Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
6 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

praticamente si prospetta scambio bonucci/higuain

mamma mia che puttanata che stiamo facendo. mamma mia

ma non è vero, Leonardo ha detto che il Milan non può prendere Higuain e neanche Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
7 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

praticamente si prospetta scambio bonucci/higuain

mamma mia che puttanata che stiamo facendo. mamma mia

e il prossimo anno ce lo ridanno perchè non hanno i soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55028 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

cioè sono con le pezze al c**o, ormai dopo le dichiarazioni di leonardo lo devono cedere ad ogni costo e noi cosa facciamo? gli diamo higuain, uno dei 3 attaccanti più forti della serie A, rinforzandoli clamorosamente.

higuain al milan fa come minimo, 25 gol. ve lo metto per iscritto, si accettano scommesse

cioè assurdo, si liberano di bonucci che a loro non serve a un c**** e con lo stesso ingaggio ci pagano higuain che gli rivolta la squadra. assurdo

higuain non lo vuole nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
13 ore fa, Morpheus © ha scritto:

 

Rugani deve andare via prima di subito. Per carità, aria assolutamente.

 

Difensori scarsi come questo qua non ne ho mai visti.

 

Addirittura? Diciamo che è tecnicamente osceno (però non rischia mai niente), non è una scheggia e difetta in personalità... però abbiamo avuto di peggio (senza scomodare i mostri sacri Boumsong e Knezevic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

comunque Bonucci non sta bene

 

prima rompe con l'ambiente dove è diventato qualcuno, perché esiste un allenatore e la disciplina. va in un'altra squadra italiana per dispetto, dove prentende la fascia di capitano e rompe i co*****i per il numero. dopo un anno si rende conto della scelta delcazzo che ha fatto e mette all'angolo la società per cui lavora costringendola di fatto a cederlo alle condizioni dell'acquirente. e dove vuole andare? nella squadra dove aveva messo in discussione l'allenatore e rotto le uova nel paniere

Quello che non capisco è perché noi lo stiamo assecondando.

Ma magari Marotta e paratici hanno già Godin e aspettano solo di vendere rugani per ufficializzare,  con sgabellucci come paravento mediatico .asd sarebbe il top .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
43 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

diciamo che fassone ha fatto più danni della grandine...8,5M PER 5 ANNI a bonucci 30enne devi essere bravo bravo...

Gli hanno fatto un contratto di cinque anni? :261: se vogliono glielo scambiamo con sturaro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
15 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

praticamente si prospetta scambio bonucci/higuain

mamma mia che puttanata che stiamo facendo. mamma mia

Higuain non se lo possono permettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15797 messaggi

L'unico motivo per fare un'operazione così assurda è che non riescono a vendere il pipita, il Milan è l'unico che si è fatto avanti ed in cambio vuole che ci riprendiamo l'equilibrista

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

L'unico motivo per fare un'operazione così assurda è che non riescono a vendere il pipita, il Milan è l'unico che si è fatto avanti ed in cambio vuole che ci riprendiamo l'equilibrista

 

 

Non possono riprendere il Pipita: gli costerebbe più di Bonucci e la UEFA metterà comunque serie limitazioni al mercato con le prossime sanzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
12 minuti fa, Vanja ha scritto:

comunque Bonucci non sta bene

 

prima rompe con l'ambiente dove è diventato qualcuno, perché esiste un allenatore e la disciplina. va in un'altra squadra italiana per dispetto, dove prentende la fascia di capitano e rompe i co*****i per il numero. dopo un anno si rende conto della scelta delcazzo che ha fatto e mette all'angolo la società per cui lavora costringendola di fatto a cederlo alle condizioni dell'acquirente. e dove vuole andare? nella squadra dove aveva messo in discussione l'allenatore e rotto le uova nel paniere

Il milan non può continuare a pagarlo e lui deve restare per forza in Italia (per quesioni personali che ben sappiamo). A parte la Juve (che comunque cerca un DC per sostituire Rugani), chi altri potrebbero permetterselo in Italia? L'Inda in difesa ha già investito, le altre non mi sembrano in grado. Io credo sia più un discorso di convenienza per un po' tutte le parti in causa, non una questione di ripensamenti, pazzie o pentimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
14 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

ma non è vero, Leonardo ha detto che il Milan non può prendere Higuain e neanche Morata. 

 

infatti non se lo possono permettere al momento, ma se esce bonucci che prende 8 e oltre e arriva higuain che magari si riduce lo stipendio magari a 6..

 

13 minuti fa, paperboy ha scritto:

e il prossimo anno ce lo ridanno perchè non hanno i soldi?

 

il problema è che non ce lo pagano perchè praticamente glielo regaliamo, vedrete come va a finire..

