Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Niente è impossibile.

E la coerenza nel calcio non esiste.

Ho visto Ibra &C. scappare dalla Juventus salvo poi rivendicare gli scudetti anche dopo aver appeso le scarpe al chiodo.

Gente che protesta per il rincaro abbonamenti, poi però arriva CR7 e in 10 giorni scarsi la società registra il sold out, a tempi record.

E ancora, giocatori che baciano la maglia, corrono sotto la curva fino all' ultima giornata, e in estate, la stessa estate cambiare squadra, valendosi della clausola.

Gente che sventola al mondo intero 36 scudetti, però ai processi non va fino in fondo...

Il ritorno di Bonucci potrebbe darmi fastidio, sì, ma non sarò io a proporre manifestazioni, o scrivere comunicati, tutto tempo perso.

 

Siamo clienti.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi

Dio ce ne scampi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Perché no. Sarebbe bello farlo tornare e fargli fare tutta la stagione in tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Non scherziamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Mah, mi sembra strano, in panchina c'è sempre Allegri, non è che sia cambiato niente da quando se n'è andato. E comunque, per quanto mi riguarda, stia lontano da Torino 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Impossibile.

 

 

:shades:

Impossible is nothing .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

cioè, vedrete che davvero daremo Higuain al Milan 

segno che c'è qualcosa di clamorosamente losco

il solo ipotizzare il ritorno di Bonucci è una cosa ridicola

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ma V********O 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi

Gli piacerebbe tornare ora che c'è Ronaldo....
Ganzo lui, proprio ganzo... Rimanga al Milan, grazie.


HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi
6 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Romeo Agresti

@romeoagresti

L’ipotesi di un clamoroso ritorno di #Bonucci alla #Juventus è una pista da monitorare seriamente e concretamente @GoalItalia

 

Sportitalia conferma

 

 

neanche dipinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

No grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Voleva fare il forte e il fenomeno in una squadra di merda, peccato che non è LeBron James.

 

Come ho sempre detto io non lo odio perché i momenti passati insieme Son stati molti e pure gaudenti, ma si facesse un cazzo di bagno di umiltà sportiva una buona volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi

Bonucci deve restare da esempio di quello che un giocatore alla Juve NON deve fare!! Restasse a spostare gli equilibri altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Affascinante quanto siano diverse le reazioni tra un ipotetico ritorno di Bonucci e un ritorno ipotetico di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

il problema è che non ci serve, che facciamo cediamo caldara per bonucci? alla prossima ci riprendiamo pirlo e cediamo bentancur? cediamo berardeschi per ibra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Sarebbe come tornare con la ex che ti ha tradito, per me è inconcepibile. Ci ha pure esultato in faccia .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
172 messaggi

I trust only in Agnelli Marotta & Paratici.

Ah, e nell'app che controlla i voli aerei.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Voleva fare il forte e il fenomeno in una squadra di M***A, peccato che non è LeBron James.

 

Come ho sempre detto io non lo odio perché i momenti passati insieme Son stati molti e pure gaudenti, ma si facesse un c**** di bagno di umiltà sportiva una buona volta.

Beh io credo che tornare alla Juve sia per lui un grandissimo bagno d’umilta’,torna da sconfitto,ma nella vita si perdonano cose ben più gravi figuriamoci questa...Avrei preferito senza dubbio Godin,ma a questo punto mi sembra evidente che rinnoverà con l’Atletico ed allo stesso tempo mi sembra evidente anche il fatto che Gonzalo di grosse offerte non ne avesse neanche mezza,quindi l’operazione col Milan è una forzatura sia tecnica ma soprattutto economica per entrambe, vedrete che le valutazioni saranno alte sia per Gonzalo che per Leo per evitare minusvalenze.Prevedo un netto ridimensionamento del suo attuale ingaggio al Milan,secondo me non verrà a guadagnare più di 4/4,5 ml a stagione.

Io lo riaccolgo volentieri perché è un grande giocatore senza se e senza ma,l’unica cosa che in queste ore mi preoccupa è il futuro di Caldara perché una sua eventuale cessione mi darebbe sui nervi,farei davvero fatica a digerirla e comprenderla.

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi

Venisse a spostare gli sgabelli ora...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Sportitalia è più che certa mh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
10 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Beh io credo che tornare alla Juve sia per lui un grandissimo bagno d’umilta’,torna da sconfitto,ma nella vita si perdonano cose ben più gravi figuriamoci questa...Avrei preferito senza dubbio Godin,ma a questo punto mi sembra evidente che rinnoverà con l’Atletico ed allo stesso tempo mi sembra evidente anche il fatto che Gonzalo di grosse offerte non ne avesse neanche mezza,quindi l’operazione col Milan è una forzatura sia tecnica ma soprattutto economica per entrambe, vedrete che le valutazioni saranno alte sia per Gonzalo che per Leo per evitare minusvalenze.Prevedo un netto ridimensionamento del suo attuale ingaggio al Milan,secondo me non verrà a guadagnare più di 4/4,5 ml a stagione.

Io lo riaccolgo volentieri perché è un grande giocatore senza se e senza ma,l’unica cosa che in queste ore mi preoccupa è il futuro di Caldara perché una sua eventuale cessione mi darebbe sui nervi,farei davvero fatica a digerirla e comprenderla.

 

Francamente è come riprenderei una ragazza che ha messo le corna.

 

È anche una questione di dignità visto che ci ha esultato dentro lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Francamente è come riprenderei una ragazza che ha messo le corna.

 

È anche una questione di dignità visto che ci ha esultato dentro lo stadio.

 

 

Ma ha fatto non bene, di più ad esultare. C***o è stato insultato dal primo all'ultimo minuto di gioco. Volevamo pure che ci ringraziasse? Io al suo posto avrei fatto l'elicottero col c***o sotto la curva.

 

Detto questo per me riprenderlo è un errore tecnico. A noi serve sbolognare a cifre decenti 2 tra Khedira Matuidi e Sturaro e prendere un centrocampista alla Pogba/SMS. Basta. Riprendere Leo non farebbe fare alcun passo avanti alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
Adesso, MrVermont ha scritto:

 

 

Ma ha fatto non bene, di più ad esultare. C***o è stato insultato dal primo all'ultimo minuto di gioco. Volevamo pure che ci ringraziasse? Io al suo posto avrei fatto l'elicottero col c***o sotto la curva.

 

Detto questo per me riprenderlo è un errore tecnico. A noi serve sbolognare a cifre decenti 2 tra Khedira Matuidi e Sturaro e prendere un centrocampista alla Pogba/SMS. Basta. Riprendere Leo non farebbe fare alcun passo avanti alla squadra

 

Poniamoci domande sul perché lo hanno insultero, considerando che appena arrivó a Casa Culan a una specifica domanda sulla Juve disse che era acqua passata dopo un giorno.

 

Andasse a fare profondamente in culo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Grande giocatore, ma per come è andata, per me se ne può andare tranquillamente a fa n’c**o.

Come con il fuggitivo leccese, ringrazio per il passato, ma ho messo una croce sopra

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Poniamoci domande sul perché lo hanno insultero, considerando che appena arrivó a Casa Culan a una specifica domanda sulla Juve disse che era acqua passata dopo un giorno.

 

Andasse a fare profondamente in c**o.

 

E cosa doveva dire? "Quei cattivoni mi han venduto perchè ho litigato col mister, ma io avrei voluto tanto rimanere :frigna: :frigna: " senza dubbio un ottimo modo per iniziare una nuova esperienza lavorativa :D

 

Modificato da MrVermont

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...