Vai al contenuto
Il Messaggero

La 19

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

ma quindi perin che numero ha preso? ho visto che Pinsoglio per lasciare la 16 a Cuadrado ha preso la 21... almeno su Transfermarkt è cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Il Messaggero ha scritto:

Lo cambio onde evitare provvedimenti.

 

Volo come un calabrone

:superman:

nn cambiarlo  il mess. Siano i mods a chiedertelo, nn un utente. 

 

 

Modificato da la joya
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
3 ore fa, la joya ha scritto:

nn cambiarlo  il mess. Siano i mods a chiedertelo, nn un utente. 

 

 

Ho chiesto solo se era contro il regolamento... Come vedi dalla mia risposta al suo post non volevo fare il moderatore o dare ordini eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
14 ore fa, dal1982 ha scritto:

 

La sagra delle frasi fatte ha riaperto.

Mai sopportato, a prescindere dall'anno scorso.

Spero lo intervistino il meno possibile in futuro, ha la spontaneità e l'originalità di una vasca da bagno.

 

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
8 ore fa, dal1982 ha scritto:

Ho chiesto solo se era contro il regolamento... Come vedi dalla mia risposta al suo post non volevo fare il moderatore o dare ordini eh 

Ops. Nn pensavo che eri tu. Conosco bene la tua correttezza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
15 ore fa, dal1982 ha scritto:

 

Partiamo bene .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
9 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Partiamo bene .asd 

 

è tornato col basso profilo :sisi:

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

e c'è gente che gli chiede pure l'autografo .oddio

 

ma di che mi meraviglio, ho visto persone chiedere l'autografo a john elCan .oddio.oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10145 messaggi

Bah, a me interessa davvero solo che faccia bene in campo. L'anno scorso non ha mai avuto diverbi o problemi con i nostri tifosi. Sino a quando è venuto a Torino, è stato subissato di fischi e ha avuto la fortuna o sfortuna di segnare. Chiunque con un minimo di amor proprio (sic!) avrebbe reagito esultando in quella situazione. Sfortunatamente,  lui ne ha anche troppo. A me non deve nessuna giustificazione. Le deve a coloro con cui ha avuto diverbi meritevoli di interesse. Se è tornato, evidentemente le ha date. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Bah, a me interessa davvero solo che faccia bene in campo. L'anno scorso non ha mai avuto diverbi o problemi con i nostri tifosi. Sino a quando è venuto a Torino, è stato subissato di fischi e ha avuto la fortuna o sfortuna di segnare. Chiunque con un minimo di amor proprio (sic!) avrebbe reagito esultando in quella situazione. Sfortunatamente,  lui ne ha anche troppo. A me non deve nessuna giustificazione. Le deve a coloro con cui ha avuto diverbi meritevoli di interesse. Se è tornato, evidentemente le ha date. 

ci sarà un motivo se lui è stato riempito di fischi, mentre il 98 % dei nostri ex torna e si prende gli applausi. pure quagliarella negli anni al toro non è stato contestato.....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10145 messaggi
11 minutes ago, Zebrone 91 said:

ci sarà un motivo se lui è stato riempito di fischi, mentre il 98 % dei nostri ex torna e si prende gli applausi. pure quagliarella negli anni al toro non è stato contestato.....

 

Magari ricordo male io, ma gli unici motivi sono l'amore ferito e tradito (era uno di noi, veniva in curva, si era legato metaforicamente ai cancelli di Vinovo) e la tracotanza dimostrata (spostare equilibri, pretesa di fascia). Motivi di scontro con i tifosi non ne ricordo. 

Quagliarella era uno dei tanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

s-l300.jpg

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
13 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Magari ricordo male io, ma gli unici motivi sono l'amore ferito e tradito (era uno di noi, veniva in curva, si era legato metaforicamente ai cancelli di Vinovo) e la tracotanza dimostrata (spostare equilibri, pretesa di fascia). Motivi di scontro con i tifosi non ne ricordo. 

Quagliarella era uno dei tanti. 

esattamente. il primo motivo sopratutto. uno non può raccontare per sette anni di essere "uno di voi, juventino, bandiera", e poi al primo litigio andare a fare il capitano del milan. se lo fai, significa che per anni hai ingannato i tifosi solo per avere piu supporto personale. perchè le alternative potevano essere ricucire lo strappo e non andare via, oppure andarsene, ma non ai rivali storici. se ti fingi bandiera per avere vantaggi, e poi dimostri coi fatti di aver detto solo falsità, poi è logico che la gente si senta presa in giro. 

sarebbe bastato fosse stato zitto in questi anni, e avrebbe avuto almeno un 50 % di contestatori in meno ( ad esempio io non ho nulla da dire ad asamoah dopo 6 anni da noi, nonostante sia passato ai prescritti. certo, dispiace, ma lui non ha mai leccato i tifosi per ottenere piu supporto. non si è mai finto quello che non è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
13 ore fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

La sagra delle frasi fatte ha riaperto.

