Vai al contenuto
PavelHero

Il mio sogno su Bonucci

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3634 messaggi

IL CALCIO E' CAMBIATO ,

DI DEL PIERO, TOTTI ECC ECC  NON CE NE SARANNO PIU!

noi ce ne dobbiamo fare una ragione

e i calciatori e le soceta' non dovrebbero nascondere  la verita'  con bugie pietose.......

QUELLO CHE MI FA RIDERE DI PIU E CHE TUTTI GLI ACQUISTI da due anni a questa parte 

IN CONFERENZA STAMPA dichiarano il 90%che  DA PICCOLI ERANO TIFOSI DELLA SQUADRA CHE LI HA COMPRATI!!.asd

CHE PAGLIACCI!!.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ripeto:non capisco perchè i fischi al figliol prodigo sarebbero una figura di M***A,non riesco proprio a capirlo.O per voi basta che indossino la maglia bianconera e accettate tutto?

 

3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Vaglielo a far capire ad alcuni qui dentro...

 

Scusami ma il secondo messaggio mi sembra in profondo disaccordo col primo... Dove sbaglio a capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9160 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

IL CALCIO E' CAMBIATO ,

DI DEL PIERO, TOTTI ECC ECC  NON CE NE SARANNO PIU!

noi ce ne dobbiamo fare una ragione

e i calciatori e le soceta' non dovrebbero nascondere  la verita'  con bugie pietose.......

QUELLO CHE MI FA RIDERE DI PIU E CHE TUTTI GLI ACQUISTI da due anni a questa parte 

IN CONFERENZA STAMPA dichiarano il 90%che  DA PICCOLI ERANO TIFOSI DELLA SQUADRA CHE LI HA COMPRATI!!.asd

CHE PAGLIACCI!!.oddio

Guarda a me questo discorso ha sempre fatto ridere, Del Piero aveva mercato nei primi anni prima dell'infortunio poi non so chi avrebbe speso per averlo, tra l'altro i due da te citati ma anche Maldini Baresi Zanetti e altri sono vissuti in un'epoca in cui gli ingaggi monstre erano in Italia e non all'estero, forse solo De Rossi ha rifiutato 9 milioni di Euro per i 5/6 che riceveva a Roma per una questione di cuore (anche se è tutto da discutere probabilmente è stato perchè a Roma come è successo con Totti gli si perdonava tutto mentre all'estero non sarebbe successo), Totti a esempio probabilmente avrebbe preso di più se fosse andato via da Roma a 28 anni ma nessuna società che non fosse la Roma gli avrebbe dato uno stipendio di 5 mln netti fino a 40 anni permettendogli tra l'altro di fare una vita tutt'altro che adatta a un giocatore di alto livello...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
25 minuti fa, pao23 ha scritto:

 

 

Scusami ma il secondo messaggio mi sembra in profondo disaccordo col primo... Dove sbaglio a capire?

Si parlava dei fischi al Bentegodi a Bonucci da parte della curva(non tutta credo).Fischi che in molti qui dentro fanno fatica ad accettare.Cosa c'è da capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Si parlava dei fischi al Bentegodi a Bonucci da parte della curva(non tutta credo).Fischi che in molti qui dentro fanno fatica ad accettare.Cosa c'è da capire?

Hai quotato un messaggio con scritto

Cita

Ma finché entra in campo con la nostra maglia addosso, va sostenuto perché quei colori vengono prima, nel bene e nel male.

E anche solo banalmente perché che ci piaccia o meno, parte delle nostre soddisfazioni sportive passerà anche dalle sue prestazioni.

e mi sei sembrato d'accordo... 

 

Sopra ti erigi come protettore dei fischianti, sotto dai ragione a chi dice che chi gioca con la casacca bianconera va sostenuto. Non mi sembra un capolavoro di coerenza. 

