Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1°G. And." ] A.C. ChievoVerona - Juventus F.C. 2-3

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
3 ore fa, Asso982 ha scritto:

 

Su questo sono d'accordo in parte. Che Khedira vada gestito siamo tutti d'accordo, ma ieri la benzina mancava a parecchi giocatori.

Comunque mi sembra evidente che il titolare diventerà Emre Can, e che Khedira sarà una delle alternative (e, aggiungo io, ce l'hanno in pochissime squadre un'alternativa come Khedira).

 

Certo, in pochi si possono permette Khedira come "riserva". Come detto, lo ritengo un giocatore straordinario.

Ma ovviamente non mi riferivo a ieri, quanto più in generale al suo ultimo anno, dove purtroppo si inizia a notare il naturale declino prestazionale dovuto all'età. Quindi, d'accordo con te che dovrebbe subentrargli Can, Allegri permettendo.

Per quanto riguarda la gara col Chievo invece, personalmente ritengo che per essere stata la prima, considerando il periodo, i carichi di preparazione, i nuovi che devono amalgamarsi, abbiamo giocato piuttosto bene creando tanto (e sprecando molto) fino a quando il cc è calato. Ci può stare benissimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130547 messaggi

Sorrentino: "Dybala mi ha scritto, è un amico e si è scusato. CR7 campione con la C maiuscola. E la Juve può migliorare tantissimo"

 

Fonte: https://bit.ly/2PmKOfd

 

 

Stefano Sorrentino, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la giornata di ieri, con un Chievo-Juve al cardiopalma, l'incrocio con CR7 e il brutto scontro che l'ha costretto in ospedale. Questo quanto evidenziato da TMW: "Stavo meglio 24 ore fa, la botta non l’avevo ancora presa (ride, ndr). Prima di entrare in campo mi sono detto che avrei dovuto provare a fermare Cristiano Ronaldo in tutti i modi, ce l’ho fatta nel vero senso della parola. Lo scontro c’è stato, io poi ho saputo solo stanotte che mi ero scontrato con lui. Dal momento in cui mi sono girato per andare in volo, non mi ricordo più nulla. Ricordo che qualcuno mi ha messo le mani in bocca per tirarmi fuori la lingua e a quel punto ho ripreso conoscenza. Sono cose che succedono in campo. Esultanza Dybala? Mi ha scritto Paulo, scusandosi perché non si era reso conto della gravità della situazione ed esultava per il gol che io non sapevo nemmeno di aver preso. Sono cose che succedono, Paulo è un amico, abbiamo giocato insieme a Palermo e so perfettamente che è in buona fede. Non mi direbbe mai una bugia".

 

"Tempi di recupero? - ha proseguito -. A sentire i dottori ci vorrà qualche settimana, ma voglio provarci già per domenica prossima. So che sarà difficile, per il naso ci sarà una mascherina, il problema sarà il collo per via del trauma cranico. Dovremo vedere giorno per giorno, non sarà così semplice. CR7? Un campione con la C maiuscola, da un momento all’altro può decidere le partite. Quando nel secondo tempo si è spostato sulla nostra destra, avendo forse un po’ più di libertà, ha dimostrato quanto sia grande nelle giocate negli spazi ristretti. L’ho detto prima della partita, il sogno di ogni piccolo bambino è giocare in Serie A contro dei campioni. A 39 anni, anche se non sono più un bambino, ho cercato di godermi la giornata di ieri con quella spensieratezza e l’esperienza della mia età. Di solito è lui che prende falli, io posso dire di essere stato uno dei pochi ad averlo subito.

 

Chievo? Noi non siamo partiti benissimo, dopo 2-3 minuti hanno segnato e hanno gestito metà del primo tempo come volevano. Poi alla lunga siamo usciti fuori, abbiamo dato loro del filo da torcere.   Siamo stati bravi a rientrare in partita e a passare in vantaggio, poi la differenza l’hanno fatta i campioni. Per noi è stato complicato quando hanno cominciato a giocare praticamente fissi nella nostra area. Sono contento della prestazione della squadra e sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni.

