Vai al contenuto
Alexious

Joao Cancelo: fortissime voci di cessione per il portoghese

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Per quanto sia distratto, tatticamente ignorante, sbadato in difesa ecc. vendiamo uno dei pochi che abbiamo in rosa in grado di saltare l'uomo e di saper dare del tu al pallone.

 

Boh, ci lamentavano che con Allegri i giocatori tecnici fossero "sprecati", che se avessimo avuto un allenatore avrebbero reso molto di più, e vendiamo Cancelo, facciamo di tutto per vendere Dybala..

 

Sinceramente sono perplesso. Ok i motivi di bilancio, ma allora è inutile avere delle aspettative per l'annata. Facciamo 20+10-7-2-9+12 ecc. da giugno al 31 agosto, e a settembre possiamo disdire Sky.

 

Sono veramente perplesso.

Ma non è che magari sti giocatori li avete un po' sopravvalutati? Perché magari non era quel cattivone di Allegri che li faceva sembrare scarsi, ma magari non sono realmente tutto sto granché...io sinceramente faccio più fatica a spiegarmi il perché il City decida di buttare 60 milioni su uno che non vale un mignolo di quello che fa il titolare da loro piuttosto che spiegarmi il perché noi lo stiamo vendendo a 60 milioni. Cancelo è uno che in vita sua ha ricevuto solo bocciature e da noi dopo 3 mesi buoni è stato un mezzo disastro...magari rimettendoli insieme Danilo e Sandro tornano quelli del Porto 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Durante la stagione sarà  successo qualcosa boh

Non credo alla bocciatura dal punto di vista tecnico-tattico dopo un solo anno. Quando prendi Cancelo sai già  che dovrai lavorare 1-2 anni sulla fase difensiva senza sperare di tirar fuori il nuovo Maldini.

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
1 minuto fa, Tatanka37 ha scritto:

 

Per me alla base di questa operazione c'è una forte componente "caratteriale/attitudinale" più che tecnico/tattica,lasciando da parte per un attimo il discorso economico.

In sostanza Cancelo non è ritenuto un professionista idoneo alla maglia che indossa.

 

Poi boh osservandolo nei mesi scorsi (per quello che può contare un parere da esterno),mi è spesso sembrato un corpo estraneo rispetto al resto del gruppo.

Può essere che ci siano delle magagne sotto, questo difficilmente lo sapremo. Però bocciarlo cosi, dopo 1 solo anno, e soprattutto prendere in cambio un 28enne che non ha mai dimostrato di valere una grande squadra..

 

Io un'altra possibilità gliel'avrei data. Altro allenatore, altri schemi, altro tipo di allenamenti, altro modo di stare in campo e di interpretare il ruolo, altri compagni di squadra..

 

Mi sembra che è stato svenduto troppo in fretta, tutto qui. Ok che possa essere un giocatore difficile da gestire, ma cosa fa extra-campo, spaccia al parco? E' un pedofilo? E' alcolista cronico? Boh, non riesco ad immaginarmi un motivo talmente grave extra-calcistico da giustificarne la cessione cosi, cercata da mesi e arrivata prendendo in cambio un probabile (speriamo di no..) pacco di 28 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ma non è che magari sti giocatori li avete un po' sopravvalutati? Perché magari non era quel cattivone di Allegri che li faceva sembrare scarsi, ma magari non sono realmente tutto sto granché...io sinceramente faccio più fatica a spiegarmi il perché il City decida di buttare 60 milioni su uno che non vale un mignolo di quello che fa il titolare da loro piuttosto che spiegarmi il perché noi lo stiamo vendendo a 60 milioni. Cancelo è uno che in vita sua ha ricevuto solo bocciature e da noi dopo 3 mesi buoni è stato un mezzo disastro...magari rimettendoli insieme Danilo e Sandro tornano quelli del Porto 
60? Ma se paga in Danili

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

60? Ma se paga in Danili

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

I giocatori hanno delle valutazioni anche se vengono scambiati e sui bilanci i Danili non valgono come valuta...Cancelo è stato valutato 60, Danilo è stato valutato 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi
18 minuti fa, Azathoth ha scritto:

io mi auguro la Champions la vinca la Juve ma ok,ognuno ha le sue preferenze .asd

