Vai al contenuto
il neutro di Bari

National Football League - New England Patriot CAMPIONI!!!

Recommended Posts

Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Comincia oggi, il giorno di Thanksgiving, la dodicesima giornata. Tradizionalmente scenderanno in campo i Cowboys, impegnati in casa contro i Redskins. Altre partite di rilievo, oltre all'ormai famigerata Vikings - Packers, sono Panthers - Seahawks, Texans - Titans e Saints - Falcons. Non essendoci scontri "pesanti" tra favoriti, questo turno potrebbe rivelarsi favorevole proprio per chi vuole incrementare il proprio vantaggio. 

 

Detroit Lions - Chicago Bears

Dallas Cowboys - Washington Redskins

New Orleans Saints - Atlanta Falcons

New York Jets - New England Patriots

Tampa Bay Buccaneers - San Francisco 49ers

Buffalo Bills - Jacksonville Jaguars

Baltimore Ravens - Oakland Raiders

Cincinnati Bengals - Cleveland Browns

Carolina Panthers - Seattle Seahawks

Philadelphia Eagles - New York Giants

Los Angeles Chargers - Arizona Cardinals

Indianapolis Colts - Miami Dolphins

Denver Broncos - Pittsburgh Steelers

Minnesota Vikings - Green Bay Packers

Houston Texans - Tennessee Titans

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Detroit Lions 16 - 23 Chicago Bears

Dallas Cowboys 31 - 23 Washington Redskins

New Orleans Saints 31 - 17 Atlanta Falcons

New York Jets 13 - 27 New England Patriots

Tampa Bay Buccaneers 27 - 9 San Francisco 49ers

Buffalo Bills 24 - 21 Jacksonville Jaguars

Baltimore Ravens 34 - 17 Oakland Raiders

Cincinnati Bengals 20 - 35 Cleveland Browns

Carolina Panthers 27 - 30 Seattle Seahawks

Philadelphia Eagles 25 - 22 New York Giants

Los Angeles Chargers 45 - 10 Arizona Cardinals

Indianapolis Colts 27 - 24 Miami Dolphins

Denver Broncos 24 - 17 Pittsburgh Steelers

Minnesota Vikings 24 - 17 Green Bay Packers

Houston Texans 34 - 17 Tennessee Titans

 

Pesante sconfitta per i Packers che adesso rischiano seriamente di mancare i Playoff per il secondo anno di fila. Cadono in casa i Panthers ad opera dei Seahawks, squadra che continua a sorprendere sempre di più. Quarta vittoria per i Browns, contro dei Bengals la cui striscia positiva sembra definitivamente terminata. Importantissima vittoria per i Cowboys contro i Redskins orfani di Smith, che sembrano aver perso il filo. 

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Dopo ormai dodici giornate e con le Bye-Week terminate, come promesso voglio farvi un ulteriore riassunto. Seguirà un post completamente dedicato ai Playoff.  

 

AFC East

 

New England Patriots 8-3 Qui c'è poco da dire. Si è aggiunta un'altra sconfitta, ma i Patriots in questa divisione saranno abbonati ai Playoff come minimo fino a quando la coppia Brady-Belichick sarà unita. 

Miami Dolphins 5-6 Dopo un'ottima partenza, complice anche l'infortunio di Tannehill ed il conseguente obbligo di schierare Osweiler, hanno pensato che non fosse il caso di infierire ma di riprovarci l'anno prossimo. 

Buffalo Bills 4-7 Franchigia in rifondazione, con una O-line che fa acqua da tutte le parti ed una difesa improponibile. Perfetto esempio di come non si costruisce una squadra di Football se si vuole vincere qualche cosa. 

New York Jets 3-8 In rifondazione anche loro. Ma con Darnold hanno trovato un ottimo QB per il proprio futuro. Mancano alcuni tasselli, ma sono convinto che già dalla prossima stagione ne vedremo delle belle. 

 

 

AFC North 

 

Pittsburgh Steelers 7-1-3 Erano partiti maluccio, rischiando addirittura di perdere contro i Browns. Questa settimana contro i Broncos poi gli è andata male. Non ci si può fidare solo della fortuna e di Big Ben. Andranno ai Playoff. 

Baltimore Ravens 6-5 Difesa stabile, attacco funzionante. La squadra resta in corsa per i Playoff, ma non è affatto una certezza che li raggiunga. Attualmente sarebbero dentro. 

Cincinnati Bengals 5-6 Hanno perso un po' il filo, oltre a perdere il loro QB nell'ultima gara. Il cammino si fa duro. 

Cleveland Browns 4-1-6 Avevo predetto 4 o 5 vittorie, per una volta sembra che ci abbia preso. Per il resto sto per diventare un fan dei Browns. .asd 

 

 

AFC South

 

Houston Texans 8-3 Le probabilità di raggiungere i Playoff partendo con tre sconfitte nelle prime tre gare sono al di sotto del 20%. Però se poi trovi il bandolo della matassa e fai otto vittorie di fila, nulla è impossibile. 

