Vai al contenuto
il neutro di Bari

National Football League - New England Patriot CAMPIONI!!!

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Se si trovano lato 30yads secondo anello...ma sarà dura. Prezzo lascio perdere i package con open bar e party vari; qualcosa attorno alle 100-120 sterline mi andrebbe bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
2 ore fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

 

Ecco, i bilanci sono la parte che seguo meno io. Qualcosa dovrò pur lasciarvi. .asd 

 

Quanto il fidarsi di Gruden, sto con la dirigenza. Lui è stato l‘ultimo ad avere successo. Sarebbe come se noi dopo anni di magra richiamassimo Lippi, fiducia e basta. .asd 

 

Il 10 settembre sono a lavoro. Ma sto già dicendo a tutti che vado in pausa alle 10:55 .asd Tanto se non li prendo entro la prima ora, mi sa che vedrò solo la città. mh 

 

Voi che intenzioni avete? Anello, lato, centro, prezzo? .penso 

 

 

Mi sa che hai ragione.. se non li prendi subito.. ancora non so che settore.. certo non voglio spendere un esagerazione.. se no prendevo il platinum pack a 799£:261::261: a testa!! spero in un buon posto... avevo visto solo i settori del Tottenham Stadium.. per Wembley non mi sono ancora informato..

Amici.. al massimo se non riusciamo, facciamo solo la birra insieme.. quella a prescindere!!!.rulez

 

p.s. ok mi fido anche io di Gruden... però per ora ci è costato Marquette King.. il miglior Punter della lega.. spero non ci costi anche Mack... da quel punto di vista Gruden è un po Mourinho.. o con me totalmente o contro di me.. niente prime donne se non lui... e poi mi ha tagliato pure Giorgio Tavecchio!! per prendere Mike Nugent.... 36 anni.. vabbè che è il kicker... abbiamo firmato anche rodgers-cromartie... quest'anno secondaria di ottuagenari.. speriamo bene.. esperienza al top.. vediamo la fisicità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
6 minuti fa, Castigamatt ha scritto:

Sono usciti i prezzi per Wembley...vediamo se il 10 si trova ancora qualcosa...

 

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000935015/article/2018-nfl-london-games-ticket-news

nemmeno troppo esagerati... speriamo davvero rimanga qualcosa per il 10.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
18 ore fa, Castigamatt ha scritto:

Sono usciti i prezzi per Wembley...vediamo se il 10 si trova ancora qualcosa...

 

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000935015/article/2018-nfl-london-games-ticket-news

 

Tutto molto bello (cit.) 

Speriamo davvero di riuscire a prenderli. :beg:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
18 ore fa, RaiderJuve ha scritto:

nemmeno troppo esagerati... speriamo davvero rimanga qualcosa per il 10.oddio

 

Posso spingermi fino a premium sideline. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
4 minuti fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

Posso spingermi fino a premium sideline. Vedremo. 

ma si!! una volta nella vita!!!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

NFL su SKY!! appena visto il promo .. almeno riesco a vedere la stagione come si deve.... p.s. @Castigamatt @il neutro di Bari Seattle-Oakland 19-30 ieri serasefzsefz solo pre-season speriamo sia di buon auspicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
1 ora fa, RaiderJuve ha scritto:

 

 

Il 29.8.2018 alle 23:29 , Castigamatt ha scritto:

 

 

Siete mica interessati al Fantasy football? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
6 minuti fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

 

Siete mica interessati al Fantasy football? mh 

mmmmmmmmmm.... aspetta che ci penso...no!! non faccio nemmeno il fantacalcio... sorry.. mi sta sulle pallesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Il 24/8/2018 alle 20:01 , il neutro di Bari ha scritto:

 

 

Ecco, i bilanci sono la parte che seguo meno io. Qualcosa dovrò pur lasciarvi. .asd 

 

Quanto il fidarsi di Gruden, sto con la dirigenza. Lui è stato l‘ultimo ad avere successo. Sarebbe come se noi dopo anni di magra richiamassimo Lippi, fiducia e basta. .asd 

 

Il 10 settembre sono a lavoro. Ma sto già dicendo a tutti che vado in pausa alle 10:55 .asd Tanto se non li prendo entro la prima ora, mi sa che vedrò solo la città. mh 

 

Voi che intenzioni avete? Anello, lato, centro, prezzo? .penso 

 

 

e come previsto.. ciao ciao Mack.. andato ai Bears...Acquired Bears' first-round selection (2019), sixth-round selection (2019), first-round selection (2020) and third-round selection (2020) for DE Khalil Mack, second-round selection (2020) and a conditional fifth-round pick (2020)

boh.. spero sappiano quello che stanno facendo... via Mack... via King... via anche Martavis Bryant che avevano preso dagli Steelers.. sembra vogliano fare un NO NAME team... e si stanno riempiendo di scelte al draft per i prossimi due anni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Il 24/8/2018 alle 00:09 , Castigamatt ha scritto:

 

Non credo che lascerete andare tranquillamente uno dei migliori DE della lega...sarebbe una perdita enorme per la vostra difesa...comunque noi quest'anno non possiamo certo garantirgli i soldi che chiede, il nostro salary space è minimo.

