Jump to content
Socrates

Emre Can: il centrocampista tedesco della Juventus in ascesa

Recommended Posts

241 posts

Vendere a patto che entri un incontrista di livello per sostituirlo; l'idea di mettere khedira in lista champions è follia pura.

7,412 posts

Sono capaci di darlo al Milan questi......

41,139 posts
7 ore fa, lerch ha scritto:

Vendere a patto che entri un incontrista di livello per sostituirlo; l'idea di mettere khedira in lista champions è follia pura.

purtroppo temo che questo avverrà... non ci libereremo mai del tedesco sempre infortunato e ormai strafinito.

41,139 posts

un peccato cedere can, ma la juve vuole fare a tutti i costi plusvalenza e non essendo capaci a cedere quelli in esubero si punta su quelli "buoni"

5,296 posts
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

un peccato cedere can, ma la juve vuole fare a tutti i costi plusvalenza e non essendo capaci a cedere quelli in esubero si punta su quelli "buoni"

Beh oddio mi pare che l'attuale allenatore non lo consideri uno di quelli "buoni". 

E' proprio la definizione di un esubero in questo momento, superato nelle gerarchie pure da berna mezzala. 

Poi io non son d'accordo, ma per fortuna allena qualcun altro.

• Like 1

41,139 posts
7 minuti fa, Zino ha scritto:

Beh oddio mi pare che l'attuale allenatore non lo consideri uno di quelli "buoni". 

E' proprio la definizione di un esubero in questo momento, superato nelle gerarchie pure da berna mezzala. 

Poi io non son d'accordo, ma per fortuna allena qualcun altro.

paratici lo voleva cedere sin dall'estate proprio perchè è l'unico sul quale puoi fare grossa plusvalenza e temo che certe scelte dell'allenatore siano state la conseguenza, ma magari mi sbaglio, sai come si dice no "a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si indovina"

5,296 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

paratici lo voleva cedere sin dall'estate proprio perchè è l'unico sul quale puoi fare grossa plusvalenza e temo che certe scelte dell'allenatore siano state la conseguenza, ma magari mi sbaglio, sai come si dice no "a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si indovina"

Sarri non lo vede totalmente per il suo gioco, e se capisci le idee di sarri e' abbastanza ovvio (tant'e' che si masturba su benta).

Ho capito che e' di moda la caccia al paratici ma non sceglie lui le formazioni.

A me spiace perche' con allegri poteva diventare un giocatore totale (specie nella veste "intermedia" vista con l'atletico), ma ormai pare fuori dal giro bianconero.

Spero che non ci alzi niente in faccia.

41,139 posts
2 minuti fa, Zino ha scritto:

Sarri non lo vede totalmente per il suo gioco, e se capisci le idee di sarri e' abbastanza ovvio (tant'e' che si masturba su benta).

Ho capito che e' di moda la caccia al paratici ma non sceglie lui le formazioni.

A me spiace perche' con allegri poteva diventare un giocatore totale (specie nella veste "intermedia" vista con l'atletico), ma ormai pare fuori dal giro bianconero.

Spero che non ci alzi niente in faccia.

intendiamoci quando scrivo "paratici lo voleva cedere in estate...." , ovviamente non dò la colpa esclusivamente a lui, ma ad esigenze di bilancio

Edited by Dark Wizard

27,531 posts

Qui dentro gente tipo Dybala ecc.. leggo spesso delle critiche e poi Emre Can è l'uomo più giustificato del globo, una grande vittima .asd 

A me piace(va) molto, ma signori, il ragazzo - quando ha giocato - non ha mai brillato. Anzi. 

E guadagna 5 cucuzze l'anno, mica roba da poco. 

Sarri non è mica un cretino: se il giocatore non gioca MAI, adattando pure Bernardeschi, Cuadrado e Rabiot fuori posizione, evidentemente è proprio scazzato. 

• Like 4
  • Thanks 1

21,035 posts

Tutti lo vogliono e nessuno se lo prende.

Adesso sono saltati fuori pure il Milan e l’Everton. Avanti un altro...

10,307 posts
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Tutti lo vogliono e nessuno se lo prende.

Adesso sono saltati fuori pure il Milan e l’Everton. Avanti un altro...

ma secondo me non sarà nemmeno in lista.

15,894 posts
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Qui dentro gente tipo Dybala ecc.. leggo spesso delle critiche e poi Emre Can è l'uomo più giustificato del globo, una grande vittima .asd 

A me piace(va) molto, ma signori, il ragazzo - quando ha giocato - non ha mai brillato. Anzi. 

E guadagna 5 cucuzze l'anno, mica roba da poco. 

Sarri non è mica un cretino: se il giocatore non gioca MAI, adattando pure Bernardeschi, Cuadrado e Rabiot fuori posizione, evidentemente è proprio scazzato. 

Dopo l'uscita in nazionale s' è  scavato la fossa.

