Vai al contenuto
Dex

GRAZIE PIPITA

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
17 minuti fa, Magneto ha scritto:

Vedremo come il Milan gestirà il riscatto del Pipita in ottica FPF UEFA.

Magari farà un viaggio di ritorno in stile Bonucci.

Capisco la voglia di rivalsa ma il troppo nervosismo e la troppa foga sono spesso un impedimento e non un aiuto.

 

Senza il Pipita lotterebbero forse per l’EL.

ci daranno Romagnoli... visto che , per fortuna, si ritira Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103823 messaggi
5 ore fa, diamond ha scritto:

Questa solidarietà, anche mia, verso Higuain , è molto giusta e bella. Però....però...siamo poi così sicuri che se il Nostro avesse avuto

ancora addosso la nostra maglia, a parte noi, ci sarebbe ugualmente stata da tante parti?No, perchè, se guardiamo l'artificiosa polemica

creata sul presunto mani di Benatia,  non so a voi, ma a me qualche dubbio viene.

 

La risposta è superflua .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
21 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

ci daranno Romagnoli... visto che , per fortuna, si ritira Barzagli

 

Praticamente Giocatore invece di soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2018
382 messaggi
29 minuti fa, alexmitico ha scritto:

No, ma è corretto che sia in diritto di riscatto; è la cifra che è sbagliata, il diritto di riscatto è fissato a 36 milioni.

 

si arriva a 54 con i 18 (già versati) del prestito

Se i 18 del prestito possono venire computati come acconto al prezzo del giocatore e non è automatico.

in quei giorni pensavo a CR7 con la nostra maglia e ho seguito poco le vicende tragicomiche dei Bilanisti-Higuain-Bonucci-Caldara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Ho letto che gli han dato due giornate. 

Se non ha offeso l'arbitro,  ma solo urlato istericamente, ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, Magneto ha scritto:

 

Praticamente Giocatore invece di soldi.

 

l'ho buttata cosi... ma non mi stupirei, visto che, finalmente, dopo mesi sono arrivate le motivazioni del TAS all'UEFA, e quest'ultima potrà finalmente irrogare la sanzione ai meravigliosi...(con calma eh.. mica c'è fretta...), saranno sicuramente sottoposti a FPF con un settlement agreement e non potranno spendere chissà che cosa.. quindi mi aspetto qualche accordo del genere... sono pur sempre 36 milioni da tirare fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

in pratica andare al bunga è diventato lo spauracchio che usa Allegri per calmare gli animi ed è terribilmente efficace, più dell'Uomo Nero: «guarda che se non fai il buono ti mando al bunga!»

 

consigliato a fratelli e sorelle con prole .the

 

 

come godo nel vederli rantolare nel loro grasciaro, rivederli al livello che compete loro (a dispetto dei tanti pipponi che qui dentro in molti si sono fatti sulle loro gesta… quelli che avrebbero scambiato 10 titoli nazionali per una loro champions… godo anche per costoro: chissà come staranno soffrendo (sempre che frequentino ancora il forum))

i meravigliosi… .oo

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103823 messaggi

Giuste due giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

tutto questo buonismo con Douglas costa non c'è stato …… higuain oltre  che con l'arbitro si è preso anche con il quarto uomo .

se era da noi ne prendeva 4 , nessuno avrebbe minimizzato.  lui è anche recidivo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
4 minuti fa, gnarro ha scritto:

tutto questo buonismo con Douglas costa non c'è stato …… higuain oltre  che con l'arbitro si è preso anche con il quarto uomo .

se era da noi ne prendeva 4 , nessuno avrebbe minimizzato.  lui è anche recidivo

 

Però due giornate sono giuste, altrimenti a Costa ne toccavano il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
5 minutes ago, gnarro said:

tutto questo buonismo con Douglas costa non c'è stato …… higuain oltre  che con l'arbitro si è preso anche con il quarto uomo .

se era da noi ne prendeva 4 , nessuno avrebbe minimizzato.  lui è anche recidivo

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103823 messaggi
13 minuti fa, gnarro ha scritto:

tutto questo buonismo con Douglas costa non c'è stato …… higuain oltre  che con l'arbitro si è preso anche con il quarto uomo .

se era da noi ne prendeva 4 , nessuno avrebbe minimizzato.  lui è anche recidivo

 

Beh, il gesto di Douglas Costa è stato ben grave. Higuain alla fine ha solo pazziato un po'. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, il gesto di Douglas Costa è stato ben grave. Higuain alla fine ha solo pazziato un po'. .asd 

 

Sono d'accordo..

 

Ma nel mio subconscio una vocina mi dice che se avesse vestito la maglia bianconera ne avrebbe prese almeno 3.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52748 messaggi
20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Sono d'accordo..

