Jump to content
dal1982

La sud in silenzio .... (anche il 12 marzo)

Recommended Posts

Dadapavel    203
Tifoso Juventus
6,040 posts
6 ore fa, KunAguero10 ha scritto:

Io fossi la società approfitterei per fare un po' di animazione, ma fai partire i cori sugli schermi, insegnali alla gente... Fosse la volta buona che ci liberiamo del pattume che entra allo stadio.

Che signorilità

giangio87    520
Tifoso Juventus
5,965 posts
33 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

Che signorilità

La medesima che ebbe il signore dello striscione che hai in firma, uguale proprio.

Anche se è stato più vergognoso lo striscione a lui dedicato.

Sabaudo    2,905
Tifoso Juventus
31,498 posts

sti scienziati pagano l'abbonamento e poi scioperano perchè costa troppo.

come se aumentassero il biglietto della mia discoteca preferita, io lo compro e poi resto seduto tutta la sera sui divanetti per protesta .asd

• Haha 1

nord    3
Tifoso Juventus
71 posts
7 ore fa, KunAguero10 ha scritto:

Io fossi la società approfitterei per fare un po' di animazione, ma fai partire i cori sugli schermi, insegnali alla gente... Fosse la volta buona che ci liberiamo del pattume che entra allo stadio.

non vedo l'ora che mettano il karaoke sui cori sugli schermi e l'animazione con le orecchie di peluche in curva sai che spettacolo...P.s credo che per eliminare il PATTUME che c'e' ancora basterebbe che ci fosse un altra serie b...ma forse basterebbero altri settimi posti..

• Like 1
  • Thanks 2

Aut    12,364
Tifoso Juventus
54,004 posts

Altri cori contro Napoli 

Non solo lo sputo: il procuratore della Federcalcio Giuseppe Pecoraro ha inviato al giudice sportivo la segnalazione delle scorrettezze di Douglas Costa nei confronti di Federico Di Francesco del Sassuolo, "a partire dalla gomitata, per valutare il comportamento del giocatore juventino nel suo complesso con la prova tv". Segnalati dalla Procura anche cori di discriminazione territoriale della curva Juve nei confronti della città di Napoli.

Ansa

John Hansen    1,307
Tifoso Juventus
13,992 posts
38 minuti fa, Aut ha scritto:

Altri cori contro Napoli 

Non solo lo sputo: il procuratore della Federcalcio Giuseppe Pecoraro ha inviato al giudice sportivo la segnalazione delle scorrettezze di Douglas Costa nei confronti di Federico Di Francesco del Sassuolo, "a partire dalla gomitata, per valutare il comportamento del giocatore juventino nel suo complesso con la prova tv". Segnalati dalla Procura anche cori di discriminazione territoriale della curva Juve nei confronti della città di Napoli.

Ansa

chi semina vento raccoglie tempesta, i napolesi hanno iniziato sta guerra contro di noi e ora fanno le vittime? 

zebra rotense    108
Tifoso Juventus
729 posts
Altri cori contro Napoli 

Ansa
Ma poi quale sarebbe il coro discriminatorio? Abbiamo un sogni nel cuore / Napoli usa il sapone?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Paolino87    1,279
Tifoso Juventus
26,402 posts
52 minuti fa, Aut ha scritto:

Altri cori contro Napoli 

Ansa

Ci son stati cori anche contro granata e interisti, quelli non contano per la procura? Ah  già, la discriminazione parte solo per cori contro quelle sante vittime dei partenopei

• Like 1

Jesper Olsen    557
Tifoso Juventus
1,742 posts

ma è inutile stare a commentare, lo sappiamo benissimo chi c'è alla procura: uno che è ancora al suo posto nonostante abbia fabbricato prove false davanti all'antimafia, e dopo figure di M***A in serie tra cui il recente capolavoro del processo al chievo...
è ovvio che uno così non resta lì per caso

e allora sapendolo, perché si va a cercare guai? 

comunque tornando allo sciopero, è stato sospeso dopo l'intervallo? nel secondo tempo mi pare di aver sentito cantassero (ma non è che distinguessi granché magari erano quelli del sassuolo .asd)

TorinoGobba_1897    3,150
Vincitore Fantacalcio
54,609 posts
8 ore fa, KunAguero10 ha scritto:

Io fossi la società approfitterei per fare un po' di animazione, ma fai partire i cori sugli schermi, insegnali alla gente... 