Indianapolis Colts 6-5 Franchigia che continua a non convincermi. Questo piazzamento è tutto dovuto ad Andrew Luck, e non l'avrei mai detto prima della stagione. Occhio che se si prende un raffreddore...

Tennessee Titans 5-6 Avevo detto che i banchi di prova sarebbero arrivati, ed infatti sono ormai convinto che non arriveranno ai Playoff. Comunque le basi ci sono, con qualche scelta oculata l'anno prossimo possono fare strada. 

Jacksonville Jaguars 3-8 Delusione totale. Erano ripartiti da dove avevano lasciato la stagione scorsa. Poi qualcosa si è rotto ed hanno intrapreso una striscia negativa di sette sconfitte consecutive. Urge un QB di livello. Annata buttata. 

 

 

AFC West

 

Kansas City Chiefs 9-2 Le due sconfitte sono arrivate contro PatriotsRams. Insomma per fermarli ci vogliono gli squadroni. I Playoff sono ormai una certezza. Finiranno presto come sempre? 

Los Angeles Chargers 8-3 Sarebbero primi in un'altra divisione. Hanno la sfortuna di essere in quella dei Chiefs. Meriterebbero uno stadio più pieno. Possono fare parecchia strada. Convincenti. 

Denver Broncos 5-6 Pescano sul piede sbagliato Steelers e Chargers, il che è tutto dire perché ne devi anche saper approfittare. Se tutto gira per il verso giusto i Playoff non sono affatto un miraggio. 

Oakland Raiders 2-9 Mi piange il cuore. Squadra che più che in rifondazione sembra in rivoluzione. Lynch probabilmente chiuderà la carriera quest'anno e Carr sembra volersene andare. Insomma tutto da rifare. I Pick per il Draft dell'anno prossimo ci sono, staremo a vedere. 

 

 

NFC East 

 

Dallas Cowboys 6-5 Elliott e Prescott sono tornati ad essere i trascinatori di una squadra giovane, potente e con tanta voglia. I presupposti per fare una grande stagione ci sono tutti .  

Washington Redskins 6-5 Stavano giocando un ottimo Football ma ora che hanno perso Smith potrebbero crollare e di conseguenza raggiungere i Playoff sarà un'impresa. 

Philadelphia Eagles 5-6 I campioni stanno deludendo un po' tutti. Nulla è perduto, ma se i Redskins non dovessero crollare come credo, quest'anno finiranno fuori dai Playoff. 

Detroit Lions 4-7 Hanno forse cambiato un po' troppo. L'anno scorso entrarono nei Playoff sul filo di lana. Le basi c'erano. Probabilmente li ritroveremo molto più forti l'anno prossimo. 

 

 

NFC North 

 

Chicago Bears 8-3 Una delle difese più forti della NLF. Non mi convince fino in fondo la coppia Trubisky-Daniel, ma alla fine contano i risultati e quelli stanno arrivando. Poi, come si dice, Offense wins games, Defense...

Minnesota Vikings 6-1-4 La scorsa annata resterà magica per tanti motivi, prima du tutti la speranza conservata quasi fino all'ultimo di giocarsi il Superbowl in casa. Quest'anno, salvo ulteriori distrazioni, possono di nuovo raggiungere i Playoff. Ma la strada è lunga. 

Green Bay Packers 4-1-6 Quando un alieno come Rodgers becca un'annata nella quale gioca in maniera normale, i Packers non vanno da nessuna parte. La matematica ancora non li condanna e loro non muoiono mai, ma sarà durissima arrivare ai Playoff. 

New York Giants 3-8 Prima il problema era McAdoo, poi la mancanza di Runningback, poi OBJ che voleva più soldi. Insomma, sono sempre alla ricerca di scuse per mascherare il fatto che c'è sotto qualcosa che non torna. Che fosse Manning? 

 

 

NFC South 

 

New Orleans Saints 10-1 Squadra quadrata, a tratti perfetta. Persa la prima si sono immediatamente ritrovati ed hanno infilato dieci vittorie consecutive lasciando sulla propria strada anche i Rams, impresa difficilissima. Candidati al Superbowl.  

Carolina Panthers 6-5 Nelle ultime quattro partite una vittoria e tre sconfitte. Ma la squadra sta bene e si vede. Magari ci vorrebbe un po' più di convinzione nei propri mezzi. Newton ne ha da vendere, ma sembra non riesca a trasmetterla ai propri compagni. Se la giocheranno fino in fondo. 

Atlanta Falcons 4-7 Dicevo che era troppo poco ed infatti non andranno ai Playoff. Fidarsi dell'attacco è cosa buona e giusta, ma ogni tanto una bella giocata in difesa non è che guasterebbe. Magari correggono l'anno prossimo. 