118,328 posts

ANCELOTTI CHIAMA EMRE CAN ALL’EVERTON: SI PUÒ CHIUDERE A GIORNI

Emre Can può tornare a Liverpool, ma stavolta sponda dei Toffees

Afbeeldingsresultaat voor emre can liverpool

FONTE

Più Everton che Milan nel destino di Emre Can. Lo riferiscono diverse testate giornalistiche, secondo cui Carlo Ancelotti (che lo aveva chiesto anche quando sedeva sulla panchina del Napoli) avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza dei Toffees il centrocampista che Maurizio Sarri ha scaricato praticamente dalla scorsa estate. L’ex Liverpool sta spingendo per l’addio e sembrava aver aperto anche all’ipotesi Milan, scartata in un primo momento assieme alla Fiorentina. L’Everton, però, oltre a soddisfare le richieste del calciatore (è legato alla Juve da un contratto da 5 milioni più bonus annui fino al 2022) sembra disposto ad andare oltre il prestito prospettato dai rossoneri.

Emre Can: Paratici pregusta la plusvalenza

Insomma, Fabio Paratici pregusta una sostanziosa plusvalenza, poiché Emre Can è stato tesserato a parametro zero nell’estate del 2018. Di sicuro l’Everton, che vanta ottimi rapporti con la dirigenza torinese (leggasi alla voce Moise Kean) non arriverà a spendere 50 milioni, ovvero la cifra stabilita come clausola rescissoria e che scatterà a partire dalla prossima estate, ma almeno 25 milioni la Juventus dovrebbe racimolarli. Si andrebbe così a risolvere definitivamente un equivoco che va avanti da troppi mesi, visto che fin qui il tedesco ha giocato con Sarri solo due partite da titolare, cui si sono aggiunte sei apparizioni per pochi minuti.

La Juve acquista un nuovo centrocampista?

Emre Can sarebbe rimasto fuori dalla lista Champions anche nella seconda parte della stagione, perché Sarri continua a preferirgli Sami Khedira, che dovrebbe rientrare a metà febbraio. Resta da capire se numericamente l’ex Liverpool sarebbe poi sostituito con un altro innesto, oppure se essendo la lista Uefa completa, la dirigenza bianconera deciderà di concludere la stagione con la rosa attualmente a disposizione.

15,894 posts

Forse con Emre ci ripagheremo in parte Kulu e ...bona così.

Edited by Don Chisciopeth

41,139 posts

25M? .oddio

7,412 posts

Molto dispiaciuto, giocatore che a me piace, ma a questo punto mi auguro che per il bene di tutti si trovi questo accordo con l'Everton...anche se ci credo poco che Emre accetti, dopo aver giocato nel Liverpool.

Poi mi auguro che non si punti su Khedira per la lista Champions, sarebbe da folli !

• Like 1

6,614 posts

situazione strana

se lo vuoi vendere x fare plusvalenza, nn devi x forza emarginarlo senza farlo mai giocare

se no col cavolo che vedi dei soldi, quindi quella attuale (che nn gioca mai) nn è una situazione voluta

è appurato che sarri sembra nn vederlo (l'ha messo fuori lista), se xò nn gioca manco 1 minuto in CI e ha solo una presenza di 7 minuti, nelle ultime 7 partite, vuol dire che il giocatore è proprio scazzato

e quindi anche lui ci sta mettendo del suo

lo stipendio lo piglia regolarmente e nn parliamo di iniesta o pirlo

metabolizzi l'incaxxatura, il nn giocare  6 partite di coppa e ti concentri sulle restanti 20 di campionato

in cui puoi far ricredere il mister e scalare qualche posizione (io una partita o spezzone decente stento a ricordarlo)

il colpevole nn è partatici, ne sarri, ne tanto meno can è una povera vittima senza alcuna colpa

è un insieme di cose, nn credo sia giusto dare la colpa a uno solo dei tre

ora, imho, speriamo di riuscire a venderlo a gennaio, pigliare una accettabile/discreta cifra e liberarci dell'ingaggio

visto l'andazzo, se restasse, credo che il suo contributo sarebbe quasi nullo, si svaluterebbe ancor di + e sarebbe una spesa inutile

Edited by gide76

7,412 posts
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

25M? .oddio

E grazie al kaiser Wizard....giocatore, senza esagerare, da potenziali 40/45 milioni che non viene MAI fatto giocare....secondo te chi dobbiamo ringraziare !??

Edited by mma fighter
  • Like 1

15,188 posts
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

Molto dispiaciuto, giocatore che a me piace, ma a questo punto mi auguro che per il bene di tutti si trovi questo accordo con l'Everton...anche se ci credo poco che Emre accetti, dopo aver giocato nel Liverpool.

Poi mi auguro che non si punti su Khedira per la lista Champions, sarebbe da folli !

Sono abbastanza sicuro che inseriranno Khedira nella lista Champions.

6,820 posts

Il fatto che fosse fuori persino in coppa italia rende evidente come stia cercando di venderlo subito

191,195 posts

E' successo sicuramente qualcosa in estate...

altrimenti non capisco perchè lo vogliano cedere a tutti i costi

2,188 posts

A questo punto venderlo

Fargli fare queste figuracce porca tr**a che senso ha 

4,700 posts

ammesso e non concesso che sia più scarso di tutti i centrocampisti della juve(ma non è così)

mi chiedo come sia possibile credere in kedhira ormai sul viale del tramonto e non credere in lui....mah misteri della juve

1,672 posts

Boh... io ci ho capito poco.

In fondo le sue caratteristiche sono diverse da Ramsey, Berna e Rabiot i quali non è che stiano facendo sfraceli!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...