 

Juventus? La Juve può migliorare tantissimo. Basti vedere la panchina bianconera, con Mandzukic, Matuidi ed Emre Can, gente che ha giocato la finale del Mondiale. Sono fortissimi, una grandissima squadra. Ma davanti a loro hanno trovato un Chievo battagliero. Dobbiamo essere una squadra di rompiscatole, ieri lo siamo stati. Con le indicazioni del mister proveremo a toglierci tante soddisfazioni. Dovremo correre più degli altri per portare a casa più punti. Ieri non ci siamo riusciti, ma avevamo di fronte una delle squadre più forti del mondo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Secondo me, i discorsi si focalizzano troppo sulla POSIZIONE (punta, esterno) di C. Ronaldo che e' una questione di MINIMA importanza.

 

C. Ronaldo e' un FINALIZZATORE, che non e' una questione di POSIZIONE. Il finalizzatore lo puo fare la punta, l' ala, il trequartista etc.

 

Il discorso costruttivo sul tuo finalizzatore e' il COME vanno creati gli spazi da sfruttare e il COME va servito in relazione con le sue caratteristiche.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Sorrentino: "Dybala mi ha scritto, è un amico e si è scusato. CR7 campione con la C maiuscola. E la Juve può migliorare tantissimo"

 

Fonte: https://bit.ly/2PmKOfd

 

 

Stefano Sorrentino, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la giornata di ieri, con un Chievo-Juve al cardiopalma, l'incrocio con CR7 e il brutto scontro che l'ha costretto in ospedale. Questo quanto evidenziato da TMW: "Stavo meglio 24 ore fa, la botta non l’avevo ancora presa (ride, ndr). Prima di entrare in campo mi sono detto che avrei dovuto provare a fermare Cristiano Ronaldo in tutti i modi, ce l’ho fatta nel vero senso della parola. Lo scontro c’è stato, io poi ho saputo solo stanotte che mi ero scontrato con lui. Dal momento in cui mi sono girato per andare in volo, non mi ricordo più nulla. Ricordo che qualcuno mi ha messo le mani in bocca per tirarmi fuori la lingua e a quel punto ho ripreso conoscenza. Sono cose che succedono in campo. Esultanza Dybala? Mi ha scritto Paulo, scusandosi perché non si era reso conto della gravità della situazione ed esultava per il gol che io non sapevo nemmeno di aver preso. Sono cose che succedono, Paulo è un amico, abbiamo giocato insieme a Palermo e so perfettamente che è in buona fede. Non mi direbbe mai una bugia".

 

"Tempi di recupero? - ha proseguito -. A sentire i dottori ci vorrà qualche settimana, ma voglio provarci già per domenica prossima. So che sarà difficile, per il naso ci sarà una mascherina, il problema sarà il collo per via del trauma cranico. Dovremo vedere giorno per giorno, non sarà così semplice. CR7? Un campione con la C maiuscola, da un momento all’altro può decidere le partite. Quando nel secondo tempo si è spostato sulla nostra destra, avendo forse un po’ più di libertà, ha dimostrato quanto sia grande nelle giocate negli spazi ristretti. L’ho detto prima della partita, il sogno di ogni piccolo bambino è giocare in Serie A contro dei campioni. A 39 anni, anche se non sono più un bambino, ho cercato di godermi la giornata di ieri con quella spensieratezza e l’esperienza della mia età. Di solito è lui che prende falli, io posso dire di essere stato uno dei pochi ad averlo subito.

 

Chievo? Noi non siamo partiti benissimo, dopo 2-3 minuti hanno segnato e hanno gestito metà del primo tempo come volevano. Poi alla lunga siamo usciti fuori, abbiamo dato loro del filo da torcere.   Siamo stati bravi a rientrare in partita e a passare in vantaggio, poi la differenza l’hanno fatta i campioni. Per noi è stato complicato quando hanno cominciato a giocare praticamente fissi nella nostra area. Sono contento della prestazione della squadra e sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni.

 

Juventus? La Juve può migliorare tantissimo. Basti vedere la panchina bianconera, con Mandzukic, Matuidi ed Emre Can, gente che ha giocato la finale del Mondiale. Sono fortissimi, una grandissima squadra. Ma davanti a loro hanno trovato un Chievo battagliero. Dobbiamo essere una squadra di rompiscatole, ieri lo siamo stati. Con le indicazioni del mister proveremo a toglierci tante soddisfazioni. Dovremo correre più degli altri per portare a casa più punti. Ieri non ci siamo riusciti, ma avevamo di fronte una delle squadre più forti del mondo".

