANTE O PER UN CENTRALE DIFENSIVO FA DIFFERENZA) e con gestione del suo stato di forma non esattamente eccellente durante la sua carriera, 38 MILIONI ANNUI.
per darlo via hanno dovuto metter dentro Caldara (SACRIFICIO PESANTE, MA CHE EVIDENTEMENTE LORO RITENGONO FATTIBILE, ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATTO), altrimenti di offerte CONCRETE (e non le troiate dei media o dell'etere) a 9 giorni dalla chiusura del mercato inglese ed a 18 dalla chiusura di quello italiano NON CE N'ERANO. e questo senza considerare che le offerte poi vanno accettate dal calciatore, che magari un'offerta dalla Cina la trovavano anche ma poi Higuain ti rispondeva "st*****o".

dopo di che lo so anche io che Pipita se in forma è un fenomeno, con una pulizia tecnica da fenomeno, e che se sta in forma atletica da 40 gol.
ma si è voluta la bicicletta CR7? ED ORA SI PEDALA
 

tanto è facile scrivere "chi se ne frega del bilancio" su un forum, senza responabilità di una ceppa di nulla. è bello far caciara da bar, tanto il cu.lo in gioco mica è il nostro



E QUESTO OVVIAMENTE PRESCINDEDO DALL'ASPETTO UMANO, PERCHè LA JUVENTUS è UN'AZIENDA, E L'UMANITà E TUTTI GLI ASPETTI AD ESSA COLLEGATA NEANCHE SA COSA SIA (COSA CHE OVVIAMENTE MI FA MALE, MA ORMAI NON CI CASCO PIù).
IO BONUCCI UMANAMENTE NON LO AVREI RIVOLUTO MAI. DA CALCIATORE UTENSILE (PERCHè QUESTI SONO PER LA JUVENTUS FC) ME LO RIPRENDO PIù CHE VOLENTIERI ESSENDO UNO DEI PIù FORTI AL MONDO, MALGRADO ADESSO LA RABBIA FACCIA SCRIVERE CHE è PIù SCARSO DI JUAN JESUS

In questo momento salvo Barzagli Chiellini e Marchisio siamo una squadra piena di utensili, utensili tra i migliori al mondo ma pur sempre utensili.
Il calcio da anni ha preso una direzione ben precisa.
La penso anch'io così.
Quoto tutto.



Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

UnluckyThunderousIndianrhinoceros-size_restricted.gif

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
21 minuti fa, gnarro ha scritto:

Ci sono state sessioni di mercato che non mi hanno soddisfatto, ma non la faccio lunga in genere... 

Quest'anno  invece  in questa fase sono piuttosto basito, attendo il reale concretizzarsi di alcuni affari..  Poi magari posso parlare con certezza. 

Per adesso mi limito a dire che mi sembrano completamente fuori di cervello

TUTTI. 

ho risp poco sopra
 

so di essere in nettissima minoranza ma tant'è, secondo me stanno facendo il possibile per far quadrare il tutto, perchè dopo CR7 tutto è cambiato, in primis come necessità di bilancio e di conseguenza ANCHE di squadra e di mercato
 


la proprietà ha deciso di immettere CR7 nel mondo Juve, e questo comporta oneri ed onori.
gli onori se li godrà il fatturato gli anni successivi, gli oneri se li stanno grattando Marotta e Paratici con la difficoltà aggiuntiva che TUTTI conoscono le nostre necessità e POCHISSIMISSIMI hanno PER DAVVERO E CONCRETAMENTE voluto Higuain

 

 

 

sarò minoranza ma tant'è, e non credo di aver lesinato critiche al management quando lo ritenevo opportuno

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ma quale salasso

 

hanno preso uno che considerano un titolare imprescindibile ed un valore aggiunto (PERCHè QUESTO PENSANO LORO, A PRESCINDERE DA QUELLO CHE PUò PENSARE LA TIFOSERIA CHE PUò ANCHE CONSIDERARE BONUCCI PIù SCARSO DI PERTICONE TANTO A LORO GIUSTAMENTE NON GLIENE FREGA UNA CEPPA DI m*****a) che costerà 21 milioni annui tra ammortamento ed ingagio lordo, ed hanno dato via 38 milioni (quello si UN SALASSO VERO) a bilancio per uno che a 31 anni avrebbe fatto la prima alternativa o cmq non era titolare pur avendo un costo annuo da fenomeno mondiale.
31 anni (E L'ETà PER UN ATTACCANTE O PER UN CENTRALE DIFENSIVO FA DIFFERENZA) e con gestione del suo stato di forma non esattamente eccellente durante la sua carriera, 38 MILIONI ANNUI.
per darlo via hanno dovuto metter dentro Caldara (SACRIFICIO PESANTE, MA CHE EVIDENTEMENTE LORO RITENGONO FATTIBILE, ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATTO), altrimenti di offerte CONCRETE (e non le troiate dei media o dell'etere) a 9 giorni dalla chiusura del mercato inglese ed a 18 dalla chiusura di quello italiano NON CE N'ERANO. e questo senza considerare che le offerte poi vanno accettate dal calciatore, che magari un'offerta dalla Cina la trovavano anche ma poi Higuain ti rispondeva "st*****o".

