Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1°G. And." ] A.C. ChievoVerona - Juventus F.C. 2-3

Paglia

Indovina il risultato di Chievo - Juventus, partecipa al Prophecy!
 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
30 minutes ago, Juve la mia passione said:

mi domando ma sabato sera quindi anche tutte le discoteche d'italia saranno chiuse giusto?  nel giorno di lutto nazionale mi pare assolutamente inadeguato andare a divertirsi e ballare e bere in disco o nei pub no ?

 

mh 

 

sinceramente fa schifo questa falsa ipocrisia, finto buonismo del piffero.

 

sabato in lutto saranno quelli ai quali è morto qualcuno e sfido chiunque su questo forum a dire che sabato sarà a piangere quei morti e pregare per loro... 5 minuti di "tristezza"  quando in tv si sentirà la notizia e si vedranno certe immagini poi al 99% di quelli dei quali non è stato coinvolto direttamente dai quei fatti non fregherà più nulla e tutti vivremo la nostra normale giornata.

 

Il mondo del calcio vuole rispettare questa tragedia, si smetta di fare polemica dopo ogni partita sui media e si parli di calcio giocato, il resto è solo ipocrisia e falso buonismo.

 

ps.

ovvio, giusto NON giocare la partita a genova ( non so se era samp o genoa ) ma il resto è solo falso buonismo e ipocrisia del casso.

 

io lavoro in riviera, le spiagge saranno piene di gente che si fa i cassi suoi e si godrà la vacanza, le disco saranno aperte, ecc...   ecc... e a nessuno tranne quei 5 minuti davanti al tg poi importerà nulla del lutto nazionale...

poi mi dirai che cazz di risalto ha gente che si va a fare il bagno a Rimini o a ballare al Cocoricò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
3 minuti fa, f4voloso ha scritto:

 

svegliati dal torpore!

 

sveglissima e prontissima per sabato.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
1 hour ago, Socrates said:

Probabili formazioni Chievo-Juve: bianconeri col 4-2-3-1

Probabili formazioni Chievo-Juve, 1ª giornata di Serie A 2018-2019: infortunati, indisponibili, squalificati della sfida del Bentegodi

 

Fonte: https://bit.ly/2MnKaR2

 

 

Un nuovo inizio. E, come è naturale che sia, l’attesa intorno alla Juve è tanta. Si può toccare con mano. Normale, dopo sette Scudetti e un’estate di mercato semplicemente scoppiettante. Perin, Emre Can, Cancelo. Il colpo finale del ritorno di Leonardo Bonucci dopo un anno di Milan. Ma soprattutto Cristiano Ronaldo, il nuovo Re Mida del calcio italiano. L’uomo a cui la Juventus si aggrappa per riconquistare la Champions League. E per dare la caccia a tutti i trofei disponibili. Scudetto compreso, naturalmente. Il cammino del marziano di Madeira in Italia inizierà dalla trasferta del Bentegodi: al cospetto dei bianconeri ecco il Chievo di Lorenzo D’Anna. Rinnovato nello spirito, da un mercato indirizzato verso i giovani (soprattutto in difesa) e pronto a dare battaglia per fermare la grande favorita del campionato. L’antipasto della prima giornata di Serie A promette scintille.

 

QUI CHIEVO – Per la prima in casa, davanti al pubblico del Bentegodi, D’Anna dovrebbe avere l’intera rosa a disposizione. In difesa si giocano un posto Bani e Tomovic, ma il primo è favorito sul serbo. Anche a centrocampo si profila un ballottaggio: Rigoni ha fatto bene in Coppa Italia e potrebbe scalzare Obi, appena arrivato dal Torino, che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco il cruccio più importante: Stepinski o Djordjevic? Un dubbio che il Chievo scioglierà soltanto a poche ore dal calcio d’inizio. In tema formazione attenzione anche alle chance del nuovo arrivato Federico Barba: può andare in panchina ed eventualmente subentrare a partita in corso.

