Vai al contenuto
Morpheus ©

TENNIS - ATP & WTA World Tour 2019

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Bravo il nostro Jannik! Sconfigge il croato Kecmanovic e si qualifica per la finale dell'ATP Next Generation.

Ora se la vedrà con l'australiano De Minaur. Partita che sembra proibitiva, ma il giovanotto altoatesino ci ha abituato a compiere nuove imprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

M E R A V I G L I O S O

 

Incredibile come ha LETTERALMENTE DEMOLITO de Minaur in finale :| 

 

Questo qua non è solo forte, ma ha una testa di un 30enne, attenzione a Jannik Sinner oh.

 

Se migliora, e lo farà, darà tante soddisfazioni. Sotto rete ancora pochissima roba, ma sinceramente una potenza del genere non la vedevo dagli esordi di Nadal, che mazzate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Federer batte Nole 2 a 0 e lo elimina dalle Finals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Federer batte Nole 2 a 0 e lo elimina dalle Finals.

Sei il mio guru....volevo chiederti, Rafa per passare deve vincere 2 set a zero e sperare che Zverev non ne vinca nemmeno uno ?

Se così sarà, allora la vedo dura....Medvedev è ancora scioccato dalla rimonta del mio Leone, poi sarà in versione Scansvedev !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
15 ore fa, mma fighter ha scritto:

Sei il mio guru....volevo chiederti, Rafa per passare deve vincere 2 set a zero e sperare che Zverev non ne vinca nemmeno uno ?

Se così sarà, allora la vedo dura....Medvedev è ancora scioccato dalla rimonta del mio Leone, poi sarà in versione Scansvedev !

Cita

Nadal passa solo se batte Tsitsipas (con qualsiasi punteggio) e se Medvedev gli fa il favore di battere Zverev, Medvedev invece si qualifica solo se vince in due set e Tsitsipas batte Nadal. Zverev (che come Medvedev può qualificarsi solo come secondo) passa in ogni caso se vince ma anche se perde in tre set e Tsitsipas batte Nadal. In sostanza, tra i tre candidati l’unico ad avere il destino in mano è Zverev.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Quatto volte sul tetto del mondo Rafa Nadal che porta la Spagna a vincere la sua sesta #DavisCup della sua storia davanti ad un immenso Shapovalov dopo una partita a dir poco leggendaria nel tennis mondiale.
Un monumento dello sport in generale, una Leggenda vivente del tennis, il giocatore assieme a Roger Federer più forte di ogni epoca.
Madrid e il mondo intero, sono ai piedi inchinati di Rafael Nadal Parrera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...