Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
22 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Si, ma molte volte c'è stato John, il quale mi permetto di dire sia migliorato moltissimo

 

D'accordissimo. Parole da gobbo vero e di classe quelle che ha detto nell'intervallo. Mi sembrava quasi di risentire l'Avvocato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mercoledi altra partitella alla Continassa con la Juve U23 prima del Chievo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

DkaedxWXoAAcoex.jpg

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Comunque Beppe non ha rilasciato interviste, ed è stato pescato parecchie volte a smanettare col cellulare .look  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Comunque Beppe non ha rilasciato interviste, ed è stato pescato parecchie volte a smanettare col cellulare .look  

Faccio tornare anche Padoin .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
3 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

D'accordissimo. Parole da gobbo vero e di classe quelle che ha detto nell'intervallo. Mi sembrava quasi di risentire l'Avvocato.

 

 Ti dico la mia, nel 2006 John è stato colto alla sprovvista e molti credo si siano approfittati della sua inesperienza: aldilà delle vicende che sono state realizzate e che hanno portato ad errori ed orrori clamorosi, spezzando una lancia in suo favore dico che ha pagato anche lui una situazione più grande di lui dove l’esperienza la faceva da padrone e lui, sfortunatamente, non l’aveva.

 

Se fosse accaduto oggi non credo che le scelte ottemperate a suo tempo sarebbero state le stesse.

 

Negli ultimi tempi, anche grazie ad un grandissimo lavoro fatto in sede automobilistica assieme a Sergio Marchionne, John È cresciuto e maturato molto sia come professionista che come uomo, e dal punto di vista del tifoso nonché del proprietario di questa squadra ho riscoperto una grande personalità.

 

Non lo nego, mi piace moltissimo come si è esposto in questi anni e ha capito fortemente cosa voglia dire la passione per questi colori. Spero possa fare un grande lavoro anche in Ferrari.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

DkaedxWXoAAcoex.jpg

Questa è la differenza tra noi e il resto dei pidocchiosi italioti, noi siamo storia tramandata di generazione in generazione, le altre squadre sono meretrici che si passano di mano i vari papponi. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Il 4231 del primo tempo me lo sono immaginato con Marcelo al posto di Alex Sandro, e ho avuto una presincope. Non so quante volte Allegri riproporrà un tema tattico del genere (spero parecchie perchè imho è l'abito più bello per questa squadra), ma se diventasse uno schema più o meno fisso, del centrocampista alla Pogba/SMS ce ne sciacqueremmo le palle. Servirebbe più un mediano alla Bentancur, e il terzino più forte del mondo, per renderla una roba ai limiti della perfezione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

DkaedxWXoAAcoex.jpg

Foto ENORME

 

il vero significato di essere alla Juve ...

 

che classe ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

 Ti dico la mia, nel 2006 John è stato colto alla sprovvista e molti credo si siano approfittati della sua inesperienza: aldilà delle vicende che sono state realizzate e che hanno portato ad errori ed orrori clamorosi, spezzando una lancia in suo favore dico che ha pagato anche lui una situazione più grande di lui dove l’esperienza la faceva da padrone e lui, sfortunatamente, non l’aveva.

 

Se fosse accaduto oggi non credo che le scelte ottemperare a suo tempo siano le stesse.

 

Negli ultimi tempi, anche grazie ad un grandissimo lavoro fatto in sede automobilistica assieme a Sergio Marchionne, John È cresciuto e maturato molto sia come professionista che come uomo, e dal punto di vista del tifoso nonché del proprietario di questa squadra ho riscoperto una grande personalità.

 

Non lo nego, mi piace moltissimo come si è esposto in questi anni e ha capito fortemente cosa voglia dire la passione per questi colori. Spero possa fare un grande lavoro anche in Ferrari.

Lo spiegò bene Andrea Agnelli nel film sulla Juve...si sono trovati inesperti a dover gestire una bufera in un mondo che non era il loro. Bufera che tra l'altro tutti premevano perchè finisse come è finita...è stato scelto volontariamente (sbagliando sicuramente, ma era difficile fare diversamente in quel momento) di non combattere e limitare i danni. Sicuramente se capitasse oggi verrebbe affrontata in altra maniera la situazione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Il 4231 del primo tempo me lo sono immaginato con Marcelo al posto di Alex Sandro, e ho avuto una presincope. Non so quante volte Allegri riproporrà un tema tattico del genere (spero parecchie perchè imho è l'abito più bello per questa squadra), ma se diventasse uno schema più o meno fisso, del centrocampista alla Pogba/SMS ce ne sciacqueremmo le palle. Servirebbe più un mediano alla Bentancur, e il terzino più forte del mondo, per renderla una roba ai limiti della perfezione.