Mai sopportato, a prescindere dall'anno scorso.

Spero lo intervistino il meno possibile in futuro, ha la spontaneità e l'originalità di una vasca da bagno.

 

Ritorna Bonucci Channel.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Perin ha annunciato che gli cederà la 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Perin ha annunciato che gli cederà la 19.

 

Sempre perchè c'è un abisso tra come vediamo noi le cose da fuori e come le vedono loro dal di dentro. Per noi riparte da 0 per lo spogliatoio resterà un senatore. Per come la vedo io, finchè non rompe le scatole va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
10 minuti fa, cohiba ha scritto:

 

Sempre perchè c'è un abisso tra come vediamo noi le cose da fuori e come le vedono loro dal di dentro. Per noi riparte da 0 per lo spogliatoio resterà un senatore. Per come la vedo io, finchè non rompe le scatole va bene così

Non ne sono sicuro, anche a livello di compagni non credo che con tutti vada d'amore e d'accordo...Barzagli, per esempio...

Anche per questo speravo non tornasse, oltre che per me è un giocatore che non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non ne sono sicuro, anche a livello di compagni non credo che con tutti vada d'amore e d'accordo...Barzagli, per esempio...

 

a gennaio in vacanza era con barzagli e chiellini https://www.ilbianconero.com/a/chiellini-e-barzagli-in-vacanza-con-bonucci-rugani-invece-foto-50993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi
Il 4/8/2018 alle 17:46 , RaiderJuve ha scritto:

ma quindi perin che numero ha preso? ho visto che Pinsoglio per lasciare la 16 a Cuadrado ha preso la 21... almeno su Transfermarkt è cosi..

 

va bene tutto, ma pinsoglio con la 21 è un insulto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
32 minuti fa, Marv ha scritto:

Perin ha annunciato che gli cederà la 19.

 

Il 4/8/2018 alle 01:10 , Il Messaggero ha scritto:

Inizio luglio in un elegante ufficio del Pranestino a Roma ci sono Alessandro Lucci procuratore e Mattia Perin

 

AL  A' Matteo qual'e il tuo numero preferito ?

MP Mi chiamo Mattia... comunque  Il 7

AL lassamo perdè, n'artro numero ?

MP il 17 il giorno della mia prima comunione

AL lassamo perde , nartro ?

MP il 19 il giorno in cui è nata mia figlia ..

AL ce semo, senti un pò, tu te pij la 19 oggi che domani t'arriva la UNOOOOOOO ...( urlato con la mano aperta vicino alla bocca)

MP la numero 1?

AL si m'à detto Fabbio 

MP Cannavaro

AL no Paratici, te spiego il prossimo anno vennnono a Boniek...

MP Boniek ?

AL er portiere polacco... ma in Polania nun se chiamano tutti Boniek ?

MP ma che c'entra questo col 19 oggi?

AL Arriva a Torino .....Leonardooooo

MP Pieraccioni ?

AL no Bonucci, n'amico caro... tu iè metti il cappello su a 19, che nun vorrei che m'ariva un Opti Pobà che sa pija, quando che ariva tu me fai er gesto e ià dai a Leo che te rengrazia e famo bella figura co Beppe

MP Grillo ?

AL No Marotta, vedi che se te comporti bene qui c'arziamo n'altra piotta, m'à detto pure Andrea 

MP Roncato ?

 

Alessandro Lucci lascia la stanza-

 

 

 

..siamo a questa passaggio della mia suggestiva relazione (praticamente un plastico alla Vespa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
5 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

va bene tutto, ma pinsoglio con la 21 è un insulto

eh... su transfermarkt è cosi... lo penso anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

visto che è ufficiale, io proporrei un cambio di quesito: il 19 deve essere reintegrato contandogli anche l'anzianità pregressa ? perchè sul numero, se a perin frega il giusto, ok. ma la fascia è un simbolo di rappresentanza del club, e in parte riguarda pure la tifoseria. personalmente non gradirei che la indossasse lui, in mancanza di chiello-marchisio-barzagli ( queste due assenze assai probabili). non trovo corretto che uno possa fuggire a fare il capitano di una rivale storica, e poi tornare e indossare la fascia da noi come se niente fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
21 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

visto che è ufficiale, io proporrei un cambio di quesito: il 19 deve essere reintegrato contandogli anche l'anzianità pregressa ? perchè sul numero, se a perin frega il giusto, ok. ma la fascia è un simbolo di rappresentanza del club, e in parte riguarda pure la tifoseria. personalmente non gradirei che la indossasse lui, in mancanza di chiello-marchisio-barzagli ( queste due assenze assai probabili). non trovo corretto che uno possa fuggire a fare il capitano di una rivale storica, e poi tornare e indossare la fascia da noi come se niente fosse.

È L ultimo arrivato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

E' come quello che lascia l'amante e torna a casa dopo aver scoperto che la moglie si è rifatta le CRtette... Cit.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...