Anch'io..ma la Juve non vuole vincerla

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma non è che magari sti giocatori li avete un po' sopravvalutati? Perché magari non era quel cattivone di Allegri che li faceva sembrare scarsi, ma magari non sono realmente tutto sto granché...io sinceramente faccio più fatica a spiegarmi il perché il City decida di buttare 60 milioni su uno che non vale un mignolo di quello che fa il titolare da loro piuttosto che spiegarmi il perché noi lo stiamo vendendo a 60 milioni. Cancelo è uno che in vita sua ha ricevuto solo bocciature e da noi dopo 3 mesi buoni è stato un mezzo disastro...magari rimettendoli insieme Danilo e Sandro tornano quelli del Porto 

Speriamo, che ti devo dire. A me Cancelo sembrava un giocatore discreto, uno dei pochi in rosa a saltare l'uomo con facilità e ad avere una tecnica degna di un terzino TOP. Lo cediamo per fare cassa, prendendo uno più vecchio, che ha dimostrato molto meno di lui (e le occasioni le ha avute, e importanti).

 

Speravo che gli venisse data un'altra opportunità, speravo che con Sarri che gioca un calcio diverso da Allegri potesse rendere ancora meglio, e magari nascondere le magagne che ha.

 

Per quel che riguarda Allegri con me sfondi una porta aperta eh, sono stato uno dei suoi ammiratori più fedeli ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
14 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

E chi sarebbero i terzini destri più forti di lui?

Alexander-Arnold, Kimmich, Carvajal, Pavard, Trippier, Meunier...comunque non ho specificato "destro", volevo intendere terzini in generale, destri e sinistri indistintamente e lì pure c'è gente molto meglio di Cancelo. 

 

Non lo so, io uno che nella nazionale portoghese (Campione d'Europa in carica eh, ma non il Brasile '70 o l'Italia '82...) viene regolarmente panchinato da Nelson Semedo non lo reputo un fenomeno come invece viene dipinto qua dentro...

 

Per come la vedo io, un terzino vero e proprio deve saper innanzitutto difendere, essendo, appunto, un difensore fatto e finito, e solo in seconda battuta avere capacità offensive: Cancelo ha solo attitudini offensive per cui è più un'ala che un terzino.

 

Ma quello che a me non piace di lui non è tanto la scarsa attitudine difensiva, quanto piuttosto la capacità, piuttosto unica, di fare costantemente la scelta sbagliata in uscita di palla: ne parlavo l'altro ieri con un mio amico e anche lui sosteneva che quello che fa Cancelo in uscita di palla, ovvero dribbling e/o passaggio verso il centro del campo, è una cosa che dai Pulcini viene insegnata come da non fare. Queste situazioni si sono ripetute molte volte nell'arco della scorsa stagione, qualche volta è andata bene, altre volte c'è scappato il gol o comunque una situazione pericolosa.

 

Io non credo che vada tutto misurato con la cifra tecnica di un giocatore, per quanto importante: un calciatore va misurato globalmente e Cancelo, che non difetta in tecnica, è deficitario in tanti altri aspetti che, facendo una media, per me non lo portano alla sufficienza.

 

Ripeto, non conosco Danilo e vorrei vederlo prima di giudicarlo. Per come la penso io, quando c'erano voci su Trippier pensavo "ma magari" e infatti è andato all'Atletico per 25 milioni o giù di lì: colpaccio dei colchoneros. Se vogliamo un terzino di livello mondiale, i nomi sono, più o meno, quelli che ho scritto sopra, altrimenti ci possiamo accontentare di un terzino solido, senza acuti ma pure senza strafalcioni che possono costare cari, quelli cosiddetti "nella media": se Danilo si rivelasse un profilo del genere, a me andrebbe più che bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma non è che magari sti giocatori li avete un po' sopravvalutati? Perché magari non era quel cattivone di Allegri che li faceva sembrare scarsi, ma magari non sono realmente tutto sto granché...io sinceramente faccio più fatica a spiegarmi il perché il City decida di buttare 60 milioni su uno che non vale un mignolo di quello che fa il titolare da loro piuttosto che spiegarmi il perché noi lo stiamo vendendo a 60 milioni. Cancelo è uno che in vita sua ha ricevuto solo bocciature e da noi dopo 3 mesi buoni è stato un mezzo disastro...magari rimettendoli insieme Danilo e Sandro tornano quelli del Porto 

devi far largo alle generazioni che preferiscono i giocolieri ai calciatori concreti

la gente si eccita nel vedere il "terzino" che punta l'uomo e fa le skill e fottesega se dietro è peggio di una gruviera e fa passare cani e porci

la gente si ricorderà sempre dei bei cross,gli elastici

fanno figo queste cose qui

mai come lo scorso anno ho rimpianto Lichtsteiner 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Può essere che ci siano delle magagne sotto, questo difficilmente lo sapremo. Però bocciarlo cosi, dopo 1 solo anno, e soprattutto prendere in cambio un 28enne che non ha mai dimostrato di valere una grande squadra..