Tampa Bay Buccaneers 4-7 Discorso molto simile a quello fatto per i falchi. Due QB di alto livello, a tratti. Manca costanza ed una difesa degna di quel nome. 

 

 

NFC West

 

Los Angeles Rams 10-1 Lo scontro diretto perso contro i Saints probabilmente gli costerà il primo seed in Conference. Ma la squadra è senz'altro tra le favorite ed un'altra candidata al Superbowl. 

Seattle Seahawks 6-5 Ero certo che crollassero perché avevano cambiato moltissimo smantellando proprio il loro pezzo forte, la difesa. Invece sono a sei vittorie dopo aver battuto squadre niente male come i Panthers. Bravo Wilson, ottimo ancora una volta Carroll a costruire dal nulla. 

Arizona Cardinals 2-9 La gara a chi fa più pietà quest'anno è apertissima. Loro sono in prima fila perché, al netto degli infortuni a San Francisco o i grandi cambiamenti ad Oakland, a loro resta solo l'imbarazzo senza troppe scusanti. 

San Francisco 49ers 2-9 Ulteriore conferma del fatto che se nel Football non hai il QB all'altezza, non vai da nessuna parte. C'erano tutti i presupposti per fare una grande stagione, poi si è rotto Jimmy G. Se ne riparlerà l'anno prossimo. 

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Eccovi il Playoff Picture che corrisponde alle posizioni attuali, quindi se si giocassero domani

 

Playoff.jpeg

 

NFC 

1. New Orleans Saints: Primo posto in NFC South (10-1) e scontro diretto con i Rams vinto

2. Los Angeles Rams: Primo posto in NFC West (10-1) ma scontro diretto perso con i Saints

3. Chicago Bears: Primo posto in NFC North (8-3) ma somma inferiore alle altre due

4. Dallas Cowboys: Primo posto in NFC East (6-5) ma somma inferiore alle altre tre. 

5. Minnesota Vikings: Migliore squadra in NFC (6-1-4) a non essere prima in classifica. 

6. Washington Redskins: Seconda migliore squadra in NFC (6-5) a non essere prima in classifica.  

 

In agguato, con il resto del calendario: 

7. Seattle Seahawks: 6-5 --- 9ers, Vikings, 9ers, Chiefs, Cardinals

8. Carolina Panthers: 6-5 --- Bucs, Browns, Saints, Falcons, Saints

9. Philadelphia Eagles: 5-6 --- Redskins, Cowboys, Rams, Texans, Redskins

10. Green Bay Packers: 4-1-6 --- Cardinals, Falcons, Bears, Jets, Lions

 

AFC

 

1. Kansas City Chiefs: Primo posto in AFC West (9-2). 

2. New England Patriots: Primo posto in AFC East (8-3). 

3. Houston Texans: Primo posto in AFC South (8-3). 

4. Pittsburgh Steelers: Primo posto in AFC North (7-1-3).

5. Los Angeles Chargers: Migliore squadra in AFC (8-3) a non essere prima in classifica. 

6. Baltimore Ravens: Seconda migliore squadra in AFC (6-5) a non essere prima in classifica. 

 

In agguato con il resto del calendario: 

7. Indianapolis Colts 6-5 --- Jaguars, Texans, Cowboys, Giants, Titans

8. Miami Dolphins 5-6 --- Bills, Patriots, Vikings, Jaguars, Bills

9. Cincinnati Bengals 5-6 --- Broncos, Chargers, Raiders, Browns, Steelers

10. Denver Broncos 5-6 --- Bengals, 9ers, Browns, Raiders, Chargers 

 

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
15 minuti fa, il neutro di Bari ha scritto:

test

 

 

 

 

 

 

no non giochiamo nel deserto.. ma la stagione 2019 doveva essere ancora giocata ad Oakland visto che lo stadio sarà pronto per il 2020... ma visto che il comune di Oakland deve essere composto da co*****i, oltre che non dare permessi per costruire il nuovo stadio(infatti anche Golden State dall'anno prossimo giocherà nella nuova arena in territorio di San Francisco)ha aumentato l'affitto per il 2019.. quindi se andranno a Las Vegas l'anno prossimo giocheranno nello stadio di UNLV..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
4 ore fa, RaiderJuve ha scritto:

no non giochiamo nel deserto.. ma la stagione 2019 doveva essere ancora giocata ad Oakland visto che lo stadio sarà pronto per il 2020... ma visto che il comune di Oakland deve essere composto da co*****i, oltre che non dare permessi per costruire il nuovo stadio(infatti anche Golden State dall'anno prossimo giocherà nella nuova arena in territorio di San Francisco)ha aumentato l'affitto per il 2019.. quindi se andranno a Las Vegas l'anno prossimo giocheranno nello stadio di UNLV..

 

Ma una decisione definitiva non mi risulta. mh 

 

Comunque Oakland ce la sta mettendo anche tutta per chiudere malamente...