Se Alex Sandro torna a fare il vero Alex Sandro penso che possiamo anche accontentarci .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Il 4231 del primo tempo me lo sono immaginato con Marcelo al posto di Alex Sandro, e ho avuto una presincope. Non so quante volte Allegri riproporrà un tema tattico del genere (spero parecchie perchè imho è l'abito più bello per questa squadra), ma se diventasse uno schema più o meno fisso, del centrocampista alla Pogba/SMS ce ne sciacqueremmo le palle. Servirebbe più un mediano alla Bentancur, e il terzino più forte del mondo, per renderla una roba ai limiti della perfezione.

Niente altro da dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
9 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

 Ti dico la mia, nel 2006 John è stato colto alla sprovvista e molti credo si siano approfittati della sua inesperienza: aldilà delle vicende che sono state realizzate e che hanno portato ad errori ed orrori clamorosi, spezzando una lancia in suo favore dico che ha pagato anche lui una situazione più grande di lui dove l’esperienza la faceva da padrone e lui, sfortunatamente, non l’aveva.

 

Se fosse accaduto oggi non credo che le scelte ottemperare a suo tempo siano le stesse.

 

Negli ultimi tempi, anche grazie ad un grandissimo lavoro fatto in sede automobilistica assieme a Sergio Marchionne, John È cresciuto e maturato molto sia come professionista che come uomo, e dal punto di vista del tifoso nonché del proprietario di questa squadra ho riscoperto una grande personalità.

 

Non lo nego, mi piace moltissimo come si è esposto in questi anni e ha capito fortemente cosa voglia dire la passione per questi colori. Spero possa fare un grande lavoro anche in Ferrari.

 

Sono più o meno d'accordo, nel senso che credo, a suo tempo, che Elkann si sia fatto travolgere da eventi sui quali poteva fare poco. La più grossa pecca rimane la totale mancanza di affezione e di sentimento mostrata verso la squadra e verso il suo onore nei primi anni post Calciopoli, ed è quello che gli rimprovera la maggior parte dei tifosi.

 

Da qualche tempo è diverso, sembra un uomo realmente innamorato della sua Signora, gli si legge finalmente la passione e l'orgoglio per questi colori, e il tutto si riflette anche nella dialettica. Credo che l'avvento di AA sia stato decisivo per far sposare a John la causa bianconera in maniera totale e passionale.

 

Come manager non mi permetto neanche di giudicarlo, farei ridere visto che a malapena so fare le addizioni per la spesa al supermercato, e lui gestisce una delle holding più colossali del globo. So solo che in questi giorni sono fiero che John sia il nostro proprietario, perchè alle capacità da fuoriclasse del suo ramo sta unendo finalmente l'amore per il bianconero, come quello di suo nonno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

galleryvilla1807.variant1400x787.jpg

galleryvilla1810.variant1400x787.jpg

 

galleryvilla1812.variant1400x787.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Comunque è impressionante come, dall’arrivo di CR7, la Società abbia mantenuto un basso profilo con presentazioni sobrie e gestione degli eventi collegati lineare.

Arriva il miglior giocatore del mondo nella tua squadra e tu fai passare all’esterno che sia quasi un acquisto come tutti gli altri. 

Anche oggi l’ennesima dimostrazione di sobrietà, mantenendo quella che è una tradizione che va al di là di tutti i campioni ( e oggi c’era in campo uno dei migliori di tutti i tempi).

Mi immagino le pagliacciate, i fuochi d’artificio, le parate militari e le Frecce Tricolori un se un acquisto così  lo avessero fatto altri ... .bah

 

 

Solo noi, abbiamo una classe pazzesca !

