Vai al contenuto
Alexious

Joao Cancelo: fortissime voci di cessione per il portoghese

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
9 ore fa, clic ha scritto:

chi vuole andare via lo dica.....la porta e' aperta , vale x tutti ache x CR7 , il sig Cancelo forse non ha ancora capito di essere alla juve e non al circo Inda.....

....bel giocatore ma con ancora tante lacune , in altri campionati dove si difende meno andrebbe bene ma x giocare in italia come difensore devi crescere sia sotto l aspetto fisico che tattico....

....il gioco di Allegri non mi piace e spero che si cambi ma la sua gestione di Cancelo e' stata perfetta , finche' ha retto fisicamente al 100 % ha giocato bene poi e' calato visibilmente , specialmente sotto l aspetto tattico , lo seguivo nella stagione all inda , stessi errori dell anno prima , giustamente la societa' pretende che migliori , deve imparare anche a gestirsi all interno di una partita , parte sempre sparato x poi collassare a meta' incontro.

....ripeto bel giocatore , da juve ma se inizia a mugugnare la porta e' aperta

ricordo un'intervista di maurizio mosca a capello, quando il friulano allenava il real madrid.

-Ma come hai fatto a far sì che R. Carlos cominciasse a difendere?

- basta dirglielo 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2106 messaggi
27 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Lui ha avuto la stessa involuzione di Alex Sandro solo che il brasiliano si é italianizzato dopo un anno,il portoghese dopo 5 mesi

Ma no dai … su Alex Sandro concordo con te. Ma Cancelo aspettiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi

Non è che ci fossero molti dubbi sulla non volontà di quel like. Io sin da subito ho pensato a un like involontario, che su Instagram scappa davvero facilmente, ma anche un semplicissimo montaggio scatena l'effetto desiderato.

 

D'altronde basta pensare che un calciatore deve essere veramente stupido a mettere VOLONTARIAMENTE un like contro il suo allenatore, con ben in mente tutte le conseguenti ripercussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Cancelo: «Il mio futuro è alla Juve. Allegri? Uno dei migliori»

Il terzino portoghese parla anche del discusso like su Allegriout: «Ne ho sentito parlare, ma sinceramente io non c'entro nulla, non avrebbe alcun senso da parte mia fare una cosa del genere. Il mister è tra i migliori al mondo»

 

FONTE

 

 

"Quest'anno ho imparato tantissimo, con grandi persone, grandi amici e anche grandi professionisti. Voglio continuare nella Juventus, continuare a scrivere il mio futuro qui". Così Joao Cancelo, difensore della Juventus, nel corso di un'intervista ai microfoni di DAZN in vista della partita contro l'Inter. "Sono migliorato molto in un anno qui, in tanti aspetti. Quando ti alleni con i migliori, automaticamente anche tu migliori. Quando ti alleni con giocatori come Douglas, Ronaldo, Dybala, Alex Sandro - aggiunge il portoghese - ma anche Bonucci e Chiellini migliori anche gli aspetti in cui sei più carente. Io voglio migliorare tanto e diventare uno dei migliori".

 

PRIMO APPROCCIO - Sui primi approcci con la Juve, Cancelo dice: "Quello che all'inizio mi impressionò di più nei miei primi giorni qui fu Pjanic, è un giocatore molto intelligente, ancor prima di ricevere palla, sa già cosa fare e all'inizio mi colpì. E' davvero un grande giocatore". Quindi si torna alla gara di sabato che ha regalato lo Scudetto ai bianconeri. "Senza dubbio ne primi 30 minuti contro la Fiorentina l'eliminazione dalla Champions ha pesato. La squadra era un pochino tesa - ammette Cancelo - abbiamo preso il controllo del gioco solo dopo 30 minuti, abbiamo concesso troppi contropiedi alla Fiorentina, ma poi siamo riusciti a vincere e a conquistare lo Scudetto, che era il nostro obiettivo".

