Vai al contenuto
Morpheus ©

Leonardo Bonucci è nuovamente un calciatore della Juventus: al Milan vanno Caldara ed Higuaín

Recommended Posts

Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
4 minuti fa, blasco76 ha scritto:

buffon?

 

Non ne ho idea sinceramente... mh 

 

Adesso, The King of Hell ha scritto:

 

Quella di Cardiff era una domanda che avrebbero potuto fare, magari non ci hanno pensato. Comunque vabbè, si era capito che fosse scazzato col mister. A sto punto hanno chiarito, è rinsavito e va bene così...

 

Spero non sia recidivo, è tutto quello che mi auguro...

 

Adesso, MaryJane ha scritto:

Io nei momenti di rabbia (e ne ho a valanghe) butto soldi su Amazon e prendo a calci le cose. Una roba meno drastica :261:

 

Io butto soldi su Amazon anche quando sono felice, il momento di rabbia arriva quando mi recapitano il pacco e penso "ma che c**** l'ho preso a fare questo"? :261: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
BONUCCI: "CONTENTO DI ESSERE TORNATO, QUI CI SONO I MIGLIORI"
Le prime parole di Bonucci: "Sono contento ed entusiasta di essere tornato. Sono voluto tornare perché mi mancava casa. Ogni viaggio ha un ritorno a casa, ringrazio la Juventus, l'allenatore, il mio agente e il Milan che mi hanno permesso di essere qui oggi per iniziare questo nuovo percorso con tanta voglia di migliorare. L'anno al Milan mi ha dato tanto dal punto di vista umano, ma mi ha tolto vittorie".
 
BONUCCI: "CON ALLEGRI GRANDE RAPPORTO. IL MILAN? DECISIONE PRESA IN UN MOMENTO DI RABBIA"
" Sono discussioni, quelle che sono successe, che fanno parte delle annate calcistiche. Ci siamo visti più di una volta, sia in campo sia fuori: il nostro rapporto è ottimo e tra persone intelligenti ci siamo stretti sempre la mano e salutati. Quando sono stato a Londra, a ritirare il premio della Top 11, ho incrociato il mister che purtroppo non ci era riuscito: dedicai quel premio a lui perché grazie a lui sono migliorato soprattutto nella gestione della partita. Oggi guardiamo avanti. La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta".
 
BONUCCI: "SCUSE AI TIFOSI? RISPONDERO' SUL CAMPO, ACCETTO I FISCHI"
"A fine partita vado sempre a ringraziare i tifosi. La mia decisione dello scorso anno, molto emotiva, mi ha portato a prendere quella decisione perché non mi sentivo a mio agio: sapevo che con quelle emozioni che provavo non sarei stato me stesso, quindi ho preferito cambiare. Quel cambio che pensavo potesse darmi qualcosa in più, alla fine non è stato così. Perché quando lasci la famiglia, la casa che frequenti tutto giorno, ho fatto un passo indietro, nonostante avessi altre offerte la mia voglia era tornare alla Juventus. Capisco i fischi, quello che ho visto e sentito: quando saranno quelli degli avversari mi caricheranno, quando saranno quelli dei miei tifosi starà a me trasformarli in applausi. Scuse? Risponderò sul campo, sono un professionista".
 
BONUCCI: "L'ESULTANZA CONTRO LA JUVE? IN QUEL MOMENTO ME LA SENTIVO"
"L'esultanza nella partita contro la Juventus allo Stadium? Sono un difensore, mi capita poche volte di fare gol, in quel momento mi è venuto di farlo e non so... Quando vedevo giocatori che non esultavano contro le loro ex squadre li criticavo perché se sei un professionista devi rispettare la maglia che indossi".
 
BONUCCI: "CON CR7 ACCANTO, CONTRO IL REAL NON PARTIREMMO GIA' SOTTO DI UN GOL..."
"Avere Ronaldo dalla parte nostra, viste le precedenti annate... Se mai dovessimo incontrare il Real, non partiremmo già 1-0 per loro. Allenarsi con lui è uno stimolo per tutti, è uno che non tralascia nulla ed è sempre concentrato. Ci permette di alzare il livello di una Juve che ha una rosa competitiva. Ho la fortuna di essere tornato alla Juve e di avere accanto a me giocatori davvero forti: sarà stimolante la concorrenza".
 
BONUCCI: "AL MILAN SONO MATURATO"
"Al Milan ho avuto la fortuna di stare a contatto con Gattuso, grandissima persona che ha risollevato il Milan. Torno qui con un bagaglio importante di esperienze a livello umano. Sono cresciuto e ho stretto ancora di più il rapporto con la mia famiglia che è rimasta qui a Torino. Un commento sul progetto del Milan e su cosa non ha funzionato? Da dentro cercavamo di isolarci, ma adesso guardo avanti perché sono felice di essere alla Juve. Non c'è stato un momento preciso in cui ho pensato di voler tornare a Torino: sono un professionista che vuole sempre migliorare e vincere. Chi ha chiamato per primo? Il mio agente ha tanti giocatori qui, c'è stata una chiacchierata con il direttore e c'è stata questa possibilità. Il Milan ha accettato anche se prima ha pensato di cedermi all'estero".
 