 

Si è scusato di cosa? Ma vai a cagher cinghiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Con Sorrentino c'è stato un incidente fortuito di gioco, senza nessuna malizia. Farne un caso è un'idiozia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Con Sorrentino c'è stato un incidente fortuito di gioco, senza nessuna malizia. Farne un caso è un'idiozia.

Sky ci ha fatto un servizio con il Facetime di cui sopra; prima domanda: "Ti ha chiesto scusa CR7?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, pressing said:

Con CR dobbiamo velocizzare il gioco e non perdere l'attimo della giocata.

Fa dei movimenti secchi, ha tempi di gioco diversi da Higuain e Mandzukic.

Il famoso giocare a due tocchi e non trattenere la palla tra i piedi cercando di 'trovare" chissa' che o chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, Adry said:

Sky ci ha fatto un servizio con il Facetime di cui sopra; prima domanda: "Ti ha chiesto scusa CR7?"

A Sky  lo sanno che e' crollato un ponte con persone e auto sopra a Genova? Scommetto che per loro e' piu' grave quello che non avrebbe fatto Cristiano Ronaldo. .oddio

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
46 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Si è scusato di cosa? Ma vai a cagher cinghiale 

 

Si è scusato per aver esultato mentre lui stava male.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

A Sky  lo sanno che e' crollato un ponte con persone e auto sopra a Genova? Scommetto che per loro e' piu' grave quello che non avrebbe fatto Cristiano Ronaldo. .oddio

Purtroppo lo sanno perché nelle ultime ore di calciomercato, in barba al buon senso o al senso dell'opportunità, passavano con nonchalance da "un pensiero per Genova", chiesto a calciatori ed ex con evidenti difficoltà di espressione in lingua italiana, a "attenzione perché il Torino ha chiuso per Zaza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 minuti fa, Adry ha scritto:

Sky ci ha fatto un servizio con il Facetime di cui sopra; prima domanda: "Ti ha chiesto scusa CR7?"

 

Forse doveva scusarsi il suo compagno di squadra che gli ha spinto Ronaldo addosso.

Ma secondo le tv CR7 è caduto da solo altrimenti avrebbero dovuto dire che c’era rigore.

Malafede a manetta!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
18 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il famoso giocare a due tocchi e non trattenere la palla tra i piedi cercando di 'trovare" chissa' che o chi?

 

Qui è Paulo che deve fare il salto di qualità più grande perché, come scrivevo in precedenza, Cristiano gioca tutto di prima o quasi, vede linee di passaggio a prima occhiata e ti fa guadagnare sempre un tempo di gioco.

 

Anche chi lancia (mire, leo) deve mettere qualche automatismo: ieri nel primo tempo CR7 era tutto un buttarsi dentro, mai assecondato.

 

Con buona pace del “da punta ha giocato male” della stampa italiota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

La state vedendo Torino-Roma? Lo vedete quanta fatica fanno le altre a creare gioco in quello che è a tutti gli effetti calcio d’agosto? Ecco

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
9 minutes ago, Milo74 said:

 

Qui è Paulo che deve fare il salto di qualità più grande perché, come scrivevo in precedenza, Cristiano gioca tutto di prima o quasi, vede linee di passaggio a prima occhiata e ti fa guadagnare sempre un tempo di gioco.

 

Anche chi lancia (mire, leo) deve mettere qualche automatismo: ieri nel primo tempo CR7 era tutto un buttarsi dentro, mai assecondato.

 

Con buona pace del “da punta ha giocato male” della stampa italiota...

Giusto. Bisognerebbe sfruttare gli allenamenti per trovare questi automatismi e poi martellare che in campo durante le partite ufficiali si vedano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

E' difficile NON essere polemici verso alcuni commenti riguardo la partita di ieri. Si leggeva "prima" : "Allegri,purtroppo GIOCHERA' COI TERZINI BLOCCATi E BARZAGLI IN CAMPO". Giocano Cancelo e Sandro. E Cuadrado, e Douglas, e Dybala, e Ronaldo..."Finchè SUBIAMO BASSI..." Possesso al 75%, 25 tiri in porta. Allegri ha GIOCATO ESATTAMENTE COME CHI NON LO AMA VORREBBE CHE FACESSE. Prendi 2 gol e ne fai 3 (con un rigore enorme non dato e un gol annullato)? Questo è quello che capita se giochi a farne UNO DI PIU'. Come han chiesto TUTTI gli insoddisfati del catenacciaro. Il re è  nudo, figliuoli. Trovate un' altra scusa. E' attualmente (probabilmente per necessità più che per scelta) l'allenatore Più Offensivo D' Europa.