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Questa notte comincia la tredicesima giornata con lo scontro Cowboys - Saints. Altre partite interessantissime, dove qualcuno potrebbe già dover seppellire i propri sogni di Playoff saranno, Eagles - Redskins, Steelers - ChargersFalcons - Ravens e Patriots - Vikings

 

Dallas Cowboys - New Orleans Saints

Green Bay Packers - Arizona Cardinals

Tampa Bay Buccaneers - Carolina Panthers

New York Giants - Chicago Bears

Miami Dolphins - Buffalo Bills

Atlanta Falcons - Baltimore Ravens

Cincinnati Bengals - Denver Broncos

Houston Texans - Cleveland Browns

Jacksonville Jaguars - Indianapolis Colts

Detroit Lions - Los Angeles Rams

Tennessee Titans - New York Jets

Oakland Raiders - Kansas City Chiefs

New England Patriots - Minnesota Vikings

Seattle Seahawks - San Francisco 49ers

Pittsburgh Steelers - Los Angeles Chargers

Philadelphia Eagles - Washington Redskins

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Dallas Cowboys 13 - 10 New Orleans Saints

Green Bay Packers 17 - 20 Arizona Cardinals

Tampa Bay Buccaneers 24 - 17 Carolina Panthers

New York Giants 30 - 27 Chicago Bears

Miami Dolphins 21 - 17 Buffalo Bills

Atlanta Falcons 16 - 26 Baltimore Ravens

Cincinnati Bengals 10 - 24 Denver Broncos

Houston Texans 29 - 13 Cleveland Browns

Jacksonville Jaguars 6 - 0 Indianapolis Colts

Detroit Lions 16 - 30 Los Angeles Rams

Tennessee Titans 26 - 22 New York Jets

Oakland Raiders 33 - 40 Kansas City Chiefs

New England Patriots 24 - 10 Minnesota Vikings

Seattle Seahawks 43 - 16 San Francisco 49ers

Pittsburgh Steelers 30 - 33 Los Angeles Chargers

Philadelphia Eagles 28 - 13 Washington Redskins

 

Brutta botta per i Redskins che oltre a perdere la partita contro gli Eagles e di conseguenza il primato in Division, perdono anche il secondo Quarterback, anche questo per una gamba fratturata. Secondo stop stagionale per i Saints, questa volta in casa dei Cowboys di @Morpheus ©, che si candidano sempre più convincentemente al primo posto in Division. Anche i Chargers di @Jack11 ed i Seahawks di @Castigamatt continuano a vincere e convincere. @RaiderJuve, @nicolaj198vi ed io invece ci consoleremo a forza di Chicken WingsBurger e guarderemo gli altri giocarsi i Playoff. .amici

Modificato da il neutro di Bari
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, il neutro di Bari ha scritto:

Dallas Cowboys 13 - 10 New Orleans Saints

Green Bay Packers 17 - 20 Arizona Cardinals

Tampa Bay Buccaneers 24 - 17 Carolina Panthers

New York Giants 30 - 27 Chicago Bears

Miami Dolphins 21 - 17 Buffalo Bills

Atlanta Falcons 16 - 26 Baltimore Ravens

Cincinnati Bengals 10 - 24 Denver Broncos

Houston Texans 29 - 13 Cleveland Browns

Jacksonville Jaguars 6 - 0 Indianapolis Colts

Detroit Lions 16 - 30 Los Angeles Rams

Tennessee Titans 26 - 22 New York Jets

Oakland Raiders 33 - 40 Kansas City Chiefs

New England Patriots 24 - 10 Minnesota Vikings

Seattle Seahawks 43 - 16 San Francisco 49ers

Pittsburgh Steelers 30 - 33 Los Angeles Chargers

Philadelphia Eagles 28 - 13 Washington Redskins

 

Brutta botta per i Redskins che oltre a perdere la partita contro gli Eagles e di conseguenza il primato in Division, perdono anche il secondo Quarterback, anche questo per una gamba fratturata. Secondo stop stagionale per i Saints, questa volta in casa dei Cowboys di @Morpheus ©, che si candidano sempre più convincentemente al primo posto in Division. Anche i Chargers di @Jack11 ed i Seahawks di @Castigamatt continuano a vincere e convincere. @RaiderJuve, @nicolaj198vi ed io invece ci consoleremo a forza di Chicken WingsBurger e guarderemo gli altri giocarsi i Playoff. .amici

ah per forza!! non abbiamo scelta...sefzi Cowboys sono una sorpresa.. ma il primo posto se lo giocano nello scontro diretto con gli Eagles.. e cmq secondo me alla fine patriots-chiefs(o texans visto che kareem hunt è andato....?) e di la rams-saints...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Forse questa benedetta squadra d'America si è svegliata ed è cresciuta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
Il 5.12.2018 alle 14:08 , Morpheus © ha scritto:

Forse questa benedetta squadra d'America si è svegliata ed è cresciuta .asd 

 

Diciamo che perlomeno hanno più possibilità dell'anno scorso. Hanno in mano tutto loro. Se le vincono tutte si qualificano e nessuno può impedirglielo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Quattordicesima giornata. Spicca il confronto diretto tra Cowboys ed Eagles che dirà molto in chiave Playoff. Inoltre i Chargers, che affronteranno in casa i Bengals potrebbero mettere una seria ipoteca sui Playoff. Tutta da vedere anche Seahawks - Vikings. Una considerazione per i Browns, mio pupillo stagionale ormai, che affronteranno i Panthers in piena striscia negativa. Potrebbe scapparci la sorpresa. 