(Lascia stare il numero di chi ha fischiato, anche se all'inizio erano in diversi, e il luogo. Sulla carta di parla sempre di tifosi Juve. Di occasionali ce ne sono al Bentegodi come a Torino.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
1 ora fa, pao23 ha scritto:

Hai quotato un messaggio con scritto

e mi sei sembrato d'accordo... 

 

Sopra ti erigi come protettore dei fischianti, sotto dai ragione a chi dice che chi gioca con la casacca bianconera va sostenuto. Non mi sembra un capolavoro di coerenza. 

(Lascia stare il numero di chi ha fischiato, anche se all'inizio erano in diversi, e il luogo. Sulla carta di parla sempre di tifosi Juve. Di occasionali ce ne sono al Bentegodi come a Torino.)

Non mi ergo a niente,nè mi permetto di dare patenti di juventinità qui dentro,non è da me.Nel post sotto che tu hai quotato davo ragione all'utente che parlava di differenze tra giocatori e giocatori che hanno indossato la maglia bianconera:un Zambrotta o un Cannavaro non possono essere paragonati che so ad un Lichsteiner e ad un Marchisio,o Mandzukic,ecc.Si,torno a ripetere per me i fischi se li è meritati e deve riconquistarsi sul campo ciò che lui ha deciso di lasciare un po' per strada,attaccamento alla maglia,rapporto coi tifosi bianconeri,voglia di ritornarea  vincere con questa maglia.Nella mia discussione con l'utente 36sutnevuj questo non sono riuscito a spiegare:chi sbaglia ha il diritto-dovere di voler-poter rimediare ai propri errori.Ma capisco anche parte della tifoseria bianconera che si è sentita tradita.Non capisco, e lo dico senza nessun spirito polemico, chi lo ha applaudito al rientro ma ognuno ha il diritto di pensarla come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

Il mio sogno su Bonucci? È scritto sulla fedina penale del forum...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Ragazzi, sosteniamolo per cortesia. 

E' il nostro difensore centrale. Fischiarlo fa male sia a lui che a noi. Cioe' una volta che ci siamo sfogati in estate basta no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
6 ore fa, 36sutnevuj ha scritto:

 

mi sono vergognato per loro, davvero imbarazzanti

per fortuna sono durati solo 3 minuti

 

spero che per il debutto casalingo si eviti questa figura di M***A, ma dubito

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi, sosteniamolo per cortesia. 

E' il nostro difensore centrale. Fischiarlo fa male sia a lui che a noi. Cioe' una volta che ci siamo sfogati in estate basta no? 

 

qualcuno è andato a fischiarlo al mare  ? mhsefz

 

non mi pare che lui fin ora abbia subito abbastanza fischi da pareggiare almeno i conti con i suoi atteggiamenti passati .penso

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
4 ore fa, nicola b. ha scritto:

IL CALCIO E' CAMBIATO ,

Si è verissimo e lo accetto, di conseguenza i calciatori devono accettare serenamente che i tifosi si siano trasformati in clienti che quando sono insoddisfatti di qualunque cosa, possano manifestare il proprio disappunto, in parole povere non vengano a cercare il sostegno incondizionato, perché se loro son professionisti liberi di fare scelte, noi non siamo dei polli da spennare e basta. 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Ero al Bentegodi e i fischi a Bonucci (durati 5 minuti) erano fastidiosi per me.
Ognuno però ha il diritto di comportarsi come crede paga il biglietto ed è giusto che fischi chi gli pare, io non l’ho applaudito ma nemmeno fischiato, porta la maglia che amo e pertanto spero che faccia il massimo e sono certo che lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi

Il mio sogno sarebbe di chiedere all'ex barese per che motivo all'autogol di Bani ha cominciato a correre roteando l'indice della mano destra rivolto verso il proprio viso in senso orario...

Che stranezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi

Una società seria..e la Juve lo è e di livello mondiale....se ne frega degli umori della piazza.....i tempi in cui nn si prendeva stankovic x gli umori dei tifosi son finiti..e per fortuna sono stati solo una breve e minima parentesi....qua si fanno scelte x il bene e la crescita della Juve....conta solo quello...i tifosi poi avranno tutto il tempo digerire qualcosa che nn amano...vedere allegri...