dopo di che lo so anche io che Pipita se in forma è un fenomeno, con una pulizia tecnica da fenomeno, e che se sta in forma atletica da 40 gol.
ma si è voluta la bicicletta CR7? ED ORA SI PEDALA
 


tanto è facile scrivere "chi se ne frega del bilancio" su un forum, senza responabilità di una ceppa di nulla. è bello far caciara da bar, tanto il cu.lo in gioco mica è il nostro



E QUESTO OVVIAMENTE PRESCINDEDO DALL'ASPETTO UMANO, PERCHè LA JUVENTUS è UN'AZIENDA, E L'UMANITà E TUTTI GLI ASPETTI AD ESSA COLLEGATA NEANCHE SA COSA SIA (COSA CHE OVVIAMENTE MI FA MALE, MA ORMAI NON CI CASCO PIù).
IO BONUCCI UMANAMENTE NON LO AVREI RIVOLUTO MAI. DA CALCIATORE UTENSILE (PERCHè QUESTI SONO PER LA JUVENTUS FC) ME LO RIPRENDO PIù CHE VOLENTIERI ESSENDO UNO DEI PIù FORTI AL MONDO, MALGRADO ADESSO LA RABBIA FACCIA SCRIVERE CHE è PIù SCARSO DI JUAN JESUS

giphy.gif

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
634 messaggi

detto che anche a me la cosa non va molto giù....cmq non è che stiamo dando via Beckembauer per Bonucci, diamoci una calmata....anche Rugani a Empoli pareva un fenomeno...giocare alla Juve non è giocare all'Empoli o all'Atalanta, credo vogliano costruire una squadra titolare senza lacune tecniche e di personalità...per provare subito l'assalto alla coppa... e ci stanno riuscendo

esempio 4-4-2

              schezni

cancelo bonucci chiellini Alex Sandro

Bernardeschi Emre Can Pianic Duglas Costa

           Dybala C.ROnaldo

scarsi scarsi non siamo:sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
ma quale salasso
 
hanno preso uno che considerano un titolare imprescindibile ed un valore aggiunto (PERCHè QUESTO PENSANO LORO, A PRESCINDERE DA QUELLO CHE PUò PENSARE LA TIFOSERIA CHE PUò ANCHE CONSIDERARE BONUCCI PIù SCARSO DI PERTICONE TANTO A LORO GIUSTAMENTE NON GLIENE FREGA UNA CEPPA DI m*****a) che costerà 21 milioni annui tra ammortamento ed ingagio lordo, ed hanno dato via 38 milioni (quello si UN SALASSO VERO) a bilancio per uno che a 31 anni avrebbe fatto la prima alternativa o cmq non era titolare pur avendo un costo annuo da fenomeno mondiale.
31 anni (E L'ETà PER UN ATTACCANTE O PER UN CENTRALE DIFENSIVO FA DIFFERENZA) e con gestione del suo stato di forma non esattamente eccellente durante la sua carriera, 38 MILIONI ANNUI.
per darlo via hanno dovuto metter dentro Caldara (SACRIFICIO PESANTE, MA CHE EVIDENTEMENTE LORO RITENGONO FATTIBILE, ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATTO), altrimenti di offerte CONCRETE (e non le troiate dei media o dell'etere) a 9 giorni dalla chiusura del mercato inglese ed a 18 dalla chiusura di quello italiano NON CE N'ERANO. e questo senza considerare che le offerte poi vanno accettate dal calciatore, che magari un'offerta dalla Cina la trovavano anche ma poi Higuain ti rispondeva "st*****o".

dopo di che lo so anche io che Pipita se in forma è un fenomeno, con una pulizia tecnica da fenomeno, e che se sta in forma atletica da 40 gol.
ma si è voluta la bicicletta CR7? ED ORA SI PEDALA
 

tanto è facile scrivere "chi se ne frega del bilancio" su un forum, senza responabilità di una ceppa di nulla. è bello far caciara da bar, tanto il cu.lo in gioco mica è il nostro