 

Io un'altra possibilità gliel'avrei data. Altro allenatore, altri schemi, altro tipo di allenamenti, altro modo di stare in campo e di interpretare il ruolo, altri compagni di squadra..

 

Mi sembra che è stato svenduto troppo in fretta, tutto qui. Ok che possa essere un giocatore difficile da gestire, ma cosa fa extra-campo, spaccia al parco? E' un pedofilo? E' alcolista cronico? Boh, non riesco ad immaginarmi un motivo talmente grave extra-calcistico da giustificarne la cessione cosi, cercata da mesi e arrivata prendendo in cambio un probabile (speriamo di no..) pacco di 28 anni.

questo non fa manco gruppo

foto scudetto ha la faccia in lutto

partenza a Singapore e se ne sta a cacchi suoi seduto in disparte mentre tutti stanno a farsi la foto di gruppo

deve stare sui maroni a 3/4 della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Operazione vergognosa. Poi però che non vengano a dire che la Champions sia un obiettivo. Il bilancio è l’obiettivo. 

 

Ma poi ci siamo svenati l’anno scorso per prenderlo e adesso lo rivendiamo per una cifra inferiore e per un difensore ventottenne che fa panchina da anni.

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi
20 minuti fa, bindorius ha scritto:

Cancelo non è lo stesso con cui ci giocate a FIFA...
Spengete sta play ogni tanto
Giocatore normale, tatticamente una capra...

 

Leggende metropolitane. 

 

Nelle 5 partite di Champions  giocate dal primo minuto, la Juventus ha subito un solo gol

 

Nelle altre 5 in cui si è accomodato in panchina abbiamo subito 8 gol. 

 

È evidente che tatticamente non possa essere una capra, altrimenti le imbarcate le avremmo prese con lui. E invece guarda un po', le abbiamo sempre prese senza di lui. 

 

Un caso? No. Nel 2019 difendere vuol dire tante cose. Avere un giocatore che esce palla al piede dal pressing ti evita di subire il gioco avversario. 

 

Ha sbagliato dei dribbling, degli appoggi, alcune marcature. Ma tolto quel gol preso su un errore di distrazione, con lui in campo dal primo minuto in Champions abbiamo subito 0 gol, senza di lui 8.

 

E ha anche fatto 3 assist in 5 gare da titolare. 

 

Nella fase ad eliminazione diretta la Juve ha segnato 3 gol su azione. Di questi 2 sono stati segnati su assist di Cancelo 

 

Stiamo vendendo un giocatore decisivo nonostante la poca fiducia dell'allenatore.

 

Spegni tu la Playstation e guarda i numeri. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

questo non fa manco gruppo

foto scudetto ha la faccia in lutto

partenza a Singapore e se ne sta a cacchi suoi seduto in disparte mentre tutti stanno a farsi la foto di gruppo

deve stare sui maroni a 3/4 della rosa

 

Sì, però quando crossa mette dei cioccolatini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
7 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Alexander-Arnold, Kimmich, Carvajal, Pavard, Trippier, Meunier...comunque non ho specificato "destro", volevo intendere terzini in generale, destri e sinistri indistintamente e lì pure c'è gente molto meglio di Cancelo. 

 

Non lo so, io uno che nella nazionale portoghese (Campione d'Europa in carica eh, ma non il Brasile '70 o l'Italia '82...) viene regolarmente panchinato da Nelson Semedo non lo reputo un fenomeno come invece viene dipinto qua dentro...

 

Per come la vedo io, un terzino vero e proprio deve saper innanzitutto difendere, essendo, appunto, un difensore fatto e finito, e solo in seconda battuta avere capacità offensive: Cancelo ha solo attitudini offensive per cui è più un'ala che un terzino.