L'ARRIVO IN ITALIA - Quindi Cancelo riavvolge il nastro e ripensa ai primi tempi in Italia, all'Inter. "Quando arrivai in Italia fu un cambiamento radicale per me, arrivavo dalla Spagna dove si predilige la tecnica, mentre qui la tattica è una parte davvero fondamentale. Spalletti mi ha aiutato molto - ricorda - anche nell'apprendere concetti difensivi, gli sono grato. Per me i 6 mesi all'Inter sono stati molto importanti, mi hanno permesso di venire alla Juventus, il club migliore d'Italia, con mister Allegri, uno dei migliori del mondo, una grande persona, da cui devo ancora imparare tanto".

I MODELLI - Sui suoi modelli, Cancelo non ha dubbi: "Senza dubbio il terzino che ammiro di più è Dani Alves, lo seguo da quando ho iniziato a giocare a calcio, lo seguo fin dai tempi in cui giocava nel Siviglia. Ha scritto la storia del calcio mondiale e quando si ritirerà, diventerà sicuramente una leggenda".

RONALDO - Inevitabile parlare di Cristiano Ronaldo, suo compagno nella Juve e in nazionale. "Cristiano è questo: lavoro, talento e dedizione e questo lo rende uno dei migliori di sempre. Non a caso ha vinto 5 Palloni d'oro - spiega Cancelo - ci è riuscito grazie a tutto al lavoro, al talento e all'impegno che mette in tutto quello che fa. E' un grandissimo atleta e professionista, noi più giovani dobbiamo imparare da lui".

 

IL LIKE DISCUSSO - Infine sul discusso like su Allegri Out, Cancelo smorza la polemica: "Ne ho sentito parlare, ma sinceramente io non c'entro nulla, non avrebbe alcun senso da parte mia fare una cosa del genere. Mister Allegri è tra i migliori al mondo, ho sempre parlato bene di lui, delle sue qualità da allenatore. Ha vinto tantissimo alla Juve e ha vinto al Milan, mettere un like del genere non avrebbe alcun senso. Sono notizie false di chi vuole creare polemica tra me e l'allenatore. Apprezzo moltissimo Allegri, è una grande persona e di quello che sono oggi, molto lo devo a lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
12 minuti fa, Socrates ha scritto:

 

 

IL LIKE DISCUSSO - Infine sul discusso like su Allegri Out, Cancelo smorza la polemica: "Ne ho sentito parlare, ma sinceramente io non c'entro nulla, non avrebbe alcun senso da parte mia fare una cosa del genere. Mister Allegri è tra i migliori al mondo, ho sempre parlato bene di lui, delle sue qualità da allenatore. Ha vinto tantissimo alla Juve e ha vinto al Milan, mettere un like del genere non avrebbe alcun senso. Sono notizie false di chi vuole creare polemica tra me e l'allenatore. Apprezzo moltissimo Allegri, è una grande persona e di quello che sono oggi, molto lo devo a lui".

e niente...dopo la bufala su ronaldo che doveva andar via, mo abbiamo smentito pure quella su cancelo.

il prossimo chi sarà ?:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
e niente...dopo la bufala su ronaldo che doveva andar via, mo abbiamo smentito pure quella su cancelo.
il prossimo chi sarà ?:261:
Chi li ha messi quei like allora? Account fake?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33349 messaggi

quindi a sentire lui non e' nemmeno vero che abbia messo quel like

 

meglio cosi', sarebbe stato un gesto idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Comunque leggete l'intervista

 

Cita

Spalletti mi ha aiutato molto - ricorda - anche nell'apprendere concetti difensivi, gli sono grato.

 

Anche David Neres ringrazia Spalletti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
31 minuti fa, Gnokko ha scritto:

quindi a sentire lui non e' nemmeno vero che abbia messo quel like

 

meglio cosi', sarebbe stato un gesto idiota

ha due accounts, di cui uno chiamato mr.fuckingfuck .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Se lo mettono in vendita mi girano le palle

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Se, come ormai sembra scontato, rimane Allegri, è perfettamente inutile che gli comprino giocatori con le sue caratteristiche. A lui non piacciono, come è anche il caso di Costa, e se li trova tra i pedi non può fare altro che snaturarli per adeguarli  alla sua idea di calcio. Vito che, ahimè,  ha deciso di confermarlo, la dirigenza dovrebbe operare di conseguenza sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Chi li ha messi quei like allora? Account fake?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

mah, oggi giorno coi social ci sta tutto.

