Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

DjRXqVCWsAMuwBZ.jpg:large

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Inviato (modificato)

edit, sbagliato topic

Modificato da the_legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
3 ore fa, mauromon ha scritto:

Il tifoso semplice applaudirà Bonucci

EB56F375-373A-4EBD-B3F0-42C0617C110B-950

L’unica cosa che si è capita di tutto questo intreccio col Milan è che torna Bonucci. Come dovremmo accogliere chi solo un anno fa ci ha lasciato, ha preteso di diventare il capitano dei rossoneri e, venuto da avversario a Torino, ci ha pure esultato in faccia sciacquandosi la bocca? Dovremmo forse applaudirlo?

Ale 86

Ognuno farà come si sentirà.

Io, che sono un tifoso semplice, ho una mia regola: applaudo chiunque giochi con noi. Il mio unico interesse è che la mia squadra faccia la miglior stagione possibile: non devo prendermi rivincite, fare pagare qualcosa a qualcuno, voglio solo che l’ambiente sia sereno e i giocatori messi nelle migliori condizioni per fare bene.

Non fischio i nostri durante le partite, soprattutto nei cicli incredibili come questo. Chi viene diventa un mio paladino, finché resta con noi.

Esattamente come ai tempi dell’arrivo di Allegri, di cui non eravamo entusiasti: lui si beccava insulti di ogni tipo, io speravo solo che facesse rimpiangere a tutti i tifosi avversari, tronfi come sempre prima del dovuto, quelle (patetiche, peraltro) battute tipo “state Allegri”, convinti che la nostra festa fosse finita e ora toccasse a loro. Viva Allegri, allora, anche se all’inizio non ero così convinto.

Viva Lippi, quando è tornato, dopo averci tradito a fine 1997-98 per andare ad allenare la squadra che più aveva fatto per sporcare e delegittimare le nostre (anche sue, di Marcello) vittorie.

Arrivando a Bonucci: non mi ero disperato per la sua partenza, mentre tanti juventini pensavano che stessimo regalando al Milan l’arma per competere con noi (per alcuni funziona così: se se ne va ci si dispera, se torna pure), certo non mi preoccupo ora per il suo ritorno.

 

Ripeto, sono un tifoso semplice: se vai al Milan spero che tu non vinca nulla, posso anche fischiarti allo stadio (non c’ero e non credo che l’avrei fatto, considerato il passato leggendario con noi, ma è certamente legittimo) e detestarti mentre segni ed esulti davanti alla nostra curva, canto felice e divertito “Bonucci sciacquati la bocca” quando ti faccio 4 gol in finale di Coppa Italia. Non sei della mia squadra, non ho motivi per augurarti sportivamente il meglio.

 

Se torni da noi, però, ti tifo esattamente come prima. E prima, credimi, ti tifavo parecchio. Come supportavo Baggio, che raccoglieva sciarpe viola, e Capello, che sparlava di noi fino al giorno prima di arrivare. Come ho tifato Conte, mi sono arrabbiato quando se n’è andato (e conseguentemente perlopiù disinteressato dei suoi risultati altrove) e lo ritiferei in modo identico se tornasse. E’ semplice, no?

Forza Bonucci, allora, se tornerà. Ha voglia di tornare, ha chiamato i compagni, si è scusato per l’addio, lo farà anche con noi. Anzi, già immagino la scena: entra in campo allo Stadium, misto di fischi e applausi, lui va al centro del campo, alza le braccia, come per chiedere scusa a tutti, la mano sul cuore, il segno di essere tornato a casa.

Applaudirò e inciterò. Lui e gli altri 10 che giocheranno.

Come sempre, da quando tifo per la mia squadra.

Da tifoso, è l’unico contributo che posso e voglio dare: sostenere chi indossa quella maglia, sperando che alla fine faccia sempre almeno un punto più degli altri.

Roba da libro cuore.

per adolescenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
9 minutes ago, la joya said:

Roba da libro cuore.

per adolescenti.

 

Tipico degli adolescenti è frignare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, mauromon ha scritto:

Il tifoso semplice applaudirà Bonucci

EB56F375-373A-4EBD-B3F0-42C0617C110B-950

L’unica cosa che si è capita di tutto questo intreccio col Milan è che torna Bonucci. Come dovremmo accogliere chi solo un anno fa ci ha lasciato, ha preteso di diventare il capitano dei rossoneri e, venuto da avversario a Torino, ci ha pure esultato in faccia sciacquandosi la bocca? Dovremmo forse applaudirlo?

Ale 86

Ognuno farà come si sentirà.

Io, che sono un tifoso semplice, ho una mia regola: applaudo chiunque giochi con noi. Il mio unico interesse è che la mia squadra faccia la miglior stagione possibile: non devo prendermi rivincite, fare pagare qualcosa a qualcuno, voglio solo che l’ambiente sia sereno e i giocatori messi nelle migliori condizioni per fare bene.

Non fischio i nostri durante le partite, soprattutto nei cicli incredibili come questo. Chi viene diventa un mio paladino, finché resta con noi.

