Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
1 minute ago, ASDRUBALE said:

Potremmo ricordarci anche di come ci siamo arrivati in finale.

 

Per me dovrebbe rimanere lontano da noi e non posso vederlo, ma qualora lo riprendessimo non stiamo parlando di una pippa ma di quello che 12 mesi fa era definito il più forte dei nostri difensori.

sì, ma infatti lascia stare le prestazioni offerte con la maglia del Milan, giocava in una squadra di cessi a pedali, con noi tornerebbe a giocare bene, e poi CR7 è dalla nostra parte, quindi non ci sarebbe nemmeno il problema di marcarlo... Voglio che Rugani o Benatia vadano via e che Caldara rimanga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1020 messaggi

NON VENDETE CALDARA 

NON VENDETE CALDARA

NON VENDETE CALDARA

NON VENDETE CALDARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Perché ci siamo cagati addosso

Tutti

A parte il Manzo

 

Vero, anche se qualcuno, oltre ad essersi cagato in mano, ha pure giocato peggio di altri. Dopo Cardiff con amici siamo usciti a bere per dimenticare e ricordo di aver detto una per colore su sgabellucci e sul suo gioco. Alla larga da Torino, grazie per quanto fatto fino a che indossava la nostra maglia ma puntiamo ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Per dire, a me uno che dice di essere stato qui in vacanza fa girare di più le balle .asd

Per non menzionare chi mostra gli scarpini della finale vinta contro di noi, a mo' di saluto .bah

 

Però Paul è molto bravo a fare l'elastico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

Sono l'unico str**** a pensarlo. Ma per me ha senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
14 minuti fa, pressing ha scritto:

Bonucci vuole la Juve e ha detto no al PSG. A differenza di quella mer'da di cane che andò via mostrando gli scarpini di Berlino.

Rimpianto da una parte di tifoseria che adesso scassa il ca... a Bonucci. .asd

 

Bonucci vuole la Juve perchè, semplicemente, è tra le top 5 squadre europee, mentre il bilan ha un non progetto sportivo. semplice tornaconto personale. lo stesso tornaconto che un anno fà lo fece andare a fare il capetto al bilan, dopo che per 7 anni si spacciava per bandiera Juventina. non c'è alcun pentimento o altro di similare nei suoi scopi. se torna, rinizierà un minuto dopo a prendere per il c**o la tifoseria a suon di cazzate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

sì, ma infatti lascia stare le prestazioni offerte con la maglia del Milan, giocava in una squadra di cessi a pedali, con noi tornerebbe a giocare bene, e poi CR7 è dalla nostra parte, quindi non ci sarebbe nemmeno il problema di marcarlo... Voglio che Rugani o Benatia vadano via e che Caldara rimanga...

Cedere Rugani è una cagata pazzesca (cit.). Non sarà Maldini o Scirea, ma è un buonissimo difensore e ha del margine di miglioramento. Non diventerà un Ramos, ma nemmeno la schiappa che spesso viene dipinta in questo forum. Lo stesso sgabellucci alla sua età alternava prestazioni discrete e cose orripilanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

 

Bonucci vuole la Juve perchè, semplicemente, è tra le top 5 squadre europee, mentre il bilan ha un non progetto sportivo. semplice tornaconto personale. lo stesso tornaconto che un anno fà lo fece andare a fare il capetto al bilan, dopo che per 7 anni si spacciava per bandiera Juventina. non c'è alcun pentimento o altro di similare nei suoi scopi. se torna, rinizierà un minuto dopo a prendere per il c**o la tifoseria a suon di cazzate. 

 

Mettete sto post sull'header a caratteri cubitali 3D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Ho letto che Rugani ha accettato IP.Chelsea

 

Ragione in piu x non dare Caldara al Muiiiillan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
3 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Non ho mai assaggiato la pipì brasileira, tu dici che ne vale la pena? mh

Mai assaggiata, dovresti chiedere a quelli che lo rimpiangevano e  oggi fanno i duri con Bonucci. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

Bonucci vuole la Juve perchè, semplicemente, è tra le top 5 squadre europee, mentre il bilan ha un non progetto sportivo. semplice tornaconto personale. lo stesso tornaconto che un anno fà lo fece andare a fare il capetto al bilan, dopo che per 7 anni si spacciava per bandiera Juventina. non c'è alcun pentimento o altro di similare nei suoi scopi. se torna, rinizierà un minuto dopo a prendere per il c**o la tifoseria a suon di cazzate. 

