Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

si no, Bonucci...vecchio mio...

 

breaking-bad-gif-jesse-pinkman-29695.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Tempo al tempo . Quando vestirà la maglia e segnerà contro Napoli e Milan ci ritroveremo ad esultare con lui e per lui....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Io non ho ancora digerito quella sconfitta, mi è sembrata fin troppo strana, ne ero convinto allora lo sono tuttora, quella coppa era nostra, il primo tempo lo confermò ampiamente, stavamo attaccando come una grande squadra, tra l'altro in tutto il torneo avevamo subito solo 3 gol, e quello subito sfortunatamente in quella partita lo avevamo recuperato brillantemente. Quel secondo tempo è stato un incubo, a me è parso che nello spogliatoio fosse successo qualcosa di molto grave, forse proprio per colpa di bonucci e alves, e nonché dybala...

 

Eravamo i favoriti, quella coppa non ce la poteva togliere nessuno...

 

 

 

 

Se tra i pali, quella sera, avessimo avuto un portiere decente e non un comodino con il pannolone pieno di emme (dal giorno prima) che prende gol da 720mt (2-1) e rimane tassellato sulla linea di porta sul 3-1 forse forse si sarebbe portata a casa quella maledetta...e aggiungo (perché ora non è più ns tesserato) meno male che ha deciso di cambiare aria portandosi dietro tutta la sua negatività e paura. 

Modificato da Audemars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Che beffa, gli abbonamenti sono aumentati pure per la sua busta paga .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Se tra i pali, quella sera, avessimo avuto un portiere decente e non un comodino con il pannolone pieno di emme (dal giorno prima) che prende gol da 720mt (2-1) e rimane tassellato sulla linea di porta sul 3-1 forse forse si sarebbe portata a casa quella maledetta. 

Ok me la segno. Dovessimo arrivare in finale ed avere di fronte il PSG, so già chi farà i miracoli a gogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

Ok me la segno. Dovessimo arrivare in finale ed avere di fronte il PSG, so già chi farà i miracoli a gogo

Segna pure, intanto non è manco sicuro di fare il titolare al Psg, se la gioca con Areola e Trap :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
14 minuti fa, Audemars ha scritto:

Se tra i pali, quella sera, avessimo avuto un portiere decente e non un comodino con il pannolone pieno di emme (dal giorno prima) che prende gol da 720mt (2-1) e rimane tassellato sulla linea di porta sul 3-1 forse forse si sarebbe portata a casa quella maledetta...e aggiungo (perché ora non è più ns tesserato) meno male che ha deciso di cambiare aria portandosi dietro tutta la sua negatività e paura. 

Vabbè adesso non diamo tutte le colpe a Buffon solo perché è andato via. Il principale responsabile di quella debacle è quel tonto menagramo di Bonucci ma più in generale tutta la squadra se l'è fatta addosso. Solo Manzo ha meritato un minimo di rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Ok me la segno. Dovessimo arrivare in finale ed avere di fronte il PSG, so già chi farà i miracoli a gogo
I due portieri che hanno oltre lui gli sono superiori...

Buffon oramai è finito...

Oramai può fare solo il pupo pubblicitario, ma serio, altrimenti ammazza qualcuno con la sola risata dorata che ha...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
1 ora fa, cubrvd ha scritto:

adel!!!! .asd

Mo' m'offendo però .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, dunkelheit ha scritto:

Vabbè adesso non diamo tutte le colpe a Buffon solo perché è andato via. Il principale responsabile di quella debacle è quel tonto menagramo di Bonucci ma più in generale tutta la squadra se l'è fatta addosso. Solo Manzo ha meritato un minimo di rispetto

Hai ragione ma riguardati con calma il secondo e terzo gol del real...per carità, un gatto di marmo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Va beh le offese a buffon andatele a fare su altri forum...credo che qui da noi meriti un bel po di rispetto

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
13 minuti fa, Audemars ha scritto:

Hai ragione ma riguardati con calma il secondo e terzo gol del real...per carità, un gatto di marmo. 