però cancelo ha ragione quando dice che sarebbe una roba senza alcun senso logico. anche perchè è un calciatore giovane, cresciuto in piena epoca social, e sa le conseguenze di un semplice click. sarebbe idiota da parte sua una roba simile. tra l'altro avrà saltato si e no 10 partite in tutta la stagione per scelta tecnica ( di cui la metà almeno per turn over normale). non è che Allegri non lo abbia fatto giocare, e quindi lui abbia motivi per avercela con il mister. 

 

Modificato da KM 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Domani sera spero si rifaccia e tiri fuori un'ottima partita dopo un periodo negativo. Forza. .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi
13 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Se lo mettono in vendita mi girano le palle

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Ma perché dovrebbero metterlo in vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ma perché dovrebbero metterlo in vendita 
Ho letto così. Ci credo poco ma in tal caso

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi
6 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ho letto così. Ci credo poco ma in tal caso

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Guarda, ormai sappiamo benissimo che da qui all'estate ci avranno venduto trequarti di squadra e che, siccome siamo con le pezze al kulo, potremo comprare solo qualche mezzo giocatorino da 4 soldi. As usual .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9634 messaggi

È un fenomeno ma deve essere messo nelle condizioni di poterlo essere 

 

le due panchine nelle partite più importanti della stagione sono un DELITTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Ennesima partita con il 95% di palloni sbagliati. Irritantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Per certi versi ricorda Dani Alves.

Speriamo di riuscire a valorizzarlo altrimenti se ne scappa come il brasiliano. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Male davvero oggi. Era arrivato con una spavalderia quasi vicina alla strafottenza, dopo la cura Allegri ha paura anche di tentare la cosa più semplice e la passa al compagno vicino. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9234 messaggi
10 minuti fa, maupassant ha scritto:

Male davvero oggi. Era arrivato con una spavalderia quasi vicina alla strafottenza, dopo la cura Allegri ha paura anche di tentare la cosa più semplice e la passa al compagno vicino. Mah...

È colpa di Allegri pure se ha paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
13 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

È colpa di Allegri pure se ha paura?

Sì perché lo massacra se prova un  dribbling e lo perde po ilo accusa in conferenza stampa come fa con tutti giocatori, cosa che non ho mai visto fare ad un allenatore. E Kean che ha fatto un colpo di tacco, e Spinazzola che non capiva più niente e pjanic che sbaglia i passaggi... Devo continuare? E' veramente un grande signore, uno che si prende tutte le colpe per salvare la truppa... Ma purtroppo per noi gli va sempre bene.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9234 messaggi
13 minuti fa, maupassant ha scritto:

Sì perché lo massacra se prova un  dribbling e lo perde po ilo accusa in conferenza stampa come fa con tutti giocatori, cosa che non ho mai visto fare ad un allenatore. E Kean che ha fatto un colpo di tacco, e Spinazzola che non capiva più niente e pjanic che sbaglia i passaggi... Devo continuare? E' veramente un grande signore, uno che si prende tutte le colpe per salvare la truppa... Ma purtroppo per noi gli va sempre bene.  

Capisco che ormai ci si attacca a tutto per criticare Allegri, ma quel messaggio contiene un sacco di esagerazioni... Addirittura arrivare a dire che fa diventare paurosi i suoi giocatori e che non si assume le responsabilità delle sconfitte...

Ma comunque non è questo il topic giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
Inviato (modificato)

Si dice aiutati che il ciel t'aiuta .asd 

Allegri forse non ci sarà più già dal prossimo anno e le scuse a quel punto saranno finite.

 

Un calciatore che ha paura non si mette a fare i sombrero sulla propria trequarti. Fa scelte sciocche, dribbling avventati di fronte alla propria area, cross da lato a lato sull'altro terzino che sono difficilissimi da realizzare e che portano solo a perdere la palla.

Davanti la difesa servono giocate sicure, quando sei più avanti poi fai come ti pare. Deve ritrovare il calcio sensato. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...