La cosa che non mi torna è che il vostro è ancora di meno, e come lo so io lo sa anche Mack e il suo staff...ad oggi non può pretendere un enorme rinnovo dai Raiders, perché i soldi che chiede semplicemente non ci sono .penso

Vedremo se troverà qualcuno disposto a svenarsi sia in fatto di scelte al draft che in ingaggio mostrouso, se dovessi scommettere direi Texans...ma alla fine credo che salterà ancora un paio di partite e poi tornerà in bianconero.

e come previsto.. ciao ciao Mack.. andato ai Bears...Acquired Bears' first-round selection (2019), sixth-round selection (2019), first-round selection (2020) and third-round selection (2020) for DE Khalil Mack, second-round selection (2020) and a conditional fifth-round pick (2020)

boh.. spero sappiano quello che stanno facendo... via Mack... via King... via anche Martavis Bryant che avevano preso dagli Steelers.. sembra vogliano fare un NO NAME team... e si stanno riempiendo di scelte al draft per i prossimi due anni.. purtroppo ci avevo visto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Eccoci qui .rulez 

 

Dunque si comincia, da questa notte alle 2:20 si farà sul serio. Ecco la prima giornata al completo. 

 

Philadelphia Eagles - Atlanta Falcons

New England Patriots - Houston Texans

New York Giants - Jacksonville Jaguars

Miami Dolphins - Tennessee Titans

Minnessota Vikings - San Francisco 49ers

New Orleans Saints - Tampa Bay Buccaneers

Baltimore Ravens - Buffalo Bills

Indianapolis Colts - Cincinnati Bengals

Cleveland Browns - Pittsburgh Steelers

Los Angeles Chargers - Kansas City Chiefs

Denver Broncos - Seattle Seahawks

Carolina Panthers - Dallas Cowboys

Arizona Cardinals - Washington Redskins

Green Bay Packers - Chicago Bears

Detroit Lions - New York Jets

Oakland Raiders - Los Angeles Rams

 

Già dalla prima ci saranno alcune partite di rilievo che potrebbero essere indicative per alcune squadre. Spiccano le partite dei campioni in carica Philadelphia Eagles, che dovranno vedersela con i falchi abbastanza rimaneggiati ma pur sempre forti. Anche i New England Patriots hanno un avversario di tutto rispetto. I Texans l'anno scorso sono crollati solo dopo l'infortunio del loro QB Watson. Prima erano in via di Playoff sicuri. Osso duro da battere anche rispettivamente per Seahawks, Vikings, Raiders, Chiefs e Giants.

 

Insomma, molti dopo la prima già sapranno chi sono. Quest'anno vi proporrò un piccolo riassunto dopo 4/8/12 giornate. .asd 

 

Buon Football a tutti .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Come funziona il calendario NFL

 

Questa è una delle cose più complicate nel Football americano sulla quale voglio provare a fare un po' di luce. Per arrivare alle 17 giornate stagionali si segue una procedura ben precisa ma abbastanza complessa che vi vado a spiegare adesso. Prenderò come esempio la stagione dei Patriots del 2016. 

 

1. La propria Division

Ogni squadra deve affrontare due volte i diretti concorrenti nella sua divisione. Rispettivamente in casa ed in trasferta. Quindi le prime sei partite le abbiamo trovate. 

Esempio Patriots (AFC East):  due volte contro Dolphins, Bills e Jets (tutte AFC East). 

 

2. La propria Conference

Il sistema NFL prevede altresì che ogni squadra affronti una intera divisione nella propria metà del tabellone in rotazione triennale. Qui si tratta di una sola partita contro ogni avversario, ne vengono quindi fuori ulteriori quattro, di cui due in casa e due fuori. 

Esempio Patriots: Rispettivamente contro Steelers, Browns, Ravens e Bengals (tutte AFC North). 

 

3. L'altra Conference

Con una rotazione quadriennale, ogni squadra affronta una divisione intera dell'altra parte del tabellone. Anche in questo caso due partite si svolgono in casa e due in trasferta, per un totale di altre quattro partite. 

Esempio Patriots: Una partita ciascuno contro Cardinals, 49ers, Seahawks, Rams (tutte NFC West). 