E QUESTO OVVIAMENTE PRESCINDEDO DALL'ASPETTO UMANO, PERCHè LA JUVENTUS è UN'AZIENDA, E L'UMANITà E TUTTI GLI ASPETTI AD ESSA COLLEGATA NEANCHE SA COSA SIA (COSA CHE OVVIAMENTE MI FA MALE, MA ORMAI NON CI CASCO PIù).
IO BONUCCI UMANAMENTE NON LO AVREI RIVOLUTO MAI. DA CALCIATORE UTENSILE (PERCHè QUESTI SONO PER LA JUVENTUS FC) ME LO RIPRENDO PIù CHE VOLENTIERI ESSENDO UNO DEI PIù FORTI AL MONDO, MALGRADO ADESSO LA RABBIA FACCIA SCRIVERE CHE è PIù SCARSO DI JUAN JESUS
Ma infatti Higuain doveva uscire chi ha detto di no? Ma è uscito al prezzo di saldo se consideri la quotazione data a Bonucci

Potrai portarmi i dati ma non ci sono 15 mln di differenza tra Higuain e Bonucci non si scappa

Caldara è giovane la quotazione è giusta


Tutto questo per prendere Bonucci

La società deve fare quello di che vuole per carità ma che non sappia ricavare quanto gli spetti è un mio diritto pensarlp

30 e de Sciglio( in scadenza) x Bonucci , un anno dopo Bonucci a 40 con un ingaggio più basso

Higuain neanche 5-6 mln in più rispetto al bilancio per pagare la buona uscita



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Ma scusa tu compri un giocatore a 20 mln dopo due anni questo giocatore conferma a suon di prestazioni, il mercato impazza e in calciatore ha solo 24 anni come fai s non dargli almeno una quotazione di 35 mln?

D'altro lato c'è un attaccante il cui valore di vede dimezzato di 35 mln nonostante abbia fatto quasi 50 gol in due anni vinto titoli con gol decisivi

E poi c'è un difensore che per metà stagione ha fatto ca**re e ha 31 anni e vale solo due milioni in meno dopo che già lo scorso anno è stato regalato

Come fai a vedere la mortificazione di tale operazione?

Loro ci risolvono Higuain ma noi ci risolviamo Bonucci e il problema del centravanti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

questo mercato pazzo io sinceramente non lo vedo

 

in ogni caso

la valutazione di Bonucci(rispetto a quella di Higuain) non è calata perché quella di Caldara è raddoppiata, semplice

è uno scambio di favori

 

potevano anche scambiarli a 30, che non sono male per un giocatore che ha fatto 6 presenze in Europa League a 24 anni

ma a quel punto il Milan sarebbe andato sotto con Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
20 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

L'utensile che quest'anno da migliore del mondo ha portato a queste bellissime perle che dimostrano la sua arte nel difendere:

https://imgur.com/gallery/oUrin

 

 

è scarsissimo, ve l'ho detto, i 7 anni alla Juventus me li son sognati io

 

e Godin (fortissimo, ed un anno più vecchio) di errori non ne ha fatti MAI MAI, fidatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Comunque, sarà che ci stiamo lasciando condizionare dagli stati emotivi, ma su Bonucci si sta un tantinello esagerando eh .asd

Resta un gran giocatore e non è certamente un'annata un po' così in una squadretta mezzo disastrata a farmi cambiare idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Ma infatti Higuain doveva uscire chi ha detto di no? Ma è uscito al prezzo di saldo se consideri la quotazione data a Bonucci

Potrai portarmi i dati ma non ci sono 15 mln di differenza tra Higuain e Bonucci non si scappa

Caldara è giovane la quotazione è giusta


Tutto questo per prendere Bonucci

La società deve fare quello di che vuole per carità ma che non sappia ricavare quanto gli spetti è un mio diritto pensarlp

30 e de Sciglio( in scadenza) x Bonucci , un anno dopo Bonucci a 40 con un ingaggio più basso

Higuain neanche 5-6 mln in più rispetto al bilancio per pagare la buona uscita



Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

ma quale prezzo di saldo, il prezzo lo fa la domanda, e la domanda per Higuain NON ESISTEVA.
Higuain per il costo annuo che si porta dietro, a 31 anni, CONCRETAMENTE NON LO HA VOLUTO NESSUNO, SE NON IL MILAN.

forse non vi è chiaro sto particolare

Bonucci voleva solo noi, per motivi suoi personali, altrimenti da Guardiola in giù ha la fila.

e questo, ribadisco, senza MAI considerare l'aspetto umano. alla Juventus interessa che siano macchine da calcio professionali, del resto non gliene può fregare di meno.
è potuto venire ad allenarci Capello che ci definiva un altro po' alla strega di Bernardo Provenzano.. sto forum rivuole Pogba che ci ha lasciato come si lascia un'Udinese.
alla Juventus di ste chiacchiere e dinamiche che gravitano intorno al calcio non gliene può fregare di meno
 



 

ripeto, ragionate di pancia, e da tifosi ci sta anche

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...