BONUCCI: "OBIETTIVO FINALE DI CHAMPIONS"
"Se l'obiettivo della stagione è tornare in finale di Champions? Sì, l'obiettivo è tornare a Madrid, essere competitivi in ogni partita, giocarsi la Champions, lo scudetto e la Coppa Italia. Quando vesti la maglia della Juventus, gli obiettivi sono chiari dall'inizio".
 
BONUCCI: "LA VERITA SULLO SGABELLO DI PORTO"
"Se sono andato via anche per la storia dello sgabello di Porto? Sfatiamo un tabù, il mio posto ce lo avevo, ma vivo una partita in maniera molto nervosa. Su una fila di dieci ero in mezzo, mi sono spostato: c'era un posto avanti ma poi è arrivato il proprietario del biglietto e mi sono spostato, prendendo di mia iniziativa quello sgabello su cui sono stato per cinque minuti. Ma è stata la mia rovina (ride, n.d.r.)".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

io resto allibidto che un tifoso della juventus si auguri che un giocatore della propria squadra si infortuni per non vederlo.

Considerando che lo reputo pure peggiore di benatia come difensore, confermo quanto detto prima. Se si fa male saltando delle partite, che giocherebbe cosi il marocchino, non mi dispiace. Due piccioni con una fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

ha sbagliato

non mi va ancora giù quello che è successo l'anno passato

probabilmente non starà simpatico a molti ma ormai è un giocatore della Juventus, vestirà la nostra maglia e proprio per questo non si possono augurare infortuni, sciagure o prestazioni ridicole

io sono del parere che se un giocatore scende in campo con la maglia della Juve BISOGNA SOSTENERLO

poi per le critiche e le proteste c'è tempo ma in altre sedi e in altri momenti e non in preparazione di una stagione o la domenica allo stadio

io tifo per la Juve e non per altro quindi sosterrò TUTTA la squadra #FINOALLAFINE come ho sempre fatto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Riprenditi la Juve sul campo stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi

Insomma, tornano a scopa' insieme.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Aspetto qualche post milanista contro Bonucci per pisciarci sopra .asd

Tra le righe ha rimarcato la differenza tra Juve e Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Personaggio tossico ma a sto punto ce lo dobbiamo tenere

Se la juve l'ha ripreso credono di poterlo gestire, anche se basta un niente e ti manda a puttane la stagione uno così. Non credo stia benissimo a livello mentale lui

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
3 minuti fa, Straf95 ha scritto:

Quello che molti non si chiedono è come avrebbe giocato Bonucci se fosse rimasto l'anno scorso, secondo me molto male, considerato il rapporto tra lui, Allegri e i compagni. Quest'anno è servito per riallacciare i rapporti con tutti e fare considerazioni che non si sarebbero fatte altrimenti che l'hanno infine riportato sui suoi passi ammettendo gli errori

Magari se invece di levare le tende dopo due giorni di allenamento si fosse preso una settimana avrebbero chiarito i problemi subito...visto che non mi sembra abbiano avuto grosse difficoltà a chiarirsi poi .asd comunque pazienza...nella vita capita di sbagliare, probabilmente adesso ha capito che prima di prendere decisioni a c**** di cane è meglio pensarci 100 volte. Stavolta ha avuto anche la fortuna che si siano creati i presupposti per farlo tornare, ma non è che è sempre natale .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Personaggio tossico ma a sto punto ce lo dobbiamo tenere

Se la juve l'ha ripreso credono di poterlo gestire, anche se basta un niente e ti manda a puttane la stagione uno così 

2010-2011 Italia Juventus A 34 0 CI 2 0 UEL 8[159] 1[160] - - - 44 1
2011-2012 A 32 2 CI 5 0 - - - - - - 37 2
2012-2013 A 33 0 CI 4 0 UCL 10 1 SI 1 0 48 1
2013-2014 A 29 2 CI 1 0 UCL+UEL 6+7 0+1 SI 1 0 44 3
2014-2015 A 34 3 CI 4 1 UCL 13 0 SI 1 0 52 4
2015-2016 A 36 3 CI 4 0 UCL 8 0 SI 1 0 49 3
2016-2017 A 29 3 CI 5 1 UCL 11 1 SI 0 0 45 5

averne..........

