Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Coppa Italia Serie C "3°G. Gir. A" ] Albissola 2010 - Juventus U23 2-2

Recommended Posts

Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Concordo, ma avendo un solo over rimasto punterei a sistemare perlomeno la mediana visto che bene o male davanti i gol li facciamo (anche se un Cacia, prima di andare a Novara, o un Pablo Gonzalez, appena svincolato, non mi avrebbero fatto schifo).

In difesa invece Morelli che abbiamo preso dal Livorno mi pare piú che mediocre... Corre come un matto ma non ha qualitá... 

Appunto,ha corsa e inserimento ma tecnicamente è limitato,a livorno era riserva difatti....cmq è un esterno da centrocampo a 5 e non difesa a 4,di quelli a disposizione dovrebbe far giocare Fernandes e emmanuello,toure e muratore sono francamente improponibili.secondo me altro errore sprecare l'over in porta,bastava del favero,nocchi è superfluo,potevano usarlo altrove quel posto over.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
783 messaggi
4 hours ago, anr83ra said:

Concordo, ma avendo un solo over rimasto punterei a sistemare perlomeno la mediana visto che bene o male davanti i gol li facciamo (anche se un Cacia, prima di andare a Novara, o un Pablo Gonzalez, appena svincolato, non mi avrebbero fatto schifo).

In difesa invece Morelli che abbiamo preso dal Livorno mi pare piú che mediocre... Corre come un matto ma non ha qualitá... 

Ma uno svincolato come Aquilani non lo si può prendere? Giocatore di eaperienza, che porterebbe un pó di ordine in mezzo al campo e per i giovani. Anche se a fine carriera farebbe una grande differenza in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 ore fa, Solito_Gobbo ha scritto:

Ma uno svincolato come Aquilani non lo si può prendere? Giocatore di eaperienza, che porterebbe un pó di ordine in mezzo al campo e per i giovani. Anche se a fine carriera farebbe una grande differenza in C.

Seh aquilani..in c con i ragazzini,ma quando mai?oltretutto ha piu di 50 gare in a,non può farne parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi

Forza ragazzi! Fateci sognare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6663 messaggi
8 ore fa, Solito_Gobbo ha scritto:

Ma uno svincolato come Aquilani non lo si può prendere? Giocatore di eaperienza, che porterebbe un pó di ordine in mezzo al campo e per i giovani. Anche se a fine carriera farebbe una grande differenza in C.

Ha oltre 50 presenze in serie A

Comunque non comprendo i drammi per le prime partite ufficiali, serviranno anche per far capire a molti giocatori quale sia il livello della serie C. Credo che questa squadra alla lunga potrà centrare l'obiettivo sperato, ovvero la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Sinceramente chissenefrega, la coppa Italia serie C è più un fastidio che altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...