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
33 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Forse doveva scusarsi il suo compagno di squadra che gli ha spinto Ronaldo addosso.

Ma secondo le tv CR7 è caduto da solo altrimenti avrebbero dovuto dire che c’era rigore.

Malafede a manetta!! 

Infatti x me era gol e basta..o al max rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi

Secondo me la miglior formazione di centrali per giocare a due sarebbe Pjanic Emre Can, poi come alternative, al posto di Miralem metterei Bentancur e al posto di Can metterei Matuidi. Khedira quinta scelta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130547 messaggi

Chievo, Giaccherini: “La non esultanza? La Juventus mi ha dato tanto”

Il rigore trasformato dal grande ex non è bastato ai gialloblù.

 

Risultati immagini per chievo-juve 2-3 ecco perché giaccherini non ha esultato contro la Juve

 

Fonte: https://bit.ly/2L6CM6R

 

 

Per uno che rovinò il debutto con la maglia del Milan di Zlatan Ibrahimovic, sconfitto 2-0 a Cesena nel 2011, fare lo scherzetto alla Juventus di Cristiano Ronaldo era quasi ordinario.

 

Emanuele Giaccherini c’ha provato a spaventare la sua ex squadra, spiazzando Szczesny per il rigore del provvisorio 2-1, ma alla fine i bianconeri hanno rimesso la testa davanti, grazie all’infinita varietà delle opzioni a disposizione di Allegri: “Cosa insegna questa partita alla Juventus? Che forse non devono mai dare nulla per scontato – ha detto Giak al termine della gara ai microfoni di Sky Sport – Dopo il vantaggio si sono un po’ seduti, oggi ce l’hanno fatta, ma penso che non potranno fare tante altre partite così. A noi invece insegna che dobbiamo lottare su ogni pallone e contro ogni avversario, solo così potremo raggiungere il nostro obiettivo”.

Pur potenzialmente importante, il rigore non è stato festeggiato da Giaccherini, che aveva parlato anche alla vigilia della partita: “Avevo già deciso che non avrei esultato in caso di gol. Ho molto rispetto per la Juventus, è una società che mi ha dato tanto”.

 

giaccherini.jpg?v=20180818204543

 

Dk-qXkwW4AALyLm.jpg:large

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
3 minuti fa, Socrates ha scritto:

Chievo, Giaccherini: “La non esultanza? La Juventus mi ha dato tanto”

Il rigore trasformato dal grande ex non è bastato ai gialloblù.

 

Risultati immagini per chievo-juve 2-3 ecco perché giaccherini non ha esultato contro la Juve

 

Fonte: https://bit.ly/2L6CM6R

 

 

Per uno che rovinò il debutto con la maglia del Milan di Zlatan Ibrahimovic, sconfitto 2-0 a Cesena nel 2011, fare lo scherzetto alla Juventus di Cristiano Ronaldo era quasi ordinario.

 

Emanuele Giaccherini c’ha provato a spaventare la sua ex squadra, spiazzando Szczesny per il rigore del provvisorio 2-1, ma alla fine i bianconeri hanno rimesso la testa davanti, grazie all’infinita varietà delle opzioni a disposizione di Allegri: “Cosa insegna questa partita alla Juventus? Che forse non devono mai dare nulla per scontato – ha detto Giak al termine della gara ai microfoni di Sky Sport – Dopo il vantaggio si sono un po’ seduti, oggi ce l’hanno fatta, ma penso che non potranno fare tante altre partite così. A noi invece insegna che dobbiamo lottare su ogni pallone e contro ogni avversario, solo così potremo raggiungere il nostro obiettivo”.

Pur potenzialmente importante, il rigore non è stato festeggiato da Giaccherini, che aveva parlato anche alla vigilia della partita: “Avevo già deciso che non avrei esultato in caso di gol. Ho molto rispetto per la Juventus, è una società che mi ha dato tanto”.

 

giaccherini.jpg?v=20180818204543

 

Dk-qXkwW4AALyLm.jpg:large

 

 

 

 

Sempre amato tantissimo giak.oo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Va che belluccio Totti manager 101

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130547 messaggi
54 minuti fa, Adry ha scritto:

Sky ci ha fatto un servizio con il Facetime di cui sopra; prima domanda: "Ti ha chiesto scusa CR7?"