.quoto Che allo Stadium ci entri pure una volta all'anno da avversario e null'altro.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
23 minuti fa, pressing ha scritto:

Bonucci vuole la Juve e ha detto no al PSG. A differenza di quella mer'da di cane che andò via mostrando gli scarpini di Berlino.

Rimpianto da una parte di tifoseria che adesso scassa il ca... a Bonucci. .asd

Ah beh..allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Se proprio dobbiamo ingoiare la M***A sgabellucci..almeno nn regaliamogli e nn sacrifichiamo caldara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi
14 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Perché ci siamo cagati addosso

Tutti

A parte il Manzo

 

Esatto...però da quest'anno avremo un temerario come Cyborg7 in più ed un melagrano carico di negatività in meno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Spricinho said:

Cedere Rugani è una cagata pazzesca (cit.). Non sarà Maldini o Scirea, ma è un buonissimo difensore e ha del margine di miglioramento. Non diventerà un Ramos, ma nemmeno la schiappa che spesso viene dipinta in questo forum. Lo stesso sgabellucci alla sua età alternava prestazioni discrete e cose orripilanti. 

comprato a 5 milioni, rivenduto a 40/50. Se le voci fossero vere , Rugani deve partire ora. Hanno aspettato 3 anni, ha avuto troppe chances. Però bisogna anche trattenere Caldara e valutarlo sul campo, come han fatto per Rugani...Se così non fosse mi incazzerei perché non ci sarebbe lungimiranza, resteremmo con lo stesso trio di 7 anni fa... Io sono favorevole all'acquisto dei giovani, al loro utilizzo e, in caso di esito negativo dopo un anno o due, alla loro cessione...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, Spricinho ha scritto:

.quoto Che allo Stadium ci entri pure una volta all'anno da avversario e null'altro.

ma poi pure calcisticamente.....avevamo una difesa già fatta: Benatia, Chiellini, Rugani, Caldara, Barzagli.

alla peggio davi via rugani per un Savic, se proprio non riuscivi per Godin. invece tocca far tornare quello scappato di casa e ( forse) smobilitare pure Benatia, che non penso sarà felice di ritrovarsi di nuovo Bonucci in squadra ( e magari pure titolare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

 

Bonucci vuole la Juve perchè, semplicemente, è tra le top 5 squadre europee, mentre il bilan ha un non progetto sportivo. semplice tornaconto personale. lo stesso tornaconto che un anno fà lo fece andare a fare il capetto al bilan, dopo che per 7 anni si spacciava per bandiera Juventina. non c'è alcun pentimento o altro di similare nei suoi scopi. se torna, rinizierà un minuto dopo a prendere per il c**o la tifoseria a suon di cazzate. 

 

io mi stupisco che ci sia gente che ancora creda nelle bandiere.

 

siamo nel 2018, il calcio non è uno sport. e business ad altissimo livello misto ad intrattenimento di altissimo livello.

 

a me di quello che bonucci diceva prima, di quello che ha detto essersene andato me ne sbatto altamente. 

la domanda è: il giocatore è forte? può dare una mano?

 

per me la risposta è si. assolutamente si. leggo di Godin, che è un anno più grande, non ha mai giocato in serieA, e secondo me costerebbe pure di più.

qui si danno preventivamente degli imbecilli ai nostri manager quando secondo me stanno solo facendo due conti e capire se riescono a prendersi un centrale di valore mondiale a prezzo di saldo con stipendio dimezzato.

perchè questo stanno valutando, è di una palesità imbarazzante.

 

e se dovesse tornare può dire quello che vuole, lui come ronaldo emre can o chiellini. devono vincere e possibillmente portarmi quella coppa.