Sul secondo ok, ma il terzo è colpa innanzitutto di Bonucci che dorme in piedi e lascia l'attaccante più forte del mondo solo soletto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, dunkelheit ha scritto:

Sul secondo ok, ma il terzo è colpa innanzitutto di Bonucci che dorme in piedi e lascia l'attaccante più forte del mondo solo soletto. 

Si ma un portiere reattivo intuisce l'eventuale cross di Modric ed esce nella sua area piccola agguantando la boccia...ci riempiamo la bocca con gli elogi ma questi sono errori da abc. 

Poi sbaglia anche Bonucci ma finiamola col discolpare a prescindere buffon. 

comunque siamo abbondantemente ot e me ne scuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Si ma un portiere reattivo intuisce l'eventuale cross di Modric ed esce nella sua area piccola agguantando la boccia...ci riempiamo la bocca con gli elogi ma questi sono errori da abc.  Poi sbaglia anche Bonucci ma finiamola col discolpare a prescindere buffon.  comunque siamo abbondantemente ot e me ne scuso  

 

 

 

Si chiudiamo l'OT, Buffon era proprio uno di quelli che avrebbe dovuto fare la valigia l'anno prima...  

 

 

Non ci dimentichiamo però che accettò la B come del resto pure Del Piero, un grande gesto che gli fece guadagnare un'altro anno come il pinturicchio, nonostante tutto...

 

Certo, l'anno dopo la fece ancora più grossa, ma vabbè... Finiamola qui...

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Noi lo amiamo questo adorevole pezzetto di cacca. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
5 ore fa, Audemars ha scritto:

Appena letto su Tuttosport che bonucci non avrebbe nessuna intenzione di decurtarsi l'ingaggio per arrivare da noi...allora, fosse vero, per quanto mi riguarda può beatamente andarsene affanchiulo e restare in quella società di pezzenti. 

“Anche la fascia da cap. Non deve essere discussa.

per lo sgabello tutti i tifosi alla MIA PRIMA di campionato devono portarselo da casa, in modo per accertare le scuse vostre.

poi ogni qualvolta mi aggrada metterò condizioni tali di servilismo  nei miei confronti, sia per la dirigenza,

allenatore, giocatori e tifosi. 

Con cr7 ci penso io e il mio supermegalattico mental coach.”

Firmato. 

Il cojone di Viterbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
31 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Va beh le offese a buffon andatele a fare su altri forum...credo che qui da noi meriti un bel po di rispetto

Solo da una tifoseria viziatella come la nostra possono arrivare insulti a un mostro sacro del calcio mondiale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
55 minuti fa, Audemars ha scritto:

Segna pure, intanto non è manco sicuro di fare il titolare al Psg, se la gioca con Areola e Trap :261:

Ma non è vecchio per andare in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma non è vecchio per andare in porta?

:261:...come caspita si chiama? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

:261:...come caspita si chiama? 

sefz

Trapp.

sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
634 messaggi

Audemars vedo che il vizzietto di spalare M***A su Buffon non te lo sei tolto manco ora che se ne andato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Su Sky parlano di accordo per scambio alla pari Bonucci-Caldara e Higuain in prestito oneroso a 20 milioni e 35 di riscatto

Bonucci alla pari di Caldara solo se accetta di prendersi lo stesso stipendio di Caldara.

ma per favore !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Su Sky parlano di accordo per scambio alla pari Bonucci-Caldara e Higuain in prestito oneroso a 20 milioni e 35 di riscatto

Come cifre ci siamo, anche se qualche milioncino per Caldara si potrebbe dare .asd

Però alla fine ci aiutano con Higuain, quindi va bene sefz

Spero solo che non voglia qualcosa, nel caso prenda un ingaggio minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Continuo a non capire il sacrificio di Caldara. Non è meglio cedere Rugani?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...