Pietà

LeRoi    1,163
Amministratore
10,769 posts

comunque tornando allo sciopero, è stato sospeso dopo l'intervallo? nel secondo tempo mi pare di aver sentito cantassero (ma non è che distinguessi granché magari erano quelli del sassuolo .asd)

Si si, odio viola granata e polizia e mammachepuzzascappanoicani, dev'essere stato l'impulso decisivo per sbloccare la partita :sisi:
  • Like 1
  • Haha 1

Dadapavel    203
Tifoso Juventus
6,040 posts
1 minuto fa, LeRoi ha scritto:

Si si, odio viola granata e polizia e mammachepuzzascappanoicani, dev'essere stato l'impulso decisivo per sbloccare la partita :sisi:

Io ho sentito molti altri cori a sostegno...... ma forse ero nello stadio sbagliato?

O forse non ero io quello nello stadio sbagliato?

Aut    12,364
Tifoso Juventus
54,004 posts
43 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

Ci son stati cori anche contro granata e interisti, quelli non contano per la procura? Ah  già, la discriminazione parte solo per cori contro quelle sante vittime dei partenopei

te che c'eri ci puoi dire quali sono stati questi cori?

TPN    1,079
Tifoso Juventus
4,810 posts
2 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

sti scienziati pagano l'abbonamento e poi scioperano perchè costa troppo.

come se aumentassero il biglietto della mia discoteca preferita, io lo compro e poi resto seduto tutta la sera sui divanetti per protesta .asd

Quindi tutti i 28 mila abbonati che pagano il biglietto e non cantano sarebbero “scienziati”? .asd 

Paolino87    1,279
Tifoso Juventus
26,402 posts
8 minuti fa, Aut ha scritto:

te che c'eri ci puoi dire quali sono stati questi cori?

È stato cantato per più o meno 20 secondi il coro "...abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone" e "chi non salta è un napoletano", poi c'è stato il "oh granata topo di fogna..." e "interista chiacchierone", se non ricordo male. Per il resto solo cori di sostegno

• Thanks 1

Bradipo76    12,630
Vincitore Games
58,394 posts
2 ore fa, Aut ha scritto:

Altri cori contro Napoli 

Ansa

Imbecilli

• Like 1

Dadapavel    203
Tifoso Juventus
6,040 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Imbecilli

Quelli che scrivono cazzate spero....

TorinoGobba_1897    3,150
Vincitore Fantacalcio
54,609 posts
2 ore fa, Aut ha scritto:

Altri cori contro Napoli 

Ansa

Eccoli lì Pecorella e la combriccola da Napoli che sarà fastidiosa come un gatto che si attacca alle palle pure quest’anno 

Bradipo76    12,630
Vincitore Games
58,394 posts
1 minuto fa, Dadapavel ha scritto:

Quelli che scrivono cazzate spero....

No, quelli che cantano quei cori.

• Like 1

Dadapavel    203
Tifoso Juventus
6,040 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

No, quelli che cantano quei cori.

Quale coro?

L'articolo non lo riporta.....

Tu che eri li mi puoi dire quando e quali han cantato?

Bradipo76    12,630
Vincitore Games
58,394 posts
4 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

Quale coro?

Il post sopra al tuo, lo recuperi da lì il coretto. 

Basta con questa storia tu eri lì oppure no, non attacca più. 

Edited by Bradipo76
  • Like 3

cece    183
Tifoso Juventus
630 posts

Ma se io vado allo stadio, ci vado per vedere una partita e tifare la mia squadra.

La squadra che amo.

Se faccio dei cori o pratico dei comportamenti che danneggiano la mia squadra, con multe ecc.,

mi spiegate che amore è?

Edited by cece
  • Like 2

Diogene il Cinico    3,703
Moderatori
12,207 posts

Diamo un'altra possibilità a questo topic. Al primo accenno di flame, voleranno i ban, e non ci saranno ulteriori avvisi.

• Like 1

bad man    751
Tifoso Juventus
5,970 posts
4 ore fa, Dadapavel ha scritto:

Quale coro?

Si sentivano pure in tv.

Gli unici cori sentiti ieri sono stati :

Noi siamo la curva Sud,noi siamo la curva Sud.

La juve siamo noi.

Napoli mërda,Napoli colera...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.