 

:sventola:

 

 

Modificato da scramble
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
3 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

 

 

galleryvilla1812.variant1400x787.jpg

"Ti ho raccontato mai di quella volta che mandai la Juve in B ?!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3970 messaggi

Comunque Bonucci sta sempre vicino a cr7, sembra quasi che voglia proteggerlo da un’aggressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Elkann: «La Juve di oggi una delle più forti di sempre»

Il presidente Exor: «Ronaldo? Indossa con naturalezza la nostra maglia»

 

Fonte: http://bit.ly/2B1yu0I

 

 

"La Juventus è tra le squadre più forti del mondo e questa, poi, è una delle più forti di sempre. A Villar Perosa festeggiamo quanto ottenuto, ci sono due coppe, e riflettiamo su quanto vogliamo conquistare. Le ambizioni sono sempre grandi". Così John Elkann, presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, intervistato da Sky. "Ho incontrato tifosi provenienti da Sicilia, Veneto, Sardegna - aggiunge Eklann - e questo dimostra quando la Juve sia importante in tutta Italia. E' qualcosa di straordinario, fantastico, un momento magico in cui ci si ritrova in famiglia".

 

RONALDO - "Per la squadra più forte del mondo avere il giocatore più forte è un bel connubio". John Elkann promuove così l'acquisto di Cristiano Ronaldo. "E' bello averlo in campo con noi - aggiunge ai microfoni di Sky da Villa Perosa - e vedere la naturalezza con cui indossa la maglia bianconera. Il fatto che sia stato proprio lui a segnare il primo gol, promette grandi cose...".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Due considerazioni.. 

Il modulo del primo tempo mi è piaciuto molto, nella prima parte si è visto molto Ronaldo e pochissimo Dybala, nella seconda parte il contrario Ronaldo si è allargato di più e visto di meno e Dybala in mezzo ha iniziato a giocare, bene Can e Bentancour, Benissimo Costa, Bonucci lo possiamo odiare ma ha un piede che gli altri centrali di difesa di qualsiasi squadra si sognano. 

Secondo tempo tornando a 3 a centrocampo un po' peggio, non vedo più Pjanic perno basso per poca cattiveria leggero nei contrasti e con qualche passaggio sbagliato di troppo. 

In conclusione sono proprio curioso di vedere con che modulo giocheremo quest'anno, io voto per il 4231, ma con 

Ronaldo Dybala Costa dietro a Mandzukic, non vedo CR7 prima punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
17 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

 Ti dico la mia, nel 2006 John è stato colto alla sprovvista e molti credo si siano approfittati della sua inesperienza: aldilà delle vicende che sono state realizzate e che hanno portato ad errori ed orrori clamorosi, spezzando una lancia in suo favore dico che ha pagato anche lui una situazione più grande di lui dove l’esperienza la faceva da padrone e lui, sfortunatamente, non l’aveva.

 

Se fosse accaduto oggi non credo che le scelte ottemperare a suo tempo siano le stesse.

 

Negli ultimi tempi, anche grazie ad un grandissimo lavoro fatto in sede automobilistica assieme a Sergio Marchionne, John È cresciuto e maturato molto sia come professionista che come uomo, e dal punto di vista del tifoso nonché del proprietario di questa squadra ho riscoperto una grande personalità.

 

Non lo nego, mi piace moltissimo come si è esposto in questi anni e ha capito fortemente cosa voglia dire la passione per questi colori. Spero possa fare un grande lavoro anche in Ferrari.

 

Io lo sostengo da anni che trovarsi a soli 30 anni a gestire uno tsunami del genere non è per niente facile. È stato travolto dagli eventi. Per inesperienza.

di calciopoli gli posso imputare alcune colpe, ma NESSUNISSIMO dolo. Ma qui in parecchi sono prevenuti su elkannElkann

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi
6 minuti fa, William78 ha scritto:

Comunque Bonucci sta sempre vicino a cr7, sembra quasi che voglia proteggerlo da un’aggressione 

 

Oppure è lui che teme un'aggressione e sa che stando vicino a CR7 è in salvo .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Lo so che è solo una partitella, ma spero di vedere questa proposta di gioco in ogni partita della stagione.

Questo 4-2-3-1 è ció che ci serve per andare a rompere il c**o a tutti, inoltre ho avuto la sensazione che con i lanci di Bonucci chi ci viene a prendere nella nostra trequarti rischia molto, avendo “discreti” giocatori con gamba come CR7 e Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

di calciopoli gli posso imputare alcune colpe, ma NESSUNISSIMO dolo. Ma qui in parecchi sono prevenuti su elkannElkann

 

sono ormai 12 anni che non riusciamo a metterci d'accordo. .asd

:(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Ot. sefz

 

Alciati su Sky tenta di far commentare a Bobo Vieri il gol di Lautaro di ieri ...

Risposta: “cioè tu mi vuoi far commentare un gol in amichevole ... in amichevole ... 

non conta niente “

 Bobone uno di noi :261:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...