 

QUI JUVE – Dopo aver testato in diverse amichevoli la tenuta del 4-2-3-1, Massimiliano Allegri potrebbe schierare la sua Juventus al Bentegodi con il modulo che ha fatto le fortune di Dybala e compagni nella stagione 2016-2017: il 4-2-3-1 a trazione anteriore. Cristiano Ronaldo al centro dell’attacco, in questo senso, garantisce equilibrio, gol e quella sana follia di cui Madama ha bisogno. In difesa, pochi dubbi: sulla destra dovrebbe giocare uno fra Cancelo e Cuadrado, difficile l’inserimento di Barzagli dall’inizio. Al centro Bonucci e Chiellini. In mezzo al campo Khedira e Pjanic dovrebbero scendere in campo dal primo minuto, con Emre Can che dovrebbe partire dalla panchina. Davanti possibile la sorpresa Bernardeschi a destra, con Dybala nel ruolo di trequartista, Douglas Costa a sinistra e Cristiano Ronaldo al centro di un attacco semplicemente atomico.

 

Probabili formazioni Chievo-Juventus (Sabato 18 agosto ore 18)

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Djordjevic. Allenatore: Lorenzo D’Anna.

SQUALIFICATI: nessuno. INDISPONIBILI: nessuno.

 

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SQUALIFICATI: nessuno. INDISPONIBILI: Spinazzola.

Magari alla fine è un 4-3-3 con Berna mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

dico la mia

 

sospendere il campionato non serve a riportare in vita le vittime ne a riparare ai danni alle strutture di quei poveri cristi che hanno subito i danni dell'incapacità di chi avrebbe dovuto gestire la cosa per tempo

 

giusto dare la possibilità alle squadre di Genova di scegliere se giocare o meno, per il resto troverei più utile fare andare tutti allo stadio e che le società destinassero una parte degli incassi alle persone coinvolte, troverei più utile questo che rinviare una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, crazy1897 said:

dico la mia

 

sospendere il campionato non serve a riportare in vita le vittime ne a riparare ai danni alle strutture di quei poveri cristi che hanno subito i danni dell'incapacità di chi avrebbe dovuto gestire la cosa per tempo

 

giusto dare la possibilità alle squadre di Genova di scegliere se giocare o meno, per il resto troverei più utile fare andare tutti allo stadio e che le società destinassero una parte degli incassi alle persone coinvolte, troverei più utile questo che rinviare una partita.

perchè sta cosa non la fa la società Autostrade?

 

secondo me il 1° Gennaio troviamo un altro aumento....asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52766 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

dico la mia

 

sospendere il campionato non serve a riportare in vita le vittime ne a riparare ai danni alle strutture di quei poveri cristi che hanno subito i danni dell'incapacità di chi avrebbe dovuto gestire la cosa per tempo

 

giusto dare la possibilità alle squadre di Genova di scegliere se giocare o meno, per il resto troverei più utile fare andare tutti allo stadio e che le società destinassero una parte degli incassi alle persone coinvolte, troverei più utile questo che rinviare una partita.

Ma quindi hanno preso o no una decisione ufficiale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52766 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

perchè sta cosa non la fa la società Autostrade?

 

 

Lo farà abbondantemente dopo il processo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

perchè sta cosa non la fa la società Autostrade?

 

secondo me il 1° Gennaio troviamo un altro aumento....asd

 

boh, magari perchè nei prossimi mesi riceveranno una tranvata tale che è come se gli avessero destinati .asd 

 

1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Ma quindi hanno preso o no una decisione ufficiale? 

 

che io sappia ufficialmente sono sospese solo le due partite delle genovesi, il resto si dovrebbe giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, dal1982 said:

Lo farà abbondantemente dopo il processo... 

lo spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi
15 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma quindi hanno preso o no una decisione ufficiale? 

si

 

https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/notizie/serie-a-rinviate-sampdoria-fiorentina-milan-genoa-9aa32078-a157-11e8-b0c1-5746f5751ec2.shtml

Modificato da maratona
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
48 minuti fa, hiros ha scritto:

poi mi dirai che cazz di risalto ha gente che si va a fare il bagno a Rimini o a ballare al Cocoricò...

