Vai al contenuto
Dex

GRAZIE PIPITA

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Passata in cavalleria la faccenda recidivo...gli è andata di stralusso. 

Io non ce l'ho mica Con lui... Più che altro con i soliti media e giornalisti infami apertamente schierati sempre pronti a giustiziare quando ci siamo noi di mezzo ma che diventano comprensivi quando torna comodo a loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Io non ce l'ho mica Con lui... Più che altro con i soliti media e giornalisti infami apertamente schierati sempre pronti a giustiziare quando ci siamo noi di mezzo ma che diventano comprensivi quando torna comodo a loro. 

Io invece oltre ai media (che cmq non mi filo manco morto) lui invece ce lo butto dentro nel calderone, eccome anche. Ha toppato della grossa, senza senso. Non c'è una cacchio di giustificazione che tenga altro che. Ripeto gli è andata di lusso, dal momento che lo ha fatto altre volte, sto giro dovevano essere minimo 4 le giornate altro che due. E probabilmente non verrà manco multato dalla società, con sto popò di giustificazioni in ogni dove, mo tra un po' passa che ha fatto pure bene. Ma va a quel paese pipa va, e vergognati...a 10 bombe all'anno. Poi prendono per i fondelli sto mondo, hanno ragione perdinci!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Io invece oltre ai media (che cmq non mi filo manco morto) lui invece ce lo butto dentro nel calderone, eccome anche. Ha toppato della grossa, senza senso. Non c'è una cacchio di giustificazione che tenga altro che. Ripeto gli è andata di lusso, dal momento che lo ha fatto altre volte, sto giro dovevano essere minimo 4 le giornate altro che due. E probabilmente non verrà manco multato dalla società, con sto popò di giustificazioni in ogni dove, mo tra un po' passa che ha fatto pure bene. Ma va a quel paese pipa va, e vergognati...a 10 bombe all'anno. Poi prendono per i fondelli sto mondo, hanno ragione perdinci!! 

Da non dimenticare che l'altra volta per il medesimo atteggiamento prese 4 giornate.....  Poi ridotte a 3  , mi gioco le balle che il Milan fa ricorso e ne prende 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, gnarro ha scritto:

Da non dimenticare che l'altra volta per il medesimo atteggiamento prese 4 giornate.....  Poi ridotte a 3  , mi gioco le balle che il Milan fa ricorso e ne prende 1

Se veramente lo fanno, capiscono ancora meno di lui. Se poi gliela tolgono tanto vale scusarsi col Pipita da parte della stampa, e togliergli anche l'altra. Ho visto di tutto, non potrebbe certo stravolgermi vedere ste robe. Anzi fossi in lui chiederei pure i danni d'immagine, perché fermare la follia, facciamola completa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Aveva voglia di rivalsa nei nostri confronti, ma gli è girato tutto storto;

  • Rigore sbagliato. (i rigoristi sono Rodriguez e Kessie)
  • Annullato dai nostri difensori.
  • Il giocatore che ha causato la sua partenza, timbra nella tua nuova casa.
  • Perdi le staffe sul cartellino giallo e ti fai espellere.

 

Se l'11 Novembre gli fosse cascato il caxxo, molto probabilmente gli sarebbe rimbalzato nel cu*o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
11 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Se veramente lo fanno, capiscono ancora meno di lui. Se poi gliela tolgono tanto vale scusarsi col Pipita da parte della stampa, e togliergli anche l'altra. Ho visto di tutto, non potrebbe certo stravolgermi vedere ste robe. Anzi fossi in lui chiederei pure i danni d'immagine, perché fermare la follia, facciamola completa. 

Certo che lo fanno... Già la stampa dice che il rosso di Higuain è stato causato dalla frustrazione di non essere  più tutelato come quando era da noi.... Un nervosismo quindi comprensibile. Alla fine sarà una giornata e passa la paura.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi
43 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cinque, ma pestò un piede ad un arbitro, noto (buonanima) per essere permalosissimo .asd

Farina, mi sembra si chiamava, si prese una spallata da kallon dellinter senza sanzionarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103709 messaggi
5 minuti fa, Shannon ha scritto:

Farina, mi sembra si chiamava, si prese una spallata da kallon dellinter senza sanzionarlo

 

Episodio che proprio mi sfugge... che ti devo dire, con Kallon era di luna buona .asd 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Sono d'accordo..

 

Ma nel mio subconscio una vocina mi dice che se avesse vestito la maglia bianconera ne avrebbe prese almeno 3.. 

no, perché se avesse vestito la maglia rubentina non sarebbe stato manco espulso .sisi

 

.oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

Si si infatti per gli sputi tutti han preso 3 giornate costa 4... Forse quello di douglas è più corrosivo. 