Io ero contro il rientro di bonucci...e il sacrificio di caldara...ma oggettivamente aver sacrificato una riserva da testare a certi livelli x prendere un titolare è stato un gran colpo....oggi bonucci è della Juve e come tale lo sostengo...a me nn importa il passato dei giocatori a me interessa che facciano bene ora con la Juve...

Quindi spero che nessuno contesti o fischi Bonucci....i ns vanno sostenuti sempee e cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11942 messaggi
Il 20/8/2018 alle 12:26 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non è questo.Gli errori fanno parte della vita e lo sappiamo tutti.Ma io credo che Bonucci(che ho sempre difeso per la sua personalità e voglia di fregarsene di tutto e di tutti fino all'anno scorso) si sia fatto accecare dal suo ego spropositato l'anno scorso,convinto che la juve sarebbe naufragata senza di lui e al Milan avrebbe combinato chissà cosa.Andata come tutti sappiamo è voluto tornare a piedi quasi a Torino gettando M***A su un Milan che comunque glia veva dato fascia di capitano e un ingaggio da top player senza avere la minima esitazione(sia chiaro del Milan non me ne frega nulla).Ora ha dimostrato un po'(pochino) di pentimento e la voglia di tornare da noi(e grazie con Cr7,il milan aveva fallito clamorosamente).Credo che però proprio per questo debba stare zitto e lavorare sul campo e accettare anche i fischi dei suoi tifosi che si sono sentiti presi in giri dal suo atteggiamento.Non è l'errore il problema ma come ci si è arrivati...vedremo come andrà comunque:dei fischi sono fisiologici e starà a lui farsi perdonare.

sottoscrivo ogni parola scritta: il problema non è che abbia sbagliato ad andarsene,ma averlo fatto in quella maniera. a 30 anni ci si aspetta un comportamento più maturo e meno impulsivo. In tale modo ha preso per i fondelli due squadre: una che l'ha fatto diventare grande e l'altra che l'ha accolto come un grande. E ha sputato su entrambe. Detto questo ormai è con noi e la stima potrà guadagnarsela solo con grandi prestazioni,perchè quello conta nel calcio,oltre al comportamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi

Il mio sogno sul 19 é che Max voglia provare benatia con Chiellini.

Ieri non pervenuto sul gol del pari e incerto in altre occasioni contro una squadra, diciamolo, molto modesta.

Sarà l'inizio stagione, ma la difesa sarà a mio avviso un problema quest'anno, e lui ne é parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Il mio sogno sul 19 é che Max voglia provare benatia con Chiellini.

Ieri non pervenuto sul gol del pari e incerto in altre occasioni contro una squadra, diciamolo, molto modesta.

Sarà l'inizio stagione, ma la difesa sarà a mio avviso un problema quest'anno, e lui ne é parte.

 

inizio stagione come lo scorso anno in difesa, quando si prendeva gol al primo tiro.. poi hanno aggiustato tutto in corsa... da dire anche che quest'anno, secondo me, la cosa sembra più seria perchè non è il fatto del gol al primo tiro, ma che concediamo molti, troppi, tiri.. ieri il primo tempo da quel punto di vista è stato uno scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Il mio sogno sul 19 é che Max voglia provare benatia con Chiellini.

Ieri non pervenuto sul gol del pari e incerto in altre occasioni contro una squadra, diciamolo, molto modesta.

Sarà l'inizio stagione, ma la difesa sarà a mio avviso un problema quest'anno, e lui ne é parte.

 

E' vero che abbiamo subito due gol simili con Chievo e Parma ( Cross quasi dalla tre/quarti e  giocatore libero di segnare in area) ma a parte quello ho visto una difesa molto solida e sicura.

 

Ci va un po di tempo.

 

Bonucci lo conosciamo, ha pregi e difetti.

Ma per me sono più i pregi.

 

Le prime vere conclusioni le tireremo a Gennaio.