 

Tennessee Titans - Jacksonville Jaguars

Green Bay Packers - Atlanta Falcons

Buffalo Bills - New York Jets

Miami Dolphins - New England Patriots

Tampa Bay Buccaneers - New Orleans Saints

Washington Redskins - New York Giants

Kansas City Chiefs - Baltimore Ravens

Cleveland Browns - Carolina Panthers

Houston Texans - Indianapolis Colts

Los Angeles Chargers - Cincinnati Bengals

San Francisco 49ers - Denver Broncos

Oakland Raiders - Pittsburgh Steelers

Dallas Cowboys - Philadelphia Eagles

Arizona Cardinals - Detroit Lions

Chicago Bears - Los Angeles Rams

Seattle Seahawks - Minnesota Vikings  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Tennessee Titans 30 - 9 Jacksonville Jaguars

Green Bay Packers 34 - 20 Atlanta Falcons

Buffalo Bills 23 - 27 New York Jets

Miami Dolphins 34 - 33 New England Patriots

Tampa Bay Buccaneers 14 - 28 New Orleans Saints

Washington Redskins 16 - 40 New York Giants

Kansas City Chiefs 27 - 24 Baltimore Ravens

Cleveland Browns 26 - 20 Carolina Panthers

Houston Texans 21 - 24 Indianapolis Colts

Los Angeles Chargers 26 - 21 Cincinnati Bengals

San Francisco 49ers 20 - 14 Denver Broncos

Oakland Raiders 24 - 21 Pittsburgh Steelers

Dallas Cowboys 29 - 23 Philadelphia Eagles

Arizona Cardinals 3 - 17 Detroit Lions

Chicago Bears 15 - 6 Los Angeles Rams

Seattle Seahawks 21 - 7 Minnesota Vikings

 

 

Ancora convincenti i Cowboys che superano gli Eagles, che però da parte loro guadagnano un posto in classifica vista la contemporanea sconfitta dei Redskins, crollati come previsto. Vincono anche i Browns ( .the ) e mettono in seri problemi i Panthers che ora dovranno mettercela tutta per raggiungere i Playoff che fino a due giornate fa sembravano acquisti. Ma ormai si è capito che quest’anno l’unica certezza è l’incertezza. .asd.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Pronti, via. Quindicesima giornata. Spicca il duello in AFC West tra Chiefs e Chargers ed il "duello eterno" tra SteelersPatriots. Interessantissima anche Colts - Cowboys, dove la squadra texana potrebbe aggiudicarsi il titolo in NFC East. Partite durissime per Eagles e Panthers, che potrebbero perdere il treno Playoff. 

 

Kansas City Chiefs - Los Angeles Chargers

New York Jets - Houston Texans

Denver Broncos - Cleveland Browns

Baltimore Ravens - Tampa Bay Buccaneers

Chicago Bears - Green Bay Packers

New York Giants - Tennessee Titans 

Buffalo Bills - Detroit Lions

Minnesota Vikings - Miami Dolphins

Cincinnati Bengals - Oakland Raiders

Indianapolis Colts - Dallas Cowboys

Atlanta Falcons - Arizona Cardinals

Jacksonville Jaguars - Washington Redskins

San Francisco 49ers - Seattle Seahawks

Pittsburgh Steelers - New England Patriots

Los Angeles Rams - Philadelphia Eagles

Carolina Panthers - New Orleans Saints

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
263 messaggi

Gran vittoria dei Chargers nel thursday night all'ultimo secondo, é valsa la pena dormire poco stanotte.rulez

Finalmente playoffs dopo 5 anni.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
Il 14.12.2018 alle 12:48 , Jack11 ha scritto:

Gran vittoria dei Chargers nel thursday night all'ultimo secondo, é valsa la pena dormire poco stanotte.rulez

Finalmente playoffs dopo 5 anni.oo

 

Ed intanto i Browns hanno battuto anche i Broncos. Due vittorie di fila. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
263 messaggi
8 ore fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

Ed intanto i Browns hanno battuto anche i Broncos. Due vittorie di fila. .asd 

Hanno cacciato Hue Jackson troppo tardi se no quasi potevano lottare per entrare in playoffs sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Kansas City Chiefs 28 - 29 Los Angeles Chargers