 

4. La propria Conference, lo stesso piazzamento

Per chiudere, ogni squadra affronta nella stessa Conference le squadre che si sono piazzate allo stesso livello la stagione precedente. Ovviamente si esclude la squadra che, per ovvi motivi (vedi punto 2) verrà già affrontata. Anche qui, una partita fuori ed una in casa. 

Esempio Patriots (primi in AFC East il 2015): Una partita ciascuno contro Broncos (primi in AFC West il 2015) e Texans (primi in AFC South il 2015). 

 

Abbiamo quindi trovato sedici partite. Con il rispettivo turno di riposo (Bye Week) che spetta a tutte le squadre, vengono fuori diciassette giornate. 

 

Tutto chiaro, no? .asd 

 

N.B: Questo sistema di stesura del calendario, è importante anche in riguardo ai Playoff. Infatti, in caso due o più squadre abbiano gli stessi risultati si tiene in considerazione la strength of schedule, quindi, chi ha avuto il calendario più difficile. 

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

NFL su @DAZN_IT!

Almeno 4 partite a settimana (2 in prime time europeo alla domenica con commento in italiano , SNF e MNF)

Tutti i Playoff + Super Bowl + NFL Network + NFL RedZone.

Nel team anche @matgand77 e @RobertoGotta! Let's go!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

I miei Eagles ripartono battendo i Falcons

 

Beh dopo la stagione passata possono anche perderle tutte per me .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
4 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

I miei Eagles ripartono battendo i Falcons

 

Beh dopo la stagione passata possono anche perderle tutte per me .asd 

 

Partita molto tattica, imperniata sulle difese. Strano, non mi aspettavo la difesa degli aquilotti in forma così positiva. Anche Jay Ajayi già in gran forma. Auguri .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
9 minuti fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

Partita molto tattica, imperniata sulle difese. Strano, non mi aspettavo la difesa degli aquilotti in forma così positiva. Anche Jay Ajayi già in gran forma. Auguri .asd 

 

Non l'ho vista purtroppo....Non ci sono grandissime aspettative, un mio amico grande appassionato (va a vedersi 2 partite l'anno negli usa .asd ) mi dice che siamo al livello dei Buffalo Bills sto anno, ed io ho dedotto che si farà ca**re .asd 

Modificato da My Perfect Enemy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
3 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Non l'ho vista purtroppo....Non ci sono grandissime aspettative, un mio amico grande appassionato (va a vedersi 2 partite l'anno negli usa .asd ) mi dice che siamo al livello dei Buffalo Bills sto anno, ed io ho dedotto che si farà ca**re .asd 

 

Ma no, che esagerato. Hanno cambiato pochissimo. Certo, per una squadra che vince e passa mesi a festeggiare l'anno seguente poi si fa dura, ma saranno in corsa secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

https://www.blitzmagazine.it/2018/09/03/ritorna-la-nfl-su-sky-ora-e-ufficiale/
come da link allegato, annunciate la partenza della Nfl sui vs canali e poi non c'è nulla? le corse dei cavalli? avete già fatto un PESSIMO lavoro con la riorganizzazione dei canali, con canali assurdi tipo il SKY GOLF o sovradimensionati come SKY NBA... perdete la NHL... la MLB... prima i mondiali.. le Olimpiadi.. la Liga... l'anno scorso avevo TUTTA la serie A e TUTTA la serie B, quest'anno oltre ai soldi che do a voi devo darne anche a DAZN per vedere quello che l'anno scorso vedevo senza dover aggiungere altro.. devo dire che siete su una brutta china, che il servizio è peggiorato, e continua a peggiorare anno dopo anno, oltre ai contenuti che vanno sparendo, abbiamo uno scadimento professionale delle trasmissioni sportive, talk show, sempre più inascoltabili e, come ad esempio il calciomercato di quest'anno, con delle figure barbine da antologia... non so se riuscirete ancora a convincermi a non disdire l'abbonamento... e come me tante altre persone che conosco.. cordiali saluti

 

questa la mail che ho mandato a sky... mi hanno proprio rotto i co*****i.. prima annunciano la NFL sui loro canali.. poi fanno adirittura i Promo.. e poi stasera alle 19... un bel catzo... meno male che c'è lo streaming gratuito e mi sto guardando un Saints-Buccaneers fantastico.... 24-41 e manca ancora il quarto quarto... come sempre i Saints partono con una sconfitta.. negli ultimi 5 campionati sono partiti sempre 0-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Il 7/9/2018 alle 16:19 , My Perfect Enemy ha scritto:

 