Esattamente come ai tempi dell’arrivo di Allegri, di cui non eravamo entusiasti: lui si beccava insulti di ogni tipo, io speravo solo che facesse rimpiangere a tutti i tifosi avversari, tronfi come sempre prima del dovuto, quelle (patetiche, peraltro) battute tipo “state Allegri”, convinti che la nostra festa fosse finita e ora toccasse a loro. Viva Allegri, allora, anche se all’inizio non ero così convinto.

Viva Lippi, quando è tornato, dopo averci tradito a fine 1997-98 per andare ad allenare la squadra che più aveva fatto per sporcare e delegittimare le nostre (anche sue, di Marcello) vittorie.

Arrivando a Bonucci: non mi ero disperato per la sua partenza, mentre tanti juventini pensavano che stessimo regalando al Milan l’arma per competere con noi (per alcuni funziona così: se se ne va ci si dispera, se torna pure), certo non mi preoccupo ora per il suo ritorno.

 

Ripeto, sono un tifoso semplice: se vai al Milan spero che tu non vinca nulla, posso anche fischiarti allo stadio (non c’ero e non credo che l’avrei fatto, considerato il passato leggendario con noi, ma è certamente legittimo) e detestarti mentre segni ed esulti davanti alla nostra curva, canto felice e divertito “Bonucci sciacquati la bocca” quando ti faccio 4 gol in finale di Coppa Italia. Non sei della mia squadra, non ho motivi per augurarti sportivamente il meglio.

 

Se torni da noi, però, ti tifo esattamente come prima. E prima, credimi, ti tifavo parecchio. Come supportavo Baggio, che raccoglieva sciarpe viola, e Capello, che sparlava di noi fino al giorno prima di arrivare. Come ho tifato Conte, mi sono arrabbiato quando se n’è andato (e conseguentemente perlopiù disinteressato dei suoi risultati altrove) e lo ritiferei in modo identico se tornasse. E’ semplice, no?

Forza Bonucci, allora, se tornerà. Ha voglia di tornare, ha chiamato i compagni, si è scusato per l’addio, lo farà anche con noi. Anzi, già immagino la scena: entra in campo allo Stadium, misto di fischi e applausi, lui va al centro del campo, alza le braccia, come per chiedere scusa a tutti, la mano sul cuore, il segno di essere tornato a casa.

Applaudirò e inciterò. Lui e gli altri 10 che giocheranno.

Come sempre, da quando tifo per la mia squadra.

Da tifoso, è l’unico contributo che posso e voglio dare: sostenere chi indossa quella maglia, sperando che alla fine faccia sempre almeno un punto più degli altri.

 

già letto e risposto a zampini su fb.

in pratica secondo lui i tifosi devono essere solo delle "pecore", sempre pronti ad applaudire pure se uno gli manca di rispetto svariate volte. tanto poi torna, si mette la magliettina e passa tutto .oddio

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Come siamo strani noi tifosi ( me incluso)

 

Ci preoccupiamo di Caldara quando

 

Comunque abbiamo vinto per 7 anni di fila e abbiamo appena preso Can Cancelo RONALDO e forse Bonucci

 

Visto dall'esterno è una roba strana

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

è proprio l'averlo probabilmente preso che fà preoccupare tanti .asd la lista che hai scritto rende contenti tutti, ma l'ultimo nome...anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
7 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Tipico degli adolescenti è frignare

Vero, come quel bamboccione di bonucci.

cappriccioso, maleducato e viziato.

sai quante toh, toh gli darei nel culetto?:sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1265 messaggi

Scusate la domanda stupida, ma se ancora ci devono 29 milioni per quale recondito motivo dobbiamo pagarlo o dargli addirittura talenti come Pjaca o Caldara. Tanto lui al Milan ormai non può più rimanere. Se proprio dev'essere offriamogli 10 milioni prendere o lasciare e detto questo per me al netto di tutto riprenderlo è un errore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Alla fine sarà Higuain e Rugani al Chelsea. Questo vuol dire che la grana Bonucci, che già è importante, diverrà insostenibile per il Milan. Non mi sorprenderei se arrivasse da noi in prestito oneroso con obbligo (ma se la tiriamo per le lunghe potrebbe starci anche un semplice diritto) di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
14 ore fa, Charlesdexter ha scritto:

In spagnolo è: "agua pasada no mueve molino", ci sarà un motivo per cui gli antichi hanno in molti questo detto.

 

eh si, i detti antichi non sbagliano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

Fossi la Juve cercherei di piazzare ruga/higua al chessi...temporeggiando x il piagnone...poi a una sett della chiusura mercato andrei dal mafian gli direi..se volete vendere il vs esubero queste sonoble condizioni..pjaca e stura...se va bene va bene se no tenetevi il Beckenbauer dei poveri...e tanti saluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
4 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Fossi la Juve cercherei di piazzare ruga/higua al chessi...temporeggiando x il piagnone...poi a una sett della chiusura mercato andrei dal mafian gli direi..se volete vendere il vs esubero queste sonoble condizioni..pjaca e stura...se va bene va bene se no tenetevi il Beckenbauer dei poveri...e tanti saluti...