Higuain non ha solo alzato la voce è stato portato fuori a forza dai compagni, ha inveito col quarto uomo, ad ogni modo vedo che in molti siete allineati, quindi o sono io che sbaglio ( probabile) o guardare la tv e le trasmissioni del c**** fa male

 

3 giornate per lo sputo più una per l'espulsione.

Gli altri giocatori sanzionati in passato per gesti simili non furono espulsi sul campo.

Modificato da Tatanka36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Lo sclero fa parte del Pipita, anzi sclero pesante. Non è di certo stata la sua prima volta. A voler essere pignoli già aveva di molto sclerato sul rigore, ad altri sarebbe arrivata l'ammonizione pure in quel caso. Altrimenti davvero qui si fanno pesi e misure a seconda. Cioè spiegatemi lui può sclerare in campo e tutti a dirgli "ci può stare dai è un tipo molto sanguigno, non è un robot". A me sta roba ha rotto il caxxo, ma forte eh...perché poi siamo i primissimi a condannare anche i nostri se capita (vedi caso DC...che non solo non ha preso le 3 giornate di rito, ma addirittura 4. Peccato che nel suo caso non sia stata presa in considerazione nessuna scusante, nessuna. Nemmeno il fatto che fosse di sicuro la prima volta che gli capitava, e di sicuro non sia stato l'unico in carriera a cui è amaramente capitato. Nessuna scusante...). Il pipa...poverino,dai mi spiace, fa tenerezza...non continuo nemmeno che mi incacchio ancora di più. Paraculato come pochi, gli è andata di lusso, e per me può andarsene a ramengo, altro che tornare qui. In poche mosse mi è caduto come non mai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

 

due giornate e basta?

Ridicoli...evidentemente passare dal bianco al rosso aiuta...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
7 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

L'ho pensato anche io.

 

Va bene la solidarietà, va bene che è un bravo ragazzo e un grande giocatore ecc.

 

Però si sarebbe ammazzato pur di farci gol e alla fine ha sbroccato quando ha capito dopo lo 0-2 che la partita non la raddrizzavano più.

Insomma giusto che giocasse al massimo per la sua squadra però poteva evitare di andare in crisi psichica perchè non è riuscito a fermarci eh?

Bastava la normale grinta e voglia di un professionista, non era mica necessario il delirio fanatico.

 

che poi...leggo utenti che ogni domenica si lamentano di questa o quella squadra che contro di noi sputa il sangue, di giocatori che pur di segnarci venderebbero l'anima...così ha fatto lo stesso Higuain. Chissà quale sarebbe stata la sua eventuale esultanza e se gli stessi che lo compiangono ora ci sarebbero rimasti bene.

Meno male che Marotta ha mollato prima altrimenti questo sarebbe diventato un ulteriore topic contro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Hanno la faccia come il sedere. Il il pipita non lo avrei trattenuto e avrei lasciato che menasse l'arbitro. Così ce lo davano indietro a fine prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

C'è una bella differenza... Costa ha sputato in faccia all'avversario

Certo e nessuno... Noi tifosi juventini compresi ha in modo assoluto provato a dire che quello che ha fatto avesse delle scusanti. 

Così come non ne ha la sceneggiata da schizofrenico  che ha avuto Higuain, ha sbraitato in faccia all'arbitro più volte , se rammento bene lo prende per un braccio, spintona avversari e compagni, lo devono portare fuori quasi a forza, sbraita con il quarto uomo. 

Se questo è un atteggiamento da minimizzare........ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
6 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Il Milan ha preannunciato ricorso

Ovvio... E la squalifica sarà di un turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

a meno di una seconda parte di stagione super, x me le possibilità che a luglio ce lo ritroviamo in ritiro nn sono poche

è vero che hanno già tirato fuori 18 milioni, ma ne ballano altri 36, + i 10 milioni netti da dare a higuain ogni anno

se il rendimento di higuain +- restasse questo, sarebbe una mezza follia riscattarlo, vuoi x i problemi del milan (fondo come proprietario, bilancio in perdita, limitazioni FPF), vuoi che l'anno prossimo a dicembre ne fa 32

siamo a 5 gol in 12 partite, ora ne salterà 2, in proiezione farebbe fatica ad arrivare a 15 gol

se poi manco c'entrano il quarto posto, il suo ritorno diventa ancor + probabile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27137 messaggi
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Sono d'accordo..

 

Ma nel mio subconscio una vocina mi dice che se avesse vestito la maglia bianconera ne avrebbe prese almeno 3.. 

