Jump to content
Socrates

Emre Can: il centrocampista tedesco della Juventus in ascesa

Recommended Posts

117,018 posts

Juventus, Emre Can: «CR7 in Italia? Gli altri club non sono così felici»

Senza troppi giri di parole, il centrocampista tedesco svela i motivi per cui ha detto addio al Liverpool, abbracciando la causa bianconera.

Risultati immagini per emre can juventus stagione 2018-2019

Fonte: https://bit.ly/2v5ob5T

Ai microfoni della 'BBC', il neo-acquisto bianconero Emre Can ha parlato dell’addio al Liverpool e del suo arrivo alla Juventus: «La mia relazione con Klopp è sempre stata buona e mi ha augurato il meglio quando gli ho detto che me ne stavo andando. Non molti manager ti permettono di giocare così tante volte quando sei all’ultimo anno di contratto.

Perché ho scelto la Juve? Avevo la possibilità di trasferirmi in tanti club, in Inghilterra e in Italia, ma la Juve mi voleva fortemente. Io sono molto felice di essere a Torino, c’è un grande progetto. Il nostro obiettivo principale deve essere la Serie A, ma ovviamente vogliamo vincere la Champions League. Non vogliamo semplicemente giocare e dire ‘vedremo come andrà’. La Juventus ha sempre provato a vincere la Champions».

Su CR7, Emre Can dice: «Giocare con un calciatore come Cristiano Ronaldo, forse il migliore al mondo, è fantastico. Basta vedere quello che ha fatto e tutti i gol che ha segnato negli ultimi anni. Mi fa piacere essere nella sua stessa squadra, anche se gli altri club in Italia non ne sono così felici».

• Like 3

14,036 posts

gli altri più che altro rosicano di brutto

42,803 posts

Ma s'è messo gli occhiali rotti? 

12,972 posts

se è vero, chi altro in Italia ci avrà provato per lui? mh

se ci sono di mezzo i borbonici, appena saputo della commissione dell'agente son scappati in motorino... .asd

Edited by JUFAN

1,801 posts
43 minuti fa, JUFAN ha scritto:

se è vero, chi altro in Italia ci avrà provato per lui? mh

se ci sono di mezzo i borbonici, appena saputo della commissione dell'agente son scappati in motorino... .asd

noi siamo sempre la seconda scelta, loro sono la prima scelta di ogni giocatore del mondo mh

come stiamo rovinati .asd

2,112 posts

Questo ci farà grandi sorprese. Abbiamo preso un gigante a centrocampo che farà molta differenza in Italia. Non vedo l'ora di vederlo all'opera.

34,423 posts

Non affezionatevi che magari lo cediamo al Sassuolo per Peluso

7,200 posts
3 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Centrocampo di parametri ZERO: Khedira Can Pirlo Pogba.

Mettici vidal preso a soli 10milioni di.

1,603 posts

Già affaticato o sbaglio?

12,987 posts
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Già affaticato o sbaglio?

Soltanto crampi, niente di cui preoccuparsi...veniva da un infortunio che l'ha tenuto fermo gli ultimi due mesi la scorsa stagione, probabilmente avrà accusato i carichi di lavoro di questo inizio di preparazione 

14,918 posts

Lo hanno cercato altri club in Italia? Vuoi vedere che, anche in questo caso, siamo stati un ripiego e che la sua prima scelta era il Napoli?

Edited by iosonogobbo

33,255 posts

Come ha giocato?

147 posts

Io non vorrei fare il menagramo dopo una sola partita, ma lo vedo male proprio come caratteristiche nel nostro centrocampo. Un altro lentone monopasso e bolso. Alcuni parlavano di centrocampista box to box, ma cosi se fa il box to box, passa il tempo a rincorrere gli altri e basta,perchè non ce la fa. Un altro simil-Khedira.

Spero vivamente di sbagliare in toto, ovviamente.

2,791 posts
27 minuti fa, Juventinato ha scritto:

Io non vorrei fare il menagramo dopo una sola partita, ma lo vedo male proprio come caratteristiche nel nostro centrocampo. Un altro lentone monopasso e bolso. Alcuni parlavano di centrocampista box to box, ma cosi se fa il box to box, passa il tempo a rincorrere gli altri e basta,perchè non ce la fa. Un altro simil-Khedira.

Magari hai ragione, ma giudicare chiunque dopo 40' di amichevole è abbastanza insensato 

1,603 posts

La caratteristica fisica è quella, un po'pesante, poi nel calcio conta anche il cervello, vedremo...

156,641 posts

Ci vuole coraggio a sparare giudizi dalle amichevoli e pensare che Can sia questo

Non giocava da oltre 2 mesi dal 1 minuto per l'infortunio alla schiena,ovvio che sia fuori fase deve mettere minuti nelle gambe e nelle amichevoli interessa solo questo,prestazioni o risultati contano zero

1,126 posts
41 minuti fa, Juventinato ha scritto:

Halmaaaa...40 minuti il 25/7

Work in progress

12,987 posts
54 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Come ha giocato?

Male .asd goffo, appesantito, fuori dal gioco .asd cosa normale comunque per uno che non giocava da marzo e si è fatto una settimana tosta di preparazione...infatti è uscito dopo 43 minuti coi crampi

22,410 posts

se nn l'avete mai visto giocare prima di ieri astenetevi dai giudizi

• Like 1

16,662 posts
26 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ci vuole coraggio a sparare giudizi dalle amichevoli e pensare che Can sia questo

Non giocava da oltre 2 mesi dal 1 minuto per l'infortunio alla schiena,ovvio che sia fuori fase deve mettere minuti nelle gambe e nelle amichevoli interessa solo questo,prestazioni o risultati contano zero

Tantissimo coraggio

1,309 posts

L'ultima volta che ho giudicato un giocatore alla prima che l'ho visto è stato Zavarov.... Da allora ho smesso

8,754 posts
2 ore fa, Gambit ha scritto:

se nn l'avete mai visto giocare prima di ieri astenetevi dai giudizi

Io non l'ho mai visto giocare (manco ieri perchè dormivo .asd), indi per cui sto zitto.

Ma chi l'ha visto prima di ieri, come è?

6,520 posts
3 hours ago, Juventinato said:

E dai, su. È un lungagnone tutto muscoli che si allena da dieci giorni. Io eviterei di dare giudizi.. Juventinatoieri?

Edited by Windom Earle
  • Like 1

6,480 posts
11 hours ago, My Perfect Enemy said:

Non affezionatevi che magari lo cediamo al Sassuolo per Peluso

c**** dici, lo cediamo al Milan per Mosciolivo + soldi, ovviamente...

Edited by Marcus P.