Vai al contenuto
Paganese26

Ufficiale: Juventus e Pjanic ancora insieme sino al 2023

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
5 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Perché, che ha il toscano in panchina?

 

Conoscerà bene Pjanic e il rendimento degli altri 9 per schierarlo dove lo schiera, no?

 

Oppure è così stupido che sa meno

di te dove può rendere?

 

Ringraziamo piuttosto che gioca lì e che abbia rinnovato ora che Marchisio non c'è più.

Ognuno esprime dei punti di vista...secondo me non è quella attuale la posizione giusta per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
3 minuti fa, Maxmo ha scritto:

Ognuno esprime dei punti di vista...secondo me non è quella attuale la posizione giusta per lui…

 

Certo, però un conto è un punto di vista, un conto è lasciar intendere che il toscano in panchina sia un male.

 

Fermo restando che fino alla controprova il punto di vista dell'allenatore vale più di quello di tutti noi messi assieme, per ovvi motivi.

 

Ad esempio per me Khedira sarebbe in grado di giocare da play basso, ma se non lo si è mai neanche ipotizzato/provato allora c'è un motivo tale da rendere non ci giocherà perché c'è il toscano in panchina un "punto di vista" molto presuntuoso.

 

E questo vale a prescindere dall'allenatore, neanche con Ferrara avrei mai detto una cosa simile.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Juventus, è ufficiale: Pjanic rinnova fino al 2023

L'annuncio sul sito del club bianconero: "Miralem sempre più imprescindibile, è il nostro pilastro"

 

Fonte: https://bit.ly/2Pq4FKB

 

 

La firma era attesa, ed è puntualmente arrivata. La Juventus ha annunciato il rinnovo di Miralem Pjanic fino al 2023. Arrivato nell'estate 2016 dalla Roma, il centrocampista bosniaco, 91 presenze e 15 gol in due stagioni, prosegue quindi la sua carriera in bianconero. "Continuerà quindi una storia - si legge sul sito ufficiale della Juventus - che ha visto Miralem diventare, partita dopo partita, un elemento sempre più imprescindibile, un vero e proprio pilastro del centrocampo."

 

 
DlIFj9SXgAAD3mR?format=jpg&name=small
 

 UFFICIALE: @Miralem_Pjanic continuerà a regalare magie in bianconero fino al 2023

 http://juve.it/puNS30luPHI #ForzaJuve

 

Il bosniaco guadagnerà 6.5 milioni netti a stagione diventando il terzo giocatore più pagato della rosa dopo Cristiano Ronaldo, che ne guadagna 31, e Paulo Dybala, che invece ne guadagna 7,3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Io continuo a pensare che il suo ruolo non sia quello. Lui è bravissimo a giocare sul corto, a fraseggiare con gente che parla la sua stessa lingua calcistica e a fornire assist dalla trequarti. Lì è sprecato. Posso capire che si è tentato di occupare un buco a centrocampo, ma adesso c'è Emre Can che quella posizione la occupa anche meglio di lui per certi versi.

Lui può tornare a fare la mezzala di raccordo, formando una catena di destra tecnicamente sublime con Cancelo e Dybala (o Douglas Costa, o Bernardeschi...). Da lì inoltre potrebbe trovare più facilmente CR7 dietro alle difese avversarie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
4 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Certo, però un conto è un punto di vista, un conto è lasciar intendere che il toscano in panchina sia un male.

 

Fermo restando che fino alla controprova il punto di vista dell'allenatore vale più di quello di tutti noi messi assieme, per ovvi motivi.

 

Ad esempio per me Khedira sarebbe in grado di giocare da play basso, ma se non lo si è mai neanche ipotizzato/provato allora c'è un motivo tale da rendere non ci giocherà perché c'è il toscano in panchina un "punto di vista" molto presuntuoso.

 

E questo vale a prescindere dall'allenatore, neanche con Ferrara avrei mai detto una cosa simile.

Se dire che è un mio punto di vista significa essere presuntuosi, allora è inutile dialogare.

Saluti:10_wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

A me quando rinnovano il contratto mi danno 50 o 60 euro netti in più al mese sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ottimo

 

ora tocca a sandro, che si dia una mossa che è più di un anno e mezzo ormai che deve rinnovare.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
1 ora fa, Maxmo ha scritto:

Se dire che è un mio punto di vista significa essere presuntuosi, allora è inutile dialogare.

Saluti:10_wink:

 

Non hai letto eh?

 

Dire finchè c'è il toscano (leggasi: quell'allenatore) in panchina… è presunzione, non è un punto di vista.

 

Dire Pjanic da mezzala potrebbe rendere meglio ecco questa si è l'espressione di un punto di vista.

 

Perciò si, se non leggi quello che scrivo effettivamente è inutile dialogare, dato che non ho mai scritto che un punto di vista significa essere presuntuosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Ottima notizia!!! :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

bene così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Bene.

Siamo diventati un top team a tutti gli effetti.

Prendiamo il numero uno al mondo e rinnoviamo il contratto ai top player che avevamo già in rosa.

C'è voluto un po' di tempo, ma ci siamo arrivati! :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Il 20/8/2018 alle 18:05 , Sogno ha scritto:

2023 ed ingaggio da 6.5 a stagione.

A queste cifre mi aspetto ben altro rendimento, non basta qualche bel passaggio illuminante e qualche calcio di punizione. Spesso è impalpabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Benissimo :sciarpata:.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi aspettavo più entusiasmo a questa notizia .asd nel topic della voci su City,Chelsea ecc erano in tanti disperati .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Assafà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Mi aspettavo più entusiasmo a questa notizia .asd nel topic della voci su City,Chelsea ecc erano in tanti disperati .asd

 

Io vedevo gente che voleva venderlo ogni quarto d'ora, manco fosse salmone .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13900 messaggi
Il 22/8/2018 alle 14:53 , Paganese26 ha scritto:

Mi aspettavo più entusiasmo a questa notizia .asd nel topic della voci su City,Chelsea ecc erano in tanti disperati .asd

 

Più che altro è perché il rinnovo di contratto ti lega ad una squadra solo in via teorica, ma praticamente non esclude il rinnovo.

 

Se l'anno prossimo la Juve vuole venderlo e/o lui se ne vuole andare lo si vende. In generale può arrivare appunto il city o il psg di turno a offrirgli il doppio e se lui accetta lo salutiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...