 

ovvio

2 da regolamento, poi c'è l'autorevole parere dei giornalisti della carta rosa da pesce che vale almeno una giornata in più

forse avrebbero chiesto anche la crocifissione se pur il periodo non è quello giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

a meno di una seconda parte di stagione super, x me le possibilità che a luglio ce lo ritroviamo in ritiro nn sono poche

è vero che hanno già tirato fuori 18 milioni, ma ne ballano altri 36, + i 10 milioni netti da dare a higuain ogni anno

se il rendimento di higuain +- restasse questo, sarebbe una mezza follia riscattarlo, vuoi x i problemi del milan (fondo come proprietario, bilancio in perdita, limitazioni FPF), vuoi che l'anno prossimo a dicembre ne fa 32

siamo a 5 gol in 12 partite, ora ne salterà 2, in proiezione farebbe fatica ad arrivare a 15 gol

se poi manco c'entrano il quarto posto, il suo ritorno diventa ancor + probabile

 

 

 

Non sono d'accordo.

 

Il riscatto a 36 milioni va letto in questo senso: se il Milan risparmia i 36 milioni del riscatto, poi resta con il solo Cutrone come centravanti.

Con i 36 milioni risparmiati cosa si compra?

 

O vista da un'altra angolazione: per comprare un centravanti del livello di Higuain, quanto devono aggiungere a quei 36 per non rimetterci tecnicamente?

 

Dobbiamo anche tenere presente che il problema che Higuain nelle finali sparisce non è un problema, per loro.

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Il Milan ha preannunciato ricorso

 

non ci fanno una gran figura onestamente..

le due giornate sono il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Non sono d'accordo.

 

Il riscatto a 36 milioni va letto in questo senso: se il Milan risparmia i 36 milioni del riscatto, poi resta con il solo Cutrone come centravanti.

Con i 36 milioni risparmiati cosa si compra?

 

O vista da un'altra angolazione: per comprare un centravanti del livello di Higuain, quanto devono aggiungere a quei 36 per non rimetterci tecnicamente?

 

Dobbiamo anche tenere presente che il problema che Higuain nelle finali sparisce non è un problema, per loro.

 

:261:

 

l'ultima è carina .asd

 

andre silva sta facendo piuttosto bene, 7 gol in 11 partite di campionato, nn credo torni, ma possono portare a casa buona parte dei soldi spesi un anno e mezzo fa (è ancora giovane ed ha mendes come procuratore)

36 + diciamo 25/30, qualcosa si trova

ma soprattutto nn hai quel salasso di 10 milioni netti all'anno

 

riguardo l'altra angolazione, l'ipotesi parte da un rendimento di higuain nn eccezionale (sulla falsa riga di quello fatto sinora)

ecco che il livello del centravanti che lo sostituisca si abbassa, nn è + il bomber da 25 gol, ma da 15

 

io di nomi ne so pochi, fuori dall'italia seguo poco, metti che piatek fa un gran bel campionato, li metti tutti su di lui e hai un centravanti di prospettiva, che ha già dimostrato di saper fare gol in italia, con uno stipendio abbordabilissimo

conoscendo quei pezzenti nn mi stupirei ci chiedessero manzo (con cutrone vice), gli costa 1/3 di ingaggio e di cartellino e ha solo un anno di + di gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Higuain chiede scusa: «Ho perso la testa»

L'attaccante rossonero spiega nel dopo gara i motivi della sua sfuriata dopo il doppio giallo di Mazzoleni contro la Juve: «Non siamo robot ma esseri umani. L'arbitro sa cosa gli ho detto. Però ho sbagliato e mi assumo tutte le responsabilità»

 

Fonte

 

«Prima di tutto devo chiedere scusa alla squadra, al mister e ai tifosi per la reazione che ho avuto. L'arbitro sa che cosa gli ho detto. Credo anche che gli altri a volte debbano capire l'emozione e il momento della partita. Chiedo scusa nuovamente e mi prendo la piena responsabilità di quello che ho fatto». Così l'attaccante del Milan Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la furiosa reazione alla sua espulsione nel secondo tempo del match contro la Juventus. «Perché ho reagito così? Avevo subito fallo da Benatia e invece l'arbitro mi ha espulso dando punizione alla Juve. E' stata una decisione che non condivido ma dovevo accettare. Se il fatto di giocare contro la Juve ha influito sul mio stato d'animo? E' ovvio ma spero che quello che ho fatto non accada più. E' stato un momento così, stavamo perdendo, ho sbagliato un rigore e noi non siamo robot ma persone. Non voglio però cercare giustificazioni e spero che questo non succeda più. I giocatori in campo hanno provato a contenermi e hanno chiesto di non punirmi? Li ringrazio, con molti ho un rapporto di grande affetto. La decisione di andare via dalla Juventus è stata di altri, non mia. Io a Torino ho sempre dato tutto. Ora sono al Milan e sto bene qua. Troppa responsabilità sulle mie spalle? Senza dubbio ma io sono una persona e un giocatore molto emozionale quindi qualche volta è difficile contenermi. Mi si vede in faccia se sto bene o male. Noi non siamo robot, credo che a volte gli arbitri debbano capire le situazioni. Noi siamo un esempio per i bambini e la reazione che ho avuto non è stata giusta», ha poi concluso il Pipita.