In Italia, per colpa anche dei media che provocano le polemiche in continuazione, non potrete mai godervi la vita in serenitá.

C'é solo una soluzione: guardare le partite e poi spegnere il televisore non ascoltando le chiacchiere da bar dello sport del dopopartita.

Fate cosí e evitate le discussioni con gli amici/colleghi/parenti tifosi di altre squadre e vivrete tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi

La partita di ieri è stata prima facile, poi assurda ed infine giusta nel risultato che ci ha visto vincitori. Immaginavo che queste prime tre gare potessero essere insidiose per via dell'arrivo scaglionato dei giocatori. Assurdo iniziare un campionato il 18 agosto quando il mondiale è finito il 15 luglio. Detto questo, partita che si poteva vincere facilmente, ma che gli episodi hanno reso difficile. Bene Ronaldo che è cresciuto decisamente nella ripresa. Sfigato nelle conclusioni come tutta la Juve. Ho dei dubbi sulla difesa, ma li avevo già da prima. Siamo ancora ad agosto però e la vera stagione inizierà a metà settembre. Subito in forma invece arbitro e var. Assurdo fare la segnalazione sul rigore per noi nel primo tempo e poi proseguire come se nulla fosse. Nel caso del goal di Manz il pirla poteva interrompere il gioco visto il colpo subito da Sorrentino, ma sei fai proseguire .......... Insomma come al solito non ci vogliono veder vincere, ma poi vengono fregati comunque. Tuttavia consiglierei ad A.A. di occuparsi una volta per sempre di arbitri. Divertenti le pagelle su Pasqua: 4,5 per Tuttosport; 6 per La Stampa e 7 per il Giorno :oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Quello che mi ha impressionato di piu ieri sera, e' la velocita che si puo sviluppare da questa squadra in transizione. C. Ronaldo e' il giocatore di transizione per eccelenza. Come da la palla di prima senza perdere tempo di gioco e dopo aggredire lo spazio in accelerazione e' un vero spettacolo. Allegri deve creare transizioni studiate e correlarle in modo corretto con la fase di non possesso.

 

Non mi sono piacute le catene laterali, troppo unidimensionali, specialmente quando i giocatori della catena giocano ravvicinati non possono offrire quantita di modi di ''spaccare'' la catena. Specialmente quella di destra Cancelo/Cuadrado e' da non riproporre (davano fastidio anche a Dybala nell' intesa con l' esterno, che fosse il terzino o l' ala).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
Quello che mi ha impressionato di piu ieri sera, e' la velocita che si puo sviluppare da questa squadra in transizione. C. Ronaldo e' il giocatore di transizione per eccelenza. Come da la palla di prima senza perdere tempo di gioco e dopo aggredire lo spazio in accelerazione e' un vero spettacolo. Allegri deve creare transizioni studiate e correlarle in modo corretto con la fase di non possesso.
 
Non mi sono piacute le catene laterali, troppo unidimensionali, specialmente quando i giocatori della catena giocano ravvicinati non possono offrire quantita di modi di ''spaccare'' la catena. Specialmente quella di destra Cancelo/Cuadrado e' da non riproporre (davano fastidio anche a Dybala nell' intesa con l' esterno, che fosse il terzino o l' ala).
Leggerti è un piacere.. hai tradotto in termini tecnici un mio post di qualche pagina fa: quando il chievo era in pressione palla a ronaldo che di prina di tacco manda al bar il difensore e scatena la 4x100..
Se affinano queste ripartenze in ucl contro squadre che scendono in campo aggressive per imporre il gioco partono o defloramenti... una gioia per gli occhi veramente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi

La vittoria è stata bellissima. Se x caso qualcuno dei nostri poteva pensare che avremmo avuto vita facile, ha capito subito che NON SARÀ COSÌ! Daranno tutti l'anima contro di noi... Faranno sempre la partita della vita.Vittoria perfino  più utile di un 4a0... Arbitraggio scandaloso, evidentemente frutto dei veleni della scorsa stagione, davvero imbarazzante. La condizione è troppo approssimativa x esprimere giudizi sulla formazione e sugli schemi ... Penso che nel cc a 2 i titolari saranno pjanic ed Emre Can, non khedira... CR7 fortissimo con da subito... C'è di che essere molto ottimisti.

L'arbitraggio però è preoccupante....

Modificato da nedvedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...