Modificato da blasco76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:


Guarda, io una roba del genere non l'ho augurata neanche al mio peggior avversario, forse perché ci sono passato e so cosa vuol dire stare fermo un anno perché ti sei spaccato malamente e salutare qualche bel treno importante che ormai era passato, e ti assicuro che certe cose si augurano solamente perché non si sono provate sulla propria pelle, ma nel dubbio, terrei a freno la lingua...

mai parlato di rompersi. vanno bene anche piccoli acciacchi che non lo tengano nelle prime scelte tecniche  .asd

9 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Sei un ottimo utente zebro, capisco anche le tue motivazioni, leggendoti spesso. Questa cosa che hai scritto però non ti fa onore...dai...

i know, ma se c'è una cosa che odio, sono quelle persone con atteggiamento strafottente e sbruffone. e pure poco fà ho visto solo quello nell'ex milan di ritorno. 

 

detto ciò, e commentata la messinscena della presentazione, è meglio se torno a non commentare cosa fa o non fà l'ex milan .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Personaggio tossico ma a sto punto ce lo dobbiamo tenere

Se la juve l'ha ripreso credono di poterlo gestire, anche se basta un niente e ti manda a puttane la stagione uno così 

Bonucci ce l'abbiamo avuto per parecchi anni e nonostante abbia un carattere che in certe situazioni è tendente alla testa di m*****a non ha mai creato grossi problemi nello spogliatoio. C'è stato quell'episodio con Allegri che è una cosa che può capitare, il problema non è quello...Il problema è stato andarsene decidendo sull'onda della rabbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2018
71 messaggi
11 minuti fa, Aut ha scritto:

questo alla prossima sclerata fa risaltare lo spogliatoio e richiede la cessione

E' instabile

Non lo vorrei mai uno così nella mia squadra 

Spero che accettando di riprenderlo abbiano messo bene in chiaro che scenate tipo quella pre-Oporto non saranno più tollerate!

E se ha un po' di intelligenza, dovrebbe averlo capito anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, harrycallaghan ha scritto:

Spero che accettando di riprenderlo abbiano messo bene in chiaro che scenate tipo quella pre-Oporto non saranno più tollerate!

E se ha un po' di intelligenza, dovrebbe averlo capito anche lui...

 

ma te ti fideresti della parola di uno così? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

beati "voi" che siete perfetti e freddi come il ghiaccio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi

C'è forse qualcuno che ha capito il senso della frase: "oggi è il 10 agosto, se entro il 18 mi dovesse cercare una squadra, non lascerei mai la Juve" .oddio 

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

leo aspetto solo le tue prestazioni sul campo : voglio che siano quelle a parlare e voglio che siano positive, per il bene di tutti.

Di tutto il resto mi importa poco, anche se la vicenda non è stata certo felice

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Adesso, Juve1993 ha scritto:

C'è forse qualcuno che ha capito il senso della frase: "oggi è il 10 agosto, se entro il 18 mi dovesse cercare una squadra, non lascerei mai la Juve" .oddio 

 

:haha:

 

quanta generosità :4_joy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2018
71 messaggi
8 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Io in generale sono favorevole ad essere un po' più inflessibili sulle scenate. Per tutti. 

Mugugni platealmente perché ti han sostituito? Fai la prima donna in campo contro lo staff?

Tac: sgabello alla prossima partita.

Che sia Bonucci,  Dybala, Pjanic o Chiellini o pure Gesù in persona.

Concordo! :1301_clap_tone2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Bonucci ha avuto modo di meditare in questi 12 mesi.

Ha la possibilità di dimostrare che l'anno di figurelle al Milan a qualcosa è servito. .asd

 

Ultima occasione Leonà. Sfruttala. Non sto qui a dire che sei il male assoluto, dovrei avere il vissuto di una gallina per scrivere s********e del genere, ma se sbagli è finita.

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
2 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

:haha:.asd

DkPdXzZWsAEf-FQ.jpg

ho sempre odiato questa parabola fin da bambino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2018
71 messaggi
13 minuti fa, Aut ha scritto:

 

ma te ti fideresti della parola di uno così? .asd 

Io poco, però non ho avuto modo di parlarci né di sentire cosa si sono detti.

Se alla fine lo abbiamo ripreso, evidentemente la società si è fidata. E, ribadisco, mi sta anche bene a questo punto, purché lui abbia capito la lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
4 minuti fa, harrycallaghan ha scritto:

Io poco, però non ho avuto modo di parlarci né di sentire cosa si sono detti.

Se alla fine lo abbiamo ripreso, evidentemente la società si è fidata. E, ribadisco, mi sta anche bene a questo punto, purché lui abbia capito la lezione.

speriamo non ci costi un'altra finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
52 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

vabbè su questo io concordo, ho sempre odiato chi dopo un gol non esulta per rispetto... poi quando però higuain ha esultato per i gol napoli noi abbiamo goduto, cosa avremmo detto se non lo avesse fatto?

 

io su questo la penso uguale, se fai gol chiunque sia l'avversario devi esultare perchè è lo scopo del calcio segnare.

 

 

 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...