 

se volete del romanticismo nel calcio allora seguite il movimento femminile, che ancora lo offre, non so per quanto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi

Bonucci appena trasferitosi a Milano è diventato improvvisamente uno scarparo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

Bonucci vuole la Juve perchè, semplicemente, è tra le top 5 squadre europee, mentre il bilan ha un non progetto sportivo. semplice tornaconto personale. lo stesso tornaconto che un anno fà lo fece andare a fare il capetto al bilan, dopo che per 7 anni si spacciava per bandiera Juventina. non c'è alcun pentimento o altro di similare nei suoi scopi. se torna, rinizierà un minuto dopo a prendere per il c**o la tifoseria a suon di cazzate. 

Bonucciha contribuito a portare la Juve tra le top 5 europee. 

Ha lasciato per motivi noti a tutti. 

 

Pogba è andato  via per tornaconto personale, e adesso voi duri e puri zitti e muti a sbavare...

 

La questione Bonucci riguarda la società e lo spogliatoio.  Max ha dato l'ok. 

 

 

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi
6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

comprato a 5 milioni, rivenduto a 40/50. Se le voci fossero vere , Rugani deve partire ora. Hanno aspettato 3 anni, ha avuto troppe chances. Però bisogna anche trattenere Caldara e valutarlo sul campo, come han fatto per Rugani...Se così non fosse mi incazzerei perché non ci sarebbe lungimiranza, resteremmo con lo stesso trio di 7 anni fa... Io sono favorevole all'acquisto dei giovani, al loro utilizzo e, in caso di esito negativo dopo un anno o due, alla loro cessione...

Chances senza continuità. sgabellucci si è fatto anni da titolare quasi indiscusso per poi crescere. I percorsi dei giocatori sono differenti e senza continuità è dura. Una partita in campo, quattro in panca, una da subentrato per qualche minuto e così via non aiutano la crescita in un ruolo delicato come il centrale difensivo. Le qualità ci sono, ci sta testarlo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi
7 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

ma poi pure calcisticamente.....avevamo una difesa già fatta: Benatia, Chiellini, Rugani, Caldara, Barzagli.

alla peggio davi via rugani per un Savic, se proprio non riuscivi per Godin. invece tocca far tornare quello scappato di casa e ( forse) smobilitare pure Benatia, che non penso sarà felice di ritrovarsi di nuovo Bonucci in squadra ( e magari pure titolare)

Già... Fossi Benatia o Rugani o anche Caldara avrei un po' le palle girate. 'Sto scappato di casa tornerà e sicuramente crederà di essere un dio in terra, con tutto ciò che ne consegue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi

Per quel che conta il mio parere, influenzato dalle voci mai verificate del litigio a Cardiff, non avrò piacere a rivederlo con la ns maglia. Avrei difficoltà con Pogba, a causa della “vacanza”, pensate con Bonucci. È questione di rispetto di sé stessi, si perdona chi si pente ed ammette le proprie colpe...mi taccio che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

Bonucciha contribuito a portare la Juve tra le top 5 europee. 

Ha lasciato per motivi noti a tutti

 

Pogba è andato  viaper tornaconto personale, voi duri e puri zitti e muti a sbavare...

 

 

 

sgabellucci ha 31 anni. Pogba 25. Di sgabellucci sappiamo che più di x non potrà dare e che non si incastra bene in un gioco diverso da quello dell'era Conte/primo Allegri. Di Pogba sappiamo che risulta essere il giocatore che ci manca (mezz'ala con fisico e tecnica da urlo). I motivi per non volerlo non sono solo extra calcistici, anzi. Pogba inoltre ha subito corretto il tiro dopo quell'uscita infelice della vacanza e, a differenza di qualcuno, non ha mai avuto uscite tipo "mi incateno allo Stadium" o l'andare in curva con i tifosi. Inoltre il numero 19 del Milan è andato via per appagare il suo voler essere il capoccia indiscusso e per tornaconto personale (7,5 + bonus non li avrebbe mai visti da noi), forse anche peggio di uno che è andato via meramente per soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
220 messaggi

io ho sempre sostento che fosse scarso...sempre, a partire da delneri fino ad allegri...che poi sia migliorato negli anni è un dato di fatto, ma di base l'ho sempre considerato scarso e soprattutto paraculo. Me ne hanno dette dietro di ogni, poi i fatti mi hanno dato ragione: al milan ha dimostrato quanto sia scarso...e paraculo appena arrivato là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...