New York Jets 22 - 29 Houston Texans

Denver Broncos 16 - 17 Cleveland Browns

Baltimore Ravens 20 - 12 Tampa Bay Buccaneers

Chicago Bears 24 - 17 Green Bay Packers

New York Giants 0 - 17 Tennessee Titans 

Buffalo Bills 14 - 13 Detroit Lions

Minnesota Vikings 41 - 17 Miami Dolphins

Cincinnati Bengals 30 - 16 Oakland Raiders

Indianapolis Colts 23 - 0 Dallas Cowboys

Atlanta Falcons 40 - 14 Arizona Cardinals

Jacksonville Jaguars 13 - 16 Washington Redskins

San Francisco 49ers 26 - 23 Seattle Seahawks

Pittsburgh Steelers 17 - 10 New England Patriots

Los Angeles Rams 23 - 30 Philadelphia Eagles

Carolina Panthers 9 - 12 New Orleans Saints

 

Seconda sconfitta consecutiva per i Patriots in casa degli Steelers, che non solo non centrano la qualificazione anticipata ai Playoff, ma addirittura perdono, ovviamente per ora, il secondo Seed, che garantirebbe una giornata di riposo al primo turno. Si qualificano invece definitivamente i Bears, splendida sorpresa di questa stagione. Seconda vittoria consecutiva per i Browns, addirittura in casa dei Broncos, campo da sempre più che ostico, ai quali spengono l'ultimo lume di speranza in termini di Playoff, mentre ne conservano uno loro, anche se altamente improbabile. ( mh  .penso.asd )

Dure sconfitte anche per Cowboys e Seahawks, rispettivamente ad opera di Colts e 49ers. Sono ancora vivi i campioni in carica, gli Eagles, che superano i Rams e tengono vive le loro speranze. Insomma, quasi nulla è deciso. Si prospetta un finale di stagione al cardiopalma.    

 

Questi sarebbero i Playoff se si giocassero domani: 

 

 

2018_Playoff_Baum_Week15_nach_mondaynightgame.jpg

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Sedicesima giornata. Si decideranno probabilmente altri Seed di Playoff. I Patriots possono qualificarsi e vincere contemporaneamente la Division, i Panthers (con Newton fuori per il resto della stagione) ed i Redskins perdere tutto. Ma la partitissima sarà Eagles - Texans, dove ancora tutto è in bilico, con tanto di saluti alla classifica.

 

I Browns possono farcela? Se Dio gliela manda buona... .asd  Se rimangono in corsa dopo questa giornata vi faccio un post apposito che spiegherà cosa deve succedere per qualificarsi. Se raggiungono i Playoff, giuro che mi compro una maglietta. .sisi 

 

Tennessee Titans - Washington Redskins

Los Angeles Chargers - Baltimore Ravens

New England Patriots - Buffalo Bills

New York Jets - Green Bay Packers

Indianapolis Colts New York Giants

Miami Dolphins - Jacksonville Jaguars

Cleveland Browns - Cincinnati Bengals

Philadelphia Eagles - Houston Texans

Dallas Cowboys - Tampa Bay Buccaneers

Detroit Lions - Minnesota Vikings

Carolina Panthers - Atlanta Falcons

San Francisco 49ers - Chicago Bears

Arizona Cardinals - Los Angeles Rams

New Orleans Saints - Pittsburgh Steelers

Seattle Seahawks - Kansas City Chiefs

Oakland Raiders - Denver Broncos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Dallas non credevo

 

Tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Tennessee Titans 25 - 16 Washington Redskins

Los Angeles Chargers 10 - 22 Baltimore Ravens

New England Patriots 24 - 12 Buffalo Bills

New York Jets 28 - 44 Green Bay Packers

Indianapolis Colts 28 - 27 New York Giants

Miami Dolphins 7 - 17 Jacksonville Jaguars

Cleveland Browns 26 - 18 Cincinnati Bengals

Philadelphia Eagles 32 - 30 Houston Texans

Dallas Cowboys 27 - 20 Tampa Bay Buccaneers

Detroit Lions 9 - 27 Minnesota Vikings

Carolina Panthers 10 - 24 Atlanta Falcons

San Francisco 49ers 9 - 14 Chicago Bears

Arizona Cardinals 9 - 31 Los Angeles Rams

New Orleans Saints 31 - 28 Pittsburgh Steelers

Seattle Seahawks 38 - 31 Kansas City Chiefs

Oakland Raiders 27 - 14 Denver Broncos

 

Settima sconfitta consecutiva per i Panthers che dopo uno strepitoso 6-2 in partenza si ritrovano 6-9 e possono andare in vacanza. Vincono ancora i Browns, ma non è servito a nulla, la vittoria dei Titans li condanna. Non si arrendono i campioni in carica, battuti anche i Texans. Ma per qualificarsi ci vuole aiuto esterno. I Saints, già qualificati, si aggiudicano definitivamente il primo Seed in NFC e quindi giocheranno sempre in casa fino al Superbowl. I Raiders salutano Oakland con una vittoria. L' anno prossimo potrebbero giocare "in casa" a Londra. Cadono i Chiefs, ad opera dei Seahawks, che a loro volta si qualificano per i Playoff, ma non ne approfittano i Chargers che a loro volta perdono in casa contro dei Ravens sempre più convincenti e probabilmente vera mina vagante di questa AFC. 

