Vai al contenuto
Nyarlathotep

[SONDAGGIO]Dopo 2 anni di Juve meglio Higuain o Tevez?

Meglio Higuain o meglio Tevez?  

199 voti

  1. 1. Chi preferisci?

    • Higuain
      29
    • Tevez
      169


Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Carlitos con la Juve: 96 presenze,50 goal

39 in serie A, 8 in Europa League/Champions, 3 in Supercoppa;

Higuain con la Juve: 105 presenze,55 goal

40 in serie A, 5 in coppa Italia, 10 in Champions

 

uno è stato il nostro 10,l'altro il nostro 9 ma di fatto hanno spesso giocato come prima punta

chi vpreferite?(si parla di calcio eh, quello successo dopo esula e non fa parte della valutazione)

io dico Carlitos

 

VOBIS

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Tevez

 

ma solo per un fatto emozionale

 

Sono stati entrambi grandi goleador

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Tevez, senza pensarci troppo. Higuain in alcuni fondamentali tecnici è più forte ed è più animale da gol, ma Carlos è il prototipo del giocatore totale per eccellenza, nonchè autentico leader e trascinatore, l'esatto contrario del Pipita.

 

Tevez è un giocatore per il quale stravedo da quando aveva 18 anni, e per me vederlo in bianconero è stata la realizzazione di un sogno come fu per Pirlo. Higuain, pur riconoscendone la grandezza, specialmente nella sua versione italiana, non è mai stato un giocatore che ho sognato di vedere alla Juventus.

  • Like 9
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Tevez, senza pensarci troppo. Higuain in alcuni fondamentali tecnici è più forte ed è più animale da gol, ma Carlos è il prototipo del giocatore totale per eccellenza, nonchè autentico leader e trascinatore, l'esatto contrario del Pipita.

 

Tevez è un giocatore per il quale stravedo da quando aveva 18 anni, e per me vederlo in bianconero è stata la realizzazione di un sogno come fu per Pirlo. Higuain, pur riconoscendone la grandezza, specialmente nella sua versione italiana, non è mai stato un giocatore che ho sognato di vedere alla Juventus.

 

Detto tutto... grazie e entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

5 gol in più per Higuain, 5 assist in più per Tevez, a parità di lasso di tempo. Dà un'idea anche dei tipi di attaccanti che sono: Tevez più uomo squadra, alla Vialli, Higuain più letale nella conclusione, alla Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

azz...è come scegliere un figlio...

 

per me di poco in vantaggio tevez per il suo essere leader carismatico...ma ad avercene di higuain!!!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103368 messaggi

Sul lato tecnico, troppo vicine le prestazioni per poter dire meglio uno o meglio l'altro. A gol stiamo più o meno lì, a risultati raggiunti e prestazioni anche.

Ho votato Tevez per un unico motivo, è stato probabilmente più trascinante per i suoi compagni dal punto di vista emotivo, ha dato di più alla squadra in quello. A preferenza personale, invece, ho parecchio amato Higuain, nella sua completezza tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Inviato (modificato)

Tevez  nessun dubbio

Modificato da PGJR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Sul lato tecnico, troppo vicine le prestazioni per poter dire meglio uno o meglio l'altro. A gol stiamo più o meno lì, a risultati raggiunti e prestazioni anche.

Ho votato Tevez per un unico motivo, è stato probabilmente più trascinante per i suoi compagni dal punto di vista emotivo, ha dato di più alla squadra in quello. A preferenza personale, invece, ho parecchio amato Higuain, nella sua completezza tecnica.

Condivido. Va anche detto che Higuain ha fatto molti gol pesanti (contro il napoli, l'inter...), almeno in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

higuain..... il gol del 3 a 2 contro i prescritti rimarrà stampato nella mia memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono più che dispiaciuto per la partenza del pipita, ma tevez negli ultimi 10 anni è stato il più forte che ho visto alla Juve. 

Purtroppo nessuno dei 2 ha inciso giocando in Champions, soprattutto le finali. 

chi per un motivo chi per un'altro a 100 metri dal traguardo si sono sciolti come ghiaccioli al sole. 