 

11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

higuain non lo vuole nessuno 

 

se glielo dai gratis o quasi, a voglia se lo prendono

 

6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Higuain non se lo possono permettere 

 

vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Non possono riprendere il Pipita: gli costerebbe più di Bonucci e la UEFA metterà comunque serie limitazioni al mercato con le prossime sanzioni

Esattamente. Io credo che Higuain alla fine andrà al Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
2 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Non possono riprendere il Pipita: gli costerebbe più di Bonucci e la UEFA metterà comunque serie limitazioni al mercato con le prossime sanzioni

 

ma perchè dici che costerebbe più di bonucci?

da noi prende meno che bonucci al milan e se va al milan si riduce sicuramente lo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

L'unico motivo per fare un'operazione così assurda è che non riescono a vendere il pipita, il Milan è l'unico che si è fatto avanti ed in cambio vuole che ci riprendiamo l'equilibrista

 

Secondo me è scollegato da Gonzalo.

 

Bonucci se ne vuole andare dal Milan, da grande capitano.

Non so perché la sua famiglia non oso neanche considerare di andarsene all'estero.

Così gli piacerebbe tornare alla Juve. 

 

Marotta ci sta pensando perché potrebbe riprenderlo a condizioni favorevolissime, così se stanno alle nostre condizioni e allo stesso tempo si riesce a cedere a un prezzo più alto del previsto un altro centrale, fanno questo cambio, se no restiamo tranquilli perché siamo al completo come centrali difensivi. 

 

Higuain stesso non vorrà restare a giocare altrove in Italia. Specialmente dove neanche disputano la Champions .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Esattamente. Io credo che Higuain alla fine andrà al Chelsea 

 

ci credo poco ormai.. ricordiamoci che il chelsea fa l'europa league come il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
19 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

ma non è vero, Leonardo ha detto che il Milan non può prendere Higuain e neanche Morata. 

 

morata è ovvio perchè lo dovrebbero pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

infatti non se lo possono permettere al momento, ma se esce bonucci che prende 8 e oltre e arriva higuain che magari si riduce lo stipendio magari a 6..

 

 

il problema è che non ce lo pagano perchè praticamente glielo regaliamo, vedrete come va a finire..

 

 

se glielo dai gratis o quasi, a voglia se lo prendono

 

 

vedi sopra

Guarda, onestamente, mi vien da sorridere solo per il fatto che pensi che Higuain possa ridursi lo stipendio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

ci credo poco ormai.. ricordiamoci che il chelsea fa l'europa league come il milan

Il Chelsea non è nelle condizioni finanziarie disastrate del milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi
27 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

praticamente si prospetta scambio bonucci/higuain

mamma mia che puttanata che stiamo facendo. mamma mia

Higuain ormai da noi è un esubero. E' un peccato ma è così.

Quindi, data l'età, per la juve l'importante è trovare qualcuno che ti dia i 60 mln che ti servono per non andare in perdita.

Il modo di arrivare a questo è irrilevante, ma sta tranquillo che Marotta non si farà fregare da nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Pure va a finire che lo scambio viene fatto, per entrambi, con prestito oneroso+obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
5 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

morata è ovvio perchè lo dovrebbero pagare

Spero non finisca come prospetti tu perché ci farebbe incazzare tutti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

.asd Solo per andarsene ci ha chiesto 7 milioni di buonuscita

Eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
2 minuti fa, Screen10 ha scritto:

Higuain ormai da noi è un esubero. E' un peccato ma è così.

Quindi, data l'età, per la juve l'importante è trovare qualcuno che ti dia i 60 mln che ti servono per non andare in perdita.

Il modo di arrivare a questo è irrilevante, ma sta tranquillo che Marotta non si farà fregare da nessuno

Bisogna pregare che Marotta in realtà lo ha già ceduto prima di prendere Ronaldo ed ha già l'accordo col Chelsea, in attesa dell'ufficialità che tarda ad arrivare perché è normale considerando che ha tardato anche quella per Mandragora .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Bisogna pregare che Marotta in realtà lo ha già ceduto prima di prendere Ronaldo ed ha già l'accordo col Chelsea, in attesa dell'ufficialità che tarda ad arrivare perché è normale considerando che ha tardato anche quella per Mandragora .asd 

 

ma il chelsea se si tiene hazard come sembra, cosa ci fa di higuain? deve sbolognare morata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
17 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

ma perchè dici che costerebbe più di bonucci?

da noi prende meno che bonucci al milan e se va al milan si riduce sicuramente lo stipendio

 

mh Perchè dovrebbe ridursi lo stipendio? Perchè sono meravigliosi? :261:

Tieni conto poi del costo di cartellino, Higuain non possono venderlo a meno di 54 milioni per non fare minusvalenza e Bonucci sicuramente viene valutato una cifra nettamente inferiore: con l'ammortamento il valore è 32 milioni, ma Beppe non credo voglia dargli questa cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...