 

Ma quello che a me non piace di lui non è tanto la scarsa attitudine difensiva, quanto piuttosto la capacità, piuttosto unica, di fare costantemente la scelta sbagliata in uscita di palla: ne parlavo l'altro ieri con un mio amico e anche lui sosteneva che quello che fa Cancelo in uscita di palla, ovvero dribbling e/o passaggio verso il centro del campo, è una cosa che dai Pulcini viene insegnata come da non fare. Queste situazioni si sono ripetute molte volte nell'arco della scorsa stagione, qualche volta è andata bene, altre volte c'è scappato il gol o comunque una situazione pericolosa.

 

Io non credo che vada tutto misurato con la cifra tecnica di un giocatore, per quanto importante: un calciatore va misurato globalmente e Cancelo, che non difetta in tecnica, è deficitario in tanti altri aspetti che, facendo una media, per me non lo portano alla sufficienza.

 

Ripeto, non conosco Danilo e vorrei vederlo prima di giudicarlo. Per come la penso io, quando c'erano voci su Trippier pensavo "ma magari" e infatti è andato all'Atletico per 25 milioni o giù di lì: colpaccio dei colchoneros. Se vogliamo un terzino di livello mondiale, i nomi sono, più o meno, quelli che ho scritto sopra, altrimenti ci possiamo accontentare di un terzino solido, senza acuti ma pure senza strafalcioni che possono costare cari, quelli cosiddetti "nella media": se Danilo si rivelasse un profilo del genere, a me andrebbe più che bene.

discorso pressoché perfetto

a mio modo di vedere Carvajal è probabilmente il migliore al mondo

Meunier ha due piedi nobilissimi ma il futuro è tutto di Alexander Arnold

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
6 minuti fa, Azathoth ha scritto:

questo non fa manco gruppo

foto scudetto ha la faccia in lutto

partenza a Singapore e se ne sta a cacchi suoi seduto in disparte mentre tutti stanno a farsi la foto di gruppo

deve stare sui maroni a 3/4 della rosa

Io non sono così categorico ma credo anch’io che i problemi tecnici-tattici non siano il motivo principale della sua partenza.

Impressione del tutto personale: le ragioni sono principalmente caratteriali unite a

 quelle economiche.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Speriamo, che ti devo dire. A me Cancelo sembrava un giocatore discreto, uno dei pochi in rosa a saltare l'uomo con facilità e ad avere una tecnica degna di un terzino TOP. Lo cediamo per fare cassa, prendendo uno più vecchio, che ha dimostrato molto meno di lui (e le occasioni le ha avute, e importanti).

 

Speravo che gli venisse data un'altra opportunità, speravo che con Sarri che gioca un calcio diverso da Allegri potesse rendere ancora meglio, e magari nascondere le magagne che ha.

 

Per quel che riguarda Allegri con me sfondi una porta aperta eh, sono stato uno dei suoi ammiratori più fedeli ;) 

Partiamo dal presupposto che un terzino è comunque un difensore e un minimo di fondamentali ce li devi aver per forza...sennò non fai il terzino, ma fai l'ala. Cancelo in due anni in Italia (dove un minimo di fase difensiva la imparerebbe chiunque) è migliorato zero...dunque gli manca la voglia e/o l'attitudine per migliorare le lacune che ha. Oltretutto si è sempre detto che Sarri preferisce terzini più tattici piuttosto che delle ali arretrate...Danilo per caratteristiche sarebbe quel tipo di giocatore...perché è uno che sa giocare bene la palla, ma non è uno che va sul fondo o che cerca il dribbling. Poi che le sue ultime stagioni siano state deludenti lo sanno tutti...è un giocatore che va recuperato fisicamente e mentalmente...va anche detto che comunque ha avuto la concorrenza di Carvajal prima e Walker poi...giocatori che probabilmente assieme a Kimmich e Arnold sono i migliori nel ruolo. Però diciamo anche che qualche anno fa in molti avrebbero firmato col sangue per avere Alex Sandro e Danilo come coppia di esterni bassi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Azathoth ha scritto:

discorso pressoché perfetto

a mio modo di vedere Carvajal è probabilmente il migliore al mondo

Meunier ha due piedi nobilissimi ma il futuro è tutto di Alexander Arnold

A me Carvajal ha impressionato nell'andata dei quarti 2018: su ogni cambio di gioco sulla loro fascia destra difensiva, lui ne ha prese circa il 90%, segno di un'intelligenza tattica di livello. Faceva diagonali profonde e precise coi tempi da top del suo ruolo. 