 

Restano in corsa sei squadre per tre posti. 

 

 

ppseaneu.jpg

*=Qualificati

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ed eccoci arrivati all'ultima giornata, decisiva per molte squadre, anche se i posti aperti per i Playoff sono soltanto tre. Prima vi posto le partite, poi vi spiegherò cosa può succedere. La partitissima sarà senz'altro Titans - Colts, una sorta di Playoff anticipato. Chi perde è eliminato. 

 

Tampa Bay Buccaneers - Atlanta Falcons

New Orleans Saints - Carolina Panthers

New York Giants - Dallas Cowboys

Green Bay Packers - Detroit Lions

New England Patriots - New York Jets

Buffalo Bills - Miami Dolphins

Houston Texans - Jacksonville Jaguars

Minnesota Vikings - Chicago Bears

Baltimore Ravens - Cleveland Browns

Pittsburgh Steelers - Cincinnati Bengals

Denver Broncos - Los Angeles Chargers

Kansas City Chiefs - Oakland Raiders

Los Angeles Rams - San Francisco 49ers

Seattle Seahawks - Arizona Cardinals

Washington Redskins - Philadelphia Eagles

Tennessee Titans - Indianapolis Colts

 

L'ultima giornata potrebbe in alcuni casi rivoluzionare completamente i Playoff. Vi spiegherò tutto in maniera dettagliata. 

 

 

 

ppseaneu.jpg

 

 

Cominciamo dal lato più semplice, la NFC

 

Los Angeles Rams: 

 

I Rams possono assicurarsi il secondo Seed e quindi prendersi una pausa per la prima giornata di Playoff con i seguenti risultati: 

1. Vittoria o pareggio Rams

2. Sconfitta o pareggio dei Bears (indipendentemente dal proprio risultato)

 

Chicago Bears: 

 

Anche i Bears hanno l'opzione di prendersi una pausa se i risultati sono i seguenti: 

1. Vittoria Bears e contemporanea sconfitta dei Rams

 

Minnesota Vikings: 

 

I Vikings si qualificano per i Playoff con una delle seguenti opzioni: 

1. Vittoria o pareggio Vikings

2. Sconfitta o pareggio degli Eagles (indipendentemente dal proprio risultato)

 

Philadelphia Eagles: 

 

Gli Eagles si qualificano per i Playoff se: 

1. Vittoria e contemporanea sconfitta dei Vikings

 

 

 

Questo è quanto in NFC, passiamo ora al lato complicato del tabellone, la AFC

 

Kansas City Chiefs: 

 

I Chiefs possono vincere la propria divisione ed assicurarsi contemporaneamente il diritto di giocare in casa tutte le partite fino al Superbowl in uno dei seguenti casi: 

1. Vittoria Chiefs

2. Pareggio Chiefs e contemporaneo pareggio o sconfitta dei Chargers

3. Sconfitta Chargers + sconfitta o pareggio Patriots + sconfitta o pareggio Texans

4. Sconfitta Chargers + sconfitta o pareggio Patriots + stessa percentuale di strength of victory dei Texans

 

C'è anche la possibilità che raggiungano il primo posto in divisione, ma il secondo Seed, quindi senza le partite tutte in casa, ma sempre con la pausa al primo turno: 

1. Sconfitta Chargers + pareggio o sconfitta Patriots

2. Sconfitta Chargers + pareggio o sconfitta Texans

3. Sconfitta Chargers + stessa percentuale di strength of victory dei Texans

 

Vincere "solo" la propria divisione se: 

1. Sconfitta Chargers

2. Pareggio Chiefs + pareggio Chargers

 

New England Patriots: 

 

I Patriots hanno una sola possibilità di aggiudicarsi il diritto di giocarle tutte in casa

1. Vittoria Patriots + sconfitta Chiefs + sconfitta Chargers

 

Per mantenere il secondo Seed, e quindi la pausa al primo turno, le opzioni sono più numerose: 

1. Vittoria Patriots

2. Pareggio Patriots + pareggio o sconfitta Texans 

3. Sconfitta o pareggio Ravens + sconfitta o pareggio Texans + sconfitta o pareggio Titans (indipendentemente dal proprio risultato)

 

Houston Texans: 

 

Anche i Texans possono ancora aggiudicarsi il primo Seed, con conseguente pausa al primo turno e diritto di giocarle tutte in casa, ma solo se:

1. Vittoria Texans + sconfitta o pareggio Patriots + sconfitta Chiefs + sconfitta Chargers +  come minimo la stessa percentuale di strength of victory dei Chiefs

 

I Texans però possono anche vincere la propria divisione e prendersi una pausa al primo turno se: 

1. Vittoria Texans + pareggio o sconfitta Patriots

2. Vittoria Texans + sconfitta Chiefs + sconfitta Chargers + come minimo la stessa percentuale di strength of victory dei Chiefs

3. Vittoria Texans + sconfitta Patriots

4. Pareggio Colts-Titans + sconfitta Patriots + vittoria Ravens + come minimo la stessa percentuale di strength of victory dei Ravens

 

Inoltre i Texans possono "solo" vincere la propria divisione se: 

1. Vittoria o pareggio Texans

2. Pareggio Colts-Titans (indipendentemente dal proprio risultato)

 

Baltimore Ravens: 

 

I Ravens si aggiudicano il titolo di divisione ed una pausa al primo turno se: 

1. Vittoria Ravens + sconfitta Patriots + sconfitta Texans + no pareggio Colts-Titans

2. Vittoria Ravens + sconfitta Patriots + sconfitta Texans + come minimo la stessa percentuale di strength of victory dei Texans

 

I Ravens vincono la propria divisione se: 

1. Vittoria Ravens

2. Sconfitta Steelers

3. Pareggio Ravens + pareggio Steelers

 

I Ravens si qualificherebbero "solo" per i Playoff se: 

1. Pareggio Ravens + pareggio Colts-Titans

 

Los Angeles Chargers:

 

I Chargers possono vincere la propria divisione ed allo stesso tempo aggiudicarsi la pausa al primo turno e il diritto di giocarle tutte in casa se: 

1. Vittoria Chargers + sconfitta o pareggio Chiefs

2. Pareggio Chargers + sconfitta Chiefs

 

Indianapolis Colts:

 

I Colts vincono la propria divisione se: 

1. Vittoria Colts + sconfitta Texans

 

I Colts si qualificano per i Playoff se: 

1. Vittoria Colts

2. Pareggio Colts + sconfitta o pareggio Steelers

3. Pareggio Colts + sconfitta Ravens

 

Tennessee Titans:

 

I Titans vincono la propria divisione e si assicurano la pausa al primo turno se: 

1. Vittoria Titans + sconfitta Texans + sconfitta Patriots + sconfitta o pareggio Ravens

 

I Titans vincono la propria divisione se: 

1. Vittoria Titans + sconfitta Texans

 

I Titans si qualificano ai Playoff se: 

1. Vittoria Titans

 

Pittsburgh Steelers: 

 

Gli Steelers vincono la propria divisione se:

1. Vittoria Steelers + sconfitta o pareggio Ravens

2. Pareggio Steelers + sconfitta Ravens

 

Gli Steelers si qualificano per i Playoff se: 

1. Vittoria Steelers + pareggio Colts-Titans

Modificato da il neutro di Bari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Tampa Bay Buccaneers 32 - 34 Atlanta Falcons

New Orleans Saints 14 - 33 Carolina Panthers

New York Giants 35 - 36 Dallas Cowboys

Green Bay Packers 0 - 31 Detroit Lions

New England Patriots 38 - 3 New York Jets

Buffalo Bills 42 - 17 Miami Dolphins

Houston Texans 20 - 3 Jacksonville Jaguars

Minnesota Vikings 10 - 24 Chicago Bears

Baltimore Ravens 26 - 24 Cleveland Browns

Pittsburgh Steelers 16 - 13 Cincinnati Bengals

Denver Broncos 9 - 23 Los Angeles Chargers

Kansas City Chiefs 35 - 3 Oakland Raiders

Los Angeles Rams 48 - 32 San Francisco 49ers

Seattle Seahawks 27 - 24 Arizona Cardinals

Washington Redskins 0 - 24 Philadelphia Eagles

Tennessee Titans 17 - 33 Indianapolis Colts

 

 

 

2018_Playoff_Baum_Silvester.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Allora, io dico:

 

Bears, Seahawks, Texans e Ravens.

 

Can't wait.

Modificato da JohnDoe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Da questa sera si fa sul serio. I Playoff cominciano con la Wild Card Round. Due partite oggi e due domani. Seguirà la Divisional Round il 12/13 di Gennaio. Si chiude con i Divisional Championship il 20 Gennaio, dai quali verrano fuori le due pretendenti al titolo che si giocheranno il Superbowl il 3 Febbraio ad Atlanta. Le due squadre che hanno raggiunto rispettivamente il primo e secondo Seed, avranno un turno di pausa e torneranno in campo la seconda settimana. Il primo Seed ha il diritto di giocarle tutte in casa. 

 

Queste le mie previsioni. 

 

 

Bildschirmfoto 2019-01-05 um 08.29.39.png

Modificato da il neutro di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...