Comunque 2 grandi campioni

Modificato da gnarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

tevez il secondo anno è stato devastante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Anche se non di molto li vedo in posizioni in campo differenti. L'impatto emotivo di Tevez è stato maggiore. Lo credevo una testa matta (è un pò lo è), un'inaffidabile però invece mi ha smentito (come ai tempi mi smentì Davids) ed è diventato uno dei miei favoriti come l'olandese.

 

Higuain se confrontiamo il rapporto spesa/resa è indietro rispetto a Carlitos. Non per questo non è un gran giocatore che per me può dare ancora moltissimo, ma Tevez per me era di un altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Ho votato tevez. Per me un calciatore più forte di higuain in tutto 

 

Detto questo higuain nei due anni di Juve ha fatto benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Non c'è paragone Tévez senza nessun dubbio

Un fuoriclasse l'unico vero la davanti degli ultimi 7 anni

Vediamo Cr7 se il campo confermerà cosa è stato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Tevez di un'altra categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

con tutto il bene che voglio a higuain, tevez altro livello. un mostro

senza di lui si sarebbe sicuramente interrotta la striscia di scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Tevez tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Tevez. Semplicemente, Higuain non è riuscito ad essere (mai, in Italia) un giocatore che in un contesto mal funzionante o male oliato si carica la squadra sulle spalle e toglie le castagne dal fuoco come PUNTUALMENTE faceva Carlos (il gol di San Siro non fa testo, quello è un gol da centravanti vero su calcio piazzato).

 
La cosa è evidente sotto molti punti di vista:
- Higuain di Napoli: nel momento in cui la squadra era sotto, o comunque attraversava una fase complessa della partita, lui restava sottotono e anzi spesso si incazzava e peggiorava la situazione, vedi quella volta a Udine quando si è fatto espellere in un momento cruciale della partita e della stagione; nello stesso periodo alla Juve giocava Tevez e io ho SEMPRE SEMPRE SEMPRE sostenuto che la differenza tra i due era abissale: Tevez fino a quando non ha iniziato a sentire sirene argentine e quindi a pensare solo a tornare al Boca (da marzo in poi, tendenzialmente da dopo il ritorno col Borussia) era una roba inumana, quando la squadra era sotto tono entrava in modalità trattore e iniziava a pressare anche i panchinari, massaggiatori compresi, tirava, mordeva, segnava e non si lamentava mai delle botte che prendeva, dando la carica in maniera esagerata;
- nel passaggio Napoli -  Juve la cosa si è resa ancora più palese: Higuain da noi ha fatto veramente bene nel complesso, ma non rendendo in valore assoluto (= numero di gol) tanto quanto lì, perché qui non aveva una squadra che giocava solo per lui e la differenza si è vista;
- Juve: anche da noi i limiti caratteriali sono emersi spesso: nervosismo e lamentele sempre in bocca quando le cose giravano male, e incapacità sostanziale di dare la carica (parlo più che altro di atteggiamento in campo, i gol non sono quasi mai mancati per fortuna) nel momento in cui le cose si facevano complicate, come ad esempio fa Mandzukic egregiamente.

 

Bonus track: il candidato metta un profilo del genere, con 2 anni in più rispetto all'arrivo da noi e meno rigore negli allenamenti, in una polveriera qual è il Milan di oggi, e tragga le sue conclusioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

mah, secondo me se sto topic fosse stato aperto due giorni fa, i risultato parziale sarebbe stato totalmente diverso.

 

Cmq Tevez: quello mi gasava proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Preferisco l’Apache ciò non toglie che mi spiace molto per il Pipita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

Higuain sicuramente più attaccato alla maglia, Tevez più trascinatore.

Scelgo Tevez per il miglior rendimento, anche se Higuain ne ha fatti una valanga.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Ovvio plebiscito per Tevez.. due goleador, ma Tevez é un giocatore completo, anche se non segna fa il suo sempre, se Higuain non trovava il gol era spesso un peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

No dai Tevez da noi è stato devastante.

 

A volte guardo ancora i suoi gol .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

Ti dico solo a chi ho voluto più bene : il Pipita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...