 

Ma nel mio subconscio una vocina mi dice che se avesse vestito la maglia bianconera ne avrebbe prese almeno 3.. 

garantito 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Giuste 2 giornate.

Per chi crede che 3 fossero giuste visto che Douglas ne ha prese 4 sbaglia il ragionamento di fondo: 1 torto + 1 torto fa 2 torti, non 0 torti.

A Douglas ne andavano date 3 e a Gonzalo non più di 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi

 

Ero d'accordo con le 4 a Douglas e sono d'accordo con le 2 a Higuain.

 

Ma sono d'accordo con chi ritiene che fosse successo a un giocatore con la nostra maglia, avrebbero richiesto 1 anno di squalifica, avrebbero parlato dei bambini che guardano, ecc.

 

 

Ma ok, tanto ormai è acqua passata, problemi del Milan.

 

 

Quello che non è un problema del Milan è che la Gazza ha scritto che Higuain era furioso perchè derubato e lui non smentisce.

 

Sto infame del c****.

 

Altro che Gonzalone e il Pipita. Avrebbe ucciso pur di farci un gol e adesso presta la sua faccia all'ennesima operazione-sputtanamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, gnarro ha scritto:

tutto questo buonismo con Douglas costa non c'è stato …… higuain oltre  che con l'arbitro si è preso anche con il quarto uomo .

se era da noi ne prendeva 4 , nessuno avrebbe minimizzato.  lui è anche recidivo

buonismo ? higuain ha alzato la voce, costa ha SPUTATO addosso ad un avversario .asd son due cose ben diverse. e infatti le sanzioni son state diverse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

comunque evitiamolo sto "vittimismo" alla " se era della Juve chiedevano mesi di squalifica".

c'è un referto arbitrale, e su quello la squalificata e basata. stop. non c'entra manco la procura sportiva con pecoraro in sti casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
878 messaggi
2 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

Ho letto che gli han dato due giornate. 

Se non ha offeso l'arbitro,  ma solo urlato istericamente, ci sta.

Sembra che sia , in effetti, proprio così.

Dal labiale, pare che abbia detto: "fischi sempre a me"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

buonismo ? higuain ha alzato la voce, costa ha SPUTATO addosso ad un avversario .asd son due cose ben diverse. e infatti le sanzioni son state diverse.

 

Si si infatti per gli sputi tutti han preso 3 giornate costa 4... Forse quello di douglas è più corrosivo. 

Higuain non ha solo alzato la voce è stato portato fuori a forza dai compagni, ha inveito col quarto uomo, ad ogni modo vedo che in molti siete allineati, quindi o sono io che sbaglio ( probabile) o guardare la tv e le trasmissioni del c**** fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
6 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

comunque evitiamolo sto "vittimismo" alla " se era della Juve chiedevano mesi di squalifica".

c'è un referto arbitrale, e su quello la squalificata e basata. stop. non c'entra manco la procura sportiva con pecoraro in sti casi.

Ma che vittimismo... Quello che da aprile ancora mi fa sentire lagne su pjanich che andava espulso e vecino invece era da giallo.... C'è una cassa di risonanza un tantino differente... A noi questa cassa ci ha mandato in serie B per il sentimento popolare.... Qualcun'altro ci ha messo una Champions in bacheca. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 ore fa, gnarro ha scritto:

tutto questo buonismo con Douglas costa non c'è stato …… higuain oltre  che con l'arbitro si è preso anche con il quarto uomo .

se era da noi ne prendeva 4 , nessuno avrebbe minimizzato.  lui è anche recidivo

Passata in cavalleria la faccenda recidivo...gli è andata di stralusso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17356 messaggi
12 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

comunque evitiamolo sto "vittimismo" alla " se era della Juve chiedevano mesi di squalifica".

c'è un referto arbitrale, e su quello la squalificata e basata. stop. non c'entra manco la procura sportiva con pecoraro in sti casi.

A nedved diedero 4 giornate mi sembra per una protesta simile in un genoa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8310 messaggi
12 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

comunque evitiamolo sto "vittimismo" alla " se era della Juve chiedevano mesi di squalifica".

c'è un referto arbitrale, e su quello la squalificata e basata. stop. non c'entra manco la procura sportiva con pecoraro in sti casi.

 

 

Cioè mi stai dicendo che la giustizia sportiva non sta mai a sentire gli strilli dei media?

 

Noi juventini qualcosina dovremmo ricordarla eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103823 messaggi
2 minuti fa, Shannon ha scritto:

A nedved diedero 4 giornate mi sembra per una protesta simile in un genoa Juve

 

Cinque, ma pestò un piede ad un arbitro, noto (buonanima) per essere permalosissimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...