Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. And." ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 1-2

Paglia

Indovina il risultato di Parma - Juventus, partecipa a Prophecy!

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487515-prophecy-campionato-parma-juventus/

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Beh, ci manca pure non giochino quei due come terzini, anche perché le alternative sono Barzaglione e De Sciglio e direi che non è il caso, per stasera almeno .asd 

 

Ronaldo l’uomo lo salta ma devono essere altri a farlo per rifornirlo 

Io tutta questa intesa di cui parla Allegri con Bernardeschi non l’ho vista, con Dybala e Cuadrado a Verona per me si era trovato meglio 

L'alternativa a Cancelo per ora è Cuadrado l'ha ribadito ieri Allegri 

 

Per me a Verona Ronaldo ha iniziato a giocare bene quando si è spostato sulla sinistra,Cuadrado a Verona si è notato per quel pallone sparacchiato in curva con Dybala e Ronaldo da soli in area in attesa di ricevere palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non sapevo che Mandzukic fosse diventato uno Sforzini qualsiasi,uno che potrebbe insegnare a tanti nella nostra rosa come si vince

 

Vabbè, come si vince...  tutti gli altri sono dei perdenti che non hanno vinto niente...  Su dai, son frasi fatte... Non continuiamo a trattarci come una squadra di basso livello...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Mo' iniziamo a sfracassarci le palle come la settimana scorsa perchè secondo la cacca rosa giocava Barzagli terzino e Allegri non capiva un c****.

Magari Dybala non giocherà, magari Costa non giocherà, ma le palle ce le vogliamo (se proprio si deve eh...) sfracassare almeno dopo che Pino ha comunicato la formazione?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Vabbè, come si vince...  tutti gli altri sono dei perdenti che non hanno vinto niente...  Su dai, son frasi fatte... Non continuiamo a trattarci come una squadra di basso livello...

Semmai sono altri che lo fanno,visto che Mandzukic è trattato come uno scappato di casa,uno che ha vinto tutto in carriera non può giocare con CR7 ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Sono tre punti molto importanti prima della sosta che ci permetterebbero di passare i 15gg in relativa tranquillità... perciò mi accontenterei di vincere anche con un gol di naso di Chiello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
11 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Tieni presente che Allegri è stato definito un Ciciretti. Io Marione lo vedo più come uno Zampagna comunque:sisi:

zampagna in seria a spostava come un ibra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Credo intendesse in avanti e non i terzini. 

Cosa mi rappresenta Mario in una Juve con Cr7 qualcuno dovrebbe spiegarmelo 

Ti rappresenta che è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Ti rappresenta che è forte

 

Dybala e Costa invece no.  Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

allegri disse che mario non avrebbe fatto più l'esterno .asd  comunque a quanto pare confermati 9 su 11 di sabato scorso, ballottaggio cuadrado - cancelo e can - sami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
14 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Semmai sono altri che lo fanno,visto che Mandzukic è trattato come uno scappato di casa,uno che ha vinto tutto in carriera non può giocare con CR7 ok 

 

Io guardo cosa fa adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Dybala e Costa invece no.  Ok.

 

Vorrei sapere come sei riuscito a dedurre questo dal mio post 

 

Ma vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Io guardo cosa fa adesso.

Pure io e il Mandzukic visto con la Lazio specie nel 2 tempo fisicamente è più pronto al momento del Dybala visto a Verona,su Costa è un altro discorso perchè è un altro ruolo e li per ora sembra Bernardeschi avanti che anche lui ha dimostrato di essere in palla in questo avvio di stagione,3 o massimo 4 ne possono giocare la davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

 

Vorrei sapere come sei riuscito a dedurre questo dal mio post 

 

Ma vabbè 

 

No, fa parte del discorso generale che si sta facendo su quanto sia supermega toppleier Mario e quanto gli altri (Dybala, Costa) siano alla juve per puro caso.

 

Lascia stare va’ che mi sto già alterando. Meglio che la finisco qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

No, fa parte del discorso generale che si sta facendo su quanto sia supermega toppleier Mario e quanto gli altri (Dybala, Costa) siano alla juve per puro caso.

 

Lascia stare va’ che mi sto già alterando. Meglio che la finisco qui.

 

Ma io non ho mai detto questo

Per me sono forti tutti e tre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Le fazioni le avete create voi sputando veleno un giorno si e l'altro pure su determinati giocatori prima è Khedira,poi è Mandzukic,per me abbiamo una rosa di altissimo livello che siano i titolari o le riserve,questo giochetto di quello è meglio dell'altro io non l'ho mai fatto,esprimo la mia opinione in base al momento,se mi piace l'idea di vedere Mandzukic titolare non vuol dire che schifo Dybala o Costa perchè ormai qua sopra così viene interpretato,non so il motivo ma è così,detto questo mi vado a vedere la Formula 1 ci si ribecca più tardi 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

personalmente parlando, ho gradito di piu la Juve quadrata e solida vista con la lazio, rispetto a quella della prima giornata ( tanto possesso e qualche spunto, ma poca "cattiveria". poi, entrati manzo e berna, si è rivista pure quella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Una squadra forte è fatta, oltre che dalle individualità tecniche, anche dagli equilibri tra i reparti e con Manzo e Matuidi, Allegri probabilmente vede meglio garantito questo aspetto fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
1 ora fa, Avvocato (36) ha scritto:

DAZN con me non mi ha mai dato problemi 

Non è stata una mossa intelligente la tua .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Per me mandzukic può giocare sempre titolare ma da centravanti, da esterno è inguardabile ormai, che Pall.e!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

La formazione per me dovrebbe essere Dybala,Costa,Ronaldo,Pjanic,Cancelo,EmreCan e il resto come vi pare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi
46 minuti fa, Aut ha scritto:

Ti rappresenta che è forte

Ok, sono tutti forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
47 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Dybala e Costa invece no.  Ok.

quando dybala segnerà in due finali di CL, in semifinale e finale mondiale e sarà il perno della squadra che fa un triplete (bayern 2013), giocherà titolare contro il real senza cagarsi e sotto e spingerà la sua nazionale quasi al titolo mondiale potrà essere paragonato a mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

ormai anche nel calcio conta l'apparenza, fare le esultanze fighe, avere la faccia pulita, fare i doppi passo ecc, uno che con la nostra maglia non si è mai tirato indietro e nelle sfide importanti è sempre risultato decisivo o l'unico che non si cagava sotto in finale di CL trattato come una M***A a favore di un montatello bimbominchia che nelle partite importanti si nasconde o si fa espellere e in europa non è decisivo manco contro la dinamo zagabria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

quando dybala segnerà in due finali di CL, in semifinale e finale mondiale e sarà il perno della squadra che fa un triplete (bayern 2013), giocherà titolare contro il real senza cagarsi e sotto e spingerà la sua nazionale quasi al titolo mondiale potrà essere paragonato a mandzukic

 

Direi che è il caso di riparlarne infatti, visto che uno ha 25 anni e l altro 32.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...