Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Lo scambio si fa solo con Caldara dentro con recompra

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

 

Il milan ci ha pagato la rata di saldo di Bonucci?

Se non ce l'ha pagata (come sembra) significa che il Milan deve darci x milioni di euro.

In questi casi, cioè di insolvenza, la Juve ha il diritto di pretendere comunque il pagamento o di riprendersi la "merce", o qualcosa del genere. Punto.

Uno scambio tra le parti potrebbe dunque può essere solo del seguente tipo: mi ridai Bonucci e azzeriamo il debito.

Cosa c'entrino Caldara, Pjaca, Higuain e compagnia bella, in tutta questa storia, io non lo capisco.

 

 

Ci sono solo due possibili spiegazioni:

a) che, avvisata dell'offerta MIlan/Bonucci, la Juve vede in Bonucci l'alternativa a Godin e cerca di spuntarla a condizioni vantaggiose;

b) che il Milan, in grave difficoltà, ha chiesto un aiuto alla Juve. Un aiuto economico, di sostegno, di mercato. E la Juve sta pensando a come darlo.

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
27 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Bisogna pregare che Marotta in realtà lo ha già ceduto prima di prendere Ronaldo ed ha già l'accordo col Chelsea, in attesa dell'ufficialità che tarda ad arrivare perché è normale considerando che ha tardato anche quella per Mandragora .asd 

Beh il pipita è in vacanza, ci sta anche, la frase di ieri in Lega mi sembra in questa direzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Comunque non oso immaginare se Bonucci restasse al Milan l’accoglienza. Praticamente Leonardo ha detto che il loro capitano vuole tornare indietro dopo averci sfanculato con gioia di tutti. Sicuro devono togliergli la fascia. O fanno un revival del grazie presidente di Suma per Thiago Silva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
26 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Bisogna pregare che Marotta in realtà lo ha già ceduto prima di prendere Ronaldo ed ha già l'accordo col Chelsea, in attesa dell'ufficialità che tarda ad arrivare perché è normale considerando che ha tardato anche quella per Mandragora .asd 

Marotta nell'affaire Ronaldo non ha fatto praticamente niente, l'iniziativa è stata gestita da Paratici e Andrea Agnelli, com'è noto. Se hai l'occasione di prendere uno come CR7 non è che prima prepari lo spazio, lo prendi e basta, prima che scappi da altre parti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Il milan ci ha pagato la rata di saldo di Bonucci?

Se non ce l'ha pagata (come sembra) significa che il Milan deve darci x milioni di euro.

In questi casi, cioè di insolvenza, la Juve ha il diritto di pretendere comunque il pagamento o di riprendersi la "merce", o qualcosa del genere. Punto.

Uno scambio tra le parti potrebbe dunque può essere solo del seguente tipo: mi ridai Bonucci e azzeriamo il debito.

Cosa c'entrino Caldara, Pjaca, Higuain e compagnia bella, in tutta questa storia, io non lo capisco.

 

 

Ci sono solo due possibili spiegazioni:

a) che, avvisata dell'offerta MIlan/Bonucci, la Juve vede in Bonucci l'alternativa a Godin e cerca di spuntarla a condizioni vantaggiose;

b) che il Milan, in grave difficoltà, ha chiesto un aiuto alla Juve. Un aiuto economico, di sostegno, di mercato. E la Juve sta pensando a come darlo.

 

 

 

 

 

 

 

Se il Milan non dovesse pagare, il creditore (la Juventus) chiederà l'escussione della fidejussione che il garante dovrà onorare. Quei soldi li deve comunque prendere, li ha già messi a bilancio e il mancato incasso darebbe vita a delle sopravvenienze passive che inciderebbero in maniera negativa nel prossimo bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2016
447 messaggi
2 minuti fa, Sgranfi ha scritto:

Se il Milan non dovesse pagare, il creditore (la Juventus) chiederà l'escussione della fidejussione che il garante dovrà onorare. Quei soldi li deve comunque prendere, li ha già messi a bilancio e il mancato incasso darebbe vita a delle sopravvenienze passive che inciderebbero in maniera negativa nel prossimo bilancio.

Il "garante" se non ricordo male è una società di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Se il milan non paga credo cje tecnicamente sia un fallimento. Ergo si vende tutto ed i creditori raccolgono quello che possono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
Adesso, Grosso11 ha scritto:

Il "garante" se non ricordo male è una società di Agnelli.

No, è Banca IFIS, che opera principlmente nel factoring. Si era generata un po' di confusione all'epoca, scambiandola (se non ricordo male) per la IFIL, questa si degli Agnelli.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Dai, buttate fuori sto comunicato del chazzo, e fatela finita con sta pagliacciata.

Abbiamo capito che lo riprendete.

Bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
4 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Se il milan non paga credo cje tecnicamente sia un fallimento. Ergo si vende tutto ed i creditori raccolgono quello che possono

Non necessariamente, può anche concordare un rietro col garante (se quest'ultimo lo concede)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
52 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Se torna va da Perin e gli dice "Ehi ciccia, il 19 è sempre stato il mio numero come il 7 per Cristiano Ronaldo quindi prenditi l'1 e non rompere i co*****i" 

 

se torna abbassa la cresta e stai certo che chiederà scusa pure a perin, io sono cattivo con le persone come il verme se tornasse nella mia squadra per almeno i primi 3 mesi si spoglierebbe da solo e non potrebbe minimamente proferire parola al di fuori del campo, in campo lo lascerei passare perchè capisco l'adrenalina, ma al di fuori zitto e testa bassa e se solo apre bocca calci in cu..lo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

 

diciamo che fassone ha fatto più danni della grandine...8,5M PER 5 ANNI a bonucci 30enne devi essere bravo bravo...

 

eppure sto incompetente si è girato napoli, juve, inter e milan prendendo una barca di soldi, io vorrei essere cre.tino come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5145 messaggi
44 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Fare un obbligo di riscatto a questi, è una condanna a morte... non c'hanno i sordi sefz

Bonucci al momento e di loro proprietà per 1/4 .asd

Ma tu ti fai dare le garanzie dagli Istituti di Credito, Elliot ha credo giusto qualche conoscenza per farsi dare delle Fidejussioni.

 

Però, Higuain attualmente inizia a diventare quasi un peso. Quindi, in quel caso , noi non abbiamo il coltello dalla parte del manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

.quoto gli mancano solo le romane e visto come vanno le cose in Italia, non escludo che in futuro possa andare a fare danni anche lì... se uno ci fa caso, nei periodi più disastrati dei club su citati, c'era lui in società .asd Un caso? Io non creto (cit.)

 

nemmeno io, viene preso per prendersi le parole dei tifosi, però ripeto lo farei pure io visto lo stipendio, sai che mi frega che un certo cabezon di un forum della juve mi reputa un collione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

facciamoli fallire zio porcone

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
42 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

mh Perchè dovrebbe ridursi lo stipendio? Perchè sono meravigliosi? :261:

Tieni conto poi del costo di cartellino, Higuain non possono venderlo a meno di 54 milioni per non fare minusvalenza e Bonucci sicuramente viene valutato una cifra nettamente inferiore: con l'ammortamento il valore è 32 milioni, ma Beppe non credo voglia dargli questa cifra.

 

quando vanno da loro si riducono tutti lo stipendio.. mh

tranne bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
4 minuti fa, cabezon ha scritto:

 

nemmeno io, viene preso per prendersi le parole dei tifosi, però ripeto lo farei pure io visto lo stipendio, sai che mi frega che un certo cabezon di un forum della juve mi reputa un collione

 

del resto da uno che al posto della testa ha un c****.. cosa vuoi pretendere

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Bisogna pregare che Marotta in realtà lo ha già ceduto prima di prendere Ronaldo ed ha già l'accordo col Chelsea, in attesa dell'ufficialità che tarda ad arrivare perché è normale considerando che ha tardato anche quella per Mandragora .asd 

Sì esatto, io ero dubbioso il primo anno di Marotta, il secondo altrettanto...dal quinto anno io mi seggo figurativamente in poltrona e aspetto con i pop corn di vedere cosa succede. Mi fido ciecamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
eppure sto incompetente si è girato napoli, juve, inter e milan prendendo una barca di soldi, io vorrei essere cre.tino come lui
Sa le lingue

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
634 messaggi
40 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

facciamoli fallire zio porcone

 

 

Una società come il Milan fallita sarebbe una sciagura per il sistema calcio in italia, non diciamo cazzate dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi

e comunque è sempre bello vedere come le società pendano dalle labbra dei tifosi,

 

i tifosi dei meravigliosi avevano detto a chiari lettere

 

NOI LEONARDO NON LO VOGLIAMO !

 

Leonardo Nascimento de Araújo torna al Milan: il brasiliano è il nuovo responsabile dell’area tecnica e sportiva. Le sue prime dichiarazioni in diretta

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
7 minutes ago, rockford said:

 

 

Una società come il Milan fallita sarebbe una sciagura per il sistema calcio in italia, non diciamo cazzate dai....

Quando si tratta di Juve non sento mai questo tipo di discorsi da parte di altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, Sgranfi ha scritto:

Marotta nell'affaire Ronaldo non ha fatto praticamente niente, l'iniziativa è stata gestita da Paratici e Andrea Agnelli, com'è noto. Se hai l'occasione di prendere uno come CR7 non è che prima prepari lo spazio, lo prendi e basta, prima che scappi da altre parti. ;)

e io infatti spero sia in quel modo ma purtroppo non ne sono convinto e temo che adesso sia davvero molto complicato "liberarsi" di Higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...