Se saremo primi in campionato, agli ottavi di Champions ed in semifinale di Coppa Italia tutte le chiacchiere staranno a ZERO.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Non mi stupisce,  due dormite in tre partite. Ma il "Pirlo della difesa" pare indispensabile per fare tre passaggi, quindi avanti così......

povero chiello. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
4 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Non mi stupisce,  due dormite in tre partite. Ma il "Pirlo della difesa" pare indispensabile per fare tre passaggi, quindi avanti così......

povero chiello. 

chiello quello che dice prego a gervinho ? .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
chiello quello che dice prego a gervinho ? .asd  
Secondo me gervinho è un errore di matuidi che se lo perde clamorosamente. Da lì chiellini ha evitato di entrare perche sarebbe stato rigore al 100%

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

E' vero che abbiamo subito due gol simili con Chievo e Parma ( Cross quasi dalla tre/quarti e  giocatore libero di segnare in area) ma a parte quello ho visto una difesa molto solida e sicura.

 

Ci va un po di tempo.

 

Bonucci lo conosciamo, ha pregi e difetti.

Ma per me sono più i pregi.

 

Le prime vere conclusioni le tireremo a Gennaio.

Se saremo primi in campionato, agli ottavi di Champions ed in semifinale di Coppa Italia tutte le chiacchiere staranno a ZERO.

 

 

Ovvero la normale amministrazione per la juve... davvero ci si accontenta di così poco per ingoiare il rospo? 

 

L'ex capitano del Milan deve fare una stagione pazzesca per sperare di essere perdonato dopo lo schifo dello scorso anno, oltre che riabilitato dopo le innumerevoli figure da cioccolataio a livello professionale. Altro che gli ottavi di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
35 minuti fa, the mentalist ha scritto:

chiello quello che dice prego a gervinho ? .asd  

Ti ha risposto un altro utente:

 

26 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Secondo me gervinho è un errore di matuidi che se lo perde clamorosamente. Da lì chiellini ha evitato di entrare perche sarebbe stato rigore al 100%

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

 

Per il resto, tutte le chiusure più importanti e i recuperi palla li fa Chiellini.

 

Se devo dirla tutta, il 19 mi pare pure più....non so...intimidito rispetto al passato. Forse prima era convinto di essere un fenomeno. Poi è uscito dal porto sicuro e si è reso conto che in mare aperto, da solo, non vale quel che credeva di valere.

e infatti in questa Juve vale molto meno in tutto ( grado e importanza in campo). Se al Milan era il capitano, qui è tornato ultimo dei soldati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Per il resto, tutte le chiusure più importanti e i recuperi palla li fa Chiellini.
 
Se devo dirla tutta, il 19 mi pare pure più....non so...intimidito rispetto al passato. Forse prima era convinto di essere un fenomeno. Poi è uscito dal porto sicuro e si è reso conto che in mare aperto, da solo, non vale quel che credeva di valere.
e infatti in questa Juve vale molto meno in tutto ( grado e importanza in campo). Se al Milan era il capitano, qui è tornato ultimo dei soldati.
Appare ancora molto distratto, ma lo è anche un po' tutta la squadra. Credo che ancora siamo in una fase nella quale la squadra sta cercando una sua quadratura sia fisica che mentale.


Detto ciò 3 su 3 senza troppi problemi.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
23 minuti fa, dunkelheit ha scritto:

Ovvero la normale amministrazione per la juve... davvero ci si accontenta di così poco per ingoiare il rospo? 

 

L'ex capitano del Milan deve fare una stagione pazzesca per sperare di essere perdonato dopo lo schifo dello scorso anno, oltre che riabilitato dopo le innumerevoli figure da cioccolataio a livello professionale. Altro che gli ottavi di champions

Ci sono delle priorità della vita.

A me interessa che la Juve vinca.

 di Bonucci e Ronaldo francamente non mi frega un pazzo.

Per te la cosa più importante è  Bonucci.

Non ti biasimo.

Ognuno ha la proprie  priorità.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...