Ma neanche cosi'. Al massimo ad una settimana dalla fine gli dici di attaccarsi al ca...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
43 minutes ago, la joya said:

Vero, come quel bamboccione di bonucci.

cappriccioso, maleducato e viziato.

sai quante toh, toh gli darei nel culetto?:sbav:

 

mh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
1 ora fa, mauromon ha scritto:

io da nessuna parte..

l'articolo è di Massimo Zampini su Juventibus.. e credo che sia da condividere anche nelle virgole.. se tornasse Bonucci io, tu e tutti faremmo il tifo per lui.. e lo sai bene..

anche se fa tanto figo dargli addosso adesso..

tu si..io no 

certi personaggi per me sono finiti...tifa pure per lui...io tifo juve

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
23 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

eh si, i detti antichi non sbagliano mai

 

vero ma in parte, infatti ci sono detti che possono essere usati pure al contrario, tipo: "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa che lascia ma non sa che trova" e "chi cambia si rinfranca" vai a capire qual'è quello giusto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41370 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

tu si..io no 

certi personaggi per me sono finiti...tifa pure per lui...io tifo juve

Quindi cosa facciamo se torna? Quando gioca tifiamo di vincere 5-4 con 4 suoi autogol ogni volta? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12385 messaggi
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

Quindi cosa facciamo se torna? Quando gioca tifiamo di vincere 5-4 con 4 suoi autogol ogni volta? .asd 

non sarebbe male.asd

per me sarà indifferenza totale...tiferò la juve come sempre ma non quel montatello presuntuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
3 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

vero ma in parte, infatti ci sono detti che possono essere usati pure al contrario, tipo: "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa che lascia ma non sa che trova" e "chi cambia si rinfranca" vai a capire qual'è quello giusto .asd 

La più usata è sicuramente la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
950 messaggi
2 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Quindi cosa facciamo se torna? Quando gioca tifiamo di vincere 5-4 con 4 suoi autogol ogni volta? .asd 

non gli ho risposto proprio perchè questa è l'unica risposta possibile..

speriamo che non torni altrimenti dovremo applaudire 10 giocatori e fischiarne uno a partita.. ma su!!

se tifa Juve dovrebbe tifare per OGNI giocaore con la maglia della Juve addosso, IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, crazy1897 said:

 

vero ma in parte, infatti ci sono detti che possono essere usati pure al contrario, tipo: "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa che lascia ma non sa che trova" e "chi cambia si rinfranca" vai a capire qual'è quello giusto .asd 

 

Per il figliol prodigo si sacrificò il vitello grasso

 

Spoiler

E infatti cedono Higuain

 

Modificato da Windom Earle
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi

Leggo su siti di calciomercato, indiscrezioni su una eventuale partenza di Mandzukic con Higuain che resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
24 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Ma questi non sono in contraddizione, per noi Bonucci sarebbe un cambiamento e cambiare per uno vecchio non è sinonimo di rinfrancamento .asd

 

non era riferito alla situazione di sgabellucci, ma più in generale, infatti in un caso si dice che non conviene cambiare mentre nell'altro si .asd 

 

metti caso che tu sei in una situazione lavorativa che non ti piace e ti arriva sul tavolo un'offerta per cambiare, entrambi i proverbi possono essere giusti .asd 

 

22 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Per il figliol prodigo si sacrificò il vitello grasso

 

  Nascondi Contenuto

E infatti cedono Higuain

 

 

io preferisco il vitello grasso sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Caldara Chelsea

Rugani Milan

Bonucci noi

 

Operazione futuro

 

questa è l'unica motivazione che per me non ha senso, tu sei la Juventus e devi vincere oggi, domani se non hai giovani interessanti tiri fuori il grano e ti vai a comprare un altro trentenne che ti fa subito la differenza.

 

poi di giovani interessanti se ne trovano sempre tanti, basta andare random sulla lista di @chrim10 e hai pure lo sbarbatello da lanciare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Fossi la Juve cercherei di piazzare ruga/higua al chessi...temporeggiando x il piagnone...poi a una sett della chiusura mercato andrei dal mafian gli direi..se volete vendere il vs esubero queste sonoble condizioni..pjaca e stura...se va bene va bene se no tenetevi il Beckenbauer dei poveri...e tanti saluti...
E rimaniamo con solo 4 difensori di cui tre molto suscettibili a infortuni

O lo prendi o guardi altrove

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 

questa è l'unica motivazione che per me non ha senso, tu sei la Juventus e devi vincere oggi, domani se non hai giovani interessanti tiri fuori il grano e ti vai a comprare un altro trentenne che ti fa subito la differenza.

 

poi di giovani interessanti se ne trovano sempre tanti, basta andare random sulla lista di [mention=34361]chrim10[/mention] e hai pure lo sbarbatello da lanciare .asd 

 

Cavolate, i giovani che provengono dal vivaio alla Marchisio non devono mancare mai, la juve deve eccellere in tutti i settori, e poi, sono proprio loro che aiutano a far vivere al gruppo (e vi trasmettono) la juventinità...

 

Siamo usciti dalla M***A grazie a gente juventina fino al midollo come Conte, e a giocatori come Marchisio... Non dimentichiamolo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...