 

 

Serie A, Giudice Sportivo: due giornate di stop per Higuain. Il Milan farà ricorso

Il centravanti argentino, espulso per proteste nel finale del match perso 2-0 a San Siro con la Juve, salterà la trasferta sul campo della Lazio e poi la sfida col Parma. 

FONTE

 

 

Due turni di stop. Questa la sanzione nei confronti di Gonzalo Higuain, attaccante del Milan espulso per proteste nel finale del match perso 2-0 a San Siro contro la Juventus dalla squadra di Gattuso. La squalifica, si legge nel comunicato ufficiale del Giudice Sportivo (Gerardo Mastrandrea), gli è stata comminata «per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di giuoco». Il 'Pipita' salterà dunque lo scontro diretto in zona Champions League contro la Lazio (quarta a +1 sui rossoneri) all'Olimpico in programma alla ripresa del campionato dopo la sosta e anche la successiva partita casalinga contro il Parma. Il Milan ha annunciato che farà ricorso: l'obiettivo è quello di puntare a ridurre le due giornate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ci penseranno bene prima di riscattarlo,non credo siano vincolati da qualche gentlemen's agreement.

 

36 milioni non sono una cifra esagerata ma come minimo dovranno fargli un contratto di 4 anni,che scadrebbe quando Higuain avrà quasi 36 anni.

I discorsi su tenuta fisica e mentale li faranno pure loro.

È vero che in tal caso dovrà ridursi necessariamente lo stipendio,ma l'investimento sarebbe comunque ingente.

 

Di sicuro la Juve tifa per questa soluzione,sarebbe un problema doverlo ripiazzare da qualche parte la prossima estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103709 messaggi
1 ora fa, gide76 ha scritto:

a meno di una seconda parte di stagione super, x me le possibilità che a luglio ce lo ritroviamo in ritiro nn sono poche

è vero che hanno già tirato fuori 18 milioni, ma ne ballano altri 36, + i 10 milioni netti da dare a higuain ogni anno

se il rendimento di higuain +- restasse questo, sarebbe una mezza follia riscattarlo, vuoi x i problemi del milan (fondo come proprietario, bilancio in perdita, limitazioni FPF), vuoi che l'anno prossimo a dicembre ne fa 32

siamo a 5 gol in 12 partite, ora ne salterà 2, in proiezione farebbe fatica ad arrivare a 15 gol

se poi manco c'entrano il quarto posto, il suo ritorno diventa ancor + probabile

 

 

Bisogna  vedere se l'accordo di prestito è formale, semplicemente per questioni di bilancio. 

In caso di prestito "vero", secondo me dipende se riescono ad entrare in CL oppure no. Se non arrivano almeno quarti torna sicuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
55 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Mi ha fatto imbestialire oggi la notizia al Tg1 (e spero davvero sia un fake) che Salvini si sia detto indignato per la reazione in campo di Higuain, a proposito della violenza nei campi di calcio, e che abbia augurato una squalifica lunga al calciatore.

Indignarsi per i cori offensivi dei suoi amichetti di tifo bilanisti nei riguardi di Bonucci no eh??????

Quelli vanno bene! Come le buste piene di urina e i mozziconi di sigarette accesi lanciate dai napolesi, i cori sui -39 dei bovini e violacei, e quelli contro i napolesi cantati dai prescritti ....tutto normale tranne che in curva all'allianz Stadium.

 

 

 

 

 

 

Gonzalo ha fatto un'ottima partita domenica. Era teso e nervoso e alla fine della fiera non ha detto neanche ste grandi offese. Si è incazzato abbestia quando ha visto il rosso. E ci credo.

Le lacrime e la frustrazione si sono viste tutte. E mi è dispiaciuto un casino vederlo così. Quando Bonucci andò al miulan ero quasi felice della brutta fine che stava facendo con quegli scappati di casa. Se l'era cercata. Ma Gonzalo non l'ha scelta lui ....

Sempre e per sempre bianconero

 

Un'ottima partita?

Intendi per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...