Non l'ho vista purtroppo....Non ci sono grandissime aspettative, un mio amico grande appassionato (va a vedersi 2 partite l'anno negli usa .asd ) mi dice che siamo al livello dei Buffalo Bills sto anno, ed io ho dedotto che si farà ca**re .asd 

il tuo amico vuole prenderti in giro.. .asd gli Eagles sono una signora squadra.. almeno da Championships... cmq io ho visto un pezzo di partita contro i Falcons.. 26 penalità per 236 yds... nuovo regolamento... qualsiasi contatto una flag.. speriamo di diano una regolata xche se no è un altro sport...p.s intanto colpo casco vs casco su Andrew Luck e safety dei Bengals ESPULSA come da nuovo regolamento...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
https://www.blitzmagazine.it/2018/09/03/ritorna-la-nfl-su-sky-ora-e-ufficiale/
come da link allegato, annunciate la partenza della Nfl sui vs canali e poi non c'è nulla? le corse dei cavalli? avete già fatto un PESSIMO lavoro con la riorganizzazione dei canali, con canali assurdi tipo il SKY GOLF o sovradimensionati come SKY NBA... perdete la NHL... la MLB... prima i mondiali.. le Olimpiadi.. la Liga... l'anno scorso avevo TUTTA la serie A e TUTTA la serie B, quest'anno oltre ai soldi che do a voi devo darne anche a DAZN per vedere quello che l'anno scorso vedevo senza dover aggiungere altro.. devo dire che siete su una brutta china, che il servizio è peggiorato, e continua a peggiorare anno dopo anno, oltre ai contenuti che vanno sparendo, abbiamo uno scadimento professionale delle trasmissioni sportive, talk show, sempre più inascoltabili e, come ad esempio il calciomercato di quest'anno, con delle figure barbine da antologia... non so se riuscirete ancora a convincermi a non disdire l'abbonamento... e come me tante altre persone che conosco.. cordiali saluti
 
questa la mail che ho mandato a sky... mi hanno proprio rotto i co*****i.. prima annunciano la NFL sui loro canali.. poi fanno adirittura i Promo.. e poi stasera alle 19... un bel catzo... meno male che c'è lo streaming gratuito e mi sto guardando un Saints-Buccaneers fantastico.... 24-41 e manca ancora il quarto quarto... come sempre i Saints partono con una sconfitta.. negli ultimi 5 campionati sono partiti sempre 0-2...
l'avevo messo il post che era su Dazn ;)
commenti in italiano
minimo 4 partite a settimana
NFL Network
RedZone

Sky se va bene prende il pacco con 3-4 partite a settimana e commento originale
ma non è detto, può rimanere anche senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
Adesso, JUFAN ha scritto:

l'avevo messo il post che era su Dazn ;)
commenti in italiano
minimo 4 partite a settimana
NFL Network
RedZone

Sky se va bene prende il pacco con 3-4 partite a settimana e commento originale
ma non è detto, può rimanere anche senza

si ho visto.. ma tu a parte il link che ho allegato in cui si dice chiaramente che la NFL sarà anche su sky, hai visto i promo su sky stessa che annunciava la NFL?? e allora che si fa? ci si prende per il c**o?  io stasera mi sono visto Saints-Buccaneers partita divertentissima 40-48.. magari difese ancora da registrare.. in streaming.. HD.. gratuito.. e V********O sky e cazzzzoooon.... sky in particolar modo mi ha davvero rotto le palle.. l'abbonamento è uguale allo scorso anno, peccato che non ci sia più NHL, NFL, MLB, Liga e il 30% della serie A e tutta la serie B... senza contare che non hanno preso i Mondiali.. le Olimpiadi.. i contenuti diminuiscono ma i soldi per l'abbonamento sono sempre gli stessi.. e non parliamo della professionalità dei loro giornalisti(?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi



si ho visto.. ma tu a parte il link che ho allegato in cui si dice chiaramente che la NFL sarà anche su sky, hai visto i promo su sky stessa che annunciava la NFL?? e allora che si fa? ci si prende per il c**o?  io stasera mi sono visto Saints-Buccaneers partita divertentissima 40-48.. magari difese ancora da registrare.. in streaming.. HD.. gratuito.. e V********O sky e cazzzzoooon.... sky in particolar modo mi ha davvero rotto le palle.. l'abbonamento è uguale allo scorso anno, peccato che non ci sia più NHL, NFL, MLB, Liga e il 30% della serie A e tutta la serie B... senza contare che non hanno preso i Mondiali.. le Olimpiadi.. i contenuti diminuiscono ma i soldi per l'abbonamento sono sempre gli stessi.. e non parliamo della professionalità dei loro giornalisti(?)


Sky non ce l'ho, ma lo so.. ho letto che hanno mandato spot fino a qualche giorno fa
e che vuoi che ti dica .asd ci si regola e ingegna di conseguenza

gli sport USA io li guardavo ogni tanto di Regular Season, poi più che altro Playoff e Finali, finché non pago Dazn mi faccio una buona rifocillata per ora
poi vedo se mantenerlo, o ritorno ai metodi alternativi sefz
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...