 

Se si parla di lutto nazionale allora qualsiasi attività personale ludica andrebbe evitata, vedi quindi l'ipocrisia... quindi si ferma il calcio perché ha risalto ma poi si va a ballare. Che coerenza mi viene da dire.

apparenza e zero sostanza, solo ipocrisia.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52766 messaggi
6 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

Se si parla di lutto nazionale allora qualsiasi attività personale ludica andrebbe evitata, vedi quindi l'ipocrisia... quindi si ferma il calcio perché ha risalto ma poi si va a ballare. Che coerenza mi viene da dire.

apparenza e zero sostanza, solo ipocrisia.

Io la penso come te. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi
1 ora fa, hiros ha scritto:

poi mi dirai che cazz di risalto ha gente che si va a fare il bagno a Rimini o a ballare al Cocoricò...

quindi per te quando c'è il lutto nazionale va bene andare in spiaggia o al cocoricò ma non vanno bene le partite di calcio perchè "c'è più risalto"?

 

le studi di notte queste teorie o ti vengono in mente all'improvviso?

 

scusate se da ospite intervengo in questo modo... ma queste cose non si possono leggere...

Modificato da maratona
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
49 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

Se si parla di lutto nazionale allora qualsiasi attività personale ludica andrebbe evitata, vedi quindi l'ipocrisia... quindi si ferma il calcio perché ha risalto ma poi si va a ballare. Che coerenza mi viene da dire.

apparenza e zero sostanza, solo ipocrisia.

Hai ragione.

Infatti non farò nulla di tutto ciò.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

secondo me gioca Barza .asd

iniziamo bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Per me non si dovrebbe giocare.... meditare su quanto avvenuto dando un segnale forte

 

Altrimenti in Italia passa tutto in cavalleria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
14 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

secondo me gioca Barza .asd

57J3cBE.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
9 minuti fa, Alexious ha scritto:

57J3cBE.jpg

aspetto lumi dal grande Pino .asd

della schifosa rosa non mi fido

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

No Barzagli terzino no .oddio

 

Mister per piacere  .oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
8 ore fa, maratona ha scritto:

quindi per te quando c'è il lutto nazionale va bene andare in spiaggia o al cocoricò ma non vanno bene le partite di calcio perchè "c'è più risalto"?

 

le studi di notte queste teorie o ti vengono in mente all'improvviso?

 

scusate se da ospite intervengo in questo modo... ma queste cose non si possono leggere...

Il lutto va spettacolarizzato a loro modo di vedere, la cosa più è importante più va vestita a lutto.

 

Vestiamo a lutto il calcio in tv, vestiamo a lutto i personaggi dello spettacolo.

 

Diventa più importante mettere in risalto il fatto di essere in lutto piuttosto che il lutto stesso.

 

Tutta apparenza e niente sostanza.

 

Ciao cuginastro. :dittatore:sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Spero non la rinviino x fare porcate semi moraliste...

inviato da Yuggoth

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Rinviare le partite non serve a niente. Sarebbe l' ennesima dimostrazione dell' ipocrisia dilagante in questo Paese. Piuttosto destinare gli incassi a Genova sarebbe un'iniziativa lodevole. Le vittime non resuscitano e i danni non si riparano attraverso il differimento dei match in programma.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
45 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Per me non si dovrebbe giocare.... meditare su quanto avvenuto dando un segnale forte

 

Altrimenti in Italia passa tutto in cavalleria

 

pensa che invece i parenti di parecchi morti rifiutano il lutto nazionale e i funerali di Stato per funerali privati... perchè ritengono la cosa una farsa.

 

cioè pensa te... loro che la pensano come me, che è una farsa ipocrita il lutto nazionale indetto da uno Stato che è il diretto colpevole

Quindi giusto così: partite rinviate solo quelle delle milanesi e ora parola al campo che come mi ha fatto notare uno: è il thread di Chievo-Juventus.

Modificato da Ivymike
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Per me non si dovrebbe giocare.... meditare su quanto avvenuto dando un segnale forte

 

Altrimenti in Italia passa tutto in cavalleria

È solo ipocrisia. La gente come noi ci medita ogni giorno. Ci medita mentre lo sta progettando, costruendo o facendo manutenzione. Quelli che dovrebbero meditare, sicuramente staranno meditando su come contenere i danni e lavorare con gli avvocati finché non perdano un cent. Tutto questo tra un dom perignon ed una vongola 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...