 

Ci credo che il futuro è di Alexander-Arnold, è un '98 con un'esperienza da trentenne, a me ha impressionato col Liverpool nelle poche volte che l'ho visto, così come, cambiando fascia, ha impressionato Robertson, all'apparenza un rugbista mancato come Milner ma gran terzino.

 

Tra i terzini di livello ci metto anche Azpilicueta, molto sottovalutato.

Modificato da Federico_Munerati
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Già, dimenticavo anche Kyle Walker, piedi rivedibili ma fisico, attitudine e intelligenza tattica da top del ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
I giocatori hanno delle valutazioni anche se vengono scambiati e sui bilanci i Danili non valgono come valuta...Cancelo è stato valutato 60, Danilo è stato valutato 30.
Capirai il city se ne sbatte dei bilanci

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Non concentrate i discorsi sulla tecnica di Cancelo, indubbiamente è fortissimo, credi però che bisogna soffermarsi sul carattere e la mentalità dello stesso, che purtroppo lo danneggia parecchio.... se manca questo aspetto la tecnica va a farsi f***e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
9 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

A me Carvajal ha impressionato nell'andata dei quarti 2018: su ogni cambio di gioco sulla loro fascia destra difensiva, lui ne ha prese circa il 90%, segno di un'intelligenza tattica di livello. Faceva diagonali profonde e precise coi tempi da top del suo ruolo. 

 

Ci credo che il futuro è di Alexander-Arnold, è un '98 con un'esperienza da trentenne, a me ha impressionato col Liverpool nelle poche volte che l'ho visto, così come, cambiando fascia, ha impressionato Robertson, all'apparenza un rugbista mancato come Milner ma gran terzino.

 

Tra i terzini di livello ci metto anche Azpilicueta, molto sottovalutato.

 

17 minuti fa, Azathoth ha scritto:

discorso pressoché perfetto

a mio modo di vedere Carvajal è probabilmente il migliore al mondo

Meunier ha due piedi nobilissimi ma il futuro è tutto di Alexander Arnold

Mettiamoci anche Kimmich...tecnica e intelligenza da vendere...terzino splendido, ma può giocare ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi

Dite che è corretto venderlo perché difende male. 

 

Ragazzi, stiamo prendendo Danilo. A 30 milioni. 

 

In questo scenario fate le pulci a Cancelo? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi

Alzo le mani, non ce l'ho ben presente.

 

Ho letto che Cancelo non si sarebbe ambientato nel calcio di Sarri che richiederebbe un terzino bloccato...

 

Relata refero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

Danilo non lo conosco per nulla, ma leggendo la quasi totalità dei messaggi pare non sia un fulmine di guerra.

 

Voglio confidare che in questo giocatore abbiano intravisto delle qualità importanti. Sicuramente ha esperienza internazionale e sa cosa significa giocare per il titolo.

 

Magari Sarri ne riuscirà ad esaltare le caratteristiche e a limitarne i difetti .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi
29 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Leggende metropolitane. 

 

Nelle 5 partite di Champions  giocate dal primo minuto, la Juventus ha subito un solo gol

 

Nelle altre 5 in cui si è accomodato in panchina abbiamo subito 8 gol. 

 

È evidente che tatticamente non possa essere una capra, altrimenti le imbarcate le avremmo prese con lui. E invece guarda un po', le abbiamo sempre prese senza di lui. 

 

Un caso? No. Nel 2019 difendere vuol dire tante cose. Avere un giocatore che esce palla al piede dal pressing ti evita di subire il gioco avversario. 

 

Ha sbagliato dei dribbling, degli appoggi, alcune marcature. Ma tolto quel gol preso su un errore di distrazione, con lui in campo dal primo minuto in Champions abbiamo subito 0 gol, senza di lui 8.

 

E ha anche fatto 3 assist in 5 gare da titolare. 

 

Nella fase ad eliminazione diretta la Juve ha segnato 3 gol su azione. Di questi 2 sono stati segnati su assist di Cancelo 

 

Stiamo vendendo un giocatore decisivo nonostante la poca fiducia dell'allenatore.

 

Spegni tu la Playstation e guarda i numeri. 

Uno che guarda tutte le partite e le analizza! Ti donerei al WWF!

 

Ma mettere in mezzo la parola Play station e football manager fa figo..fa sentire fini intenditori!

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...